Visualizza Versione Completa : Sono a Rimini 3 giorni per congresso tripadvisoratemi
Urge piadineria degna zona stazione
E poi vai coi ristoranti
Ci va anche mia moglie e io posso solo accompagnare :sisi: Stasera penso piadina alla casina del bosco, si trova in centro, dalla stazione 15 minuti a piedi, oppure dalla Lella zona lungomare
Grazie!
Fa anche lei congresso tsrm pstrp?
Ristoranti non saprei, da quelle parti la maggior parte sono ciapa tourist. C'è Tiresia prima dell'arco di Augusto che fa carne oppure la mi mama che sta in centro vicino al castello. Per il pesce forse ti conviene andare verso il lungomare tipo a l'Habana ma non so se fa cena.
- - - Aggiornato - - -
Grazie!
Fa anche lei congresso tsrm pstrp?
Yes, principalmente tsrm, il resto della sigla la ignoro :asd:
Ci va anche mia moglie e io posso solo accompagnare :sisi: Stasera penso piadina alla casina del bosco, si trova in centro, dalla stazione 15 minuti a piedi, oppure dalla Lella zona lungomare
Prima volta che vedo consigliati posti che conosco :o. ...e sono piadinerie :tyusilpezzente: :bua:
Beh le piadinerie celebri quelle sono, poi c'è la Ilde che però è in collina, quindi l'ho scartata a priori :asd: La casina dicono che sia peggiorata quest'anno, ma già da quando si sono allargati un paio di anni fa qualcosa l'aveva perso :sisi:
Per la piadina è fichissima
:snob:
Too late uncle :smug:
comodo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Too late uncle :smug:
quel che è giusto è giusto :snob:
Anche se preferirei la romagnola ma oh
comodo :asd:
- - - Aggiornato - - -
A Milano in 15 minuti dove vai? :bua: Se vuole qualcosa zona stazione c'è il burger King :asd:
"Un Lo Zio non è mai in ritardo, ne in anticipo.
Arriva precisamente quando intende farlo."
Vai da Bicio
Menù bimbi cotoletta e patatine 10 euro
A Milano in 15 minuti dove vai? :bua: Se vuole qualcosa zona stazione c'è il burger King :asd:
tipo ovunque? :asd:
- - - Aggiornato - - -
"Un Lo Zio non è mai in ritardo, ne in anticipo.
Arriva precisamente quando intende farlo."
possiamo fumare l'erba pipa ora :smug:
Che palle che sei zio
15 minuti per le persone normali si può fare dai
Problema è che saranno le 22 passate quando arrivo e dovrò resistere alla tentazione di mangiare ste merdine qui del Frecciarossa
tipo ovunque? :asd:
A piedi?
beh noi siamo civilizzati e abbiamo i mezzi pubici
Drogato di FPS
28-09-23, 18:50
Siete dei maledetti.
Tutti.
È da stamattina che non mangio.
Beh anche lì, ma almeno si fa una passeggiata con l'aria pulita :asd:
Siete dei maledetti.
Tutti.
È da stamattina che non mangio.
Ramadan?
Drogato di FPS
28-09-23, 19:01
Ramadan?
Prove non-stop in azienda :bua:
Con annessi problemi non previsti (non dipendenti dalle prove) che hanno precluso le varie pause.
Giornata del menga, a ridosso del week end.
Un classico, che tuttavia non capitava dal un po' :uhm:
Il collega mi dice se andiamo alla steak house.
Andata.
Gli mangio anche le gambe del tavolo :sisi:
congresso di che? :uhm:
3° CONGRESSO NAZIONALE FNO TSRM e PSTRP
29 - 30 settembre 2023
also, enjoy piadina allo stesso prezzo di una pizza :sisi:
29 - 30 settembre 2023
also, enjoy piadina allo stesso prezzo di una pizza :sisi:
Si vede che non sai quanto costa una pizza :bua:
29 - 30 settembre 2023
also, enjoy piadina allo stesso prezzo di una pizza :sisi:Non vale criticare e non proporre bicio
Ma alla fine sei andato da qualche parte? :asd:
Sono ancora in treno arrivo alle 22
L'idea è andare a casina del bosco
Ti anticipo e ti dico se è ancora buona :sisi:
Ahhaha lasciami anche una piada pagata
Passerò il tempo ad osservare l'ingresso per vedere se c'è qualcuno con la faccia da Sinex
Ok penso che cambierò piadineria all'ultimo
35 minuti di ritardo ma vaffanculo
Ok penso che cambierò piadineria all'ultimo
:asd:
No più che altro visto l'orario che sta accumulando di ritardo continuamente penso che finirò con l'andare a bere qualcosa + cazzate da mangiare servite col drink
Comunque penso troppo e dovrei sbattermene i coglioni sono praticamente in vacanza
Confermo che è buona :sisi: La casina dovrebbe chiudere dopo la mezzanotte, però passando con la macchina ho intravisto il Birrodromo a qualche minuto a piedi dalla stazione, potrebbe fare al caso tuo :sisi:
Sto venendo a piedi.
La mia compare di viaggio s'è gasata che era in prima classe... però non si è accorta che era arrivata a Rimini ed è finita a Pesaro ahahagah
Quindi adesso miss baffo la piada a casina e poi vado a riprenderla in stazione la sfigata rotfl
È arrivato un tizio che ha subito cominciato a baccagliare la cameriera, sei tu? :asd:
No io sono quello col cappellino rosso che sta bevendo la pinta
Adesso le eliche sopra il cappellino stanno girando e mi sto alzando in aria
vanno tutti alla casina del bosco :sisi:
personalmente mai andato :nono:
cmq piada a 10 euro :sisi:
di solito avrebbe già chiuso in questo periodo, ma c'è aria di fare i big money e poi andare a dire sui giornali che è stata un'estate difficile dove si è guadagnato poco :sisi:
i riminesi la piada se la mangiano a casa :snob:
Il costo peggiore del fatto è mangiare in compagnia di given
La casina è peggiorata negli ultimi anni, preferisco la lella.
Per la carne vai all'osteria de borg, non è troppo lontana dalla stazione e ti fai un giretto a borgo san giuliano che è carino.
Per il pesce non saprei dove andare in quella zona, mi hanno parlato bene del pescato di canevone ma non ho mai avuto l'occasione di andarci
Ho letto l'ultimo post ad alta voce e i camerieri mi hanno sbattuto fuori
Il costo peggiore del fatto è mangiare in compagnia di given
Questo è il ringraziamento per averti tolto dalla strada con la valigia di cartone in mano :nono:
vanno tutti alla casina del bosco :sisi:
personalmente mai andato :nono:
cmq piada a 10 euro :sisi:
di solito avrebbe già chiuso in questo periodo, ma c'è aria di fare i big money e poi andare a dire sui giornali che è stata un'estate difficile dove si è guadagnato poco :sisi:
i riminesi la piada se la mangiano a casa :snob:
Bicio raccontaci dei posti che frequenti, pure io me la faccio a casa ma ho lasciato il testo negli altri pantaloni
di posti interessanti li in zona centro ce ne sono pochi..C'è il Birgo Burger zona porto, molto buono, poi l'Officina del Panino davanti al castello, c'è la Salumarina in centro che fa la piada però con gli affettati di pesce molto buoni e particolari, se piace il Ramen parlano molto bene di "Yume Ramen" sempre in centro, come ristorante in centro c'è "Chēsa de Vēin" molto buona anche se un pò legna di prezzi :sisi:
ma in generale il centro io lo evito, troppa gente, vanno tutti li, bestemmi a trovare parcheggio o posto per mangiare, a parte il fatto che è molto turistico e legnano con i prezzi tutti visto che si sono tutti convertiti a bar/ristoranti ecc di CLASSE, quindi porzioni piccole a prezzi alti per inculare il più possibile :sisi:
Bravo bicio domani vedo se posso provare qualcosa e segnalerò il best advisor user 2023
A letto alle 2
Sveglio dalle 7 per cazzabitudine
In centro come ristorante c'è anche "La mi mama" o anche il 365 che ho mangiato bene :sisi:
Come pizzerie in centro , ce ne sono un paio che le fanno gourmet, "Osteria Pizzeria Montecavallo" e "il. Cortile in centro". Giù al mare, ma ha un chiosco anche in centro di fianco al castello se è ancora aperto, c'è Rinaldini che fa le spianate farcite (al mare è vicino alla casina del bosco) :sisi:
Per bere c'è il Fob che ha una sfilza di spillatrici in centro vicino all'arco (e fa anche panini ecc), o Stories19 in una galleria di piazza tre martiri che ha un bel look / design e anche li si beve o anche fa panini ecc.. :sisi:
Lella lungomare costa più delle altre 2, per ovvi motivi, giusto per dire
Altra piada buona è Ciana e Monda, mi pare, sempre zona mare
Casa di Bicio è già stato detto?
Comunque io conosco tutti i locali, letto niente, che vuoi mangiare? Hai l'auto per muoverti?
stai in hotel e guarda rimini rimini e rimini rimini - un anno dopo
la miglior rimini di sempre :sisi:
Raga troppi consigli fermatevi
secondo me sei al meeting di CL
Ciana e monda è a 70 metri dall' hotel!
Figo
Lella lungomare costa più delle altre 2, per ovvi motivi, giusto per dire
Altra piada buona è Ciana e Monda, mi pare, sempre zona mare
Casa di Bicio è già stato detto?
Comunque io conosco tutti i locali, letto niente, che vuoi mangiare? Hai l'auto per muoverti?Bella! Mi hanno chiesto pesce... Siamo in zona mare (dormo all'hotel president)
Oppure zona del congresso che è palacongressi
O intermedie fra sti due punti nzomma
Perché siamo a piedi
zona palacongressi c'è il nulla spinto :sisi:
salvo la conad li vicino che ha il self service che dovrebbe essere buono :snob:
Bella! Mi hanno chiesto pesce... Siamo in zona mare (dormo all'hotel president)
Oppure zona del congresso che è palacongressi
O intermedie fra sti due punti nzomma
Perché siamo a piedi
Pesce effettivamente non ne so molto, non sono un amante, la Puraza dovrebbe essere buono ma troppo fuori zona per te, stessa cosa per C'era una volta (che è tipo 200mt prima)
Se vengo da Ciana e Monda tra 15 minuti ti trovo? Ti porto Bicio? Raduno?
Dipende da cosa organizzano i colleghi.
Eventualmente ti avviso all' ultimo?
Dipende da cosa organizzano i colleghi.
Eventualmente ti avviso all' ultimo?
Già troppo tardi, peccato, sarà per la prossima
Bicio comunque ha detto che c'è però
si certo :sisi:
col pensiero :asd: sono a casa col covid :bua:
si certo :sisi:
col pensiero :asd: sono a casa col covid :bua:
Quando uno fa troppa movida poi finisce così
In centro come ristorante c'è anche "La mi mama" o anche il 365 che ho mangiato bene :sisi:
Come pizzerie in centro , ce ne sono un paio che le fanno gourmet, "Osteria Pizzeria Montecavallo" e "il. Cortile in centro". Giù al mare, ma ha un chiosco anche in centro di fianco al castello se è ancora aperto, c'è Rinaldini che fa le spianate farcite (al mare è vicino alla casina del bosco) :sisi:
Per bere c'è il Fob che ha una sfilza di spillatrici in centro vicino all'arco (e fa anche panini ecc), o Stories19 in una galleria di piazza tre martiri che ha un bel look / design e anche li si beve o anche fa panini ecc.. :sisi:
La mi mama l'ultima volta non mi aveva fatto impazzire, al cortile in centro ci sono stato una volta e mi era piaciuta ma di solito andiamo dal Prima o Poi. Gli altri me li segno per varie ed eventuali.
Ristoranti di pesce effettivamente sempre andati nei vari bagni, la mi mama ha anche piatti di pesce (di sicuro i primi), i secondi non ricordo :uhm:
Noto con sardonico piacere che si fatica a trovare referenze per un ristorante di pesce in riviera
Il pesce lo mangiano i ricchi e i vecchi :sisi:
Poi i posti migliori sono sempre lontano da dove possono bazzicare i turisti, tocca essere automuniti :sisi:
Noto con sardoncinico piacere che si fatica a trovare referenze per un ristorante di pesce in riviera
Fix
In romagna sono famosi per il maiale mica per il pesce :sisi: Comunque il problema non è che non ci sono, è che non ci sono in quella zona :asd:
bè ma sul lungomare è pieno di ristorante di pesce :sisi: zona porto/ruota panoramica tipo :sisi: come il ristorante del club nautico :sisi:
però non rientra nel mio giro e neanche delle persone che conosco visto che pesce nessuno dei miei amici o genitori va a magiarlo :boh2:
ho mangiato un hamburger di pesce due settimane di fa e mi sono preso un virus intestinale che mi ha steso per 3 giorni :bua: un'amica di un'amica è andata a mangiare pesce in un ristorante stellato di riccione ed è stata ricoverata e sono andati i NAS due settimane fa :bua:
mangiare pesce è un bel tiro di dado, soprattutto oggigiorno con molti ristoranti che gestiscono di merda a prezzi alti :sisi:
La mi mama l'ultima volta non mi aveva fatto impazzire, al cortile in centro ci sono stato una volta e mi era piaciuta ma di solito andiamo dal Prima o Poi. Gli altri me li segno per varie ed eventuali.
Ristoranti di pesce effettivamente sempre andati nei vari bagni, la mi mama ha anche piatti di pesce (di sicuro i primi), i secondi non ricordo :uhm:
Ah giusto, anche il Prima o poi ha il pesce, non ricordavo perchè solitamente vado per la pizza, che costa parecchio ma decisamente buona
Ah giusto, anche il Prima o poi ha il pesce, non ricordavo perchè solitamente vado per la pizza, che costa parecchio ma decisamente buona
Ah sì? Il resto del menù neanche lo guardo, vado direttamente sulle pizze, butto un occhio se hanno aggiunto qualcosa di nuovo tra le gourmet e poi prendo sempre la stessa :asd:
Figa che due maroni sto congresso
Più sono grossi più sono inutili
Strano eh. Non credo che ci sia qualcuno che vada ai congressi, per i congressi, ma per farsi un giro, fare cose, vedere persone :sisi:
Urge piadineria degna zona stazione
E poi vai coi ristoranti
Ma vai a mangiare da Bicio
Noto con sardonico piacere che si fatica a trovare referenze per un ristorante di pesce in riviera
Vai sul sicuro con "La Marianna": https://trattorialamarianna.it/
Buono e non costoso.
E' in zona Ponte di Tiberio cioè 5 minuti a piedi dal centro, un po' più scomodo se partite dalla zona lungomare/MarinaCentro dove sono gli alberghi, ma vale la pena andarci perchè di sera il posto è top.
https://www.hotelmaryfleur.com/wp-content/uploads/ponte-tiberio-rimini.jpg
Scrib scrib... Se no c'è Da Lucio che dicono faccia la frollatura del pesce :uhm:
Scrib scrib... Se no c'è Da Lucio che dicono faccia la frollatura del pesce :uhm:
Confermo, però è tutt'altro stile: piatti molto ricercati e costo più alto.
Lontanuccio...
Papabile invece quello di bado
Vai sul sicuro con "La Marianna": https://trattorialamarianna.it/
Buono e non costoso.
E' in zona Ponte di Tiberio cioè 5 minuti a piedi dal centro, un po' più scomodo se partite dalla zona lungomare/MarinaCentro dove sono gli alberghi, ma vale la pena andarci perchè di sera il posto è top.
https://www.hotelmaryfleur.com/wp-content/uploads/ponte-tiberio-rimini.jpg
Lo scopro ora, interessante, ma "non costoso" non mi pare corretta come affermazione
Pasta vongole 12 € per me è economico
Lo scopro ora, interessante, ma "non costoso" non mi pare corretta come affermazione
Hai ragione a dire che non è un ristorante di quelli stra-economici.
Diciamo che costa il giusto per essere pesce (e posti dove si mangia bene il pesce a costi minori non ne conosco).
Hai ragione a dire che non è un ristorante di quelli stra-economici.
Diciamo che costa il giusto per essere pesce (e posti dove si mangia bene il pesce a costi minori non ne conosco).
Anche per me sono prezzi abbastanza in linea per mangiare pesce, 15€ la frittura di pesce quando da Eataly ad esempio costa 23€ :bua:
- - - Aggiornato - - -
Confermo, però è tutt'altro stile: piatti molto ricercati e costo più alto.
Quindi ti è piaciuto? C'è mio fratello che ogni volta che siamo in zona propone ma non ci andiamo mai :bua:
Aggiornamenti sulle esperienze eno-gastronomiche nel weekend riminese? :caffe:
Quindi ti è piaciuto? C'è mio fratello che ogni volta che siamo in zona propone ma non ci andiamo mai :bua:
Uguale anche io e mia moglie. :asd:
Tutte le volte lo prendiamo in considerazione, ma alla fine non siamo mai andati.
Quando abbiamo voglia di uscire a mangiare pesce spendendo un po' di più del solito, andiamo da Sol y Mar al confine tra Rimini e Riccione.
Oppure da Abocar (ristorante preferito in assoluto) in centro a Rimini, vicino a piazza Ferrari.
Ha 1 stella Michelin e costa decisamente di più di quello di cui abbiamo parlato fino ad ora: 70€ il menù (antipasti, primo, secondo, dolce) di carne o di pesce, bevande escluse.
Noto con piacere che abbiamo perso Baddo, ma abbiamo (ri)guadagnato bado. :snob:
abbiamo (ri)guadagnato bado. :snob:
Il piacere è reciproco. :snob: