PDA

Visualizza Versione Completa : Nemmeno un topic per Counter strike 2?



Tene
29-09-23, 20:56
In effetti è praticamente uguale a global offensive :asd:

GenghisKhan
29-09-23, 21:00
Scaricato :sisi:

Galf
29-09-23, 21:12
A me fa un po' orrore che abbiano RIMOSSO CS:GO per sostituirlo con un gioco che neanche ha tutte le stesse modalità :bua: è veramente un passo falso enorme

islandhermit
29-09-23, 21:17
a me fa orrore che è lo stesso gioco di quando avevo 14 anni ma con in più le skin delle armi

Galf
29-09-23, 21:21
a me fa orrore che è lo stesso gioco di quando avevo 14 anni ma con in più le skin delle armi

benvenuto ai giochi competitivi, il fulcro deve rimanere identico, si può solo ottimizzare, è il senso del gioco.
Una delle novità interessanti che mi fanno venire voglia di provarlo è che ora ci sono i fumogeni volumetrici dinamici influenzati dalle altre armi

islandhermit
29-09-23, 21:27
bello il fumo volumetrico però sono passati 24 anni dalla prima volta che c'ho giocato, persino wow è cambiato un pochino in 20 anni :chebotta:

Bicio
29-09-23, 21:28
Non era già uscito 10 o 20 anni fa? :uhm:

islandhermit
29-09-23, 21:31
1999, mi ricordo che con i miei compagni di classe nerd andavamo a giocarci in LAN 5vs5 in un internet cafè e pagavamo in LIRE
madonna ma dove va a finire il tempo :bua:

Galf
29-09-23, 21:35
bello il fumo volumetrico però sono passati 24 anni dalla prima volta che c'ho giocato, persino wow è cambiato un pochino in 20 anni :chebotta:

ma wow non è competitivo, CS è un gioco dove se cambi la posizione di un muro di 20 pixel qualcuno se ne accorge :asd:

Bicio
29-09-23, 21:37
Ma chi ci gioca ancora? I vecchi nostalgici che sono dei pro schifosi o ci sono anche giovani che decidono di mettersi a giocare a questo dinosauro di gioco? :uhm:

islandhermit
29-09-23, 21:39
ma wow non è competitivo, CS è un gioco dove se cambi la posizione di un muro di 20 pixel qualcuno se ne accorge :asd:

perché dopo 20+ anni ci giocano solo gli psicopatici :asd:

Galf
29-09-23, 21:39
Ma chi ci gioca ancora? I vecchi nostalgici che sono dei pro schifosi o ci sono anche giovani che decidono di mettersi a giocare a questo dinosauro di gioco? :uhm:

è stabilmente in cima per numero di giocatori su Steam da un bel po', prima di CS2 c'erano 1.5 milioni attivi spesso, oggi 1.3 milioni

Per capirci il secondo posto è DOTA 2 con 662 mila, la metà, PUBG 336mila, APEX 336k,, poi Baldur's Gate 3 che non si sa come sta ancora stabilmente a 243mila, seguito da Cyberpunk con 222mila e in fondo alla top 10 Starfield e GTA5.

Bicio
29-09-23, 22:01
Che ci giochino in tanti ok, sarebbe interessante sapere la fascia d'età :uhm:

Perché se è dei vecchi nostalgici, vuol dire che tempo altri 20 anni e non ci sarà più nessuno a giocarci visto che l'età media sarà over 60 :uhm:

Tene
29-09-23, 23:10
Sicuramente per essere il gioco più giocato al mondo lo giocheranno solo i "vecchi", chiaro. :snob:

Così come sarebbe veramente un problema se fra 20 anni (cioè quando il gioco avrà 40 anni) non ci giocherà più nessuno :snob:



Comunque fumo volumetrico e scintille son proprio fatti bene :sisi:

pietreppaolo
29-09-23, 23:38
In effetti è praticamente uguale a global offensive :asd:

Ma manco per il cazzo di Kymya, tantissime meccaniche sono cambiate.

E' lo stesso salto tra CS 1.6 e CS:GO, con la differenza che CS:GO era pensato per esports, con CS2 hanno resettato l'equilibrio "forgiato da milioni di partite".


Ma chi ci gioca ancora? I vecchi nostalgici che sono dei pro schifosi o ci sono anche giovani che decidono di mettersi a giocare a questo dinosauro di gioco? :uhm:

Stai scherzando? I proplayer di CS:GO hanno a malapena 20 anni :bua:


Sicuramente per essere il gioco più giocato al mondo lo giocheranno solo i "vecchi", chiaro. :snob:

Così come sarebbe veramente un problema se fra 20 anni (cioè quando il gioco avrà 40 anni) non ci giocherà più nessuno :snob:



Comunque fumo volumetrico e scintille son proprio fatti bene :sisi:

Vergognati, significa che non hai vissuto neanche un anno della scena competitiva.

E' come dire che Quake 3: Arena non ha avuto nessun impatto sul multiplayer competitivo.

Solo Starcraft e seguito hanno avuto impatto maggiore :sisi:

GenghisKhan
30-09-23, 07:10
Purtroppo è inavvicinabile per i new

Tene
30-09-23, 07:36
Ma manco per il cazzo di Kymya, tantissime meccaniche sono cambiate.

E' lo stesso salto tra CS 1.6 e CS:GO, con la differenza che CS:GO era pensato per esports, con CS2 hanno resettato l'equilibrio "forgiato da milioni di partite".



Stai scherzando? I proplayer di CS:GO hanno a malapena 20 anni :bua:



Vergognati, significa che non hai vissuto neanche un anno della scena competitiva.

E' come dire che Quake 3: Arena non ha avuto nessun impatto sul multiplayer competitivo.

Solo Starcraft e seguito hanno avuto impatto maggiore :sisi:

Nel primo messaggio ero ironico, d'altronde siamo su J4S e non volevo fare una recensione approfondita soprattutto dopo averci giocato BEN una partita e mezzo :asd:
Nel secondo prendevo in giro Bicio che come al solito non sa fare nemmeno "O" col bicchiere :asd:


Purtroppo è inavvicinabile per i new

Bah, se i pro hanno meno di vent'anni vuol dire che ci si sono avvicinati quando il gioco era già "inavvicinabile", eppure...



Comunque sbaglio o si muore con meno colpi ora? :uhm:
Ripeto, ho fatto solo un deathmatch di riscaldamento e una competitiva, ma mi sembra che bastino veramente due colpi a caso per ammazzare l'altro. :uhm:

GenghisKhan
30-09-23, 08:22
Nel primo messaggio ero ironico, d'altronde siamo su J4S e non volevo fare una recensione approfondita soprattutto dopo averci giocato BEN una partita e mezzo :asd:
Nel secondo prendevo in giro Bicio che come al solito non sa fare nemmeno "O" col bicchiere :asd:



Bah, se i pro hanno meno di vent'anni vuol dire che ci si sono avvicinati quando il gioco era già "inavvicinabile", eppure...



Comunque sbaglio o si muore con meno colpi ora? :uhm:
Ripeto, ho fatto solo un deathmatch di riscaldamento e una competitiva, ma mi sembra che bastino veramente due colpi a caso per ammazzare l'altro. :uhm:

Non so, mai giocato seriamente

Comunque si, la mia esperienza è : entro, crepo, esco

Non è un gioco casual, chi gioca già conosce perfettamente le linee di tiro

Bicio
30-09-23, 08:42
Quando ci giocava mio fratello, mi raccontava di tutti i "trucchi" che bisogna conoscere. A parte i vari punti della mappa, ma anche come muoversi, come tenere l'arma, quale arma ecc :sisi:

Sono quei giochi che odio perché sono iniqui dove o conosci come "rompere il gioco /" barare"" oppure per te è in giocabile :sisi:

Ma è così anche ora che gioca a call of duty, dove lo scopo è sempre quello di "rompere il gioco" per aver più vantaggio possibile sull'avversario. Tipo in CoD è nettamente meglio giocare col Pad perché hai la mira assistita e ammazzi prima e i pro giocano tutti col Pad :sisi: o anche il fatto che tutti usano la stessa arma perché è la migliore :sisi:

Gli fps competitivi li ho sempre odiati perché non sono mai bilanciati e spesso non è questione di bravura, ma solo di quanti "trucchi" uno conosce :sisi:

Tene
30-09-23, 11:29
Che manica di cose errate :rotfl:
Mica è barare, semplicemente è sapere come si gioca. Come se fossero trucchi segreti poi :asd:
Ma non è assolutamente questione di bravura, no no :rotfl: infatti una volta che ti dicono questi famosi segreti diventi da un giorno all'altro campione mondiale :rotfl:

Galf
30-09-23, 11:35
questo thread è uno spettacolo, è tipo "l'uomo scopre il fuoco" versione "J4S scopre gli e-sports"

conrad
30-09-23, 11:43
Se ci sono dei server della terza età magari una partita me la faccio pure :asd:

Krys
30-09-23, 11:45
qualcuno evidentemente si è dimenticato di prendere le pilloline del mattino

-=S8=-
30-09-23, 11:46
Idem

CS era uno dei giochi più divertenti ai lan party

GenghisKhan
30-09-23, 12:14
Se ci sono dei server della terza età magari una partita me la faccio pure :asd:
Ma infatti

A me piacerebbe giocarci, ma in questo gioco è complicatissimo imparare, non hai fisicamente il tempo di capire che paf morto, respawn, giro l'angolo paf morto

Cioè che rottura di palle

Tene
30-09-23, 12:28
Come in tutti gli sparatutto online :boh2:

Inizia dai deathmatch (meglio se a squadre) così inizi ad imparare le mappe e le armi senza attesa fra un respawn e l'altro. Imparato quello potrai passare alle modalità bomba o ostaggi che sono il fulcro del gioco.

Io comunque ho iniziato a giocarci nel 2015 a 27 anni. Quando era già innavicinabile per un novizio.. Eppure.. Certo, non pretendevo di diventare un pro, mi facevo le mie partite tranquillo e via.

Napoleoga
30-09-23, 12:43
Porca troia bicio rotfl

conrad
30-09-23, 14:06
Facciamo un server in cui puoi entrare solo presentando l'ultimo referto medico :asd:

GenghisKhan
30-09-23, 15:34
Come in tutti gli sparatutto online :boh2:

Inizia dai deathmatch (meglio se a squadre) così inizi ad imparare le mappe e le armi senza attesa fra un respawn e l'altro. Imparato quello potrai passare alle modalità bomba o ostaggi che sono il fulcro del gioco.

Io comunque ho iniziato a giocarci nel 2015 a 27 anni. Quando era già innavicinabile per un novizio.. Eppure.. Certo, non pretendevo di diventare un pro, mi facevo le mie partite tranquillo e via.
Ne ho giocati vari altri, e la barriera che percepisco su CS è moooolto più alta, e viene dall'enorme esperienza sul campo della community, e probabilmente da un matchmaking che non separa abbastanza

tigerwoods
30-09-23, 15:49
su csgo non sono mai riuscito ad andare oltre tipo Gold II, peró era parecchio divertente da giocare con gli amici anche se ti asfaltavano

l'obiettivo di questo nuovo cs cos'é? mappe nuove? perché la grafica non se la inculo nessuno, mettono tutti al minimo per avere minimo clutter e shottare con precisione il singolo pixel :asd:

pietreppaolo
30-09-23, 17:05
Nel primo messaggio ero ironico, d'altronde siamo su J4S e non volevo fare una recensione approfondita soprattutto dopo averci giocato BEN una partita e mezzo :asd:
Nel secondo prendevo in giro Bicio che come al solito non sa fare nemmeno "O" col bicchiere :asd:



Bah, se i pro hanno meno di vent'anni vuol dire che ci si sono avvicinati quando il gioco era già "inavvicinabile", eppure...



Comunque sbaglio o si muore con meno colpi ora? :uhm:
Ripeto, ho fatto solo un deathmatch di riscaldamento e una competitiva, ma mi sembra che bastino veramente due colpi a caso per ammazzare l'altro. :uhm:

Anche prima bastavano due colpi a caso :bua:

Nelle partite competitive si punta sempre all'headshot, anche a livelli bassi.


Che manica di cose errate :rotfl:
Mica è barare, semplicemente è sapere come si gioca. Come se fossero trucchi segreti poi :asd:
Ma non è assolutamente questione di bravura, no no :rotfl: infatti una volta che ti dicono questi famosi segreti diventi da un giorno all'altro campione mondiale :rotfl:

Confermo, ci vogliono riflessi lampo, come in "Quake 3: Arena" dei bei tempi.

Io sono un Quakers degli anni '90 e me la sono cavata, ma a 40 anni puppo la fava.


qualcuno evidentemente si è dimenticato di prendere le pilloline del mattino

Che c'entra Valerione?


Ma infatti

A me piacerebbe giocarci, ma in questo gioco è complicatissimo imparare, non hai fisicamente il tempo di capire che paf morto, respawn, giro l'angolo paf morto

Cioè che rottura di palle

Non è un gioco casual, non lo è mai stato.


Come in tutti gli sparatutto online :boh2:

Inizia dai deathmatch (meglio se a squadre) così inizi ad imparare le mappe e le armi senza attesa fra un respawn e l'altro. Imparato quello potrai passare alle modalità bomba o ostaggi che sono il fulcro del gioco.

Io comunque ho iniziato a giocarci nel 2015 a 27 anni. Quando era già innavicinabile per un novizio.. Eppure.. Certo, non pretendevo di diventare un pro, mi facevo le mie partite tranquillo e via.

Meglio se a squadre? :bua:


Ne ho giocati vari altri, e la barriera che percepisco su CS è moooolto più alta, e viene dall'enorme esperienza sul campo della community, e probabilmente da un matchmaking che non separa abbastanza

Il problema sono gli esperti che con gli sconti steam si sono fatti 30 account e giocano le partite dei nabbi distruggendoli.


su csgo non sono mai riuscito ad andare oltre tipo Gold II, peró era parecchio divertente da giocare con gli amici anche se ti asfaltavano

l'obiettivo di questo nuovo cs cos'é? mappe nuove? perché la grafica non se la inculo nessuno, mettono tutti al minimo per avere minimo clutter e shottare con precisione il singolo pixel :asd:

Gold II non è male, io giocavo con una squadra di Global che pretendeva OGNI GIORNO partite di allenamento con account fake... che due coglioni :bua: