Visualizza Versione Completa : settima giornata suoniamo il de profundis
ryohazuki84
30-09-23, 15:01
che qua oramai se non apro io non apre nessuno
https://static.sky.it/images/skysport/it/calcio/serie-a/2023/09/29/serie-a-giornata-7-presentazione-partite/7a_giornata.jpg.transform/original/884b6d25e64ef77e02faae33dfe819fb21b80e81/img.jpg
Mister Zippo
30-09-23, 16:15
Carino l'assist di quello sopravvalutato :asd:
5 - Nelle ultime 15 stagioni di #SerieA , nessuna squadra ha mai ottenuto più di cinque rigori nelle prime sette giornate (Napoli attualmente a quota cinque). Dischetto.
Eh ma il vento del nordde :fag:
- - - Aggiornato - - -
@angelomangiante
Nelle banalità e luoghi comuni che rendono inutili tante conferenze e dichiarazioni, oggi #Mourinho ha messo la faccia per parlare con calma, lucidità e spessore, entrando dentro la crisi della squadra.
Il coraggio di farlo.
26 titoli, 26, non si vincono per caso. @SkySport
angelo mangiante: professione giornalista :sisi: impara vitor :sisi:
islandhermit
30-09-23, 16:40
ma come 5 in 7 giornate :rotfl:
ma come 5 in 7 giornate :rotfl:
un rigore a partita in pratica :asd:
Scusate se siamo la squadra più offensiva degli ultimi anni :asd:
islandhermit
30-09-23, 17:20
il milan della scorsa stagione era molto OFFENSIVO e di rigori ce ne hanno dati pochi :tsk:
comunque il Milan ha solo due rigori in meno con una partita ancora da giocare :tsk:
islandhermit
30-09-23, 17:26
speriamo ce ne diano tre questa partita se no non segniamo manco co le mano
Mister Zippo
30-09-23, 17:33
un rigore a partita in pratica :asd:
Se ci sono tutti :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Eh ma il vento del nordde :fag:
- - - Aggiornato - - -
Che poveracciata Mangiante madonna mia.
islandhermit
30-09-23, 17:37
ma perché a noi ci possono picchiare tutti senza prendere mai un cartellino?
va che cazzo ha fatto zaccagni, l'avesse fatto musah l'avrebbero deportato
ma perché a noi ci possono picchiare tutti senza prendere mai un cartellino?
va che cazzo ha fatto zaccagni, l'avesse fatto musah l'avrebbero deportato
Perché Musah è... :fag:
islandhermit
30-09-23, 17:52
italiano :snob:
https://i.postimg.cc/rs4kX5Cq/F7-TC2s-WWEAA32-Zq.jpg
LAAAAAAADRIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Scusate se siamo la squadra più offensiva degli ultimi anni :asd:
Letteralmente le parole di Buffon anni fa, poi valuta tu come prenderla :asd:
https://i.postimg.cc/rs4kX5Cq/F7-TC2s-WWEAA32-Zq.jpg
LAAAAAAADRIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Qualcuno che perculi sto piagnone non c'è? :asd:
Occhio chè quando scrivono "nessuno ha mai ottenuto PIU' di 5 rigori nelle prime 7 giornate", significa che c'è almeno un'altra squadra che ha beneficiato della stessa cosa.
Io punto sul Milan, forse quello dell'epoca-Rivaldo, quando giravano ancora i triceratops.
Se non ricordo male, ottenne un botto di rigori e la spiegazione fu "è perchè stiamo sempre in area avversaria" :asd: .
Vado a puntare sul 2 del Frosinone
Occhio chè quando scrivono "nessuno ha mai ottenuto PIU' di 5 rigori nelle prime 7 giornate", significa che c'è almeno un'altra squadra che ha beneficiato della stessa cosa.
Io punto sul Milan, forse quello dell'epoca-Rivaldo, quando giravano ancora i triceratops.
Se non ricordo male, ottenne un botto di rigori e la spiegazione fu "è perchè stiamo sempre in area avversaria" :asd: .
1) La frase non esclude una possibile parità, ma non significa certezza. Altrimenti, secondo questa logica, se uno scrivesse "Nessuno ha vinto più scudetti della Juve in Italia" vorrebbe dire che c'è almeno un'altra squadra a pari titoli;
2) scommessa persa: il Milan "dell'epoca-Rivaldo" ne ebbe 4.
3) scommessa persa in partenza, dato che è stato esplicitamente specificato "Nelle ultime 15 stagioni di #SerieA".
1) La frase non esclude una possibile parità, ma non significa certezza. Altrimenti, secondo questa logica, se uno scrivesse "Nessuno ha vinto più scudetti della Juve in Italia" vorrebbe dire che c'è almeno un'altra squadra a pari titoli;
Non avrebbe senso, dal punto di vista logico, dare una definizione imprecisa quando è possibile darne una precisa: dire "minore/uguale" è diverso da dire "minore".
Se il Napoli fosse l'unica squadra ad avere quei numeri, avrebbero detto semplicemente che è un record.
2) scommessa persa: il Milan "dell'epoca-Rivaldo" ne ebbe 4.
3) scommessa persa in partenza, dato che è stato esplicitamente specificato "Nelle ultime 15 stagioni di #SerieA".
Cazz, sono passati così tanti anni, da Rivaldo? Non immaginavo :uhm: .
Comunque c'è stato un Milan che ha avuto un numero pauroso di rigori, non ricordo quale. Forse sono loro, che condividono il primato delle prime sette giornate col Napoli.
Non avrebbe senso, dal punto di vista logico, dare una definizione imprecisa quando è possibile darne una precisa: dire "minore/uguale" è diverso da dire "minore".
Se il Napoli fosse l'unica squadra ad avere quei numeri, avrebbero detto semplicemente che è un record.
Persona random: "Nessuno ha vinto più di 36 campionati italiani di calcio"
Tomlovin: "Eh no, così stai sottintendendo che c'è qualcuno a pari merito della Juve :sisi:"
islandhermit
01-10-23, 11:18
qualcuno li fermi
Tomlovin: "Eh no, così stai sottintendendo che c'è qualcuno a pari merito della Juve :sisi:"
Altro giuventino che entra a gamba tesa a dare manforte: "36? Sono 38-ooooh sul campoo-oooh"
Fixed :fag:
Vabbè :asd: .
Dopo i 4 di Lautaro i 3 di Orsolini
Gundmundsson fortissimo.
Zirkzee pure se non fosse per quel dettaglio del fare gol :bua:
Gundmundsson fortissimo.
Zirkzee pure se non fosse per quel dettaglio del fare gol :bua:Non è un dettaglio da poco
Cazz, sono passati così tanti anni, da Rivaldo? Non immaginavo :uhm: .
Comunque c'è stato un Milan che ha avuto un numero pauroso di rigori, non ricordo quale. Forse sono loro, che condividono il primato delle prime sette giornate col Napoli.
stagione '20-'21 :sisi:
In occasione dell'incontro della 38ª giornata tra Atalanta e Milan, grazie ai due rigori assegnati, i rossoneri hanno fatto segnare il record di rigori ottenuti a favore in un campionato di Serie A (20). Il precedente record era stato fissato dalla Lazio la stagione precedente.
Dopo stasera, c'è ancora qualcuno che teme la Juve come rivale-scudetto :bua: ?
Mamma mia, 90' tra i più vergognosi che io ricordi dell'era-Allegri. Il che, non è dire poco.
Dopo stasera, c'è ancora qualcuno che teme la Juve come rivale-scudetto :bua: ?
Mamma mia, 90' tra i più vergognosi che io ricordi dell'era-Allegri. Il che, non è dire poco.
Il pelato :fag:
ryohazuki84
02-10-23, 12:23
alla prossima c'è il derby, e sappiamo benissimo cosa succede quando c'è il derby d'andata a torino
c'è LA RINASCITA DELLA JUVE
(anche se non c'è più cuadrado a segnare con il sottopalla al 98esimo)
Drake Ramoray
02-10-23, 13:06
Non mi sono perso niente direi
No dai c’è stato un gol di Lucca
L’ennesimo derby perso dal Toro negli ultimi minuti :asd:
Allegrismohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20231002/0240b197ade2d822cfdec3fb62fd9b9c.jpg
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
islandhermit
02-10-23, 14:54
allegri boomer inarrivabile
Mister Zippo
02-10-23, 15:00
Immagino la stampa :o
"Genio Assoluto"
Allegrismo
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
ma che cazz :rotfl:
Gli attaccanti devono stare più vicini alla porta... Ah no, quello era un altro :fag:
Mister Zippo
02-10-23, 16:55
Almeno si è evoluto dal "Io guardo solo quanti km hanno percorso i giocatori, il calcio non è basket" . E giù applausi.