PDA

Visualizza Versione Completa : ho incontrato i figli della me



Biocane
04-10-23, 08:39
avevo una visita sportiva agonistica all' arcella alle 8.30 e udienza alle 9.40 (cioè tra 4 minuti, quindi c'è l' ho fatta) solo che trovo un traffico allucinante, auto bloccata sul cavalcavia dell' arcella, non comprendo i motivi finché non vedo i maledetti sdraiati per terra con la polizia che cerca di spostarli, praticamente han o bloccato mezza città un un punto nevralgico nell' ora peggiore, dalle 8 in poi. Ho lasciato l'auto sul marciapiede e ho fatto 2 km a piedi, alla fine ce l' ho fatta e ho recuperato l'auto senza multe, però è necessario che qualcuno sacrifichi la propria libertà personale per investirli e sgommare sulle loro membra

xamrap
04-10-23, 08:49
Figli della meloni?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Enriko!!
04-10-23, 08:49
Vabbé in tangenziale almeno una volta alla settimana c'è qualche genio che fa la manovra del secolo, finendo per provocare tamponamenti da 2-3 auto minimo, bloccando tutto, insomma lo metto fra le cose della vita...capitano...

Ceccazzo
04-10-23, 08:49
intanto non hai usato la macchina e fatto attività fisica. La Terra ti ringrazia

Enriko!!
04-10-23, 08:50
intanto non hai usato la macchina e fatto attività fisica. La Terra ti ringrazia

Giusto, 1 a 0 :asd:

Però hanno bloccato mezza padova per 2 ore, facendo rimanere accese centinaia di auto per molto più tempo di quanto sarebbero rimaste se tutti fossero arrivati nei tempi previsti :uhm:

Mi sa che il bilancio finale non è proprio positivo :mah:

pasquaz
04-10-23, 08:51
avevo una visita sportiva agonistica all' arcella alle 8.30 e udienza alle 9.40 (cioè tra 4 minuti, quindi c'è l' ho fatta) solo che trovo un traffico allucinante, auto bloccata sul cavalcavia dell' arcella, non comprendo i motivi finché non vedo i maledetti sdraiati per terra con la polizia che cerca di spostarli, praticamente han o bloccato mezza città un un punto nevralgico nell' ora peggiore, dalle 8 in poi. Ho lasciato l'auto sul marciapiede e ho fatto 2 km a piedi, alla fine ce l' ho fatta e ho recuperato l'auto senza multe, però è necessario che qualcuno sacrifichi la propria libertà personale per investirli e sgommare sulle loro membra

in quanto loro sdraiati a terra e tu biocane non potevi alzare la zampetta e fare una poderosa pisciata?

Biocane
04-10-23, 09:03
intanto non hai usato la macchina e fatto attività fisica. La Terra ti ringrazia

km di coda la natura non ringrazia una sega

- - - Aggiornato - - -


in quanto loro sdraiati a terra e tu biocane non potevi alzare la zampetta e fare una poderosa pisciata?

ho seriamente pensato di sputargli addosso ma c'era la polizia, se i ragazzi reagivano commettevo lesioni gravissime o peggio davanti ai poliziotti, è necessario qualcuno che non ha più nulla da perdere a cui si chiude la vena, spero tanto che prima o poi lo incontrino e rimanga tanto sangue sull'asfalto

Bobo
04-10-23, 09:20
avevo una visita sportiva agonistica all' arcella alle 8.30 e udienza alle 9.40 (cioè tra 4 minuti, quindi c'è l' ho fatta) solo che trovo un traffico allucinante, auto bloccata sul cavalcavia dell' arcella, non comprendo i motivi finché non vedo i maledetti sdraiati per terra con la polizia che cerca di spostarli, praticamente han o bloccato mezza città un un punto nevralgico nell' ora peggiore, dalle 8 in poi. Ho lasciato l'auto sul marciapiede e ho fatto 2 km a piedi, alla fine ce l' ho fatta e ho recuperato l'auto senza multe, però è necessario che qualcuno sacrifichi la propria libertà personale per investirli e sgommare sulle loro membra

Premesso che avrei avuto voglia di smontarli pure io (a noi ogni tanto capita coi binari del treno... ed ogni tanto capita che vengano "dispersi" dai pendolari prima dell'arrivo della polizia :bua: ), lo scopo di questo tipo di manifestazioni è creare il maggior disagio possibile :asd:

Se blocchi la stradina del quartiere non se ne accorge nessuno.
E probabilmente rischi di essere menato pure di più che sulla tangenziale :asd:

showa
04-10-23, 09:30
km di coda la natura non ringrazia una sega

- - - Aggiornato - - -



ho seriamente pensato di sputargli addosso ma c'era la polizia, se i ragazzi reagivano commettevo lesioni gravissime o peggio davanti ai poliziotti, è necessario qualcuno che non ha più nulla da perdere a cui si chiude la vena, spero tanto che prima o poi lo incontrino e rimanga tanto sangue sull'asfalto

Non possono casualmente girarsi dall'altra parte proprio mentre uno cambia loro i connotati a colpi di cric?

Diabolik
04-10-23, 09:56
però è necessario che qualcuno sacrifichi la propria libertà personale per investirli e sgommare sulle loro membra

O sul loro membro? :tsk;

Biocane
04-10-23, 09:56
Non possono casualmente girarsi dall'altra parte proprio mentre uno cambia loro i connotati a colpi di cric?

non lo so, ma gli avrei anche dato fuoco �� se si potesse fare

Arnald
04-10-23, 10:02
Tutto bene Biocane oppure...
:asd:
Hai bannato per molto meno. Anzi, chiedo ai legulei del foro se non stai commettendo un qualche tipo di reato. :asd:

Biocane
04-10-23, 10:09
Tutto bene Biocane oppure...
:asd:
Hai bannato per molto meno. Anzi, chiedo ai legulei del foro se non stai commettendo un qualche tipo di reato. :asd:

istigazione a delinquere? :uhm:
il thread non può essere preso seriamente e quindi non ha alcuna rilevanza sul piano giuridico, e se ho bannato per molto meno è perché ci sono precedenti comportamentali dell' utente, quindi dire "hai bannato per molto meno" è oggettivamente errato, si può dire semmai che non ho bannato per molto di più

Lux !
04-10-23, 10:18
non lo so, ma gli avrei anche dato fuoco �� se si potesse fare

Art. 54 c.p :snob:

Stefansen
04-10-23, 10:21
Quei poveri ragazzi si stanno impegnando anche per te per salvare questo pianeta.
GUARDA CHE NON C'E' UN PIANETA DI RISERVA !!1111!!!!!!!

Lux !
04-10-23, 10:21
Quei poveri ragazzi si stanno impegnando anche per te per salvare questo pianeta.
GUARDA CHE NON C'E' UN PIANETA DI RISERVA !!1111!!!!!!!

C'è Nibiru :tsk:

abaper
04-10-23, 13:49
C'è Nibiru :tsk:

È tornato di moda?