PDA

Visualizza Versione Completa : Archivio docx



coyoteerex
28-05-16, 18:28
Alcune settimane fa verso un lavoro in MS Word 2016. Oggi ho finito e quando ho cercato di conservare l'archiviazione, il programma ha sospeso, in seguito, ho ripartito il computer e quando ho aperto il file, Word verificato un errore: Il file è danneggiato e non può aprirlo.
Che cosa si può fare per ripristinare il documento?

GeeGeeOH
28-05-16, 18:40
Era su OneDrive/Dropbox? Allora basta prendere una versione precedente... altrimenti penso poco, Word 2016 dovrebbe aver già provato un po' di tutto per ripristinarlo.

coyoteerex
30-05-16, 16:03
Ho applicato la funzione Open and Repair ma non mi ha aiutato.

eved1996
08-06-16, 23:07
Alcune settimane fa verso un lavoro in MS Word 2016. Oggi ho finito e quando ho cercato di conservare l'archiviazione, il programma ha sospeso, in seguito, ho ripartito il computer e quando ho aperto il file, Word verificato un errore: Il file è danneggiato e non può aprirlo.
Che cosa si può fare per ripristinare il documento?

Sembra che il file è danneggiato, applica aprire&riparare in MS Word, allora si può fare appello ai forum di Microsoft, nel caso in cui non ti dà un risultato positivo, allora l'ultimo metodo può essere Recovery Toolbox for Word, constata tale strumento fuori https://word.recoverytoolbox.com/it/