PDA

Visualizza Versione Completa : Volare, finalmente, tornerà una cosa per pochi eletti

Zhuge
05-10-23, 12:04
https://pbs.twimg.com/media/F7nuuo9XUAAN3Op?format=jpg&name=medium

Con la morte delle compagnie low cost, finalmente i viaggi tornano uan cosa da ricchi, come dovrebbe essere.

Ceccazzo
05-10-23, 12:07
speriamo si possa tornare a fumare un buon sigaro a bordo!

Brambo
05-10-23, 12:11
zhuge da quanto non prendi un aereo? le compagnie low cost sono morte da 5 anni buoni :asd:

islandhermit
05-10-23, 12:12
l'IMPRENDITORE (che dichiara 15k euro l'anno) vola alle maldive e l'OPERAIO (RAL 20k) va al mare a riccione dove il figlio cocainomane (che non dichiara un cazzo) dell'IMPRENDITORE gestisce l'alberghetto di merda che paga il personale cingalese 3€ l'ora.
NELLA VITA CI SONO LE CATEGORIE

Enriko!!
05-10-23, 12:16
l'IMPRENDITORE (che dichiara 15k euro l'anno) vola alle maldive e l'OPERAIO (RAL 20k) va al mare a riccione dove il figlio cocainomane (che non dichiara un cazzo) dell'IMPRENDITORE gestisce l'alberghetto di merda che paga il personale cingalese 3€ l'ora.
NELLA VITA CI SONO LE CATEGORIE

mi sa che questa estate costava più riccione che le maldive

Zhuge
05-10-23, 12:18
zhuge da quanto non prendi un aereo? le compagnie low cost sono morte da 5 anni buoni :asd:

da giugno e me ne sono accorto :asd:

Enriko!!
05-10-23, 12:21
da giugno e me ne sono accorto :asd:

Italia su italia o italia verso estero? perchè c'è una certa differenza, spesso costa più un Bologna - Napoli, che un Bologna - Parigi / Londara / Malaga...

Lux !
05-10-23, 12:25
Sedie di vimini :rullezza:

https://i.imgur.com/NJzrYVM.jpg

Zhuge
05-10-23, 12:31
Italia su italia o italia verso estero? perchè c'è una certa differenza, spesso costa più un Bologna - Napoli, che un Bologna - Parigi / Londara / Malaga...

Milano Cagliari.

Enriko!!
05-10-23, 12:33
Milano Cagliari.

il peggio, rotta interna italiana + isola

Andrea Sperelli
05-10-23, 12:42
Avevo letto votare

Brambo
05-10-23, 12:43
Milano Cagliari.

avvocato la costa smeralda che lei frequenta è dall'altra parte

islandhermit
05-10-23, 12:44
mi sa che questa estate costava più riccione che le maldive

infatti dobbiamo riportare L'ORDINE

Zhuge
05-10-23, 12:44
avvocato la costa smeralda che lei frequenta è dall'altra parte

Sono andato a Carloforte.

Howard TD
05-10-23, 14:28
decisione di BUONSENSO

Stefansen
06-10-23, 12:12
Speriamo si ritorni pure all'epoca pre 11 Settembre, senza controlli pre volo e la possibilità di portare facilmente armi e materiale esplodente a bordo

Mdk
06-10-23, 12:20

Settembre 2023, Rimini-Tirana a 20€ a tratta, con zaino più che sufficiente per 9 giorni di vacanza
Aprile 2023, Bologna-Salonicco a boh, 40€? a tratta, forse meno, con un trolley in 2
Ottobre 2023, Bologna-Cagliari 23€ solo andata con trolley

Se non sapete cercare i prezzi non sparate boiate però

Lux !
06-10-23, 12:21
Speriamo si ritorni pure all'epoca pre 11 Settembre, senza controlli pre volo e la possibilità di portare facilmente armi e materiale esplodente a bordo

Così anche noi potremo tornare a giocare con le bombe a mano in aereo :snob:

Zhuge
06-10-23, 13:30
Settembre 2023, Rimini-Tirana a 20€ a tratta, con zaino più che sufficiente per 9 giorni di vacanza
Aprile 2023, Bologna-Salonicco a boh, 40€? a tratta, forse meno, con un trolley in 2

Son buoni tutti a viaggiare il martedì alle 22.45 non in stagione. :asd:

Galf
06-10-23, 13:33

Ryanair ha praticamente raddoppiato la flotta, assume a cannone, puoi ancora viaggiare con 30€ se non ti porti bagaglioni enormi e con un costo contenuto puoi portarti bagagli abbastanza grossi a bordo invece che in stiva :alesisi:

Zhuge
06-10-23, 13:34
Ryanair ha praticamente raddoppiato la flotta, assume a cannone, puoi ancora viaggiare con 30€ se non ti porti bagaglioni enormi e con un costo contenuto puoi portarti bagagli abbastanza grossi a bordo invece che in stiva :alesisi:

Ho pagato metà il biglietto e metà il trolley nella cappelliera in pratica. :asd:

Galf
06-10-23, 13:34

evidentemente no visti i post in questo thread :look: andare in vacanza in alta stagione (per il luogo) solitamente è una pessima idea comunque

- - - Aggiornato - - -

Ho pagato metà il biglietto e metà il trolley nella cappelliera in pratica. :asd:

che se il biglietto son 30€, stai viaggiando con 60€... appunto. :asd:

Zhuge
06-10-23, 13:37
No era tipo 116 o giù di lì :asd:

sulla vacanza, beh io di per me non ci vado mai, sono andato in Sardegna solo perché ero ospite per il ponte del 2 giugno :asd:

Galf
06-10-23, 13:51
No era tipo 116 o giù di lì :asd:

sulla vacanza, beh io di per me non ci vado mai, sono andato in Sardegna solo perché ero ospite per il ponte del 2 giugno :asd:

bon comunque oggi viaggiare in treno costa di media 50€ a biglietto quindi... è sempre low cost per un aereo :asd:

Mdk
06-10-23, 13:58

Praticamente tutti i voli low cost sono a quell'ora, o all'alba, di voli comodi ce ne sono pochi
Comunque Albania era partenza alle 16 tipo, e ritorno alle 15, non mi posso proprio lamentare :sisi:

tigerwoods
06-10-23, 20:27
sono MEMBRO GOLD (con la carta oro) di KLM, sono anni che non prendo compagnie da poveri

ovviamente ingresso lounge incluso, posto con piu spazio per le gambe, bagaglio stiva, a mano e zaino inclusi ovviamente.

Glasco
06-10-23, 20:45
madonna non ricordo la compagnia ma al lounge in qatar non volevo più andare via

shikky
06-10-23, 20:57
G mi mandava in giro per l'area EMEA con Lufthansa, credo di aver camminato più lungo i terminal di Monaco che nel corridoio di casa.

Da allora non riesco a prendere le lowcost.
La lista di differenze è ENORME ed imbarazzante.

Necronomicon
06-10-23, 21:01
Ryanair di buono aveva solo i prezzi, alzandoli c'è ben poco da preferirla a compagnie tradizionali.

Le altre low cost fanno ancora più pena.

tigerwoods
06-10-23, 21:14
Ah non vi garba quando passano col carrellino per vendervi profumi?

Galf
06-10-23, 21:36

se significa che pago 50€ un volo invece di 400, sì, tanto ho le cuffie :asd:

Necronomicon
06-10-23, 21:38
Vendono anche i gratta e vinci ora

shikky
06-10-23, 21:52
Ah non vi garba quando passano col carrellino per vendervi profumi?Carrellino sbagliato (passa quello dei profumi non quello di snack e bevande gratis), pubblicità, spazi minuscoli, colori degli interni da congiuntivite, piloti bruschi.
Tremenda

tigerwoods
06-10-23, 21:55
scusi signora si levi dai coglioni che ho il priority boarding e sta bloccando il gate col suo culone

Mdk
09-10-23, 08:18
Tanto anche sugli aerei da ricchi c'è sempre la mandria di idioti che fa la fila in piedi al gate 1 ora prima dell'imbarco, che poi fa a gomitate per salire per prima in aereo come se chissà cosa vinci, e poi appena l'aereo atterra sono già in piedi con le cappelliere aperte per essere i primi a stare in piedi in attesa che si apra il portello mezz'ora dopo
La povertà è nell'anima, non nei portafogli

Enriko!!
09-10-23, 08:38
Ryanair di buono aveva solo i prezzi, alzandoli c'è ben poco da preferirla a compagnie tradizionali.

Le altre low cost fanno ancora più pena.

Boh...io ho volato con Volotea, easyjet e ryanair... grosso modo mi sembrano tutte li, poi per voli da 2 ore poco più max di che ci sarà mai bisogno :mah:

Brambo
09-10-23, 09:00

^THIS :asd:

Poi è ovvio che non mi aspetto prezzi low-cost al 15 luglio per la sardegna, non ci sono mai stati. Ma prima trovavi prezzi umani non SOLO in fasce da idioti, lo so anche io che se parto un martedì di novembre alle 6 di mattina e torno il giovedì sera alle 23.30 trovo praticamente qualsiasi volo in europa sotto i 50€, il punto è che quei voli li trovavi anche nel weekend o in periodi più "comodi".
Ma in generale provate a cercare dei voli che avete fatto in passato, io volevo tornare in asia, i prezzi sono duplicati quando non triplicati :bua:

È una cosa che ha colpito tutte le compagnie aeree, compreso le lowcost ma non solo loro :bua:

Mdk
09-10-23, 09:14

Poi è ovvio che non mi aspetto prezzi low-cost al 15 luglio per la sardegna, non ci sono mai stati. Ma prima trovavi prezzi umani non SOLO in fasce da idioti, lo so anche io che se parto un martedì di novembre alle 6 di mattina e torno il giovedì sera alle 23.30 trovo praticamente qualsiasi volo in europa sotto i 50€, il punto è che quei voli li trovavi anche nel weekend o in periodi più "comodi".
Ma in generale provate a cercare dei voli che avete fatto in passato, io volevo tornare in asia, i prezzi sono duplicati quando non triplicati :bua:

È una cosa che ha colpito tutte le compagnie aeree, compreso le lowcost ma non solo loro :bua:

Certo, i voli sono aumentati a dismisura, e hanno pure messo i bagagli in stiva come optional a pagamento (su tratte da 1200€), però ripeto, i voli scontati si trovano ancora, in qualunque periodo, soprattutto i lowcost, bisogna saperli trovare

Enriko!!
09-10-23, 09:18

Si ok...ma sono triplicati solo quelli lowcost e le compagnie classiche sono rimasti uguali? allora capisco le critiche, ma se sono aumentati tutti beh, le lowcost rimangono lowcost :asd:

Sandro Storti
09-10-23, 20:13
Tanto anche sugli aerei da ricchi c'è sempre la mandria di idioti che fa la fila in piedi al gate 1 ora prima dell'imbarco, che poi fa a gomitate per salire per prima in aereo come se chissà cosa vinci, e poi appena l'aereo atterra sono già in piedi con le cappelliere aperte per essere i primi a stare in piedi in attesa che si apra il portello mezz'ora dopo
La povertà è nell'anima, non nei portafogli

:rotfl: quanta verità, e non hai menzionato che poi te li ritrovi 20 minuti dopo al ritiro bagagli e che il primo bagaglio che esce è il tuo che sei stato comodo seduto ad aspettare che gli idioti scendessero tutti.

klaatu
09-10-23, 21:28
La povertà è nell'anima, non nei portafogliPensavo di essere l'unico a notare certi atteggiamenti idioti :asd:
Quando ne parlo mi guardano come il classico vecchio brontolone, finalmente qualcuno che mi capisce :cry:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Mdk
10-10-23, 07:50
:rotfl: quanta verità, e non hai menzionato che poi te li ritrovi 20 minuti dopo al ritiro bagagli e che il primo bagaglio che esce è il tuo che sei stato comodo seduto ad aspettare che gli idioti scendessero tutti.

Ora viaggio col bagaglio imbarcato solo per mete lontane ed esotiche, principalmente per portarmi a casa qualunque cibo e bevanda senza problemi, così nel 90% dei casi non devo mischiarmi alla plebe del nastro ritiri :sisi:
Per fortuna quelli che applaudono sono una specie in via d'estenzione

Pensavo di essere l'unico a notare certi atteggiamenti idioti :asd:
Quando ne parlo mi guardano come il classico vecchio brontolone, finalmente qualcuno che mi capisce :cry:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

E non scordiamoci di chi sale davanti ma ha il posto 258F o di chi è più furbo e sale dalla coda, che c'è meno fila, e poi si deve sedere nel 2B
O quelli che bloccano tutta la fila perchè lo zaino che dovrebbe stare sotto al sedile devono per forza metterlo su anche se non c'è posto e intanto intasano il corridoio, che farle dopo ste cose guai