PDA

Visualizza Versione Completa : Ma c'è un legame tra corporatura e larghezza della figa?

Cek
29-05-16, 09:54
dato che per i maschi di certo non c'è sarebbe interessante sapere se vale invece per le femmine

donna bassa figa stretta?

e le asiatiche?in quel caso li l'etnia conta come per gli uomini?

Catarro
29-05-16, 10:00
1-No.
2-Generalmente sì.

cobolo
29-05-16, 10:29
Vale la regola della L

Mr.Cilindro
29-05-16, 12:17
io sono stato con una tutta magrina e alta meno di 1.60 (credo) e a momenti le entravo nello stomaco. poi comunque il fondo l'ho sempre toccato a tutte, anche se non me ne accorgevo, la figa si allunga

Arkler
29-05-16, 13:45
poi comunque il fondo l'ho sempre toccato a tutte, anche se non me ne accorgevo

Vergognati, sei un insensibile

Para Noir
29-05-16, 14:26
Secondo il Kamasutra Gli uomini si dividono in tre classi, gli uomini lepre, gli uomini toro e gli uomini cavallo a seconda della grandezza del loro lingam, il membro sessuale maschile.

Anche la donna, secondo la profondità della sua yoni (vagina), è una cerva, una giumenta o un'elefantessa.

Visto che sia uomini che donne vengono divisi genericamente in tre categorie, ciò significa che si possono sperimentare nove tipi diversi di unioni. Da ciò segue che vi sono tre unioni uguali, cioè tra persone che si corrispondono in dimensione, e sei unioni inuguali, quando al contrario le dimensioni non si corrispondono. Si tratta dunque di nove casi in tutto: Uguali: Lepre/ Cerva, Toro/Giumenta, Cavallo/Elefantessa; Inuguali: Lepre/Giumenta, Lepre/Elefantessa, Toro/Cerva, Toro/Elefantessa, Cavallo/Cerva, Cavallo/Giumenta.

fulviuz
29-05-16, 14:29
what

Decay
29-05-16, 14:45
no però c'è un legame tra buco del culo ed essere mignotta

Milton
29-05-16, 20:20
Secondo il Kamasutra Gli uomini si dividono in tre classi, gli uomini lepre, gli uomini toro e gli uomini cavallo a seconda della grandezza del loro lingam, il membro sessuale maschile.

Anche la donna, secondo la profondità della sua yoni (vagina), è una cerva, una giumenta o un'elefantessa.

Visto che sia uomini che donne vengono divisi genericamente in tre categorie, ciò significa che si possono sperimentare nove tipi diversi di unioni. Da ciò segue che vi sono tre unioni uguali, cioè tra persone che si corrispondono in dimensione, e sei unioni inuguali, quando al contrario le dimensioni non si corrispondono. Si tratta dunque di nove casi in tutto: Uguali: Lepre/ Cerva, Toro/Giumenta, Cavallo/Elefantessa; Inuguali: Lepre/Giumenta, Lepre/Elefantessa, Toro/Cerva, Toro/Elefantessa, Cavallo/Cerva, Cavallo/Giumenta.

Sagge parole!

Mdk
30-05-16, 08:23
> uguali
> lepre e cerva
Makes sense

KymyA
30-05-16, 08:26
1. non saprei...
2. ...mi piace il kazzo.