Visualizza Versione Completa : The Callisto Protocol
AMBè
Ci sto giocando che è gratis col pass ps
UE5 caruccio davvero, ma veramente un peccato il gameplay. Le ondate, totalmente scriptato, coi trigger che fanno spawnare i mostrini. Poi robbe assurde, tipo chessò.
Mostro sfonda la porta, se lo colpisco subito non subisce danno, deve finire prima l'animazione e poi becca danno.
robe da pazzesco.
Vi è poi una gravity gun, ma ziofà se è rocciosa.
Peccato.
personalmente l'ho trovato un gioco bruttissimo, lato gameplay non salvo un solo elemento, così come per la storia.
E' pure ottimizzato di merda.
Peccato, sarebbe stato davvero fico avere un altro strong player nel panorama "giochi singleplayer cazzuti"
:/ temo che dopo di questo lo studio imploderá...speriamo di no...
Be gira molto bene su ps5
Lato gameplay:
secondo me hanno voluto fare un combattimento veloce con tanti nemici insieme.
Ma va da sè che un design di questo genere va accompagnato a dei controlli veloci e dinamici, cosa che non vi è.
La storia è un po' americanata. Anche li poteva essere sfruttato meglio. Tutti mutano in mostri. Già visto milioni di volte.
Come anche i robot guardia che... io son al 60% circa di gioco, non incontri praticamente mai.
Visual design lo trovo molto molto bello però.Esteticamente impattante. Luminos come 'zzo si chiama dell UE5 è grosso grosso
Dici che c é spazio perché si ricompattino e escano con un prossimo progetto sempre cazzuto (non orsetti e colori) ?
Speriamo dai ngue
mha
son poche le sh che innovano.
Vorrebbe dire ripensare un po' il sistema di gioco.
Pure Bethesda in Starcoso ha fatto lo stesso game (con lo stesso motore :rotfl) di skyrim, fallout etc. Da 20 anni
Io non ho parlato di innovazione.
Non fare arrabbiare absint
Prendero' quando stara' a 10 euri :caffe:
Comunque usa l'UE 4.27 :asd:
il motore grafico napoletano
ue ue
callisto protocol e decreto piantedosi sembrano robe di feticisti di piedi
Prendero' quando stara' a 10 euri :caffe:
Comunque usa l'UE 4.27 :asd:
ammazza!
penso il 5 da quando è faigo
poi ste robbe ti fan cadere le braccia
https://clips.twitch.tv/RenownedDoubtfulShrewMau5-_bObB_RgMr_erlUG
Fatto 2 secondi fa
- - - Aggiornato - - -
A zio yuri forse ti voleva Fioretti sul discord
- - - Aggiornato - - -
ma sei sicuro che sia ancora unreal 4?
https://multiplayer.it/notizie/the-callisto-protocol-supporta-il-ray-tracing-ed-elementi-di-unreal-engine-5.html#:~:text=15-,The%20Callisto%20Protocol%20supporta%20il%20ray%2 0tracing%20ed%20elementi%20di,elementi%20di%20Unre al%20Engine%205.
magari non implementa tutte le feature del 5 (suono 3d, megascan etc), ma mmboh
callisto protocol e decreto piantedosi sembrano robe di feticisti di piediIo piantedosi è uno scienziato che chiamerei quando c'è da miscelare qualcosa di molto pericoloso nel becher
O meglio non lui ma il suo amico, perché è piantedosi non pianiodoso
E il suo amico potrei essere io. In generale da avere vicino mentre verso ecco
Cmq dai un po' la storia se è evoluta. Non la storia del primo insediamento.
ammazza!
penso il 5 da quando è faigo
poi ste robbe ti fan cadere le braccia
https://clips.twitch.tv/RenownedDoubtfulShrewMau5-_bObB_RgMr_erlUG
Fatto 2 secondi fa
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A zio yuri forse ti voleva Fioretti sul discord
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ma sei sicuro che sia ancora unreal 4?
https://multiplayer.it/notizie/the-callisto-protocol-supporta-il-ray-tracing-ed-elementi-di-unreal-engine-5.html#:~:text=15-,The%20Callisto%20Protocol%20supporta%20il%20ray%2 0tracing%20ed%20elementi%20di,elementi%20di%20Unre al%20Engine%205.
magari non implementa tutte le feature del 5 (suono 3d, megascan etc), ma mmboh
Quale Discord?
Chi e' Fioretti?
Non uso Unreal Engine da mesi, sono in anno sabbatico a base di robe a caso con C++, OpenGL, GLSL :sisi:
Quelli di Multiplayer il 90% delle volte non sanno di cosa stanno parlando :asd:
Io non so cosa abbiano tradotto ma la faccenda che solo 4 luci possono generare ombre e' una mezza vaccata, o meglio, non e' spiegata come e' realmente, solo nel caso di Stationary Lights subentra il limite di quattro ma questo limite e' inteso per luci che si sovrappongono.
https://docs.unrealengine.com/4.27/en-US/BuildingWorlds/LightingAndShadows/LightMobility/StationaryLights/
E parliamo del metodo classico, con il Ray Tracing puoi fare tutte le ombre che vuoi, e' letteralmente la cosa meno costosa da fare con l'RT :asd:
Il Ray Tracing era bello funzionante nella 4.27, non e' roba presa da UE5, fai caso come lo nominano ma non dicono mai quali sarebbero queste feature prese dall'UE5, quindi non posso valutare.
Potrei entrare molto piu' in dettaglio ma diventerebbe un pippone tecnico della madonna e novoja :asd:
ammazza!
penso il 5 da quando è faigo
poi ste robbe ti fan cadere le braccia
https://clips.twitch.tv/RenownedDoubtfulShrewMau5-_bObB_RgMr_erlUG
Fatto 2 secondi fa
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A zio yuri forse ti voleva Fioretti sul discord
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ma sei sicuro che sia ancora unreal 4?
https://multiplayer.it/notizie/the-callisto-protocol-supporta-il-ray-tracing-ed-elementi-di-unreal-engine-5.html#:~:text=15-,The%20Callisto%20Protocol%20supporta%20il%20ray%2 0tracing%20ed%20elementi%20di,elementi%20di%20Unre al%20Engine%205.
magari non implementa tutte le feature del 5 (suono 3d, megascan etc), ma mmboh
Mah..uno che cazzo dovrebbe capire da questo post?
Porcaputtana...siete italiani? scrivete in italiano!
Lo uso perfino io l'italiano che son terrone dai!
aaahhh..è slang da giovani vecchi! capisco... allora stoca bro! respect cuoricini e cazzi turgidi
Cmq sia voi che pensate
Faranno un nuovo Callisto Protocol, oppure cambieranno rotta?
Il capoccia dello studio e' comunque il creatore di Dead Space, e da come si esprime su youtube in interviste etc pre lancio, pare che l horror sia comunque la sua passione...mm
Cmq sia voi che pensate
Faranno un nuovo Callisto Protocol, oppure cambieranno rotta?
Il capoccia dello studio e' comunque il creatore di Dead Space, e da come si esprime su youtube in interviste etc pre lancio, pare che l horror sia comunque la sua passione...mm
Il capoccia dello studio non e' piu' capoccia dello studio dal mese scorso :asd:
https://www.gameinformer.com/2023/09/20/the-callisto-protocol-director-glen-schofield-leaves-studio-steve-papoutsis-named-ceo
Il capoccia dello studio non e' piu' capoccia dello studio dal mese scorso :asd:
https://www.gameinformer.com/2023/09/20/the-callisto-protocol-director-glen-schofield-leaves-studio-steve-papoutsis-named-ceo
ahahah eccalalla', ok..
Chissa'
In queste situazioni, non si sa davvero mai bene.
O e' meglio cosi' (magari era uno difficile da lavorarci insieme, finche' non ci sei dentro non lo sai) , oppure e' l'inizio dello smontaggio selvaggio dello studio.
Quale Discord?
Chi e' Fioretti?
Non uso Unreal Engine da mesi, sono in anno sabbatico a base di robe a caso con C++, OpenGL, GLSL :sisi:
Quelli di Multiplayer il 90% delle volte non sanno di cosa stanno parlando :asd:
Io non so cosa abbiano tradotto ma la faccenda che solo 4 luci possono generare ombre e' una mezza vaccata, o meglio, non e' spiegata come e' realmente, solo nel caso di Stationary Lights subentra il limite di quattro ma questo limite e' inteso per luci che si sovrappongono.
https://docs.unrealengine.com/4.27/en-US/BuildingWorlds/LightingAndShadows/LightMobility/StationaryLights/
E parliamo del metodo classico, con il Ray Tracing puoi fare tutte le ombre che vuoi, e' letteralmente la cosa meno costosa da fare con l'RT :asd:
Il Ray Tracing era bello funzionante nella 4.27, non e' roba presa da UE5, fai caso come lo nominano ma non dicono mai quali sarebbero queste feature prese dall'UE5, quindi non posso valutare.
Potrei entrare molto piu' in dettaglio ma diventerebbe un pippone tecnico della madonna e novoja :asd:
boh, lui ha detto che ti conosce.
discord in firma e vedi tu se vuoi fargli un coppino.
Per il motore grafico boh. Avevo letto ste dichiarazioni e le luci e le texture sembrano fittare bene con l'UE 5
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Mah..uno che cazzo dovrebbe capire da questo post?
Porcaputtana...siete italiani? scrivete in italiano!
Lo uso perfino io l'italiano che son terrone dai!
aaahhh..è slang da giovani vecchi! capisco... allora stoca bro! respect cuoricini e cazzi turgidi
https://images2.corriereobjects.it/methode_image/socialshare/2014/05/20/b7cbf726-e03e-11e3-a33f-94f3ff75232d.jpg
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