PDA

Visualizza Versione Completa : 24: Legacy



Leorgrium
15-01-16, 22:42
È ufficiale: Fox sta sviluppando una nuova versione di 24.

Altra cosa ufficiale: la serie sarà un reboot, quindi non avrà nessun membro del vecchio cast. Al momento i produttori stanno cercando un attore afro-americano che possa prendere il ruolo del tanto amato Kiefer Sutherland.

La serie si chiamerà 24:Legacy e conterrà noti elementi caratteristici che hanno contraddistinto la serie originale lanciata nel 2001 e poi andata avanti per ben nove stagioni.

Il pilot vedrà un nuovo cast e quindi nuovi personaggi, e conserverà la questione del tempo-reale, sarà molto adrenalinica e frenetica. Avrà la caratteristica dello split-screens e numerosi e intrecci complessi tra le varie storylines, con ogni episodio che rappresenta un’ora di un’intensa giornata.

I produttori originali Howard Gordon, Manny Coto e Evan Katz torneranno come produttori esecutivi. Sutherland come già detto non ritornerà nella serie, infatti recentemente l’attore è stato scelto per interpretare il protagonista di un thriller per la ABC intitolato Designated.

Il reboot di 24 vede al centro della storia un eroe militare di nome Eric Carter, il quale ritorna negli Stati Uniti con un problema che lo perseguita, problema che lo costringe a chiedere al Counter Terrorist Unit un aiuto per poter salvare la propria vita, e fermare quello che potenzialmente sembra essere uno dei più grandi attacchi terroristici sul suolo americano.

Al momento non è stato ancora scelto il cast. I produttori sembra stiano cercando un attore afro-americano per il ruolo, ma a quanto pare potrebbe essere considerato anche un attore latino

Restiamo in attesa...

http://www.badtv.it/2016/01/fox-ordina-pilot-24-nessun-membro-cast-originale/

Guardian80
15-01-16, 23:21
Ah ma non è Lercio

Leorgrium
15-01-16, 23:40
Ah ma non è Lercio

No purtroppo è tutto vero... :ehm:

Necronomicon
16-01-16, 00:48
Hanno annunciato pure uno spin off di Prison Break

Pete.Bondurant
16-01-16, 01:01
Certo che dopo anni di fail clamorosi alla Fox devono essere proprio disperati...

nicolas senada
16-01-16, 09:48
:asd: era meglio se puntavano sull'ennesima stagione copia&incolla con Kiefer/Jack Bauer :rullezza:

fare sempre la solita minestra riscaldata ma con un attore principale nuovo di pacca mi sembra veramente la cazzata più grande che si possa fare :facepalm:

io sto giro passo... tanto ormai in caso di necessità c'è sempre Homeland (stessi produttori) che sta prendendo sempre più l'andazzo alla 24

ZioYuri78R
16-01-16, 10:24
No Kiefer no party :nono:

Leorgrium
16-01-16, 10:24
:asd: era meglio se puntavano sull'ennesima stagione copia&incolla con Kiefer/Jack Bauer :rullezza:

Da quel che ho capito è proprio Kiefer che si è rotto le palle di fare quel personaggio, se no magari continuavano... :)

nicolas senada
16-01-16, 12:47
beh allora un 'bravo' al nostro Kiefer (alias Jack Bauer/Big Boss 8) ) glielo dobbiamo :)

Shin
16-01-16, 13:02
No Kiefer no party :nono:
This

Sent from Outer Heaven

felaggiano
16-01-16, 13:06
:asd: era meglio se puntavano sull'ennesima stagione copia&incolla con Kiefer/Jack Bauer :rullezza:

Infatti. Ma ormai vanno di moda i reboot, è andata ancora bene che si sono limitati a mettere un nero, avrebbero potuto mettere una donna.

Leorgrium
16-01-16, 13:13
Infatti. Ma ormai vanno di moda i reboot, è andata ancora bene che si sono limitati a mettere un nero, avrebbero potuto mettere una donna.

Ormai 24 si è cucito adosso il nome di Bauer..
Infatti pure nei commenti di molte testate sono tutti concordi che se non c'è jack neanche lo guardano.

nicolas senada
16-01-16, 15:14
ma poi basta proprio eh :asd:

voglio molto bene alla serie e a Kiefer/Jack... ma, tolta la novità delle prime stagioni, 24 è fondamentalmente sempre stata la ripetizione delle solite cose in ogni stagione (la talpa di alto livello al CTU, Jack nemico pubblico per almeno un paio d'ore a Day, ecc.)

Leorgrium
16-01-16, 16:18
ma poi basta proprio eh :asd:

voglio molto bene alla serie e a Kiefer/Jack... ma, tolta la novità delle prime stagioni, 24 è fondamentalmente sempre stata la ripetizione delle solite cose in ogni stagione (la talpa di alto livello al CTU, Jack nemico pubblico per almeno un paio d'ore a Day, ecc.)

Ma scherzi? La quinta e la sesta stagione sono dei capolavori :D
La 3 o la 4 stagione non è stata un granché.

Comunque avevo apprezzato l'arco narrativo delle 12 ore nell'ultima stagione anziché 24, infatti alcuni momenti era davvero pesante la serie.

Shin
16-01-16, 21:44
La sei inizia ad essere meno convincente della 5 ma non è male. La 7 era passabile, la 8 ormai erano a corto di idee ed è la peggiore.

Non ho grandi aspettative per legacy, dovranno creare una storia di buon livello per compensare l'assenza di Kiefer.

Sent from Outer Heaven

Leorgrium
26-01-16, 09:37
Corey Hawkins è il protagonista di Legacy.... :facepalm:

http://pbs.twimg.com/media/CZof7NCWwAAGtKn.jpg

nicolas senada
26-01-16, 10:27
bella merda :facepalm:

ma son tutti celebrolesi alla fox? davvero credono che basti prendere un 'brand' famoso alla frutta, mettere letteralmente un perfetto signor nessuno al posto del personaggio cardine (e unico motivo per cui la si seguiva...) per avere ascolti? :facepalm:

beppekirk
28-01-16, 01:40
Tutto questo mi fa tornare in mente xXx 2: The Next Level
http://1079638729.rsc.cdn77.org/file_exchange/java_game_images/games/3/2927/real/3.jpg
:raffag:

Talismano
09-02-17, 02:32
vista la prima. di 24 avevo visto a smozzichi solo la prima stagione.
standard, nulla di nuovo ma nemmeno caccapupù. un 6 lo raggiunge, peccato che il main character sia anonimo come il lavoro di bicio. però Miranda "Eowin" Otto è sempre tanta roba.

Shin
09-02-17, 08:39
La serie è passabile ma il protagonista è abbastanza anonimo. Gli ascolti sono scesi di un bel po' e siamo solo a due puntate (da 17 mln del post Super Bowl , il risultato più basso dal 2003, a 6-7 mln della 1x02)

nicolas senada
09-02-17, 08:46
no grazie :asd:
neanche ci dò un'occhiata in partenza, brand morto e sepolto, potevano/dovevano lasciarlo lì dov'era :bua:

Crysis85
09-02-17, 22:28
Poi sarà la solita formula, terroristi islamici, talpa nel CTU blahblah

ZioYuri78R
09-02-17, 22:40
Guardo la prima per veder ma senza Kiefer la vedo dura :sisi:

Necronomicon
09-02-17, 23:46
Dovevano fare il crossover con designated survivor e far fare il presidente a Jack Bauer

nicolas senada
10-02-17, 10:14
Poi sarà la solita formula, terroristi islamici, talpa nel CTU blahblah
La talpa nel ctu :rotfl: roba mai vista in 24 eh :asd:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Tyreal
10-02-17, 14:38
Lapeppa, saranno usciti si e no tre episodi, siamo già alla talpa?!?

Talismano
10-02-17, 14:41
Beh lo si ipotizza dopo 20 minuti della prima puntata, ma non so se poi viene confermato

Crysis85
10-02-17, 14:48
Lapeppa, saranno usciti si e no tre episodi, siamo già alla talpa?!?

Premesso che non so niente, non l'ho visto e non ho intenzione di vederlo, la mia era solo una battuta.
Se è davvero così allora :rotfl:

nicolas senada
10-02-17, 15:16
:rotfl: si stava scherzando, io come crisis non ho visto nulla e manco ho intenzione di fare da cavia e vederlo

se non è il solito 24 trito e ritrito con le classiche situazioni viste e straviste alla nausea - con l eccezione del tipo nuovo al posto di Kiefer - fate un fischio che allora gli darò un'occhiata :sisi:

Shin
10-02-17, 15:17
La talpa c'è sempre o quasi in ogni stagione :)

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

nicolas senada
10-02-17, 15:23
ti correggo, c'è SEMPRE :asd:

Shin
16-02-17, 21:57
ti correggo, c'è SEMPRE :asd:
E pare che sia uscita anche qui :asd: Comunque se si sorvola sull'assenza di Jack (facile a dirsi) è sempre il classico format 24, nel bene e nel male.

From Redmi Note 3 Pro

Shin
08-06-17, 08:34
La serie ha riscosso elevato interesse: Fox l'ha cancellata (mossa inaspettata) :asd:

Eric Starbuck
08-06-17, 09:18
Io non sono riuscito ad andare oltre alla prima puntata. non mi ha convinto per niente. peccato.

nicolas senada
08-06-17, 09:23
toh che strano :rotfl:

serie che era già finita da un pezzo anche con la presenza di Iron Kiefer, come hanno potuto pensare anche solo per un istante che la stessa trita e ritrita formula con un signor nessuno al posto di Jack Bauer avrebbe potuto sfondare?