Visualizza Versione Completa : 18enne + figlia di amici di famiglia
secondo voi quanto alto il rischio di a)essere diseredato dalla mia famiglia, b) essere gambizzato dalla sua, c)ricevere un'onta incancellabile dalla società che mi costringerà ad emigrare?
dipende dalla tua età e se vi fate scoprire :asd:
Austin Punisher
29-05-16, 11:41
potrei capire fosse parente, ma AMICI... Potrebbero anzi essere contenti che cosi si frequentano di piu
Se ti fa schifo, passala a noi :tsk:
io 9 in più :look:
potrei capire fosse parente, ma AMICI... Potrebbero anzi essere contenti che cosi si frequentano di piu
mah :bua:
il fatto è che sono molto amico del padre, non credo che gli piacerebbe tanto sentirsi dire...quello :asd:
l'età è leggermente oltre la norma e sicuramente se il padre lo viene a sapere non ti guarderà più come prima.
però se non gli hai raccontato balle su chi sei e ti stimano comunque come persona, direi che puoi andare tranquillo. voglio dire, se mi figlia fosse in mani affidabili, certo, ti minaccerei di castrazione senza anestesia in caso tu faccia qualcosa di brutto a mia figlia, ma per il resto penserei che probabilmente è meglio così.
tigerwoods
29-05-16, 11:48
l'importante è che lo tiri fuori prima di venire
seh, ci mancherebbe pure - nell'eventualità - di non usare il cappuccio :asd:
suo padre ti immaginerà per sempre mentre sfondi il dolce culo della sua piccola
seh, ci mancherebbe pure - nell'eventualità - di non usare il cappuccio :asd:
ma tu che intenzioni hai? avventura o serio?
mah :bua:
il fatto è che sono molto amico del padre, non credo che gli piacerebbe tanto sentirsi dire...quello :asd:
personalmente, 18/27 fregherebbe una mazza
mia sorella si è messa col mio migliore amico che ne aveva 15 lei e 21 lui e nessuno ha fatto storie in famiglia
tigerwoods
29-05-16, 11:52
comunque pics, perdincibacco!
- - - Aggiornato - - -
personalmente, 18/27 fregherebbe una mazza
mia sorella si è messa col mio migliore amico che ne aveva 15 lei e 21 lui e nessuno ha fatto storie in famiglia
a buon intenditor :bicio:
ma tu che intenzioni hai? avventura o serio?
18-27 serio è quasi impossibile
18-27 serio è quasi impossibile
*Bertrand Russell*
vabbè forse la cosa migliore è questa :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Cs12sfnFkYs
hai cominciato tardi med :uhm:
no, normale, mi sono allaureato l'anno dopo (a 26 invece che 25)
ryohazuki84
29-05-16, 12:13
ti fai troppe pippe mentali eh.. se ti preoccupi per eventuali noie tra famiglie basta che tu sia onesto e corretto con lei e non ci saranno problemi... più che altro la domanda fondamentale è: lei ci sta o vuoi tentare il salto nel buio?
Mr.Cilindro
29-05-16, 12:14
10/10 se la vediamo dall'ottica di bicio, 4/10 dall'ottica di un carabiniere
no, normale, mi sono allaureato l'anno dopo (a 26 invece che 25)
IL MONDO COME LO CONOSCEVO E' FINITO, LA REALTA' E' UNA MENZOGNA, LA VITA NON HA PIU' SENSO
- - - Aggiornato - - -
10/10 se la vediamo dall'ottica di bicio, 4/10 dall'ottica di un carabiniere
sarebbe stato legale anche se lui avesse avuto settant'anni
sento già caricare il fucile a pompa :asd:
Tanto è medico e si rattoppa da solo :snob:
Mr.Cilindro
29-05-16, 12:29
Tanto è medico e si rattoppa da solo :snob:
come rambo in rambo 4 che si guarisce la ferita da solo con il fuoco?
ryohazuki84
29-05-16, 12:31
sento già caricare il fucile a pompa :asd:
ma perchè cribbio, ha 18 anni mica 13 :asd:
come rambo in rambo 4 che si guarisce la ferita da solo con il fuoco?
Visto che lei è piccina, come Leon sotto la doccia con ago e filo :fag:
ok dehor si siamo invidiosi, si topic riuscito, "ohhww avessi io una 18 tra le mani che vuole solo sesso owww" etc...
Pete.Bondurant
29-05-16, 12:36
La maggiore età è solo un costrutto giuridico :sisi:
Mr.Cilindro
29-05-16, 12:37
ok dehor si siamo invidiosi, si topic riuscito, "ohhww avessi io una 18 tra le mani che vuole solo sesso owww" etc...
più che altro quello che io temo è che lei non sappia nulla della faccenda e non sia minimamente interessata, però un giorno loro si sono detti "ciao" e quindi "eh, forse me la scopo"
Pete.Bondurant
29-05-16, 12:49
più che altro quello che io temo è che lei non sappia nulla della faccenda e non sia minimamente interessata, però un giorno loro si sono detti "ciao" e quindi "eh, forse me la scopo"
Se una donna appena attraente fa tanto di sorridere a Don Gately quando gli passa accanto in una strada affollata, Don Gately, come quasi tutti i tossicodipendenti eterosessuali, nello spazio di un paio di isolati le ha già confessato eterno amore nella sua mente, l'ha scopata, si è sposato e ha avuto figli da quella donna, tutto nel futuro, tutto nella sua testa, e sta coccolando un piccolo Gately sulle ginocchia mentre questa Sig.ra G. mentale spolvera in giro con un grembiule addosso che certe notti indossa senza niente sotto.
IL MONDO COME LO CONOSCEVO E' FINITO, LA REALTA' E' UNA MENZOGNA, LA VITA NON HA PIU' SENSO
ma cos :asd:
di minchiate sul forum non ne ho mai raccontate, quindi non capisco questa diffidenza :asd:
al momento non c'è NULLA, ma sta qui ha iniziato (guardacaso qualche giorno dopo aver mollato il moroso e dopo che si era usciti insieme), a mettermi like a caso sul profilo, a scrivermi su messenger, ecc :asd: Non che il risultato sia matematio, ma diciamo che verso i 30 anni inizi a saper fiutare quando c'è qualche possibilità
Mr.Cilindro
29-05-16, 12:56
Se una donna appena attraente fa tanto di sorridere a Don Gately quando gli passa accanto in una strada affollata, Don Gately, come quasi tutti i tossicodipendenti eterosessuali, nello spazio di un paio di isolati le ha già confessato eterno amore nella sua mente, l'ha scopata, si è sposato e ha avuto figli da quella donna, tutto nel futuro, tutto nella sua testa, e sta coccolando un piccolo Gately sulle ginocchia mentre questa Sig.ra G. mentale spolvera in giro con un grembiule addosso che certe notti indossa senza niente sotto.
trainspotting?
di minchiate sul forum non ne ho mai raccontate, quindi non capisco questa diffidenza :asd:
e tutte le volte che hai detto, "no questo esame non lo passo" ? :fag:
Pete.Bondurant
29-05-16, 12:58
trainspotting?
:nono: Infinite Jest.
se va male la cosa tra voi due hai rovinato un'amicizia :boh2:
e tutte le volte che hai detto, "no questo esame non lo passo" ? :fag:
vabbè quelle erano previsioni inesatte http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag45.gif
Mr.Cilindro
29-05-16, 13:02
al momento non c'è NULLA, ma sta qui ha iniziato (guardacaso qualche giorno dopo aver mollato il moroso e dopo che si era usciti insieme), a mettermi like a caso sul profilo, a scrivermi su messenger, ecc :asd: Non che il risultato sia matematio, ma diciamo che verso i 30 anni inizi a saper fiutare quando c'è qualche possibilità
si e io mi sono sentito per due giorni sul cellulare con una che poi ha smesso di rispondermi. oppure ho mantenuto i contatti con una che diceva di volermi bene e che era interessata però "eh scusa stasera sono impegnata".
se parli con una o una ti cerca non vuol dire che sia la tua donna, e comunque partire in quarta con pensieri sul sesso e l'amore è il peggio che puoi fare
Scopala e poi dimenticala
se parli con una o una ti cerca non vuol dire che sia la tua donna
Cazzo, breaking news! Ma dove ho scritto che è la mia donna? :asd: Sta solo dimostrando, imho, qualche segno di interesse.
e comunque partire in quarta con pensieri sul sesso e l'amore è il peggio che puoi fare
e per quale fantascientifico motivo?
E' giovane, carina, spigliata e molto tagliente per l'età che ha, che male c'è a pensare di volersela potenzialmente fare?
Cazzo, breaking news! Ma dove ho scritto che è la mia donna? :asd: Sta solo dimostrando, imho, qualche segno di interesse.
E' giovane, carina, spigliata e molto tagliente per l'età che ha, che male c'è a pensare di volersela potenzialmente fare?
"hai provato e hai fallito"
la lezione era: "non provarci mai"
una che verosimilmente non me la darà mai è la cugina, pure lei doctorezza, di un'amica... diobon che gnocca. Però voglio chiederle se vuole studiare insieme per il test di specialità, abita pure vicino a me :asd:
NoNickName
29-05-16, 13:20
Se poi la sposi non ci sono problemi
Non vedo il problema.
Lei è maggiorenne e vaccinata
e vaccinataal giorno d'oggi non è così scontato :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
also
http://666kb.com/i/d9colmgj4mmn57kuf.jpg
yumm yumm
in b4 risveglio con un rene e mezzo fegato in meno
Vedo problemi futuri di coppia e nel breve in famiglia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E' giovane, carina, spigliata e moltotagliente per l'età che ha, che male c'è a pensare di volersela potenzialmente fare?
:uhm:
BlackCaesar
29-05-16, 14:06
Nessuno ha chiesto ancora pics comunque...
Non vedo il problema.
Andrebbe bene anche se ne avesse 14.
Se una donna appena attraente fa tanto di sorridere a Don Gately quando gli passa accanto in una strada affollata, Don Gately, come quasi tutti gli utenti di J4S, nello spazio di un paio di isolati le ha già confessato eterno amore nella sua mente, l'ha scopata, si è sposato e ha avuto figli da quella donna, tutto nel futuro, tutto nella sua testa, e sta coccolando un piccolo Gately sulle ginocchia mentre questa Sig.ra G. mentale spolvera in giro con un grembiule addosso che certe notti indossa senza niente sotto.
Doveroso fix (and btw grande citazione) :sisi:
Falla iscrivere, su :timido:
mabaffanculo vah, io pensavo almeno una limonata ci sia stata, qua manco al "ciao", i likes di faccialibo :facepalm:
"ciao raga c'è sta 18enne che mi mette i likes su facebook, dite che rischio col padre?"
"ciao raga c'è sta 18enne che mi mette i likes su facebook, dite che rischio col padre?"
:facepalm: la domanda ovviamente non era quella, ma "voi vi azzardereste a fare qualcosa?"
io mi sentirei incastrato anche solo ad uscirci
io glielo butterei in culo come se non ci fosse un domani, poi fai tu.
Cento Blobfish
29-05-16, 15:21
Non vedo il problema.
E quindi autistica.
Si configura il reato di circonvenzione di incapace e stupro.
sburrale sugli angoli della bernarda
io pensavo ci fosse già qualcosa in corso.
cazzo ho scritto a fare in sto topic... :facepalm:
io glielo butterei in culo come se non ci fosse un domani, poi fai tu.
J4s, diamo consigli equilibrati dal 2001.
Mr.Cilindro
29-05-16, 15:51
io pensavo ci fosse già qualcosa in corso.
cazzo ho scritto a fare in sto topic... :facepalm:
io l'avevo scritto già prima
"ciao"
"ah cavoli questa mi ama, me la sbatto"
ma voi siete andati avanti
Maybeshewill
29-05-16, 16:33
Spero sia il solito attentionwhoring, nessuno sano di mente si farebbe dei problemi del genere.
Siccome sari brutto come bicio, non corri nessun rischio. Al massimo te la fa vedere su whatapp e poi ti ricatta :smug:
io l'avevo scritto già prima
"ciao"
"ah cavoli questa mi ama, me la sbatto"
ma voi siete andati avanti
lui pensa che io per ogni singolo topic ho sempre voglia di leggere tutto :lol:
dioboy ma vedete il gombloddo dappertutto :asd: non ho scritto da nessuna parte che ci faccio qualcosa. Questo genere di domande me le PONGO prima di fare qualcosa, non dopo :asd:
Siccome sari brutto come bicio, non corri nessun rischio. Al massimo te la fa vedere su whatapp e poi ti ricatta :smug:
una sfida a pugni con teon* che trombo più di te :fag:
*per chi perde
ok, come facciamo a verificare?
eh niente, l'unica è fare un filmatino per ogni trombata, all'inizio del quale bisogna dichiarare nome utente, data, sfida
tipo
"DEHOR - 30 maggio - trombacontest j4s 2016 - filmato #322"
Mr.Cilindro
29-05-16, 17:12
DEHOR - 30 maggio - trombacontest j4s 2030 - filmato #1
DEHOR - 30 maggio - trombacontest j4s 2030 - filmato #1
possibile, la numerazione si riferisce al singolo contest chiaramente
this.
sembrano un po' i topic stile kymya che parte con titolo: "ah brutto tempo di merda" e poi "[...] eh dovevo andare a prendere la mia moto supercazzofigadio e pioveva?!1".
eeeeeh sì, voi scopate io no. Succede.
(ANSA) - NEW YORK, 29 MAG - Schiave in vendita su Facebook, con foto e prezzo, 8.000 dollari. E' la nuova frontiera dell'Isis che ha fatto dell'uso dei social network uno dei suoi strumenti più potenti. Lo riporta il Washington Post. (http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/05/29/isis-schiave-in-vendita-online_e06da634-de0f-491e-91d7-eee164575bcb.html)
vabbè non aprirò mai più un topic sul tema wiga :asd:
ryohazuki84
29-05-16, 17:54
più che altro è un topic su un problema che non esiste, che cosa le fai di male se le chiedi di uscire? :asd: mica la stai stuprando/manipolando/costringendo a prostituirsi :asd: trattala bene, non fare lo stronzo e nessuno ti dirà nulla
più che altro è un topic su un problema che non esiste, che cosa le fai di male se le chiedi di uscire?
- che è abbastanza evidente come difficilmente si possa impostare qualcosa di serio, quindi potenziale dramah
- che mi capita di uscire con suo padre (ancora relativamente giovane) e parliamo anche di... quello :asd: mi troverei un po' a disagio a dirle "non male la tu' figliola"
spoiler gomorrah
https://www.youtube.com/watch?v=VKvRwnjYQBk
- che è abbastanza evidente come difficilmente si possa impostare qualcosa di serio, quindi potenziale dramah
- che mi capita di uscire con suo padre (ancora relativamente giovane) e parliamo anche di... quello :asd: mi troverei un po' a disagio a dirle "non male la tu' figliola"
https://www.youtube.com/watch?v=visJxcBp0dg
Maybeshewill
29-05-16, 18:24
Occhei, solito solito attentionwhoring dell'omino
una sottoscrizione in meno
Hai solo sbagliato dove aprirlo.
Occhei, solito solito attentionwhoring dell'omino
una sottoscrizione in meno
ciao, sentirò la tua mancanza
Link alle sue fotine secsi su instagrammo? http://i.imgur.com/pJbVWN4.png
Mr.Cilindro
29-05-16, 19:24
big frank
pedofilo del cazz
>18 anni
>pedofilo
Link alle sue fotine secsi su instagrammo? http://i.imgur.com/pJbVWN4.png
ehi, quello è il mio pulcino! :vojo:
ehi, quello è il mio pulcino! :vojo:
http://i.imgur.com/aOyGEyt.png
/
Vogliamo l'istagrammo secsi di Dayuccia!
cmq ste pics si potrebbe postarle eh, ovviamente oscura volto, abbassi un po' la risoluzione e tagli il resto, giusto per capire di che lega stiamo parlando
ma sì dai, sono magnanimo.
Ho dovuto effettuare qualche ritocchino per impedire il reversosearcho.
A quella risoluzione potrebbe essere anche Rosario Muniz...
questo passa il convento :smugranking:
ryohazuki84
29-05-16, 23:30
A quella risoluzione potrebbe essere anche Rosario Muniz...
nel dubbio io mi ci fappo lo stesso
Ok, falla iscrivere :vojo:
ryohazuki84
30-05-16, 00:31
Ok, falla iscrivere :vojo:
certo, dopo che ha messo una sua foto a tradimento :asd:
vabbè tolta per sicurezza :fag:
Io con mia morosa ho vent'anni di differenza :fag: nessun problema
tigerwoods
30-05-16, 06:54
Io con mia morosa ho vent'anni di differenza :fag: nessun problema
Le bambine filippine non contano
Personalmente? Per essermi fatto queste seghe mentali quando avevo 16anni probabilmente mi sono perso delle gran chiavate.
E' meglio che tu passi da puttaniere che da ricchione, te lo assicuro.
vabbè tolta per sicurezza :fag:
eh beh, era riconoscibilissima :fag:
Austin Punisher
30-05-16, 09:18
Dehor, seriamente, ka vita è una, se ti piace smettila di farti pippe mentali e fisiche e invitala a uscire, e poi vedi come vs.
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Le bambine filippine non contano
Beh a 27 anni non la chiamerei una bambina :spy:
Mr.Cilindro
30-05-16, 10:12
"Alice ha messo un like al tuo commento " Il nuovo iphone è toghissimo" "
"cazzo, questa me la da, però poi il padre mi gambizza, meglio perdere una figa e uscire ogni due mesi con un vecchio"
uuu ma che sottile ironia :fag: Mi spiace che tu verso i 30 non sappia fiutare quando una ha l'aria di starci o meno.
vai e colpisci dehor e 9 anni non sono poi tanti, specie se lei ci sta
È quello che ti meriti. Volevi altro?
mi ha scritto appena è uscita da scuola :asd:
tigerwoods
30-05-16, 12:04
dicci quando esce il video su bangbros
mi ha scritto appena è uscita da scuola :asd:
Con la gonnellina svolazzante tanto kawai :commosso:
Mr.Cilindro
30-05-16, 12:52
"oggi la prof mi ha dato tanti compiti, non so se riesce a studiare tutta la matematica per domani"
"vieni quì che te lo spacco nel culo, sei tutta liscia"
Personalmente? Per essermi fatto queste seghe mentali quando avevo 16anni probabilmente mi sono perso delle gran chiavate.
No.
Ma Dehor è diventato davvero un attira-fighe o ha solo la Rapier-mania? :uhm:
ma sta qua gli mette i like sul facebook E STOP, il resto è un suo film
ma sta qua gli mette i like sul facebook E STOP, il resto è un suo film
va bene :asd:
Se una mi mettesse i like su Facebook le andrei a bussare alla porta con il cazzo in mano, poi fate voi
Se una mi mettesse i like su Facebook le andrei a bussare alla porta con il cazzo *toc toc*
Fixed
Mr.Cilindro
30-05-16, 19:52
Fixed
6/10
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Fattela e poi metti mi piace alla pagina su fb "non sapevo fosse una 98" :sisi:
tigerwoods
30-05-16, 21:02
Fattela e poi metti mi piace alla pagina su fb "non sapevo fosse una 98" :sisi:
tu hai cominciato a puntare le 2000 o no? :uhm:
tu hai cominciato a puntare le 2000 o no? :uhm:
Beh, ormai questo è il loro anno :smug:
Comunque in realtà sono fidanzato con la stessa '96 da quasi un anno e mezzo, per ora sono a posto.
tigerwoods
30-05-16, 21:25
96 comincia a puzzare di vecchio
È già passato troppo, che hai fatto alla fine?
Il pesce l hai uscito??
Dehor:
http://2.bp.blogspot.com/-kj5ybYBFkOE/U6Js_OdWq8I/AAAAAAAADBk/iqmqfn5fAm8/s1600/tumblr_m403koSEoO1rqxd5ko1_1280.jpg
96 comincia a puzzare di vecchio
Ormai sì. Non è più teen, bisogna rimediare. :sisi:
li ha già compiuti? altrimenti è ancora teen tecnicamente :sisi:
Ora come ora le 2001 sono il top
li ha già compiuti? altrimenti è ancora teen tecnicamente :sisi:
Hai ragione c'è ancora un mese e mezzo di gioie! :rullezza:
Hai ragione c'è ancora un mese e mezzo di gioie! :rullezza:
ebbuttajelo nel culo :rullezza:
ryohazuki84
30-05-16, 22:24
Ora come ora le 2001 sono il top
this
coff coff federica coff coff parlato coff coff
tigerwoods
30-05-16, 22:42
this
così giovane e già così vacca
this
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160530/7434b2c43806efb29a3f852ba60179a3.jpg
ebbuttajelo nel culo :rullezza:
Che sarà già bello spanato :sisi: (____________________)
E' bello vedere come vi facciate tanti scrupoli e riteniate le under 18 come delle giovani fanciulle candide e inesperte, quando avranno visto più piselli del minestrone di mia nonna! :asd:
io mi sto facendo scrupoli perché è figlia di amici
scopamici
Preferivi fosse figlia di nemici? *Capuleti*
Cascarino2
18-07-16, 15:40
Allora, dopo un mese e mezzo, abbiamo novità? Pics? :o
insomma le hai sborrato in gola?
Cascarino2
18-07-16, 15:45
Sì, dai, aggiornaci! :timifag:
Anche con dettagli fotografici, se possibile :sisi:
Dai dai vogliamo sapere :popcorn:
ryohazuki84
18-07-16, 16:59
che cazzo vuoi tu
seghina a casa pensando a lei, in Baddo Style!
seghina a casa pensando a lei, in Baddo Style!
check ✓
mi ha mandato un video di un tuffo
dat 18yo ass :bua: :bua: :bua:
http://666kb.com/i/daxrrkzmquz3lyihf.jpg
Sticazzi. Sembra avere anche delle belle poppe :O
From S7
AummaAumma
24-07-16, 21:00
iscritto
Sticazzi. Sembra avere anche delle belle poppe :O
From S7
yep :sisi:
che lei c'abbia voja è abbastanza palese, io sto cercando di tenermi un po' distante :bua:
in b4 gay
Ma fattela zio caro. FATTELA :facepalm:
From S7
From S7
.
- - - Aggiornato - - -
From S7
.
posso spiegare
http://www.youtube.com/watch?v=qvdEqMQD8UA
- - - Aggiornato - - -
.
- - - Aggiornato - - -
.
Non vedo niente. :muaha:
posso spiegare
non è come sembra? :fag:
gayoneeeeeeeeeeeee :o
tigerwoods
24-07-16, 21:35
dehor fai schifo
@day: se ne voglio più di una "sei proprio un uomo gnegnegne", se mi accontento "gayone gnegnegne" :roll:
comunque son perlopiù problemi oggettivi tipo "impossibile vedersi in modo non sospetto". Oltre al fatto che i suoi hanno una certa fiducia nel sottoscritto :asd:
Ciò non toglie che la freschezza di una 18enne tenti
i panni sporchi si lavano in casa.
no aspetta non è il detto più calzante.
La boca e al man a g'han seimper vint'an!
Dehor, evidentemente non ti piace così tanto... Amen
From S7
Ma io me la farei pure.
Come la porto da me? Sentiamo :fag:
Ciao "chiappette perfette", usciamo insieme domani sera?
From S7
tu scherzi ma io con quella frase mi sono fatto una ventenne.
@day: se ne voglio più di una "sei proprio un uomo gnegnegne", se mi accontento "gayone gnegnegne" :roll:
se ti accontenti?? :asd:
Io una volta stavo pulendo con uno scopettino un archivio, arriva la stagista, mi fa "uhhh, come scopi bene!", gli rispondo con "più tardi vuoi essere scopata anche tu?"
E così fu :asd:
From S7
Dehor, falle capire che parteciperai ad una festa
1) Ubriacati
2) Aspetta le avanche
3) Metti in chiaro che Paganini non ripete, le regole son quelle
4) Auto -> Casa -> Profit
5) Giustificati coi suoi il giorno dopo dicendo che ha approfittato della tua incapacità di intendere e di volere tentandoti con la carne
che lei c'abbia voja è abbastanza palese, io sto cercando di tenermi un po' distante :bua:
in b4 gay
Visto che non la vuoi, dalla noi :mad:
Se fai una botta e via, lei ci rimane male, si sente trattata come una puttana, soffre e c'è il rischio che i genitori lo vengano a sapere (magari si confida con loro) e te la fanno pagare... Oppure semplicemente perdi questi "amici di famiglia" e fai una figura di merda coi tuoi...
La cosa più intelligente da fare è farsi una "storiella", cioè le fai capire che fai sul serio, te la spassi per un po' (anche perchè 1 botta e via è sprecata con una così), diciamo almeno 1 mese e poi vi lasciate... come si lasciano tutti! I suoi non potranno accusarti di nulla, siete giovani entrambi, è una cosa normalissima prendersi e lasciarsi alla vostra età! :sisi:
/B4 e mentre noi siamo qui a farci 3000 menate lei l'ha già data a mezzo mondo :asd:
mila il bello
24-07-16, 22:23
Dehor ciùcia manùber è già stato detto?
EddieTheHead
24-07-16, 22:23
falle bere mezzo dito di vodka, il giorno dopo dirà che non ricorda nulla della sera prima perchè era ubriaca
comunque son perlopiù problemi oggettivi tipo "impossibile vedersi in modo non sospetto". Oltre al fatto che i suoi hanno una certa fiducia nel sottoscritto :asd:
Ciò non toglie che la freschezza di una 18enne tenti
Dalla a me allora :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Se fai una botta e via, lei ci rimane male, si sente trattata come una puttana, soffre e c'è il rischio che i genitori lo vengano a sapere (magari si confida con loro) e te la fanno pagare... Oppure semplicemente perdi questi "amici di famiglia" e fai una figura di merda coi tuoi...
La cosa più intelligente da fare è farsi una "storiella", cioè le fai capire che fai sul serio, te la spassi per un po' (anche perchè 1 botta e via è sprecata con una così), diciamo almeno 1 mese e poi vi lasciate... come si lasciano tutti! I suoi non potranno accusarti di nulla, siete giovani entrambi, è una cosa normalissima prendersi e lasciarsi alla vostra età! :sisi:
/B4 e mentre noi siamo qui a farci 3000 menate lei l'ha già data a mezzo mondo :asd:
Ma perchè lasciarla, povera? :cattivo:
per avere tante altre ragazze :fag:
ribadiamo il concetto.
http://i.imgur.com/I2ATMQA.gif
Vabbè, poi se ci si trova bene anche caratterialmente tanto meglio...
per avere tante altre ragazze :fag:
Qualità, non quantità :teach:
Qualità, non quantità :teach:
ah beh io concordo :snob:
https://i.ytimg.com/vi/TdCj6fPie_0/maxresdefault.jpg
ah beh io concordo :snob:
http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/fiocchettati/fivefiocco.gif
Dehor ciùcia manùber è già stato detto?
Quoto!
tra dieci anni, dehor, tra dieci anni...
vorrai inventare la macchina del tempo solo per tornare ad oggi e prenderti a calci nelle palle urlando "TANTO NON TI SERVONO, CAPITO? NON TI SERVONO!"
Rot Teufel
24-07-16, 23:09
in b4 gay
con una con quel culo così? peggio che gay, asessuato castrato puro...
https://abload.de/img/seriuosly9qkcm.gif
ryohazuki84
24-07-16, 23:15
mettila incinta
18 anni e ti manda tutti i segnali di questo mondo per farsi una bombata con un naviglio scuola e tu declini.. altro che gay...
:uhm:
dehor madonna che schiaffoni
tigerwoods
24-07-16, 23:22
Cek manca solo una delle tue massime
Ragazzi, dimenticate il fatto che è la figlia di amici di famiglia!!!
A proposito, la mamma com'è? :fag:
l'unico che ha inquadrato un minimo la situazione :sisi:
ryohazuki84
25-07-16, 00:15
eiacula nella sua vagina senza l'utilizzo di anticoncezionali
Backleground
25-07-16, 00:24
l'unico che ha inquadrato un minimo la situazione :sisi:
Guarda che non hai nulla da rimproverarti, se lei ti piace e tu le piaci...incastratevi
La vita è vostra, mica dei tuoi e dei suoi genitori. La situazione è normalissima, è il tuo modo di vedere le cose che la "stranizza" :asd: vai a cuor leggero e a cazzo duro, se sei uomo
Ragazzi, dimenticate il fatto che è la figlia di amici di famiglia!!!
A proposito, la mamma com'è? :fag:
se questa non ha la bocca grande come il buco nel ozono che timore deve avere.
Secondo te se capitava a me io mi facevo mille problemi? no tanto che può accadere un attacco massiccio ad opera del isis?
metti il goldone e si ficca... mah..
buttaglielo.
guarda che è lei che molla te.
Per quel culo perderei pure gli amici di famiglia
tigerwoods
25-07-16, 06:56
L'unico che ha inquadrato un minimo la situazione (cit.)
Cento Blobfish
25-07-16, 07:54
Buliccio
MA QUALE CULO? c'è qualche foto nelle pagine precedentih?
Si
Mi sono visto 7 pagine in cerca di pics... con scarso risultato.
A parte la perla "J4s, diamo consigli equilibrati dal 2001.", le ha aperto il culo in due come una pesca matura o no?
Che senso ha la paura di tirare in mezzo i genitori?
Ha 18 anni mica 14.
Aaaaaaah ma tu hai paura della RISPETTABILITÀ DEL FUTURO MEDICO
CHe poi, se diamo retta ai 7 gradi di separazione, NON TROMBEREMMO MAI!
l'umanità secondo dehor: estinta 80000 anni fa
vabbè, non è che il mio trombare dipende esclusivamente ed unicamente da questa tizia eh
vabbè, non è che il mio trombare dipende esclusivamente ed unicamente da questa tizia eh
Hai l'occasione di trombare una 18enne e non la trombi, gay
Ecco che succede a frequentare J4S.
Una ti da il culo su un piatto d'argento ed un vero user di j4s risponde con "NO, GRAZIE. MI PIACE IL CAZZO"
che poi da quel culo esce la MERDA
vabbuò, tra non molto ci si vedrà per una cena (con famigghia), vediamo se sale l'arrapamento
vabbuò, tra non molto ci si vedrà per una cena (con famigghia), vediamo se sale l'arrapamento
Se non sale comincia a preoccuparti seriamente :asd:
Io sto già arrapato al sol pensiero, fai te. E questa chiamasi "NORMALITA'".
ryohazuki84
25-07-16, 11:46
allora questo creampie arriva o no?
mila il bello
25-07-16, 11:48
Cùlatòon
Ha altrettanta roba davanti :teach:
- - - Aggiornato - - -
Già immagino lei che ti fa piedino sotto il tavolo e tu che lo fai a suo padre per sbaglio, mentre tutti gli altri credono che il tavolo sia posseduto perchè il tuo pipino lo tiene sollevato da terra :fag:
Rot Teufel
25-07-16, 13:05
Che senso ha la paura di tirare in mezzo i genitori?
Aaaaaaah ma tu hai paura della RISPETTABILITÀ DEL FUTURO MEDICO
Boh, saranno forse i futuri referenti per ottenere un posto di lavoro. Altrimenti non si spiega tutto questo riguardo verso una che allarga le gambe senza batter ciglio. :smugdunno:
mila il bello
25-07-16, 13:39
escile il pesce!
non può, è frociooooh!!!
Dammi retta, passa.
Io farei battute maliziose per sondare il terreno
Cento Blobfish
25-07-16, 15:54
:no:
RICCHIONE!
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
ATTENDO ANCORA IL PM DELLA FOTO
Cascarino2
25-07-16, 16:01
ATTENDO ANCORA IL PM DELLA FOTO
Pagina 8, eccola :look:
http://666kb.com/i/daxrrkzmquz3lyihf.jpg"]http://666kb.com/i/daxrrkzmquz3lyihf.jpg
Perché non la visualizza :mad:
Comunque pagina 8 :look:
http://666kb.com/i/daxrrkzmquz3lyihf.jpg PER RINFRESCARE
mila il bello
25-07-16, 16:17
Io farei battute maliziose per sondare il terreno
io aprirei il braghetto e tirerei fuori il cazzo, secondo me non lo lascia più andare
escile il pesce!
non può, è frociooooh!!!
C'HAI RAGGIONEH!!11!!1
mila il bello
25-07-16, 16:36
E' VERGINE!
*
Dehor, ti ricordo che abitiamo a meno di 15km. Se proprio non sai cosa fare con lei non farti problemi a chiamare :smug:
Dehor, ti ricordo che abitiamo a meno di 15km. Se proprio non sai cosa fare non farti problemi a chiamare :smug:
sei solo e vuoi compagnia? :asd:
mila il bello
25-07-16, 16:50
Dehor, ti ricordo che abitiamo a meno di 15km. Se proprio non sai cosa fare non farti problemi a chiamare :smug:
vuoi ciucciarglielo a dehor? sei frogio anche tu come lui?
a ma è Mantova :smug:
posso spiegare
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13737604_1416238128390092_7748226837645790654_o.jp g
Boh, saranno forse i futuri referenti per ottenere un posto di lavoro. Altrimenti non si spiega tutto questo riguardo verso una che allarga le gambe senza batter ciglio. :smugdunno:
In quel caso a maggior ragione; vuoi non dare un posto al ragazzo di tua figlia? :fag:
Cento Blobfish
25-07-16, 17:13
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13737604_1416238128390092_7748226837645790654_o.jp g
TANTI CULI! :schiuma:
tigerwoods
25-07-16, 18:00
Cek ti sei segato sulla foto di dehor?
Non avevo visto la foto di quel sedere.. :facepalm:
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
sembra una proposta gaya :fag:
Rot Teufel
25-07-16, 18:38
In quel caso a maggior ragione; vuoi non dare un posto al ragazzo di tua figlia? :fag:
Allora ancor più ghei over 9000 :sisi:
BlackCaesar
25-07-16, 18:39
Dehor
Eor
Geor
Gaylord
PistoneViaggiatore
25-07-16, 18:42
buttaglielo.
Esatto.
Primo.
Secondo: se la situazione/lei/etc permette che facciate cose FALLE.
che basto io a rosicare qua per una che avevo tra le mani e è andata a fanculo per colpe non mie
Ora leggo il resto del topic che magari te la sei fatta e rifatta e posso sentire il nobile sentimento dell invidia profondamente.
gialla e nera nera e gialla
l'ape gaya
:fag:
PistoneViaggiatore
25-07-16, 18:43
che poi da quel culo esce la MERDA
Ahahahavshahaha
sei solo e vuoi compagnia? :asd:
vuoi ciucciarglielo a dehor? sei frogio anche tu come lui?
a ma è Mantova :smug:
Ho dimenticato di specificare un "con lei" e subito è un disastro :rotfl:
PistoneViaggiatore
25-07-16, 18:47
No ok senti. Questa quindi è di Grosseto eh. Fammi sapere cazzarola santa. Dimmi che almeno uno di noi qua ha fortuna e gloria
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/9181-18enne-figlia-di-amici-di-famiglia-post413082.html#post413082
Cento Blobfish
25-07-16, 19:08
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug129.gif
Secondo me voi vedete troppi porno (ma va?). Nelle vita reale le cose non procedono come in una scena dei BangBros: vedi una, te la scopi e via con la prossima...
Una ragazza vuole un minimo di attenzione, prima di dartela, anche se ha mostrato segni di apprezzamento verso di te. Il che si traduce in telefonate, usciste insieme e tutte altre rotture di palle...
Se poi ha messo in chiaro fin a subito che per entrambi sarà solo uno scambio di sesso (alias: scopamica/trombamico), beh, allora concordo con voi nel dire che Dehor è gaio.
La mia scoiattolina è ancora più bella.
E l'ho persa.
Secondo me voi vedete troppi porno (ma va?). Nelle vita reale le cose non procedono come in una scena dei BangBros: vedi una, te la scopi e via con la prossima...
Una ragazza vuole un minimo di attenzione, prima di dartela, anche se ha mostrato segni di apprezzamento verso di te. Il che si traduce in telefonate, usciste insieme e tutte altre rotture di palle...
Se poi ha messo in chiaro fin a subito che per entrambi sarà solo uno scambio di sesso (alias: scopamica/trombamico), beh, allora concordo con voi nel dire che Dehor è gaio.
zioccaro, la fase del corteggiamento è una delle più belle del rapporto. Non gli piace, basta, e non intendo fisicamente ma mentalmente. Alla fine ha 18 anni e lui 27, cercherà cose diverse.
tl;dr: scopatela, gheyyyyyyyyyyy