PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento di windows e problemi



Bicio
12-10-23, 14:14
Ieri sera windows 10 si è aggiornato per sarcazzo di motivi prima di spegnerlo e oggi mi ritrovo con la barra delle applicazioni che ha la sezione "cerca" in bianco :uhm: da nero che era :sisi:

https://i.postimg.cc/kM2pPjmT/cerca.png

ho cercato online e dicono, tra le varie cose, di cambiare il tema in "scuro", cosa che non voglio visto che non mi piacciono i menù di windows scuri (vabè, per quello che li utilizzo poi..), o di cambiare una voce nel registro (che non c'è più), o di cambiare il proprio paese in uno senza cortana (?) tipo corea del nord :uhm:

a leggere è un gg non c'è niente da fare :sisi:

Dadocoso
12-10-23, 14:16
un topic che si poteva chiudere dopo il titolo

KymyA
12-10-23, 14:17
Io quelle merde le disabilito tutte. Possono farle anche arancione per quanto mi riguarda.
Come le notizie, Cortana la puttana e tutta la merda inutile aggiuntiva.

alastor
12-10-23, 14:23
il 10 era master race o caccapupù?

Zoro83
12-10-23, 18:20
Ieri sera windows 10 si è aggiornato per sarcazzo di motivi prima di spegnerlo e oggi mi ritrovo con la barra delle applicazioni che ha la sezione "cerca" in bianco :uhm: da nero che era :sisi:

https://i.postimg.cc/kM2pPjmT/cerca.png

ho cercato online e dicono, tra le varie cose, di cambiare il tema in "scuro", cosa che non voglio visto che non mi piacciono i menù di windows scuri (vabè, per quello che li utilizzo poi..), o di cambiare una voce nel registro (che non c'è più), o di cambiare il proprio paese in uno senza cortana (?) tipo corea del nord :uhm:

a leggere è un gg non c'è niente da fare :sisi:


era apparsa anche a me quella barra. Mi ha chiesto se volevo tenerla o no. Ho detto no ed è sparita.

fulviuz
12-10-23, 19:07
Io quelle merde le disabilito tutte. Possono farle anche arancione per quanto mi riguarda.
Come le notizie, Cortana la puttana e tutta la merda inutile aggiuntiva.

This

Però... kymya usi windows?

CHE VERGOGNA.

Bicio
22-11-23, 15:28
W11 si è aggioranto e con esso ha cambiato la posizione della barra delle cartelle :sisi:

https://i.postimg.cc/xdr7sWs3/W11-cambio-barra.jpg

quindi la memoria muscolare che era abituata ad un determinato movimento per premer "indietro" è andata a farsi benedire :sisi:

perchè ovviamente è più frequente la crezione di nuove cartelle che lo spostamento tra esse :sisi:

e, come sempre TI ATTACCHI AL CAXXO perchè non puoi modificarne la posizione. I GENI di WINDOWS pensano in un modo e te devi pensare come loro :sisi:

col cavolo che esiste la PERSONALIZZAZIONE. Prima fanno una cosa, è così da sempre (almeno da windows 10) e poi dopo ANNI decidono che no, fanculo, spostiamo tutto e la gente si attacca, perchè devono capire chi comanda e vivere nell'insicurezza costante che possiamo cambiargli TUTTO :sisi:

bravi :sisi:

fulviuz
22-11-23, 20:11
Madonna l'explorer di windows 11 fa cagare a così tanti livelli che sembra uscito da una distribuzione merdosa di linux o dal mac dove l'aborto è consolidato sotto forma di interfaccia grafica.

Hilinus
22-11-23, 20:46
>not using PCTOOLS.EXE to browse files

WhiteMason
23-11-23, 09:14
Pc Tools?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

BlackCaesar
23-11-23, 09:21
>not using PCTOOLS.EXE to browse files

TotalCommander piuttosto

Lo Zio
23-11-23, 09:26
>not using PCTOOLS.EXE to browse files


TotalCommander piuttosto

o perchè non FILES

:fag:

Mdk
23-11-23, 10:08
TotalCommander piuttosto

This, da quando ancora era Norton Commander se non erro
Mai visto l'explorer di Windows

Lo Zio
23-11-23, 10:14
Mai visto l'explorer di Windows
:rotfl:

Krys
23-11-23, 11:31
o perchè non FILES

:fag:

che vorrei tanto usare se solo non avesse problemi di ogni genere :fag:

Lo Zio
23-11-23, 11:42
ah sì? :asd:

WhiteMason
23-11-23, 11:48
Link per PC Tools e Total Commander

Mdk
23-11-23, 12:01
Link per PC Tools e Total Commander

A memoria, ghisler.com o roba simile, googla