Visualizza Versione Completa : [Multi] Lord of the fallen
Solo per dire che il codice review dato era un disastro e con una marea di patch (8 in 9 giorni + 1 al day one) han sistemato tutto. Le review purtroppo si basano su un gioco mal ottimizzato e con problemi risolti, scelta assurda e senza senso.
Ora pare essere un ottimo gioco
Alastor_Tiziano
24-10-23, 12:58
Iniziato a giocarci …. Interessante l’uso della lanterna che consente di passare dal mondo dei vivi a quello dei morti e viceversa, anche se ad inizio gioco il tutto è un po’ confuso e non credo di averne compreso ancora tutte le funzioni.
Graficamente molto evocativo e gameplay che prende il meglio dei Souls (il pg sembra meno legnoso e più veloce di quanto visto nei Souls).
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Lord Brunitius
24-10-23, 14:19
Io sono arrivato alla palude. Ho ancora la prima colonna da fare. Per adesso giocone, devono introdurre entro fine anno delle modifiche al ng+ con un randomizer.
La lanterna ha un sacco di funzioni e puoi upgradarla, man mano che avanzi poi lo vedrai.
Comunque se scorri nell'inventario trovi tutti i tutorial con gli spiegoni.
Alastor_Tiziano
24-10-23, 16:36
Più che altro ho notato che Pieta, il primo vero boss, è già un bel dito nel culo :asd:
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Lord Brunitius
24-10-23, 16:49
L'hanno pure nerfata ora. Si come primo boss non c'è male. Ocio che puoi evocare il viandante di ferro (che poi è Harkyn, il protagonista del vecchio gioco) prima di combattere, non è granchè come aiuto ma la tiene distratta per un po'.
Alastor_Tiziano
24-10-23, 17:08
Si, l’ho evoco sempre, ma praticamente schiatta sempre prima della seconda fase :asd:
Praticamente è come trovare Malenia di ER ad inizio gioco :asd:
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Lord Brunitius
24-10-23, 17:53
Si, devi giocare molto in attacco, è sensibile agli attacchi a base di fuoco. Ma si fa eh, vedrai che tra qualche try ci salti fuori. L'unico attacco veramente stronzo è quello con i laser incrociati. Del resto ha delle mosse piuttosto telefonate (e lente)
Il bello è che la wiki consiglia di usare una spada che si, è nascosta in una location all'inizio ma ci arrivi facendo solo delle cose DOPO che hai battuto Pieta. :bua:
Alastor_Tiziano
24-10-23, 18:23
Ho già una spada, avendo iniziato con il cavaliere consacrato … e mi sa che spara pure delle bombe di fuoco
Domani ci riprovo …
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Lord Brunitius
24-10-23, 18:49
Ho già una spada, avendo iniziato con il cavaliere consacrato … e mi sa che spara pure delle bombe di fuoco
Domani ci riprovo …
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No ma quella spada che dico io è na roba che ottieni alla fine di una quest tutta particolare. Sai il primo boss che trovi? Ecco, in quell'area c'è una deviazione e se vai in Umbral al posto di un vicolo cieco trovi un enorme portone, va aperto quello. Ma è un giro incasinatissimo.
Alastor_Tiziano
24-10-23, 20:29
E quindi non posso andarci prima di aver sconfitto il boss giusto ?
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Lord Brunitius
24-10-23, 21:29
E quindi non posso andarci prima di aver sconfitto il boss giusto ?
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Nein
Ma tu hai la deluxe? Cioè hai iniziato col crociato oscuro?
Alastor_Tiziano
25-10-23, 06:34
No no, edizione normale, quella classe non era selezionabile … ho iniziato col cavaliere consacrato
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Lord Brunitius
25-10-23, 07:47
Ah ok, perchè quella quest specifica ti porta ad avere tutto l'equip del crociato oscuro, spada compresa.
Alastor_Tiziano
25-10-23, 08:50
Comunque la stronza ha fatto una brutta fine questa mattina, e sono arrivato all’hub del gioco …
Ho trovato pure un altro boss poco più avanti (sorella flagellata) ed è andata pure quella :asd:
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Lord Brunitius
25-10-23, 09:05
Comunque la stronza ha fatto una brutta fine questa mattina, e sono arrivato all’hub del fuoco …
Ho trovato pure un altro boss poco più avanti (sorella flagellata) ed è andata pure quella :asd:
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Si quelli sono miniboss, poi te li trovi più avanti come mob elite, tipo Elden Ring. Non stare a spendere soldi per comprare la chiave del trespolo del pellegrino, per ora. Ti sblocca zone di alto livello.
Importantissimo... Recupera la bowl of revelation, la trovi sempre nel trespolo, in una zona poco più avanti dove hai combattuto la sorella flagellata. Ti serve per comprare l'equip dei boss.
Alastor_Tiziano
25-10-23, 09:10
Si, grazie per le info, sto seguendo la strada dopo l’arena del boss … vediamo domani
Comunque mi sto abituando al sistema di gioco, non proprio immediato come quello di Lies of P (che ho trovato più equilibrato e semplice nelle meccaniche) ma che da comunque soddisfazioni
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Alastor_Tiziano
26-10-23, 15:55
Comunque mettere due boss quasi consecutivi (la tizia col l’arco e il Ciccio merda nel pozzo) è una bastardata bella grossa eh :asd:
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Lord Brunitius
26-10-23, 18:33
Comunque mettere due boss quasi consecutivi (la tizia col l’arco e il Ciccio merda nel pozzo) è una bastardata bella grossa eh :asd:
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Decisamente :bua:
Eric Starbuck
27-10-23, 08:45
senza save in mezzo? :lol:
io non capisco proprio cosa vi spinga a farvi del male da soli giocando a questo genere.
Alastor_Tiziano
27-10-23, 08:49
No no, ovviamente c’è un altare tra i due boss :asd:
A me il ritmo, la sfida e i brividi che trasmettono i Souls sono indescrivibili, potrebbe esistere anche solo questo sotto genere per il sottoscritto :asd:
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Lord Brunitius
27-10-23, 12:35
No no, ovviamente c’è un altare tra i due boss :asd:
A me il ritmo, la sfida e i brividi che trasmettono i Souls sono indescrivibili, potrebbe esistere anche solo questo sotto genere per il sottoscritto :asd:
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Idem, potrei tranquillamente campare giocando a dei soulslike.
senza save in mezzo? :lol:
io non capisco proprio cosa vi spinga a farvi del male da soli giocando a questo genere.
Sarebbe inconcepibile ahah, no gli hexworks al contrario dei from sono bastardi si ma almeno i checkpoint te li mettono a un metro dal boss.
Nuovo trailer
https://www.youtube.com/watch?v=rtSE3o_LY8o
Alastor_Tiziano
27-10-23, 13:47
Che roba sarebbe ? DLC ?
Comunque passeggiando nella palude (prima del boss a cavallo) ho trovato un boss opzionale, Volto Falso, anche questo andato giù che è un piacere :asd:
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Lord Brunitius
27-10-23, 13:48
Che roba sarebbe ? DLC ?
Comunque passeggiando nella palude (prima del boss a cavallo) ho trovato un boss opzionale, Volto Falso, anche questo andato giù che è un piacere :asd:
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No sarebbe un boh, trailer fico post lancio a caso :bua:
Si, io l'ho ammazzato pensando si dovesse passare da li per forza, trovato anche io a caso
Alastor_Tiziano
01-11-23, 11:25
Andando avanti lo sto apprezzando di più, e mi ci sto divertendo dopo aver appreso per bene le meccaniche … unica cosa è una gestione pessima della mappa, annessi dunque falò e delle shortcuts …
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Lord Brunitius
01-11-23, 11:40
A me come level design piace un botto, però si, alcune shortcuts non le ho capite bene. Tipo quella che dalla gola di fitzroy ti fa prendere l'ascensore per l'ascesa del pellegrino, a che minchia serve :bua:
I falò sono piazzati solo all'inizio delle macroaree, ma ti do ragione, i posti dove piantare i semi a volte sembrano un po' messi a caso, tipo dove sono io ora c'è ne uno a 20 metri dal falò, boh.
Tu che build stai facendo?
Alastor_Tiziano
01-11-23, 11:57
Forse quella dell’ascensore, se ho capito bene, avrebbe un senso: da quella gola è impossibile tornare indietro (lo so perché c’ho lasciato almeno 15mila anime :asd:), perché in fondo c’è una porta chiusa a chiave, e se vuoi risalire non puoi poi saltare sulle passerelle sospese da cui sei arrivato
Sto andando di forza e agilità, build che uso in quasi tutti Souls: classico “warrior” tutto forza e muscoli (passo a scudo+spada o spada a due mani in base alle necessità), per ora ho set e spada di Fitzroy (spada +4 con runa agilità)
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Alastor_Tiziano
01-11-23, 12:46
Ah no, come non detto, l’ascensore ti manda alla zona prima delle passerelle sospese … ennesima shortcuts inutile :asd:
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Lord Brunitius
01-11-23, 13:02
Ah no, come non detto, l’ascensore ti manda alla zona prima delle passerelle sospese … ennesima shortcuts inutile :asd:
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:bua:
Mi chiedo forse nell'ng+ per via che inizialmente non erano previste le vestigia poteva avere un senso, boh
Io sto provando una build radiance unità ad una build forza\agilità con spade a due mani e niente scudi, ma per la roba che voglio abbinare agli attacchi devo alzare radiosità di un botto.
Alastor_Tiziano
01-11-23, 14:36
Quindi hai abbracciato anche il lato magico del gioco …
Ne vale la pena ? A me non è mai piaciuta la magia nei Souls, preferisco un approccio diretto con i nemici :asd:
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Lord Brunitius
01-11-23, 17:45
Quindi hai abbracciato anche il lato magico del gioco …
Ne vale la pena ? A me non è mai piaciuta la magia nei Souls, preferisco un approccio diretto con i nemici :asd:
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Neanche a me piaceva, i tre DS me li sono fatti tutti con personaggi tank, poi da Elden Ring ho voluto cambiare approccio. Ne vale la pena...Si ma devi investirci un botto di punti, le magie più forti hanno requisiti assurdi, comprese alcune armi che scalano con radiosità, inferno e umbral. Diciamo che alcuni incantesimi fan comodo per pulire velocemente alcune zone piuttosto dense, c'è una spell in particolare che sto aspettando a comprare (radiosità 30) che dovrebbe lanciare dei fasci di luce dalla spada, un po' come in ER.
Ah domani dovrebbe uscire una patch e parleranno anche del randomizer.
Mi accodo che ho iniziato a giocarlo da un paio di giorni ed è stata subito droga.
Lord Brunitius
07-11-23, 19:11
Mi accodo che ho iniziato a giocarlo da un paio di giorni ed è stata subito droga.
Daje, se hai bisogno di qualche dritta volentieri, io sarò boh circa a metà si e no.
Hanno appena lanciato una roadmap con roba che aggiungeranno man mano.
https://scontent.fblq6-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/398419711_841420544652808_4225687482977164191_n.jp g?_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=GznK2gKkta8AX9WN4yH&_nc_ht=scontent.fblq6-1.fna&oh=00_AfAVv8KlTZUlV8eJECGBdHjnSJxx4RkOZ3sNRrVMC7jZ-g&oe=654FC3F9
Vorrei farvi notare l'estetica di questo martello, se vi ricorda qualcosa
https://www.gamerguides.com/assets/media/15/22530/itemimg_wpn_pla_gh_deathknightgreathammer_1-f24e0cf3.png
Alastor_Tiziano
07-11-23, 20:07
La cosa [emoji3590][emoji3590][emoji3590]
Comunque confermo, andando avanti il gioco migliora, e tanto … e mi sembra un titolo immenso …
Lord Brunitius, mi sa che siamo più o meno allo stesso punto, constatando i progressi su steam (sono nelle miniere, dopo il boss gigante uscito da attacco dei giganti :asd: )
Ma tutte quelle porte che richiedono le chiavi ? Dove minchia si trovano ? [emoji23]
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Lord Brunitius
07-11-23, 20:24
La cosa [emoji3590][emoji3590][emoji3590]
Comunque confermo, andando avanti il gioco migliora, e tanto … e mi sembra un titolo immenso …
Lord Brunitius, mi sa che siamo più o meno allo stesso punto, constatando i progressi su steam (sono nelle miniere, dopo il boss gigante uscito da attacco dei giganti :asd: )
Ma tutte quelle porte che richiedono le chiavi ? Dove minchia si trovano ? [emoji23]
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Eh fichissima quella bossfight, non particolarmente difficile ma bella dai. Si ho visto che sei nel dedalo senzasole anche tu, perchè adesso dagli amici di steam si vede la location di dove ti trovi in game. Eh boh, all'hub non mi pare le venda nessuno le chiavi, non ho ancora avuto modo di aprirle manco io. (sicuramente te le da un png inculatissimo in un posto sperduto)
Alastor_Tiziano
07-11-23, 20:38
Probabile, vedo che solo un pg nella hub iniziale vende una chiave che costa 18mila anime …
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Dopo un 3-4 ore ho cominciato a prendere confidenza con le aree dense di nemici, soprattutto alla precisione e reattività dei comandi (di gran lunga superiore ai titoli From), che mi permettono di adottare tattiche evasive in caso di mala parata per poter portare comunque al salvo la pellaccia e il vigore. Certo quando in Umbral la cosa si fa più complicata, e se poi arriva la morte gg.
Ma il senso di progressione è massiccio, e già pregusto il momento in cui potrò tornare in certe aree e far vedere chi comanda :asd:
Una cosa di cui credo avrò sicuramente bisogno è una guida per non perdere le quest degli npc.
- - - Aggiornato - - -
Probabile, vedo che solo un pg nella hub iniziale vende una chiave che costa 18mila anime …
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Non spenderle.
Lord Brunitius
07-11-23, 21:23
Probabile, vedo che solo un pg nella hub iniziale vende una chiave che costa 18mila anime …
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Eh quella è la chiave del pellegrino che hanno gonfiato, da accesso ad aree di alto livello e la gente si arenava. Prima costava tipo 6k. L'han fatto per disincentivarne l'acquisto prematuro :bua:
Una cosa di cui credo avrò sicuramente bisogno è una guida per non perdere le quest degli npc.
- - - Aggiornato - - -
Ah sicuro, anche perchè è farcito di roba nascosta che se non la becchi per caso addio, npc che si spostano in altre aree compreso.
Uscite i vostri outfit
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/2224276042697373283/95FB287B303E955DFA0DB672E328CBDF497523DB/?imw=5000&imh=5000&ima=fit&impolicy=Letterbox&imcolor=%23000000&letterbox=false
Alastor_Tiziano
10-11-23, 20:02
https://i.postimg.cc/brmWWz3G/IMG-0961.png (https://postimg.cc/jnJMJrVK)
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Lord Brunitius
10-11-23, 22:43
Ho trovato la chiave del dedalo senzasole, ma credo sia abbastanza visibile come posto.
Invece ho notato che almeno un tunnel porta alla stessa area, mi riferisco a quello dove c'è la vasca d'acqua. E' un'illusione messa apposta per confondere, non so se c'entri qualcosa, ma all'inizio del tunner c'è una sorta di nebbiolina che si alza dal basso.
Alastor_Tiziano
11-11-23, 00:08
La sotto é un gran casino, ho aperto anche diverse scorciatoie (inutili) alle prime zone del gioco … credo di aver fermato cm per cm quell’area …
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Lord Brunitius
11-11-23, 00:34
Credo che le scorciatoie servano per l' ng+3 (prima era cosi dal primo ng+) che non prevede vestigia a parte quella del ponte e i semi da piantare in giro. Altrimenti non me le so spiegare.
Io l'ho imparato troppo tardi e a volte continuo a fare lo stesso errore :bua:
https://www.reddit.com/r/LordsoftheFallen/comments/17sgavv/side_by_side_comparison_of_a_mimic_item_left_and/
Alastor_Tiziano
11-11-23, 13:42
https://i.postimg.cc/ydRR078C/IMG-0964.jpg (https://postimg.cc/629TXJZM)
Carini alcuni pezzi del set del boss “promessa mantenuta”
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Lord Brunitius
11-11-23, 15:07
Azz fico sto set
Alastor_Tiziano
17-11-23, 09:41
Finito, mi è piaciuto molto, parte finale abbastanza semplice, i due boss finali sono risultati abbastanza patetici :asd:
Certo che si potevano sforzare a mettere qualche nemico in più, ce ne saranno (si e no) 15 differenti
Sinceramente, attualmente, non mi va una seconda run o continuare ad esplorare, non ne ho ne tempo ne voglia
Ora sotto con BG3 :sisi:
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Lord Brunitius
18-11-23, 08:48
Finito, mi è piaciuto molto, parte finale abbastanza semplice, i due boss finali sono risultati abbastanza patetici :asd:
Certo che si potevano sforzare a mettere qualche nemico in più, ce ne saranno (si e no) 15 differenti
Sinceramente, attualmente, non mi va una seconda run o continuare ad esplorare, non ne ho ne tempo ne voglia
Ora sotto con BG3 :sisi:
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Si, purtroppo la varietà di nemici non è esaltante, io sto andando avanti (lentamente) col finale radiance che pare sia quello più lofi. Poi se avrò voglia mi metto sotto con gli altri due.
BG3 tanta ma tanta roba.
Io dovrei essere alla fine della seconda macro-area (città ci Carasarcazzo + miniere + profondità).
Mi piace tanto il CS, l'esplorazione e il lato tecnico/artistico.
Punti deboli: varietà dei nemici, subquest criptiche, enemy-count in determinate aree quando si è in Umbral (mi sono capitate zone con 10-15 nemici in budelli di 2 mq), scorciatoie che il più delle volte che non servono a un cazzo.
Fortunatamente il giocato mi sta piacendo così tanto da farmi soprassedere sugli innegabili difetti.
Per me (drogato di Souls) al momento è un 8,5/9 e farò sicuramente almeno un NG+, ma obiettivamente è un gioco da 8.
Lord Brunitius
22-11-23, 19:31
Punti deboli: varietà dei nemici, subquest criptiche, enemy-count in determinate aree quando si è in Umbral (mi sono capitate zone con 10-15 nemici in budelli di 2 mq), scorciatoie che il più delle volte che non servono a un cazzo.
Concordo, credo di aver trovato una scorciatoia veramente utile poco più avanti di dove ti trovi tu, probabilmente perchè il gioco si apre in diverse direzioni e iniziano ad avere più senso.
Per me (drogato di Souls) al momento è un 8,5/9 e farò sicuramente almeno un NG+, ma obiettivamente è un gioco da 8.
La penso uguale. Attendo sbavante il randomizzatore che dovrebbe arrivare entro fine anno. Comunque ci sono tre finali differenti (Radiant, Inferno e Umbral) che sbloccano una classe nuova ciascuno a fine gioco.
Umbral è un po' un amore\odio, mi piace il senso di perenne ansia che ti mette e mi ricorda un po' Costantine quando finisce all'inferno con le anime che lo rincorrono.
Comunque l'ho un attimo accantonato per vedere di giocarlo con la roba della roadmap, se si sbrigano...
Un mio amico mi ha convinto ad installarlo perché è andato in fissa... :asd:
È normale che sia molto difficile fin da subito? Sono io scarso... Sono passati eoni da quando ho giocato la trilogia dei Souls, apprezzo il genere ma non ne vado matto... L'ultimo che ho giocato è stato Nioh che pure non so se si possa inserire nella categoria, tutto un altro spirito, la velocità la fa da padrone.
Otto del sacrocoso ok ma già Pieta avrò fatto 20 tentativi e al massimo la riduco a 1/3 di energia...
Nessuno? :look:
Farmare può essere controproducente? Non ho capito se i nemici scalino oppure no...
Farsi aiutare da un NPC per un boss porta dei malus?
Orsù, rispondete! :mad:
Petra è facilissima, ed ogni attacco è facilmente evitabile.
Dopo un inizio apparentemente in salita per via del numero di Mob in Umbral, il gioco è in verità molto facile (forse il suo più grande difetto) e lineare per essere un souls-like, soprattutto i boss che offrono un livello di sfida bassissimo, a parte un paio.
Puoi farmare senza paura di scaling dei nemici.
Non hai malus se evochi NPC, anzi mi sembra di ricordare che un paio di evocazioni servano anche per delle side-quest.
Grazie. :sisi:
Mi sta piaciucchiando ma non mi sembra così facile, il Pilgrim's Perch è incasinato di suo e in più ci sono quelli con la testa puntuta che sono un flagello...
Carino il fatto di spostarsi tra le due dimensioni, è sfruttato benino.
Sono alla mistress dei cani, ho paura che mi bloccherò qui. :sisi:
Lord Brunitius
23-07-24, 18:26
Concordo con BigDario, all'inizio può sembrare parecchio ostico ma dopo diventa abbastanza easy. La difficoltà vera e propria sta negli ng+ perchè i boss sono troppo duri da tirare giu e diventa estenuante. Anche le varie zone si imparano a memoria, la terza run l'ho fatta in un pomeriggio scarso
Grazie. :sisi:
Mi sta piaciucchiando ma non mi sembra così facile, il Pilgrim's Perch è incasinato di suo e in più ci sono quelli con la testa puntuta che sono un flagello...
Carino il fatto di spostarsi tra le due dimensioni, è sfruttato benino.
Sono alla mistress dei cani, ho paura che mi bloccherò qui. :sisi:
Quelli con la gabbia in testa li uccidi con la lanterna, senza dover dare nemmeno un colpo.
Se hai difficoltà con la tizia dei cani o stai sbagliando qualcosa nell'approccio al gioco o hai una build inefficace.
Aspetta in che senso con la lanterna? La si può usare per attaccare?
Aspetta in che senso con la lanterna? La si può usare per attaccare?Strappi l'anima dei nemici che restano paralizzati qualche secondo e gli togli più hp.
Ma soprattutto puoi dare la direzione verso cui indirizzi l'anima strappata. Quando la maledizione termina il corpo va verso l'anima, ed ovviamente se l'anima è sospesa su un baratro...
Ho visto adesso dei video su YouTube, lo sapevo che mi era sfuggito qualcosa del tutorial... :bua:
Mi sarei risparmiato qualche bestemmia visto che li ho sempre fatti fuori "a mano"...
Calcola che la lanterna è fondamentale per diversi nemici più tosti. Compresi alcuni boss...
L'ho ripreso in mano, così giusto per...
Ma il mini-boss Volto Mendace (non so come l'abbiano tradotto) ha un'utilità particolare? Nella mia precedente partita pur avendo tentato di girovagare tutta la palude non l'avevo trovato... Avrò fatto 20 tentativi ma mi mazzuola sempre, è che per fargli il critico serve la lanterna ma per adesso ho solo due cariche... Ci sono alcune di quelle specie di "pustole" a cui succhiare la ricarica ma non sono molte, mi tocca farlo fuori a mano e quando "apre" il volto è più pericoloso che altro...
PS sono scarso, questo lo so
L'ho ripreso in mano, così giusto per...
Ma il mini-boss Volto Mendace (non so come l'abbiano tradotto) ha un'utilità particolare? Nella mia precedente partita pur avendo tentato di girovagare tutta la palude non l'avevo trovato... Avrò fatto 20 tentativi ma mi mazzuola sempre, è che per fargli il critico serve la lanterna ma per adesso ho solo due cariche... Ci sono alcune di quelle specie di "pustole" a cui succhiare la ricarica ma non sono molte, mi tocca farlo fuori a mano e quando "apre" il volto è più pericoloso che altro...
PS sono scarso, questo lo so
non sei l'unico ad averlo missato mi sa
https://www.youtube.com/watch?v=rl63WqR8Op0
io comunque sto lontano da certi videogiochi. non voglio farmi del male quindi li evito a prescindere.
Niente souls per te? :asd:
Nemmeno io sono un super appassionato a dire la verità, anzi mi dà un po' fastidio che sia la moda di questi anni e che tutti tentino di clonare la formula From Software non sempre avendone capito l'essenza...
Devo ancora mettere mano ad Elden Ring, per dire, però la trilogia dei DS me la sono gustata e Nioh è uno dei miei giochi preferiti di sempre.
Qualcuno che l'ha giocato tutto mi dà qualche consiglio su Spurned Progeny (il gigante che rigurgita lava)? Quando passo alla fase 2 (dopo appunto avergli colpito i piedi e dopo che ha allagato l'arena con la lava) non ho capito se andare solo di ranged (ma non ho incantesimi né armi a distanza decenti, di partenza avevo le granate) oppure cercare di evitare le "manate" che tira e poi accanirsi su quelle... Cosa che comunque mi riesce una volta su 3.
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