Visualizza Versione Completa : Pare che non sia una bufala
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13321902_800287150107365_7627425685521412835_n.jpg ?oh=5b635bedea2d56d14eba6095187f7c6e&oe=57E62D4E
tigerwoods
29-05-16, 21:43
in effetti è piuttosto incredibile avere una telefunken
Probabilmente la tizia manco sapeva la definizione di "allunaggio"...
E quindi? In teora anche nell'Orlando Furioso uno dei personaggi va sulla luna. Deve averlo interpretato così. DEVE.
EddieTheHead
29-05-16, 21:48
Probabilmente la tizia manco sapeva la definizione di "allunaggio"...
this, chissà che cazzo ha capito
frederickvancock
29-05-16, 23:34
probabilmente al naturale questa è bionda.
ugotremila
29-05-16, 23:50
É che spesso in quella parte del gioco mischiano domande dalla risposta ovvia a domande dove la risposta esatta é quella piu assurda. Metà dei concorrenti spegne il cervello e si butta:asd:
TANTO ALUNAGGIO NON CI è MAI STATO, ANNO USATO LE TECNICCHE DI CUBRIC....
this, chissà che cazzo ha capito
cipolla :snob:
Ma i concorrenti hanno un display dove leggono le domande e il set di risposte? Perché per quelle volte che ho visto mi sembra che non sappianoanco la domanda :uhm:
Drogato di FPS
30-05-16, 01:00
probabilmente al naturale questa è bionda.
TANTO ALUNAGGIO NON CI è MAI STATO, ANNO USATO LE TECNICCHE DI CUBRIC....
:bua:
Firmi la liberatoria e poi so' cazzi... :asd:
Può anche essere che questa tizia sia l'ignoranza fatta persona, ma date retta a me che ho accompagnato un'amica dell'Eredità: un conto è quello che si registra e un conto è quello che si vede a schermo.
Ci sono dei tempi prestabiliti perché la trasmissione deve durare un'ora/un'ora e mezza in totale, e ogni giochillo non si deve prendere più di tot minuti. Ergo se uno sbaglia subito ed è fuori (magari cade su una domanda difficilotta) lo fanno ripetere con la risposta giusta e poi dovrà sbagliare apposta 1 o 2 giri di domande dopo... Pure se gli dovesse capitare la domanda più cretina del mondo (il cavallo bianco di Napoleone...).
La sostanza non cambia e il gioco è equo (distribuiscono pur sempre soldi ad minchiam) ma le esigenze televisive sono un'altra cosa.
+1
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
sì, allunaggio sul monte di venere :sisi:
mila il bello
30-05-16, 08:10
Allunaggio sul Resegone
Perché Lucia era allunatica
Provo a dare una spiegazione a quello che sembra un colpo d'ignoranza non da poco.
Qualche volta la vedo l'Eredità. Quel tipo di domande vero/falso spesso sono domande che hanno dei trabocchetti sotto o magari fanno riferimento a delle curiosità che ci sono dietro.
A quella domanda ad esempio, IO notando immediatamente l'assurdità della stessa, forse proprio in virtù di questa, sarei stato tentato di rispondere SI perchè magari la domanda faceva riferimento ad una curiosità che ci sta dietro, tipo che ne sò, in un capitolo dei Promessi Sposi c'è un passaggio in cui l'Innominato guarda la luna e dice che gli piacerebbe andarci
Da questo punto di vista, se si ragiona in quest'ottica, rispondere VERO a quella domanda non era poi un'assurdità
Mr.Cilindro
30-05-16, 12:14
non ce la posso fare
eppure non è una considerazione così demente :asd:
Firmi la liberatoria e poi so' cazzi... :asd:
Può anche essere che questa tizia sia l'ignoranza fatta persona, ma date retta a me che ho accompagnato un'amica dell'Eredità: un conto è quello che si registra e un conto è quello che si vede a schermo.
Ci sono dei tempi prestabiliti perché la trasmissione deve durare un'ora/un'ora e mezza in totale, e ogni giochillo non si deve prendere più di tot minuti. Ergo se uno sbaglia subito ed è fuori (magari cade su una domanda difficilotta) lo fanno ripetere con la risposta giusta e poi dovrà sbagliare apposta 1 o 2 giri di domande dopo... Pure se gli dovesse capitare la domanda più cretina del mondo (il cavallo bianco di Napoleone...).
La sostanza non cambia e il gioco è equo (distribuiscono pur sempre soldi ad minchiam) ma le esigenze televisive sono un'altra cosa.
+1
Posso chiederti in che anno ci sei andato?
Quindi in sostanza stai dicendo che il gioco è equo e non ci sono stati brogli (almeno fin'quanto hai potuto vedere tu), ma al massimo vengono concordate e riarrangiate delle domande sbagliate per far combaciare tutto con i tempi televisivi?
- - - Aggiornato - - -
eppure non è una considerazione così demente :asd:
Chiunque sappia un minimo come funzionano queste domande, anche su alcuni test in ambienti più seri, sa che la mia non è una considerazione demente
grande PierStefano :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=S3RuTgdhk3A
qualità costante nel tempo: sempre 0 8)
Posso chiederti in che anno ci sei andato?
Quindi in sostanza stai dicendo che il gioco è equo e non ci sono stati brogli (almeno fin'quanto hai potuto vedere tu), ma al massimo vengono concordate e riarrangiate delle domande sbagliate per far combaciare tutto con i tempi televisivi?
- - - Aggiornato - - -
Chiunque sappia un minimo come funzionano queste domande, anche su alcuni test in ambienti più seri, sa che la mia non è una considerazione demente
2010... C'era Carlo Conti...
:sisi: