Visualizza Versione Completa : Ciao Harambe, insegna agli angeli che in verità gli umani non meritano d'essere amati
https://www.youtube.com/watch?v=UBBJbqasWho
https://akinderwaydotcom.files.wordpress.com/2016/05/wcpo_harambe_cincinnati_zoo_silverback_gorilla_142 9037871541_16763037_ver1-0_640_480.jpg?w=365&h=365&crop=1
Madre allo zoo con figlio + tanti altri bambini (dicono 7).
Figlio di 4 anni insiste che vuole andare nell'acqua con il gorilla ( esemplare femminile di 17 anni di una specie in via d'estinzione ), la madre gli dice di no, lui fottesega e cade/si butta (?).
Panico paura della mathre, invece di sedare il gorilla visto che ritengono che il bimbo sia in pericolo di vita e i sedativi ci avrebbero messo troppo tempo a far effetto (10 minuti, oltre ad aver paura di beccare il bimbo invece del gorilla (?), decidono di abbatterlo direttamente.
Tutti felici. NO.
Dalle immagini il gorilla non sembra aggressivo e pare voler proteggere il bambino (a suo modo..) dalla folla della gente. Non ci hanno pensato due volte a sparargli visto che tanto chissene se non ha fatto niente ed è una specie in estinzione, meglio l'incazzatura degli animalisti che delle madri e padri in caso fosse successo qualcosa al bambino.
Ha ragione chi dice che dovevano sparare anche alla madre dopo aver ucciso il gorilla. E se non spararle almeno farle le peggio cose per legge visto che porca miseria che razza di genitore è uno che porta un botto di pargoli allo zoo e poi manco guarda suo figlio? Per non parlare dell'educazione, perchè se un genitore dice no, almeno a 4 anni deve essere NO per lui senza che minimamente gli sfiori il pensiero di disubbedire.
petizione per punire i genitori https://www.change.org/p/cincinnati-zoo-justice-for-harambe
Potevano lasciar agire Darwin, lui sa
tigerwoods
30-05-16, 08:25
vabbè, quindi è andato tutto bene
:fag:
VIDEO CHE NON DA' QUANTO PROMETTE: NON C'è MORTE NEL VIDEOH!
old?
Si getta nudo tra i leoni: lui salvato, i due felini uccisi (http://video.corriere.it/cile-tentato-suicidio-gabbia-leoni-quale-vita-salvare/51855652-24d8-11e6-a9d3-8bf76315dcbb?intcmp=video_wall_hp)
meno male che c'è boci che porta un po' di facebook in j4s
Kronos The Mad
30-05-16, 09:59
Che merda, non sono un animalaro ma in quel caso, cazzo era così difficile non affacciarsi o tenere a bada i bambini?
Ma l'uso di sedativi tranquillanti invece del pew pew? Non c'erano poi persone dello staff più vicine al gorilla (magari quelli che danno da mangiare ecc) da far un attimo vedere se si calmava?
A parte che avrei allontanato la folla in primis.
Mi spiace per il gorilla asd
gnappinox1
30-05-16, 10:00
Bicio, tu cosa ne pensi?
Avresti sparato il tranquillante?
Avresti ucciso il bimbo per evitargli la sofferenza?
Fottesega?
Profit?
??????
Ma l'uso di sedativi tranquillanti invece del pew pew? Non c'erano poi persone dello staff più vicine al gorilla (magari quelli che danno da mangiare ecc) da far un attimo vedere se si calmava?
te la prendi te la responsabilità di far incazzare il bestio di 200 chili nell'attesa che il sedativo faccia effetto, con la folla che assiste mentre smembra il fanciullo arto per arto? :asd:
fermo restando che avrebbero dovuto sparare anche alla madre
la gorilla sarebbe potuta essere una madre migliore
la facilità con cui si può entrare in una gabbia è sconcertante :uhm:
Kronos The Mad
30-05-16, 10:08
te la prendi te la responsabilità di far incazzare il bestio di 200 chili nell'attesa che il sedativo faccia effetto, con la folla che assiste mentre smembra il fanciullo arto per arto? :asd:
fermo restando che avrebbero dovuto sparare anche alla madre
È che avrei volentieri sacrificato il fanciullo destinato a diventare un obeso sostenitore di Trump rispetto a un esemplare di una specie a rischio :smugranking:
E naturalmente di solito sono uno che non mette animali e uomini sullo stesso piano, ma episodi così mi irritano rotfl
ah, ovviamente i media hanno diffuso un filmato tagliato delle parti più cruente, così da poter vendere la favola al pubblico coglione:
https://www.youtube.com/watch?v=PMwkk06Pfsk
fino a 2:27 quello che han messo in onda, dopo le scene tagliate.
non sono giornalisti, sono feccia da MiniVer
Kronos The Mad
30-05-16, 10:18
ah, ovviamente i media hanno diffuso un filmato tagliato delle parti più cruente, così da poter vendere la favola al pubblico coglione:
Rotfl
Nightgaunt
30-05-16, 11:14
Qualcuno ha già detto "fottesega del gorilla, della madre e del figlio"?
Mamma Gorilla insegnava al piccolo a nuotare!?
scusa moloch ma le scene tagliate sono quelle postate da bicio...
quello di bicio non l'ho manco aperto, ho visto ieri il servizio al tg che ha passato le immagini tagliate di repubblicatv
Mr.Cilindro
30-05-16, 11:59
si ma onestamente ma chi se ne frega di sto bambino, delle urla dei ritardati, di tutta la vicenda, etc. Alla fine povero gorilla che non doveva stare nemmeno li, perchè un animale non si prende e si chiude in uno zoo per farlo vedere ai bambini scemi. io spero che muoiano tutti e siamo a posto
gnappinox1
30-05-16, 12:04
Segnalato per augurio di morte a terze persone, dové la moderazione dové?? :asd::asd:
moloch le scene cruente dove sarebbero scusa?!
se lo è portato in giro modello pacco postale, non c'ha messo molta gentilezza ma manco è stata violenta
moloch le scene cruente dove sarebbero scusa?!
se lo è portato in giro modello pacco postale, non c'ha messo molta gentilezza ma manco è stata violenta
E che fosse nell'acqua ad affogare dove lo mettiamo? EH? EH?
oddio, lo trascina con la testa sott'acqua tirandolo per il braccio, molto probabilmente gli ha pure lussato qualche articolazione :asd:
che poi è il motivo per cui le scene le hanno tagliate, visto che altrimenti non avrebbero potuto commentare con la favoletta del gorilla amorevole di fronte all'uomo crudele che ho sentito di persona mannaggialpapa.
ma alla fine non mi frega una cazzo, è il figlio probabilmente scemo di una madre imbecille, semplicemente gli stessi che urlano AAAAW POWERO GORILLAW sarebbero i primi a gridare allo scandalo e all'ovvove di fronte alle immagini del bambino smembrato cogli arti gettati nel canneto.
Rot Teufel
30-05-16, 12:45
oddio, lo trascina con la testa sott'acqua tirandolo per il braccio, molto probabilmente gli ha pure lussato qualche articolazione :asd:
che poi è il motivo per cui le scene le hanno tagliate, visto che altrimenti non avrebbero potuto commentare con la favoletta del gorilla amorevole di fronte all'uomo crudele che ho sentito di persona mannaggialpapa.
This
STORIA BREVE
Siamo nello zoo di Cincinnati, un bambino di quattro anni cade nella gabbia del gorilla, il gorilla pesa 180 chili.
Il gorilla corre e si ferma di fronte al piccolo, il piccolo pesa 16 chili, cioè dodici volte meno del gorilla.
Il gorilla alza una zampa, pensano lo voglia attaccare ma il gorilla accarezza il bambino, poi lo afferra per i pantaloncini, lo gira con delicatezza, poi lo alza e lo porta in giro per la gabbia, mostrandogliela. Il bambino lo segue, lo guarda, il bambino non piange mai.
Dopo quindici minuti il gorilla viene ucciso con una fucilata dall'alto perché sedarlo sarebbe stato troppo rischioso, secondo i padroni dello zoo.
E forse avevano ragione i padroni dello zoo, come fai a sedera un gorilla dall'alto, con un bambino accanto?
Io non lo so come si fa a sedare un gorilla dall'alto, però so che per il gorilla quello era diventato il suo bambino e so che l'aveva accarezzato come nessun uomo aveva mai accarezzato quel gorilla, e gli voleva bene come nessun uomo aveva mai voluto bene a quel gorilla.
Poi il gorilla , ancora una volta, è stato tradito.
E' una storia triste, ve l'avevo detto.
Zoo di merda, questo non ve l'avevo ancora detto ma ci sta sempre bene.
Saverio Tommasi
Nightgaunt
30-05-16, 13:29
Sisi, continuate ad umanizzare gli animali..."amorevolmente" :asd:
La ggente proprio non capisce che bastava un niente, uno stimolo insignificante qualunque e il bambino sarebbe diventato poltiglia.
tigerwoods
30-05-16, 13:30
STORIA BREVE
Siamo nello zoo di Cincinnati, un bambino di quattro anni cade nella gabbia del gorilla, il gorilla pesa 180 chili.
Il gorilla corre e si ferma di fronte al piccolo, il piccolo pesa 16 chili, cioè dodici volte meno del gorilla.
Il gorilla alza una zampa, pensano lo voglia attaccare ma il gorilla accarezza il bambino, poi lo afferra per i pantaloncini, lo gira con delicatezza, poi lo alza e lo porta in giro per la gabbia, mostrandogliela. Il bambino lo segue, lo guarda, il bambino non piange mai.
Dopo quindici minuti il gorilla viene ucciso con una fucilata dall'alto perché sedarlo sarebbe stato troppo rischioso, secondo i padroni dello zoo.
E forse avevano ragione i padroni dello zoo, come fai a sedera un gorilla dall'alto, con un bambino accanto?
Io non lo so come si fa a sedare un gorilla dall'alto, però so che per il gorilla quello era diventato il suo bambino e so che l'aveva accarezzato come nessun uomo aveva mai accarezzato quel gorilla, e gli voleva bene come nessun uomo aveva mai voluto bene a quel gorilla.
Saverio Tommasi
:rotfl:
ricorda la storia del ghepardo che accarezza la gazzella :sisi:
Sandro Storti
30-05-16, 14:09
La ggente proprio non capisce che bastava un niente, uno stimolo insignificante qualunque e il bambino sarebbe diventato poltiglia.
Sisi, continuiamo a pensare che di umani imbecilli e inutili ce ne siano troppi pochi. Proteggiamoci a vicenZa!
Quando leggo questo notizie mi ricordo perchè prenderei tutti i bambini a pedate nei denti :asd:
tizio_incognito
30-05-16, 14:12
Storia ovviamente montatissima per guadagnarsi i like di tutti gli animalisti coglioni di questo mondo.
Attenzione che in sto topic parte la scissione. Specismo si o specismo no?
Personalmente quel bambino poteva essere dehor.
Giusto togliere le sofferenze al gorilla
Sandro Storti
30-05-16, 14:14
Attenzione che in sto topic parte la scissione. Specismo si o specismo no?
Personalmente quel bambino poteva essere dehor.
Giusto togliere le sofferenze al gorilla
Storia ovviamente montatissima per guadagnarsi i like di tutti gli animalisti coglioni di questo mondo.
No credo che serva a far capire quanto possano essere idioti dei genitori.
tizio_incognito
30-05-16, 15:30
No credo che serva a far capire quanto possano essere idioti dei genitori.
Che i genitori siano inadatti a esserlo è fuori di dubbio, però che senso ha trattare un animale come se fosse un essere umano?
Non che sia contento che il gorilla è morto, ma non ha senso trattarlo come se fosse stata una persona.
E sticazzi?
Che i genitori siano inadatti a esserlo è fuori di dubbio, però che senso ha trattare un animale come se fosse un essere umano?
Non che sia contento che il gorilla è morto, ma non ha senso trattarlo come se fosse stata una persona.
Non sono un animalista e mi fanno abbastanza ridere, pero':
Oddio bambino bianco in danger! Facciamo fuori il gorilla che abbiamo ingabbiato alla minority report!
noi esseri umani valiamo di piu'! e' solo un'animale.
affondano barconi di profughi, crepano mille "umani" --> fottesega generale
Siamo superiori. :sisi:
affondano barconi di profughi, crepano mille "umani"
segnalato per utilizzo di virgolette, vergonia
e sì che ho anche riletto il tutto due volte prima di pigiare il tasto :no:
Ha ragione Shogun: dovevano sparare al bambino.
Fa rima con terronia
Maybeshewill
30-05-16, 17:46
Va che non si vede niente di strano, molloco sei gia in fase decadente
ricorda la storia del ghepardo che accarezza la gazzella :sisi:
la accompagna al suolo
non c'è odio
Kronos The Mad
30-05-16, 17:54
Chissà se prima di morire aveva almeno una volta sburato il gorilla.
Magari con un rospo
Mr.Cilindro
30-05-16, 18:18
Chissà se prima di morire aveva almeno una volta sburato il gorilla.
Magari con un rospo
Maybeshewill
30-05-16, 18:27
era una femmina..
Secondo me chi contesta la scelta di uccidere il gorilla è un povero coglione ritardato, frutto marcio del benessere di una società viziata, molti primati sono delle bestie pericolosissime, uh buh, è a rischio estinzione. E quindi? Che muoiano pure tutti anche per salvare un solo bimbo.
Per me potevano sparare prima alla madre che è una cogliona, poi al gorilla e infine al figlio ritardato :sisi:
Mr.Cilindro
30-05-16, 18:46
se cadeva una bella figa e il gorilla la squartava finiva su heavy r e mezzo internet ci dava di carrucola
Toh, godetevi l'audio di un tenero primate che strappa occhi, naso, mani e si mangia la faccia di una signora di mezz'età. Potete sentire gridare la deliziosa bestia in sottofondo.
https://www.youtube.com/watch?v=wgS0KgT5APc
Kronos The Mad
30-05-16, 18:52
Toh, godetevi l'audio di un tenero primate che strappa occhi, naso, mani e si mangia la faccia di una signora di mezz'età. Potete sentire gridare la deliziosa bestia in sottofondo.
https://www.youtube.com/watch?v=wgS0KgT5APc
Lo avevo visto rotfl
Scimpanzé impazzito, era una scimmia attore solo che invece di andare a troie e bamba ha fatto quel ciocco sisi
In realtà è l'audio della chiamata al 911 ma vabbe
mila il bello
30-05-16, 18:58
https://www.youtube.com/watch?v=EBIVP_5XZkk
tigerwoods
30-05-16, 19:04
si sono dimenticati tutti de il pianeta delle scimmie :sisi:
mila il bello
30-05-16, 19:07
Uno scimpanzè, quindi una scimmia tutto sommato medio-piccola, è notevolmente più forte di un uomo adulto. Figuriamoci un gorilla.
Rot Teufel
30-05-16, 19:08
Ed in quel caso l'isteria di massa si sarebbe rivolta verso i guardiani dello zoo in quanto cincischiavano coi fucili.
Kronos The Mad
30-05-16, 19:52
Uno scimpanzè, quindi una scimmia tutto sommato medio-piccola, è notevolmente più forte di un uomo adulto. Figuriamoci un gorilla.
si sono dimenticati tutti de il pianeta delle scimmie :sisi:
This :sisi:
Cesare insegna
http://i0.wp.com/www.lercio.it/wp-content/uploads/2016/05/13340934_10206142900351545_1398986351_o.jpg?resize =1140%2C480
Nightgaunt
30-05-16, 20:25
Il bradipo, scimmia nota per la sua ferocia, iniziativa e velocità d'attacco.
EDIT: non avevo letto "Lercio" :asd:
PERÒ C'HANNO ENTRAMBI IL PISELLO CORTO, LALLERO!
STORIA BREVE
Saverio Tommasi
Non ci credo :rotfl:
Okay che pubblica solo cose da ritardato per acchiappare i like, ma questa no dai!
https://www.youtube.com/watch?v=8CmeDu7K7f4
l'enorme difficoltà di pulire dalle foglie la gabbia dei panda :bua:
che non ci sia un modo più efficiente e/o che non ci sia verso di far obbedire i panda agli esseri umani ? :uhm:
sparargli
come fanno con tutti
sparargli
come fanno con tutti
Prima devi metterci un bambino dentro
Necronomicon
31-05-16, 08:15
https://www.youtube.com/watch?v=8CmeDu7K7f4
l'enorme difficoltà di pulire dalle foglie la gabbia dei panda :bua:
che non ci sia un modo più efficiente e/o che non ci sia verso di far obbedire i panda agli esseri umani ? :uhm:
Mio dio. Lavorerei per vitto e alloggio per poter entrare coi cuccioli di panda ogni giorno. Sono il mio punto debole.
Gli adulti immagino possano staccarti un braccio ma sono pucciosi lo stesso :cattivo:
Che merda, non sono un animalaro ma in quel caso, cazzo era così difficile non affacciarsi o tenere a bada i bambini?
A parte che avrei allontanato la folla in primis.
Mi spiace per il gorilla asd
Si... certo... mandavano i CLOWN a distrarre il gorilla, come al circo.
Ritengo sarebbe stato più corretto sparare al bimbo mentre cadeva, tipo "Tiro al piattello".
Poi bisognava prendere la mammina e farla inculare da un gorilla per almeno una settimana. Così diventava sterile e la finivamo lì.
Tra gli applausi degli astanti
Leggo ora che NECRONOMICON ama i PANDA. :facepalm:
Dove andremo a finire di questo passo?
mila il bello
31-05-16, 08:45
stranamente quoto Kymya
Kronos The Mad
31-05-16, 08:52
Ritengo sarebbe stato più corretto sparare al bimbo mentre cadeva, tipo "Tiro al piattello".
Poi bisognava prendere la mammina e farla inculare da un gorilla per almeno una settimana. Così diventava sterile e la finivamo lì.
La facevano sburare
Necronomicon
31-05-16, 09:43
Chi non li ama?
Cuore insensibile
Io ho la mano di un gorilla di montagna che uso come posacenere.
Io adoro i Panda. Se vedessi un panda in difficoltà e accanto qualche essere umano (che non sia la mia ragazza) che soffre...aiuto il Panda senza pensarci 10 secondi.
Si gli esseri umani mi stanno pesantemente sul cazzo :asd: I bambini poi non ne parliamo :asd:
Non sono vegano tengo a precisare :fag:
http://i0.wp.com/www.lercio.it/wp-content/uploads/2016/05/13340934_10206142900351545_1398986351_o.jpg?resize =1140%2C480
Invece del sedativo gli hanno sparato un eccitante, al bradipo.
Potevano lasciar agire Darwin, lui sa
Nel senso di abbattere i genitori del piccolo?
Nel senso di abbattere i genitori del piccolo?
Attendere che i genitori scendessero nella gabbia per recuperare il figlio, da li in poi è tutto mistero
Sandro Storti
31-05-16, 10:41
Ma che teneri i cuccioli di panda :jfs3:
STORIA BREVE
Saverio Tommasi
buttiamolo nella gabbia insieme al gorilla
Sandro Storti
31-05-16, 10:47
Non mi fa incazzare tanto che abbiano ucciso il gorilla, mi fa più incazzare che a questi dementi non sarà probabilmente commutata alcuna pena, civile o penale che sia.
Capace che come minimo avranno pure la faccia tosta di far causa allo zoo per la loro totale inadeguatezza come genitori :bua:
Chissa' che shitstom se il bambino fosse morto e il gorilla no.
:fag:
Capace che come minimo avranno pure la faccia tosta di far causa allo zoo per la loro totale inadeguatezza come genitori :bua:
le ringhiere non erano abbastanza alte :sisi:
STORIA BREVE
Saverio Tommasi
https://www.youtube.com/watch?v=ttHeNObbSjQ
Che siete una tribu' di ....
Chissa' che shitstom se il bambino fosse morto e il gorilla no.
:fag:si, sulla madre
quindi ok
Nightgaunt
31-05-16, 12:46
Mi chiedo, ma nessuno ha ancora provato ad addestrare uno scimpanzé ad usare un AK-47?
Dopotutto, se ci riescono bonobi e sabbipodi...
Sandro Storti
31-05-16, 12:51
Mi chiedo, ma nessuno ha ancora provato ad addestrare uno scimpanzé ad usare un AK-47?
Dopotutto, se ci riescono bonobi e sabbipodi...
Domanda provocatoria?
https://www.youtube.com/watch?v=GhxqIITtTtU
NoNickName
31-05-16, 13:06
è la legge della maniglia: prima la madre e poi il goril... no wait
Domanda provocatoria?
WTF :asd:
Cento Blobfish
31-05-16, 17:33
Domanda provocatoria?