Visualizza Versione Completa : Caesarx... Ma nella difesa...
Necronomicon
18-10-23, 17:20
Che fanno gli assistenti amministrativi?
O sei ad Interno?
In questo caso puoi dire che hanno esportato in PDF il file excel numero_posti_per_sede.xlsx senza esportare la colonna con il numero di posti e hanno solo prodotti un file con l'elenco delle province italiane?
Grazie.
Don Zauker
18-10-23, 17:44
Come se fosse antani ?
Necronomicon
18-10-23, 18:41
Ho vinto un altro concorso, quindi devo scegliere tra varie amministrazioni. Dove avrò più potere di cambiare vita agli utenti del forum?
Ade?
Ispettorato nazionale del lavoro?
Difesa?
Interno?
Cultura?
Giustizia ( e tra questi, penitenziaria? Organizzazione? )
ICE - ITA?
Avvocatura dello Stato?
Dove?
Doveeeeee?
statali... puah
Adda venì Baffone...
Necronomicon
18-10-23, 19:09
Infrastrutture non c'è?
Sai che forse sì? C'è il Mim e pure il miur
Ho vinto un altro concorso, quindi devo scegliere tra varie amministrazioni. Dove avrò più potere di cambiare vita agli utenti del forum?
Ade?
https://media.tenor.com/11sFx0-170oAAAAC/hades-hercules.gif
Concorso per assistente amministrativo?
Cosa fa un assistente amministrativo?
Necronomicon
19-10-23, 04:20
Cosa fa un assistente amministrativo?
L'impiegato. Impiegato a fare cosa Dipende dall'ufficio. Da niente a di tutto, ma scegli a scatola chiusa.
Che fanno gli assistenti amministrativi?
O sei ad Interno?
In questo caso puoi dire che hanno esportato in PDF il file excel numero_posti_per_sede.xlsx senza esportare la colonna con il numero di posti e hanno solo prodotti un file con l'elenco delle province italiane?
Grazie.Mai messo piede dentro mindife, per me potrebbe essere identico alla casa dell'esser folli.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ade?
Ispettorato nazionale del lavoro?
Difesa?
Interno?
Cultura?
Giustizia ( e tra questi, penitenziaria? Organizzazione? )
ICE - ITA?
Avvocatura dello Stato?
Dove?
Doveeeeee?
In genere all’AdE pagano di più. :uhm:
Ti suggerisco di evitare come la peste l’istruzione.
Necronomicon
19-10-23, 05:10
Istruzione per forza, non hanno nemmeno indicato se le sedi sono scuole o provveditorati e in che provincia, poi scegli il posto e scopri che devi andare a lavorare come assistente amministrativo nelle scuole montane del bellunese. Ciaone proprio :asd:
Istruzione per forza, non hanno nemmeno indicato se le sedi sono scuole o provveditorati e in che provincia, poi scegli il posto e scopri che devi andare a lavorare come assistente amministrativo nelle scuole montane del bellunese. Ciaone proprio :asd:
Consideralo il benvenuto :asd:
Necronomicon
19-10-23, 05:12
Comunque per chi chiedeva quanto prendesse quello seduto al museo che visitate ho un cedolino da 3800 euro da mostrarvi :asd:
Porco ***, la m****** p******
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
E non ti ha detto che fa part time
Necronomicon
19-10-23, 07:17
E non ti ha detto che fa part time
O che ho 46 giorni di ferie l'anno :asd:
Sarà la sagra delle indennità o altro, che di base lo stipendio deve essere basso. Comunque :bua:
Ti quoto.
Forte.
Porco tutto.
L'impiegato. Impiegato a fare cosa Dipende dall'ufficio. Da niente a di tutto, ma scegli a scatola chiusa.
Capperi, questo sì che stuzzica l'art. 97 della Costituzione!
Comunque per chi chiedeva quanto prendesse quello seduto al museo che visitate ho un cedolino da 3800 euro da mostrarvi :asd:
lordi spero
Necronomicon
19-10-23, 08:38
Netti, ovviamente
tigerwoods
19-10-23, 08:38
Cosa fa un assistente amministrativo?È il termine politically correct di segretaria
Netti, ovviamente
Sei l'Italia peggiore, 3,8K€ netti è uno stipendio da quadro. Sono quasi 100K€ di RAL dai.
cioè un impiegato passacarte nel pubblico prende più di un medico e come un giudice? mi sembra una stronzata apocalittica , come impiegato nel pubblico lo stipendio netto è sui 1800-1900
Sei l'Italia peggiore, 3,8K€ netti è uno stipendio da quadro. Sono quasi 100K€ di RAL dai.
non esageriamo :asd: è roba da 80k :asd:
Necronomicon
19-10-23, 09:22
Vabbè, ma è perché han pagato delle cose aggiuntive, di solito prendo 1800 :asd: poi vabbè io non sono mai in sala ma lavorando su turni ho l'indennità. Ma colleghi più anziani hanno anche fatto scatti di retribuzione e prendono più di un funzionario per guardare la gente passare per 6 ore. Vita orribile, ma comunque è segno di quanto sia fuori dal tempo lo stipendio dei profili superiori della PA
non esageriamo :asd: è roba da 80k :asd:
QUASI :snob:
- - - Aggiornato - - -
Vabbè, ma è perché han pagato delle cose aggiuntive, di solito prendo 1800 :asd: poi vabbè io non sono mai in sala ma lavorando su turni ho l'indennità. Ma colleghi più anziani hanno anche fatto scatti di retribuzione e prendono più di un funzionario per guardare la gente passare per 6 ore. Vita orribile, ma comunque è segno di quanto sia fuori dal tempo lo stipendio dei profili superiori della PA
AH ECCO
Ancora una volta l'Italia è salva.
:stress:
Vogliamo fare a cambio??
Necronomicon
19-10-23, 13:22
Non si resiste, per questo lascio per un'altra amministrazione andando a perdere tra i 200 e i 300 euro mese. Lavorare su turni 6 giorni su 7, festivi compresi, è orribile, soprattutto in città come Venezia dove alle tue sei ore devi aggiungere comunque 80 minuti di mezzi e camminata, anche se vivi a Mestre. Se vivi a 20 km (distanza che un qualunque lavoratore ritiene accettabile) ci vogliono 3/4 ore di spostamenti. Sei fuori casa 9/10 ore su turni osceni (nei festivi arrivo a casa alle 22.30 se ho il turno che finisce alle 20).
Gli amici venerdì decidono di andare in montagna il sabato? Come minimo dovevano dirtelo il mese prima per permetterti di prendere ferie dato che da servizio essenziale lavori 365 giorni l'anno e devi programmare le ferie il mese precedente, perché sì, lavori tutti i sabati sempre e comunque, anche fino alle 22.
Non è vita, ti assicuro quella fatta con turni a caso. Gli operai hanno turni migliori.
Dovevi fare l'ingegnere e vincere la vita.
Netti, ovviamenteIo non ci arrivo manco con il binocolo, Huston abbiamo un problema.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Vabbè, ma è perché han pagato delle cose aggiuntive, di solito prendo 1800 :asd: poi vabbè io non sono mai in sala ma lavorando su turni ho l'indennità. Ma colleghi più anziani hanno anche fatto scatti di retribuzione e prendono più di un funzionario per guardare la gente passare per 6 ore. Vita orribile, ma comunque è segno di quanto sia fuori dal tempo lo stipendio dei profili superiori della PAAnche con 1800 riquoto quanto scritto prima :stress:
poi laggente si chiedono perché hamas fa proseliti!!!
Ho lavorato all'interno per 3 anni prima di lavorare all'esterno
Chiedi pure
Non si resiste, per questo lascio per un'altra amministrazione andando a perdere tra i 200 e i 300 euro mese. Lavorare su turni 6 giorni su 7, festivi compresi, è orribile, soprattutto in città come Venezia dove alle tue sei ore devi aggiungere comunque 80 minuti di mezzi e camminata, anche se vivi a Mestre. Se vivi a 20 km (distanza che un qualunque lavoratore ritiene accettabile) ci vogliono 3/4 ore di spostamenti. Sei fuori casa 9/10 ore su turni osceni (nei festivi arrivo a casa alle 22.30 se ho il turno che finisce alle 20).
Gli amici venerdì decidono di andare in montagna il sabato? Come minimo dovevano dirtelo il mese prima per permetterti di prendere ferie dato che da servizio essenziale lavori 365 giorni l'anno e devi programmare le ferie il mese precedente, perché sì, lavori tutti i sabati sempre e comunque, anche fino alle 22.
Non è vita, ti assicuro quella fatta con turni a caso. Gli operai hanno turni migliori.
Vita terribile, quasi quanto quella dell'operaio nel privato.
Necronomicon
20-10-23, 05:46
L'operaio però ha turni regolari, io ho 5 turni diversi distribuiti senza un criterio che mi permetta di memorizzarli o saperli con un anticipo superiore a due settimane rispetto al mese seguente. Non conosco i miei turni di novembre, per dire. Se mi chiedi che turno ho martedì non so nemmeno dirti se ho mattina o pomeriggio senza guardare il foglio in cui me li sono salvati.
Quando ho come unico turno libero il lunedì (in alternativa alla domenica) non pare neanche di averlo libero, neanche una pizzeria trovo aperta. E magari la domenica sono tornato a casa alle 23 grazie alla magia Trenitalia.
Alcuni miei parenti hanno sempre lavorato su turni ma almeno un weekend ogni tanto erano a casa, porca trota :asd:
Per quasi 4k al mese mi sembra cosa buona e giusta che sia necessario sopportare disagi e sofferenze anzi ne aggiungerei di più come le puntine nella sedia
Non credo che lo stipendio sia ragionato in modo da compensare il disagio :bua: "siccome gli roviniamo la vita, lo dobbiamo pagare bene". Poi sono sicuro che c'è sempre qualcuno che ha degli ottimi turni con nessun tipo di disagio :fag:
Per quasi 4k al mese mi sembra cosa buona e giusta che sia necessario sopportare disagi e sofferenze anzi ne aggiungerei di più come le puntine nella sedia
pensavo tu prendessi molto più di 4k :uhm: