Visualizza Versione Completa : [F1 2023] Gran Premio degli Stati Uniti
Rot Teufel
20-10-23, 06:57
https://i.imgur.com/atNTy7x.png
Venerdì 20 ottobre
19:30-20:30 Prove libere
23:00-00:00 Qualifiche (in differita su TV8 sabato alle 22:00)
Sabato 21 ottobre
19:30-20:14 Sprint Shootout (in differita su TV8 alle 23:30)
00:00-01:00 Sprint (in differita su TV8 alle 01:30)
Domenica 22 ottobre
21:00 Gara (in differita su TV8 alle 22:30)
belli gli orari delle differite :asd:
scegliere 'sto GP per lasciarlo in diretta proprio no, eh? :asd:
Sì ma porco lui, di nuovo la cagata sprint? Non c'era appena stata? :facepalm:
Ale55andr0
20-10-23, 23:04
YESSSS pole di carletto!
Parte il toto giro in cui max andrà in testa
20?
GIANNI!!! L'ottimismo é il profumo della vita!
Rot Teufel
22-10-23, 08:20
come per ogni sprizt corsa l'ho saltata a piè pari (tranne quest'anno con Red Bull Ring e Losail perchè annoiato e non sapevo cosa fare)
Comunque se il passo gara di Mr. Sabato è questo, sulla lunga distanza finirà malissimo :bua:
Parte il toto giro in cui max andrà in testa
vista la sprint di ieri, molto presto :asd:
rettifico. Non so quando Verstappen (che comunque vincerá) andrá in testa, ma so che Carletto ci resisterá molto molto poco in prima posizione, a patto che ci rimanga dopo la partenza. Domani a meno che non cambino le forze in campo da quanto visto oggi arrriviamo dietro hamilton e norris sicuro, possibilmente anche dopo russel e a seconda di come procede oltre il degrado gomme o altre magie dal muretto anche piú indietro :alesisi:
rettifico. Non so quando Verstappen (che comunque vincerá) andrá in testa, ma so che Carletto ci resisterá molto molto poco in prima posizione, a patto che ci rimanga dopo la partenza. Domani a meno che non cambino le forze in campo da quanto visto oggi arrriviamo dietro hamilton e norris sicuro, possibilmente anche dopo russel e a seconda di come procede oltre il degrado gomme o altre magie dal muretto anche piú indietro :alesisi:
il grande miracolo di Ferrari nel progettare la SF23 con ancora meno ritmo sul passo gara della F1-75 :asd:
Rot Teufel
22-10-23, 09:47
Vabbè, tanto si sapeva che da Losail fino a Città del Messico la rossa avrebbe fatto cagare :bua:
A posteriori ci è andata bene a Monza, ma soprattutto a Singapore e salvato parzialmente capra e cavoli a Suzuka.
L'unica incognita resta Interlagos a seconda se lo gommo tiene :bua:
Poi a Vegas e Yas Marina sarà l'ennesima sofferenza.
vista la sprint di ieri, molto presto :asd:
Mezzo secondo al giro a Lewis, un secondo al giro a Charles. Io dico che al nono giro è primo.
Mezzo secondo al giro a Lewis, un secondo al giro a Charles. Io dico che al nono giro è primo.Magari parte male e Perez lo sperona alla prima curva :spy:
Primo giro Max subito in testa, gomme Ferrari che cedono nel giro di ricognizione, dieci posizioni di penalità a Sainz per intralcio al traffico
Chissà se Luigino si ricorderà che c'è lo sciopero degli attori... o farà comunque qualche sceneggiata :fag:
Chissà se Luigino si ricorderà che c'è lo sciopero degli attori... o farà comunque qualche sceneggiata :fag:
Gne gne Luigino ce l'ha messo nel culino per tanti tanti anni gne gne e ci brucia ancora gne gne
Gne gne Luigino ce l'ha messo nel culino per tanti tanti anni gne gne e ci brucia ancora gne gneDetto da quello che ancora piange per Abu Dhabi :fag:
Detto da quello che ancora piange per Abu Dhabi :fag:
Ad Abu Dhabi ha perso lo sport. Non a caso ogni pilota in griglia ha detto che è stata una pagliacciata. Ma i ferraroti ovviamente la devono pensare diversamente per principio.
Ad Abu Dhabi ha perso lo sport.
CVD :rotfl:
Gne gne Luigino ce l'ha messo nel culino per tanti tanti anni gne gne e ci brucia ancora gne gne
e sono sicuro che non sia ancora finita, questo ce lo cloneranno di sicuro :bua:, anche se non ce ne sarebbe alcun bisogno perchè
di piloti come Luigino ce ne sono già a decine :twisted:
ok ok smetto, Havgard :baci:
Carletto si è addormentato
Rot Teufel
22-10-23, 20:07
ale uccellati da Lando :rotfl:
Però Sanzio è davanti a giggih :fag:
- - - Aggiornato - - -
uuuuh, eccoli i due coglioni dimenticarsi del costruttori :rotfl:
Uhm perché Sanzio si è fatto passare e adesso gli sta attaccato?
Rot Teufel
22-10-23, 20:23
a par che max stia tirando i remi in barca e tutti provino a gestire le gomme :uhm:
Strategia Mercedes incomprensibile
Rot Teufel
22-10-23, 20:48
errore di Norris :uhm:
28 giri per andare in testa, max mi deludi
Hanno rotto il cazzo ad idolatrare Verstappen come se facesse sorpassi con un cesso di Ferrari PD
Adesso l'unica è farlo fermare subito ma tanto non lofaranno
il podio è ancora tutto da giocare, vediamo come vanno queste gomme
Rot Teufel
22-10-23, 21:30
Che sfiga Azonzo :bua: anche se correva con il telaio vecchio, ha ceduto una sospensione posteriore.
E fortuna che sto weekend le Aston son state bersagliate dai problemi, perchè Azonzo girava sui tempi di Norris, Verstappen, Hamilton :bua:
Quando mancavano 15 giri era troppo furbo fare fermare Leclerc ...con delle medie usate viaggiava meglio che con ste suole
boh dei piloti che chiedono se possono tirare, dovrebbero tirare sempre e essere il muretto magari a dire di gestire
Rot Teufel
22-10-23, 21:41
boh dei piloti che chiedono se possono tirare, dovrebbero tirare sempre e essere il muretto magari a dire di gestire
gestire gomme e leclerc sono due cose agli antipodi :bua:
Questa l'hanno vinta ai box, però veramente stupidi in Mercedes
Guardian80
22-10-23, 21:44
Già la macchina è una merda, poi mi pare che con Leclerc si accaniscano nel tirare fuori strategie del cazzo.
gestire gomme e leclerc sono due cose agli antipodi :bua:
Saper cambiare strategie al volo e Ferrari sono due cose agli antipodi
Rot Teufel
22-10-23, 21:49
Saper cambiare strategie al volo e Ferrari sono due cose agli antipodi
anche Leclerc seguire alla lettera tutto quello che il team gli dice senza mostrare un minimo di iniziativa vedendo che le cose stanno andando male :bua:
Ma poi io non dico che bisogna dar retta a tutti i costi a numeri, statistiche, computer e IA ma tra tutte le strategie possibili neanche una tra quelle contemplate da Pirelli. Allora o tu sei l'unico furbo oppure...
Tra l'altro Carletto è sempre l'agnello sacrificale. Non so perché ma con la faccia che ha gli si addice come parte...
Rot Teufel
22-10-23, 22:02
comunque credo che sia il primo anno ad austin che sul podio stanno con i cappellini normali :asd:
Ma poi io non dico che bisogna dar retta a tutti i costi a numeri, statistiche, computer e IA ma tra tutte le strategie possibili neanche una tra quelle contemplate da Pirelli. Allora ho tu sei l'unico furbo oppure...
Tra l'altro Carletto è sempre l'agnello sacrificale. Non so perché ma con la faccia che ha gli si addice come parte...
Dal divano di casa mia si era capito che non è gara da una sosta al giro 14.
anche Leclerc seguire alla lettera tutto quello che il team gli dice senza mostrare un minimo di iniziativa vedendo che le cose stanno andando male :bua:
Si in effetti dopo tutte le cappella te fatte degli strateghi dovresti importi.
ham & charles squalificati :alesisi:
cmq sarò ripetitivo ma per le leclerc io SPERO che nel team facciano di proposito a sabotarlo perché se non fosse così significa che ai box Ferrari ci sono un branco di clown
ma in Ferrari le strategie le elaborano con F1 Manager 2023?
Sainz sul podio (https://www.msn.com/it-it/motori/notizie/formula-1-leclerc-e-hamilton-squalificati-dal-gran-premio-degli-stati-uniti/ar-AA1iFLzo?ocid=msedgdhp&pc=U531&cvid=198ba04e999a4abdb9df926733bc65cc&ei=8) :alesisi:
ma in Ferrari le strategie le elaborano con F1 Manager 2023?
troppo avanzato usano GP2 di Geoff Crammond
Rot Teufel
24-10-23, 07:43
troppo avanzato usano GP2 di Geoff Crammond
mi spiace, ma GP2 ha un sistema di strategie più variegato di F1 Manager :asd:
Esistono strategie in f1 manager?
mi spiace, ma GP2 ha un sistema di strategie più variegato di F1 Manager :asd:
Sicuro? io ricordo benzina e gomme