Visualizza Versione Completa : Utenti di J4S, parlatemi di BRESSSIA !!!
c'è la possibilità che mi ci trasferisca per lavoro su richiesta della megaevilcorp :snob:
glasco vive lì?? :o
ma cazzo stai fermo da qualche parte per un po'
cmq il dentro storico è carino, ha un sacco di cose :sisi:
Beh a Richard Benson Brescia piaceva:
https://youtu.be/U2OByGsVNLA?si=RxHIMk58DyJrq4tU
È una città affascinante perché è il confine e si inizia a sentire il selvatico delle lande dell'est... :sisi:
Comunque ritorna che organizziamo il prossimo raduno a metà strada a Bergamo...
tigerwoods
23-10-23, 08:37
Bene che ti dai una mossa che alla fine dell'anno tolgono le agevolazioni agli impatriati
c'è la possibilità che mi ci trasferisca per lavoro su richiesta della megaevilcorp :snob:
Tendenzialmente non ci sono tanti antisemiti quanti ce ne sono dove abiti adesso.
È una città affascinante perché è il confine e si inizia a sentire il selvatico delle lande dell'est... :sisi:
Comunque ritorna che organizziamo il prossimo raduno a metà strada a Bergamo...
vengo con ciovas :snob:
brescia è a uno sputo dal lago di Garda e da tante altre cose belle...
Tedesche al lago >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> boh
Da Parigi a Brescia?
Carriera in rampa di lancio?
NoNickName
23-10-23, 20:55
Ma organizziamo un bel raduno terrone in quel della Puglia. CHi ci sta?
Io dico meglio di Parigi, ma ci trovi comunque le risorse quindi hai meno shock culturale
Da Parigi a Brescia?
Carriera in rampa di lancio?
per ovvi motivi più o meno jihad-related il ritorno nell'italietta era nei piani :asd:
O' Sole, o' mare, o' fatto che in Italia si sta troppo bene perché ci sia realmente pericolo di terrorismo internazionale :asd:
I'm sorry cescarlino no more Schengen for you and your jews!
Ma non dovevi andare in Israele?
Cos'è, hai paura di impugnare un'arma?
NoNickName
24-10-23, 20:53
Ma il RAL resta uguale?
Ma non dovevi andare in Israele?
Cos'è, hai paura di impugnare un'arma?
Non sa fare li Capodiferro con m16
Da Bergamasco, quindi ancestrale rivale dei bresciani devo dire che la città è bella. centro storico raccolto e molto bello è molto più viva e per giovani rispetto a Bergamo che è più provinciale... sei vicino al Garda, trentino a portata di mano ma anche le valli bresciane meritano per una gita fuori porta. A 20/30 minuti hai l'aeroporto di Bergamo. di contro è più lontana da Milano se ti interessa di più la metropoli.
Da mantovano trasferito a Brescia:
Città viva ma a misura d'uomo. Il centro lo attraversi in 40 minuti a piedi. Ai due opposti ci sono piazzale Arnaldo che è la zona fighetti coi soldi e il Carmine che è la zona alternativa ma a mio parere molto più bella.
C'è la metro, ma una sola linea e chiude presto la notte, quindi io non la uso mai. C'è bicimia, servizio di bikesharing gratuito che è una figata per spostarsi senza auto e senza limiti di orari.
Oltre ai già citati lago di Garda, d'Iseo e montagne delle valli, c'è il monte Maddalena che è attaccato alla città e ha sentieri di trekking, da mountain bike, falesie d'arrampicata e credo ci facciano anche parapendio.
Settimana scorsa ho conosciuto uno che fa scherma storica a Desenzano, quindi forse puoi portare avanti i tuoi hobby anche qua.
In via Milano ci sono puttane e trans in strada, quindi se trovi casa in quella zona cerca di non allontanarti troppo da piazza Garibaldi :asd:
Da mantovano trasferito a Brescia:
quindi poi ci incontriamo per lo spritz con ciovas!
Ma chiedi piuttosto ai Bresciani se vogliono n'eter terun
quindi poi ci incontriamo per lo spritz con ciovas!
Intanto a Brescia lo spritz si chiama pirlo (e probabilmente i veri bresciani ti diranno che sono diversi ecc ecc), quindi occhio a non cadere nell'inganno della cadrega!
Intanto a Brescia lo spritz si chiama pirlo (e probabilmente i veri bresciani ti diranno che sono diversi ecc ecc), quindi occhio a non cadere nell'inganno della cadrega!
in che zenzo
/
https://www.figc.it/media/156654/andrea-pirlo.jpg
Intanto a Brescia lo spritz si chiama pirlo (e probabilmente i veri bresciani ti diranno che sono diversi ecc ecc), quindi occhio a non cadere nell'inganno della cadrega!Secondo Wikipedia la differenza è che si usano necessariamente il Campari e un vino bianco fermo (quindi niente prosecco). Interessante, non sapevo :sisi:
https://youtu.be/5XCgwOPc3no?si=01afNV22NmEszGN-