PDA

Visualizza Versione Completa : Utenti di J4S, parlatemi di BRESSSIA !!!



Cesarino
23-10-23, 07:06
c'è la possibilità che mi ci trasferisca per lavoro su richiesta della megaevilcorp :snob:
glasco vive lì?? :o

pasquaz
23-10-23, 07:58
ma cazzo stai fermo da qualche parte per un po'

cmq il dentro storico è carino, ha un sacco di cose :sisi:

Crasher
23-10-23, 08:03
Beh a Richard Benson Brescia piaceva:
https://youtu.be/U2OByGsVNLA?si=RxHIMk58DyJrq4tU

Lo Zio
23-10-23, 08:27
glasco vive lì?? :o
no

Orologio
23-10-23, 08:28
È una città affascinante perché è il confine e si inizia a sentire il selvatico delle lande dell'est... :sisi:

Comunque ritorna che organizziamo il prossimo raduno a metà strada a Bergamo...

tigerwoods
23-10-23, 08:37
Bene che ti dai una mossa che alla fine dell'anno tolgono le agevolazioni agli impatriati

Baddo
23-10-23, 09:10
c'è la possibilità che mi ci trasferisca per lavoro su richiesta della megaevilcorp :snob:
glasco vive lì?? :o

Tendenzialmente non ci sono tanti antisemiti quanti ce ne sono dove abiti adesso.

Cesarino
23-10-23, 20:10
È una città affascinante perché è il confine e si inizia a sentire il selvatico delle lande dell'est... :sisi:

Comunque ritorna che organizziamo il prossimo raduno a metà strada a Bergamo...


vengo con ciovas :snob:

fulviuz
23-10-23, 20:22
brescia è a uno sputo dal lago di Garda e da tante altre cose belle...
Tedesche al lago >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> boh

Zhuge
23-10-23, 20:29
c'è la possibilità che mi ci trasferisca per lavoro su richiesta della megaevilcorp :snob:
glasco vive lì?? :o

Da Parigi a Brescia?

Carriera in rampa di lancio?

NoNickName
23-10-23, 20:55
Ma organizziamo un bel raduno terrone in quel della Puglia. CHi ci sta?

ZioYuri78
23-10-23, 21:03
POTA

Aleph
23-10-23, 21:51
Io dico meglio di Parigi, ma ci trovi comunque le risorse quindi hai meno shock culturale

Cesarino
24-10-23, 11:29
Da Parigi a Brescia?

Carriera in rampa di lancio?

per ovvi motivi più o meno jihad-related il ritorno nell'italietta era nei piani :asd:

Zhuge
24-10-23, 11:33
O' Sole, o' mare, o' fatto che in Italia si sta troppo bene perché ci sia realmente pericolo di terrorismo internazionale :asd:

Baddo
24-10-23, 11:35
I'm sorry cescarlino no more Schengen for you and your jews!

Stefansen
24-10-23, 14:03
Ma non dovevi andare in Israele?
Cos'è, hai paura di impugnare un'arma?

NoNickName
24-10-23, 20:53
Ma il RAL resta uguale?

Bigio
24-10-23, 22:03
Ma non dovevi andare in Israele?
Cos'è, hai paura di impugnare un'arma?

Non sa fare li Capodiferro con m16

Frigg
24-10-23, 22:06
Da Bergamasco, quindi ancestrale rivale dei bresciani devo dire che la città è bella. centro storico raccolto e molto bello è molto più viva e per giovani rispetto a Bergamo che è più provinciale... sei vicino al Garda, trentino a portata di mano ma anche le valli bresciane meritano per una gita fuori porta. A 20/30 minuti hai l'aeroporto di Bergamo. di contro è più lontana da Milano se ti interessa di più la metropoli.

Tene
24-10-23, 23:35
Da mantovano trasferito a Brescia:
Città viva ma a misura d'uomo. Il centro lo attraversi in 40 minuti a piedi. Ai due opposti ci sono piazzale Arnaldo che è la zona fighetti coi soldi e il Carmine che è la zona alternativa ma a mio parere molto più bella.
C'è la metro, ma una sola linea e chiude presto la notte, quindi io non la uso mai. C'è bicimia, servizio di bikesharing gratuito che è una figata per spostarsi senza auto e senza limiti di orari.
Oltre ai già citati lago di Garda, d'Iseo e montagne delle valli, c'è il monte Maddalena che è attaccato alla città e ha sentieri di trekking, da mountain bike, falesie d'arrampicata e credo ci facciano anche parapendio.
Settimana scorsa ho conosciuto uno che fa scherma storica a Desenzano, quindi forse puoi portare avanti i tuoi hobby anche qua.
In via Milano ci sono puttane e trans in strada, quindi se trovi casa in quella zona cerca di non allontanarti troppo da piazza Garibaldi :asd:

Cesarino
25-10-23, 06:50
Da mantovano trasferito a Brescia:



quindi poi ci incontriamo per lo spritz con ciovas!

Baddo
25-10-23, 07:37
Ma chiedi piuttosto ai Bresciani se vogliono n'eter terun

Tene
25-10-23, 14:00
quindi poi ci incontriamo per lo spritz con ciovas!

Intanto a Brescia lo spritz si chiama pirlo (e probabilmente i veri bresciani ti diranno che sono diversi ecc ecc), quindi occhio a non cadere nell'inganno della cadrega!

Lo Zio
25-10-23, 14:01
Intanto a Brescia lo spritz si chiama pirlo (e probabilmente i veri bresciani ti diranno che sono diversi ecc ecc), quindi occhio a non cadere nell'inganno della cadrega!


in che zenzo
/
https://www.figc.it/media/156654/andrea-pirlo.jpg

Crasher
25-10-23, 16:32
Intanto a Brescia lo spritz si chiama pirlo (e probabilmente i veri bresciani ti diranno che sono diversi ecc ecc), quindi occhio a non cadere nell'inganno della cadrega!Secondo Wikipedia la differenza è che si usano necessariamente il Campari e un vino bianco fermo (quindi niente prosecco). Interessante, non sapevo :sisi:

ZioYuri78
25-10-23, 17:24
https://youtu.be/5XCgwOPc3no?si=01afNV22NmEszGN-