Visualizza Versione Completa : MILANO: Auto «indemoniata» accesa da giorni
http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_maggio_30/auto-indemoniata-accesa-giorni-6468a856-2626-11e6-844b-1dd7d0858058.shtml
http://images2.milano.corriereobjects.it/methode_image/2016/05/30/Milano/Foto%20Milano%20-%20Trattate/bmw-kfDH-U43190168756189QjG-1224x916@Corriere-Web-Milano-593x443.jpg?v=20160530073255
L’hanno chiamata l’auto «indemoniata». Non solo perché è parcheggiata da venerdì con il motore acceso e le portiere chiuse. Ma perché, nonostante le chiamate a ripetizione dei residenti, nessuno in 3 giorni è riuscito a farsene carico.
La macchina, una Bmw 320 bianca station wagon, è parcheggiata nelle strisce gialle di via Faruffini con tanto di pass residenti, quindi non c’è un motivo valido per rimuoverla. E anche l’idea di rompere un finestrino o di forzare il cofano, crea problemi sul fronte della responsabilità dei danni.
Per questo polizia locale, carabinieri e polizia, non hanno potuto far altro che intervenire a ogni chiamata e constatare la presenza dell’auto con le luci di posizione accese.
La vettura è intestata a una società e per tutto il fine settimana è stato impossibile risalire al proprietario milanese. Mistero anche sul perché sia chiusa, senza chiavi, con il motore acceso: forse la colpa è di un guasto al sistema elettronico di accensione. A questo punto non resta che aspettare la fine del diesel. Ma ieri sera era ancora a metà serbatoio.
Non basterebbe tappare la marmitta per spegnerla? :uhm:
Conte Zero
30-05-16, 10:15
Proprietario sceso un attimo tipo per comprare le siga e schiattato d'infarto dal tabaccaio? Magari lo cercano dappertutto e basterebbe sentire l'obitorio.
Sarà di qualche terunciello
Ma darle fuoco non la spegnerebbe?
Mr.Cilindro
30-05-16, 10:23
eh son problemi l'auto accesa
la gamorra ce l'ha messa!
gnappinox1
30-05-16, 10:29
Sta gente che non si fa i fatti suoi io non la capisco, ora non posso lasciare l'auto accesa, con l'aria condizionata al massimo per trovarla fresca al ritorno!
AummaAumma
30-05-16, 10:30
ma non l'hanno ancora riempita di multe?
Art. 157. Arresto, fermata e sosta dei veicoli.
... omissis ....
7-bis. È fatto divieto di tenere il motore acceso, durante la sosta del veicolo, allo scopo di mantenere in funzione l’impianto di condizionamento d’aria nel veicolo stesso; dalla violazione consegue la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 205 a euro 410.
ma non l'hanno ancora riempita di multe?
Magari l'A/C è spenta, quindi non puoi dire niente
Come si può tenerla accesa senza la chiave inserita? :uhm:
Roba strana delle macchine nuove (io ho roba del 90)
- - - Aggiornato - - -
Come si può tenerla accesa senza la chiave inserita? :uhm:
Roba strana delle macchine nuove (io ho roba del 90)
gnappinox1
30-05-16, 10:47
Per tenerla accesa senza chiave basta avere il blocchetto d'accesione mezzo rotto che ti permette di sfilare la chiave con il motore in moto, lo so per esperienza personale :asd:
si può fare sia sulle auto vecchie che su quelle nuove, personalmente visto anche su una bmw del 2009
Nelle auto nuove, quelle con lo start/stop, puoi togliere la chiave e l'auto resta accesa, poi dipende dalle marche... nelle BMW non si spegne se esci dal raggio d'azione del telecomando, nelle Subaru si
Il proprietario è stato rapito dagli alieni!!!
Nelle auto nuove, quelle con lo start/stop, puoi togliere la chiave e l'auto resta accesa, poi dipende dalle marche... nelle BMW non si spegne se esci dal raggio d'azione del telecomando, nelle Subaru si
Non fa molto "t'inculo l'auto"? La chiave non serviva per aprire/chiudere/avviare?
gnappinox1
30-05-16, 11:20
Si, in quel caso il ladro, potrebbe spaccare il finestrino aprire la porta e scappare tranquillamente :asd: tanto è già accesa :asd:
Si, in quel caso il ladro, potrebbe spaccare il finestrino aprire la porta e scappare tranquillamente :asd: tanto è già accesa :asd:
Sono a milano, non ******, facile non ci abbiano neppure pensato :sisi:
Non fa molto "t'inculo l'auto"? La chiave non serviva per aprire/chiudere/avviare?
Per avviare, non per mantenere accesa :sisi:
Da un certo verso ha senso, dovesse rompersi/scaricarsi/altro mentre sei in autostrada un'auto che si spegne sarebbe un bel problema.. per contro, se ti cade dal finestrino ai 240 mentre ti bulli con la tua donna sei bello che fregato
Potrebbe, ma senza mai spegnerla
Siam sicuri? Mi sembra stupido non inserire almeno il bloccasterzo automatico quando si "attiva" questa opzione :look:
LE macchine "odierne" non si aprono dall'interno se spacchi il vetro.
Quindi fai capocchia e non puoi arrubbartela.
Me lo ha confermato mio cuggino
gnappinox1
30-05-16, 11:34
Con le auto che hanno la chiave normale per accendere ed il blocchetto di accensione mezzo rotto, il bloccasterzo non ce sicuramente, perché la chiave è messa in ON.
Con le altre auto che lo prevedono di fabbrica penso che potrebbe esserci, ma questo può ritorcertisi contro, metti che viaggi e si rompe il sensore della chiave che fa? ti blocca lo sterzo in autostrada? :asd:
- - - Aggiornato - - -
LE macchine "odierne" non si aprono dall'interno se spacchi il vetro.
Quindi fai capocchia e non puoi arrubbartela.
Me lo ha confermato mio cuggino
Entro like Hazzard e via, verso nuovi orrizzonti! :sisi:
Bello che puoi infrangere la legge senza che le forze dell'ordine possano fare niente.
Bello che puoi infrangere la legge senza che le forze dell'ordine possano fare niente.
Che legge sta infrangendo? :uhm:
Motore accesso, auto ferma per tanti giorni, proprietario non rintracciabile
Con tutta l'acqua che viene a Milano si sarà spenta per mancanza di aria :asd:
Motore accesso, auto ferma per tanti giorni, proprietario non rintracciabile
E che leggi ci sono contro ste cose? :uhm:
Cioè se io lascio l'auto sotto casa col motore acceso (ma aria condizionata spenta) per salire su e farmi una doccia, essendo quindi non rintracciabile per almeno mezz'ora, rischio la galera?
I miei complimenti al reparto commerciale della BMW
No perchè se non ve ne siete accorti, questo è un articolo pseudogiornalistico con finalità di spot occulto per la BMW
farmi una doccia, essendo quindi non rintracciabile per almeno mezz'ora, rischio la galera?
ti fai le seghe in doccia?
ti fai le seghe in doccia?
Ho la tendenza a non uscire di casa in accappatoio, devi considerare tutte le tempistiche
E a volte si, ma raro
Occhio che intasi i tubi con la sborra fossile.
È la prima auto a moto perpetuo ed il proprietario non si trova perchè è stato uccido dalla monsanto.
mi sa che poi per legge non puoi tenere parcheggiata un'auto a tempo indefinito in un parcheggio :uhm:
definisci indefinito :fag:
mi sa che poi per legge non puoi tenere parcheggiata un'auto a tempo indefinito in un parcheggio :uhm:
Fintanto che la rimuovi, anche fra un milione di ann, non è indefinito, per definizione
Niente, proprio non ce la fate a riconoscere gli articoli giornalistici a scopo pubblicitario
è inammissibile che non esistano leggi che vietino ciò che non piace a bicio, è una vergogna
Art 157 cds
2. Salvo diversa segnalazione, ovvero nel caso previsto dal comma 4, in caso di fermata o di sosta il veicolo deve essere collocato il più vicino possibile al margine destro della carreggiata, parallelamente ad esso e secondo il senso di marcia. Qualora non esista marciapiede rialzato, deve essere lasciato uno spazio sufficiente per il transito dei pedoni, comunque non inferiore ad un metro. Durante la sosta, il veicolo deve avere il motore spento.
AummaAumma
30-05-16, 13:32
Magari l'A/C è spenta, quindi non puoi dire niente
Nel verbale scrivono che la spia dell'ac era accesa.
Vallo a dimostrare che non era così.
comunque occupa suolo pubblico senza pagare la tassa relativa :snob:
Nel verbale scrivono che la spia dell'ac era accesa.
Vallo a dimostrare che non era così.
Avrà i polaretti dentro
Ehi raga, è chiaramente marketing della BMW, possibile non ve ne siate accorti, tontoloni che non siete altro??
Voglio una bmw che non si spenga mai
E' chiaro che sia l'auto di una volpe.
gnappinox1
30-05-16, 15:03
Ed inamovibile :uooo:
Conte Zero
30-05-16, 15:09
:rotfl: non so perchè, l'ho letta sentendo nella testa la voce di Vasco sulle note di Vita Spericolata.
si è spenta, comunque
Rip
Siete delle bestie senza carburatore
:rotfl: non so perchè, l'ho letta sentendo nella testa la voce di Vasco sulle note di Vita Spericolata.
idem :rotfl:
Siete delle bestie senza carburatore
:asd:
idem :rotfl:
bon
bootleg esclusivo delle prove di Vasco
http://vocaroo.com/i/s1kzpyul7QTq
I miei complimenti al reparto commerciale della BMW
No perchè se non ve ne siete accorti, questo è un articolo pseudogiornalistico con finalità di spot occulto per la BMW
E l'assassinio di Aldo Moro fu una ben congegnata campagna di marketing della Renault.
I pensieri gemellini :o (http://67.media.tumblr.com/6d0837557a56ddc5d82569582fd6649a/tumblr_o13z6vefh01uinnsao1_1280.jpg)
Ma non potevano forare il serbatoio della benzina agricola?
È uno spot fatto dai servizi per la BMW.
SVEGLIAAAAAAH
Che tutti hanno comprato una bienva
bon
bootleg esclusivo delle prove di Vasco
http://vocaroo.com/i/s1kzpyul7QTq
what
Rot Teufel
31-05-16, 10:17
Che tutti hanno comprato una bienva
Disel :fag:
Mr.Cilindro
01-06-16, 19:58
io ho comprato un pezzo di ricotta allo zabaione e sto bene così
No perchè ha il motore di tesla e la casta lo sta censurando.
Sveglia!!!