PDA

Visualizza Versione Completa : ToolZ online per delineare itinerario di viaggio? (bonus: tette al concerto)

Zero/2
30-05-16, 10:35
Cerco un servizio, gratuito ovviamente :asd:, con cui tracciare un itinerario, pure grossolano, su più paesi. Idealmente dovrebbe contenere indicazioni circa i trasporti tra un punto ed il successivo. Delle le attrazioni principali, invece, me ne occuperei in prima persona.

Bonus: tette al concerto di venerdi' scorso (io c'ero)

https://www.youtube.com/watch?v=XYMoSO-mTfU

Mdk
30-05-16, 10:38
Google Maps, solo che lo fa da se durante il viaggio, non puoi farlo prima

Zero/2
30-05-16, 10:46
purtroppo temo che la mia accessibilità all'internet sarà castrata durante il periodo in centro america, anche per questo vorrei tracciare un (approssimativo) tracciato prima della partenza.

Mdk
30-05-16, 10:59
purtroppo temo che la mia accessibilità all'internet sarà castrata durante il periodo in centro america, anche per questo vorrei tracciare un (approssimativo) tracciato prima della partenza.

In ogni caso il telefono logga i tuoi spostamenti, compreso il mezzo che hai usato (con un certo grado di approssimazione, puoi comunque correggere manualmente dopo) e quando ti connetti sincronizza online :sisi:
È comodo perchè nell'80% dei casi riconosce anche il locale in cui ti fermi e lo aggiunge come tappa, incluse eventuali foto, a me piace parecchio
https://www.google.it/maps/timeline

Esempio di viaggio in Japan

http://i.imgur.com/AD5fXi4.png

Zero/2
30-05-16, 11:01
Grazie mdk, ora provo a darci un'occhiata.
Sarebbe OSOM se potessi costruirmi un percorso che intendo seguire in futuro, di modo da essere meno dispersivo quando mi muovero'.

Mdk
30-05-16, 11:04
Grazie mdk, ora provo a darci un'occhiata.
Sarebbe OSOM se potessi costruirmi un percorso che intendo seguire in futuro, di modo da essere meno dispersivo quando mi muovero'.

Eventualmente c'è My Maps, per segnarti luoghi e credo anche percorsi, però non so se funziona offline: https://www.google.com/maps/d/u/0/

Dott. Donzo
30-05-16, 14:38
MyMaps, funziona anche offline :sisi:

Anche TripCase o TripIt potrebbero fare al caso tuo.

Zero/2
30-05-16, 14:53
grazie mdk e grazie donzo, stasera mi ci diverto.
Ho un viaggio di 4 mesi da approntare :asd:

Mdk
30-05-16, 15:21
grazie mdk e grazie donzo, stasera mi ci diverto.
Ho un viaggio di 4 mesi da approntare :asd:

Ti fanno stare 4 mesi negli USA? Con che visto?

Zero/2
30-05-16, 15:42
Cancun - Santiago del Chile

No USA

tigerwoods
30-05-16, 17:52
L'app dell'Inter Rail coso

Lo Zio
30-05-16, 18:24
ciao zero, è stato bello. guarderò ex machina in tua memoria :snob:

Zero/2
30-05-16, 18:26
sono commosso :cattivo:

Ginzo
30-05-16, 18:27

Conoscendo le usanze dei cartelli della droga, non penso che la tua accessibilità all'internet sarà l'unica cosa ad essere castrata

Zero/2
30-05-16, 18:29
:rotfl:

una laurea, un master ed un dottorato in biologia molecolare ed affini.
Direi che al massimo finisco come Jesse Pinkman

alberace
30-05-16, 19:38
in b4 señor cero, tenemos que hablar de affaris

Mdk
31-05-16, 08:15

No USA

4 mesi mi sembrano comunque tanti :sisi:
Son curioso di vedere il tuo percorso

Necronomicon
31-05-16, 09:47

una laurea, un master ed un dottorato in biologia molecolare ed affini.
Direi che al massimo finisco come Jesse Pinkman
Un cv del genere e un soggiorno di mesi in sud America.
Il tuo passaporto accenderà molti allarmi :asd:

Chiwaz
31-05-16, 09:49

No USA

> Cancun
> No USA

Ok :asd:

Zero/2
31-05-16, 18:16
in b4 señor cero, tenemos que hablar de affaris

Un cv del genere e un soggiorno di mesi in sud America.
Il tuo passaporto accenderà molti allarmi :asd:

Aggiungendoci il timbro turco sul passaporto sarà una festa rientrare in "Occidente" :asd:

4 mesi mi sembrano comunque tanti :sisi:
Son curioso di vedere il tuo percorso

Insomma, nelle varie guide che sto leggendo le stime per percorrere soltanto il tratto Cancun - Panama offrono stime che oscillano tra le due settimane e i 90 giorni. Ovviamente prevedendo fermate intermedie.

> Cancun
> No USA

Ok :asd:

touché.
Sta di fatto che il volo a destinazione Cancun era nettamente più economico.
In realtà conto di saltare direttamente su un autobus dall'aeroporto ed arrivare a Playa del Carmen prima di crollare su un materasso.

Mdk
31-05-16, 18:59

Aggiungendoci il timbro turco sul passaporto sarà una festa rientrare in "Occidente" :asd:

Insomma, nelle varie guide che sto leggendo le stime per percorrere soltanto il tratto Cancun - Panama offrono stime che oscillano tra le due settimane e i 90 giorni. Ovviamente prevedendo fermate intermedie.

Ma che, devi farlo a piedi?

Zero/2
31-05-16, 19:52
quasi: autobus :asd:

Chiwaz
01-06-16, 09:45
touché.
Sta di fatto che il volo a destinazione Cancun era nettamente più economico.
In realtà conto di saltare direttamente su un autobus dall'aeroporto ed arrivare a Playa del Carmen prima di crollare su un materasso.

Zona bellissima, ci son stato in viaggio di nozze.