PDA

Visualizza Versione Completa : Chi di voi non ha voglia di fare un cazzo?

Mr.Cilindro
30-05-16, 10:38
stavo pensando che passiamo l'esistenza a inseguire le donne, il lavoro, la carriera artistica, non lo so i demoni viola (con le corna come kymya). però in realtà alla fina apatia e fottesego, io non ho voglia di fare niente salvo qualche momento di euforia. vorrei persino smettere di masturbarmi e stare davanti al pc tutto il giorno senza morire mai, fino al 2300

fulviuz
30-05-16, 10:46
Anche io delle volte mi sento così.

Ciome
30-05-16, 10:47
presente

io però non voglio morire davanti al pc. vorrei semplicemente avere soldi che mi arrivano senza dover lavorare. non voglio passare la vita a sopravvivere, svenandomi di lavoro solo per campare, con lo stato che mi carica una pressione fiscale del 55%.

vorrei avere i soldi, ma non i milioni, giusto un paio di millini al mese. ti alzi tardi, cazzeggi, mangi, magari al pomeriggio decidi che vuoi fare un viaggio, non c'è problema, scegli il posto, ti prepari, parti. nessun preavviso a qualche datore di lavoro, nessun obbligo lasciato in sospeso che ti assilla quando torni.

solo tu, e la tua immaginazione, e la possibilità di realizzarla.

Nico
30-05-16, 10:47
penso che l'apatia di cui sei affetto potrebbe essere diretta conseguenza del fatto che passi l'esistenza a inseguire donne, lavoro e carriera.

cambia modo di vedere ciò che ti circonda, cambierai il modo di vivere.

ah ma forse non volevi una vera risposta, allora in pieno spirito jas ti indico la direzione del pero più vicino,also sei nuovo? also fottesego, also vai via :asd:

in entrambi i casi spero di aver soddisfatto le tue necessità di sapere.

macs
30-05-16, 10:57
In ogni caso consiglio visita dallo psichiatra

mattex
30-05-16, 11:14
IO ORA MI scoccio pure a giocare ai capolavori, preferisco vedere la tv spaparanzato sul divano come negli anni 80....

Ax3l
30-05-16, 12:19
datemi 5000 al mese senza lavoro e fottesego tutto tranne le vagine :snob:

Transello
30-05-16, 12:25
Prostituisciti anche tu. La varietà della vita ti stupirà.

- - - Aggiornato - - -

datemi 5000 al mese senza lavoro e fottesego tutto tranne le vagine :snob:

Non ci paghi neppure una notte in albergo.

https://www.youtube.com/watch?v=aqw16aJpxnw

mattex
30-05-16, 12:25
in effetti una parte delle donne che si prostituisce forse lo fa proprio per apatia: prostituendoti incontri gente diversa e guadagni pure

Transello
30-05-16, 12:27
Esatto.

Ciome
30-05-16, 12:31
in effetti una parte delle donne che si prostituisce forse lo fa proprio per apatia: prostituendoti incontri gente diversa e guadagni pure

cazzo sto leggendo :prostfl:

mattex
30-05-16, 12:31
ho detto una parte, non le sfruttate...

ryohazuki84
30-05-16, 12:34
stavo pensando che passiamo l'esistenza a inseguire le donne, il lavoro, la carriera artistica, non lo so i demoni viola (con le corna come kymya). però in realtà alla fina apatia e fottesego, io non ho voglia di fare niente salvo qualche momento di euforia. vorrei persino smettere di masturbarmi e stare davanti al pc tutto il giorno senza morire mai, fino al 2300

più o meno lo stesso però senza smettere di masturbarmi, anzi se potessi mi segherei per sempre