Visualizza Versione Completa : FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community
RAGA SE GIOCATE IN MODALITA HARDCORE GLI STIMPACC NON CURANO GLI ARTI MENOMATI SVEGLIAAA
Ma lo sperone non è una malattia. La quasi totalità delle persone ce l'ha senza dolore. E un sacco di gente ma proprio tanta ha dolore senza la spina
Devi sistemare il dolore e lasciare in pace quel maledetto sperone
Anche nel 1800, in America, avevano quasi tutti gli uomini gli speroni e non mi pare si siano mai lamentati. femminucce. al massimo si lamentavano i cavalli che se li prendevano nei fianchi mattina e sera. cavalli froci.
Cmq proprio ieri ho ripreso Fallout4 su ps4. A parte che mi son trovato un'interfaccia che non ricordo fosse così ma poi mi son trovato ad indossare l'armatura atomica e sono al livello 3. non lo ricordo proprio così.
forse con qualche aggiornamento hanno rebootato tutto? Boh... ora ci sono anche le mod su ps4!
(ora arriva mdk che chiederà se son vissuto sotto ad un sasso o altre battute-che-fan-ridere-solo-lui)
Frosinoneculone
23-04-24, 15:19
ma ti ricordi male perché bevi, l'armatura atomica la ottieni praticamente subito ma se non ricordo male poi la devi lasciare altrettanto subito
https://imgur.com/gallery/H520lrD
ElectricFrankfuhrter
23-04-24, 20:37
nice
- - - Aggiornato - - -
cmq io a fallout 76 non riesco neanche ad accedere
ciao grazieee