PDA

Visualizza Versione Completa : 3 settimane di dieta, persi 4 chili,poi mangiato normale 1 volta, ripresi tutti

mattex
30-05-16, 11:22
ieri ho mangiato normale, piatto di pasta filetto di carne e un gelatino da 60 gr, oh ripresi tutti i 4 chili persi in 3 settimane di no pasta, poca frutta, verdura ecc...

ma è vita questa? uno non puo' sgarrare una volta che vanifica sforzi enormi...

è vita mangiare sempre cazzatine leggere? qua si ha piu' godimento a mangiare che a scopare, e vogliamo toglierci pure questo sfizio?

in pratica bisognerebbe dire addio ai piatti di pasta e alle pizze, meglio morire allora!

magen1
30-05-16, 11:26
digiuna la sera

Dehor
certo, con un pasto riprendi 4kg

ma vaccagher, va' :asd:

Mdk
Ma che dimagrisci a fare che tanto sei sposato e figliato, chettefrega, non scoperesti uguale

Mr.Cilindro
30-05-16, 11:27
non hai perso 4 chili perchè non puoi riprendere 4 chili, e già perderne 4 in tre settimane è dubbio. Al massimo hai mangiato un po' meno per tre settimane, ti sei sgonfiato e ti sei rigonfiato, questo magari anche perchè hai un metabolismo di merda e non fai attività sportiva da una vita.

io ho iniziato a novembre a fare la dieta, da novembre a aprile sono diventato la metà come pancia, poi ho corso un mese e mezzo, ora sono quasi piatto e non ingrasso più a meno che non mi ingozzo e allora vabbè

mattex
30-05-16, 11:27
il problema è che non faccio attivita' fisica... ma in 3 settimane veramente ho fatto grandi sacrifici, e i chiletti erano persi, poi pero' basta un pranzo domenicale normale e boom..

insomma bisogna muoversi per perdere peso, non ci sono cazzi, soprattutto dopo i 30.... ma se ero un tipo da muoversi, non li avrei mai presi i chili di troppo!

è vero che son sposato e chi se ne frega tanto per strada non si tromba, ma alle ultime analisi ho trovato le gamma gt (sembrano un modello di auto) alte, range dovrebbe essere da 1 a 50 io invece avevo 150, questo perchè probabilmente ho trigliceridi alti che pero' non mi hanno inserito nelle analisi(analisi fatte per controllo sul lavoro)... inoltre mastico nicorette , e la nicotina so che si accumula nel fegato facendo alzare sti valori....

insomma vorrei dimagrire per non crepare da fesso a 37 anni, e anche per essere pronto chissa' putacaso volesse iddio una femmina per strada volesse darla, ma non accade mai

Dehor
30-05-16, 11:29
boom un cazzo, se pensi che una pastina e un filettino ti possano far riprendere 4kg hai problemi mentali più gravi di quelli già noti

mattex
30-05-16, 11:30
boom un cazzo, se pensi che una pastina e un filettino ti possano far riprendere 4kg hai problemi mentali più gravi di quelli già noti
ho bevuto anche tanta acqua, coca zero ecc... e boom boom!

Dehor
30-05-16, 11:32
sarà stata la coca zero, fa ingrassare molto

Echein
30-05-16, 11:37
Io penso ti confondi con senso di gonfiore e non di massa grassa

Tavea
30-05-16, 11:38
4 kg con un pasto:uhm:
Hai assimilato anche le molecole darua che hai respirato?

Dadocoso
30-05-16, 11:49
regá, tutto quello che crediamo di sapere sulle diete é obsoleto. La sorella della mia ragazza ha perso 30 TRENTA. E come?

REGOLA 1: non far passare piú di 4 ore tra un pasto e l'altro. Se passa di piú l'organismo inizia ad immagazzinare grassi perché chissá quando si rimangia. É tipo na roba ancestrale per la sopravvivenza. Ovvio, ció non vuol dire fare il cenone di natale ogni 4 ore.

REGOLA 2: mangiare non prima di mezz'ora prima di andare a dormrie. Motivo spiegato sopra.

Poi vabé... ci vorrebbe un dietologo perché il cosa mangiare che é ovviamente importante. Peró lei non é che facesse una dieta di merda eh, alla fine poteva mangiare un po' di tutto nelle giuste misure.

poi svapo, se magari eviti di stare seduto 16 ore al giorno e sdraiato 8, potrebbe aiutare anche quello :sisi:

Skywolf
30-05-16, 11:53
dehor e altri ricordatevi che state parlando con un PUGLIESE

quindi MERIDIONALE

chissà che se magna questo a un pasto normale
tipo l'equivalente di due pranzi di matrimonio padani

Dehor
30-05-16, 12:02
REGOLA 1: non far passare piú di 4 ore tra un pasto e l'altro. Se passa di piú l'organismo inizia ad immagazzinare grassi perché chissá quando si rimangia. É tipo na roba ancestrale per la sopravvivenza. Ovvio, ció non vuol dire fare il cenone di natale ogni 4 ore.

REGOLA 2: mangiare non prima di mezz'ora prima di andare a dormrie. Motivo spiegato sopra.

mio cuggino ha detto che se mangi alle 15.45 e alle 23.13 perdi un kilo al giorno svegliaaa

hokuto
30-05-16, 12:03
per 2-3 anni sono andato regolarmente a correre almeno 2 volte a settimana e mangiavo normale, ero magro ma non magrissimo, ho un metabolismo non eccezionale (tengo ad ingrassare, per genetica credo)

da settembre per due motivi che non sto qui a spiegare non sono più riuscito ad andare a correre, eppure sono dimagrito molto, seguendo queste semplici regole:
a) più frutta e verdura, un pochino meno pasta e pane, il resto come prima (uova, latte e formaggi, carne e pesce, affettati, cereali, ecc)
b) rimosso tutto il cibo spazzatura: qualsiasi tipo di dolci, biscotti, cioccolata, patatine, bibite gassate, ecc
c) cammino in media 30-40 minuti al giorno (ma sono impiegato e come hobby ho roba sedentaria tipo i videogiochi)

mattex
30-05-16, 12:03
sono sicuro che se potessi mangiare cio' che voglio, tipo 3 pizze al giorno, sarei l'uomo piu' felice della terra, ma poi arrivo a 150 kg... ecco perchè i grassoni sono tutti felici! possono fare a meno del sesso! hanno il cibo! invece i magri tutti in cerca di pussy e a correre le maratone per le endorfine!

Dadocoso
30-05-16, 12:04
mio cuggino ha detto che se mangi alle 15.45 e alle 23.13 perdi un kilo al giorno svegliaaa

oh che te devo di. Guarda a me fondamentalmente dietologi cazzi e mazzi mi stanno sulle balle. Peró questa ha perso 30 chili in 5 mesi. Cioé la conosco bene eh, la vedo 3-4 volte al mese non é che é per sentito dire. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!1!

Dehor
30-05-16, 12:05
da settembre per due motivi che non sto qui a spiegare non sono più riuscito ad andare a correre, eppure sono dimagrito molto, seguendo queste semplici regole:
a) più frutta e verdura, un pochino meno pasta e pane, il resto come prima (uova, latte e formaggi, carne e pesce, affettati, cereali, ecc)
b) rimosso tutto il cibo spazzatura: qualsiasi tipo di dolci, biscotti, cioccolata, patatine, bibite gassate, ecc
c) cammino in media 30-40 minuti al giorno (ma sono impiegato e come hobby ho roba sedentaria tipo i videogiochi)
this

Ciome
30-05-16, 12:12
ecco hokuto ti ha appena dato un buon punto di partenza. e butta via quella merda immonda della coca cola (e tutte le bevande gassate e zuccherate) se vuoi dimagrire

Mdk
30-05-16, 12:13
Si ma se devo dire addio ai biscotti, ai dolci, alla cioccolata allora meglio la morte, dai

mattex
30-05-16, 12:13
scusate, sempre a dire che le bibite gassate fanno ingrassare, ma le bibite zero, senza zuccheri, matematicamente non apportano calorie, non fanno ingrassare, tuttalpiu' gonfiano, no?

Mr.Cilindro
30-05-16, 12:16
fanno benissimo, bevine un sacco

mattex
30-05-16, 12:19
sei geloso perchè ho trovato il trucco! mi gonfio di bibite zero, zero calorie e fame placata! gne gne!11!!!

Dadocoso
30-05-16, 12:21
gente che vuole dimagrire e beve bibite tipo coca cola :facepalm:

mattex
30-05-16, 12:24
gente che vuole dimagrire e beve bibite tipo coca cola :facepalm:

coca zero zero calorie zero zero calorie dico zero!

Ciome
30-05-16, 12:26
in realtà le bibite, che siano o non siano "zero", hanno SEMPRE un qualcosa di zuccheri. Non è mai zero assoluto. Inoltre, bevendo quella roba ti gonfi, cosa che ti fa sentire sazio, poi quando hai espulso la CO2 ti senti un pò vuoto e ti viene ancora fame. se proprio devi riempirti bevendo, bevi acqua.

chiarito che le bevande gassate non sono il top per dimagrire, dimagrire != perdere peso. dimagrire = trasformare massa grassa in massa magra mantenendo il peso.

intanto fai come fa hokuto, e senti il dietologo che qua di valori nutrizionali non ci capisce un cazzo nessuno mi sa (me compreso)

Dehor
30-05-16, 12:43
in realtà le bibite, che siano o non siano "zero", hanno SEMPRE un qualcosa di zuccheri. no

Echein
30-05-16, 12:43
Si ma se devo dire addio ai biscotti, ai dolci, alla cioccolata allora meglio la morte, dai

Lo sai che quella e merda zuccherata?
Ti fa solo bene alla salute

Dehor
30-05-16, 12:45
Si ma se devo dire addio ai biscotti, ai dolci, alla cioccolata allora meglio la morte, daivanno limitati molto, non è "dire addio".

Inoltre se sei forte le rinunce pesano poco :sisi:

E di tanto in tanto puoi permetterti il kebabbino con più felicità :sisi:

Ciome
30-05-16, 12:58
no

non è che ti va di argomentare?

vanno limitati molto, non è "dire addio".

perchè, il kebabbino ha zuccheri?

Dehor
30-05-16, 12:59
non è che ti va di argomentare?

http://coke-journey.s3.amazonaws.com/6e/4a/633323bb4a498cb759dc79ed22b6/coca-cola-zero-330ml-nutrition.jpg

Mdk
30-05-16, 13:06
vanno limitati molto, non è "dire addio".

Non sono forte
E ora voglio un kebab
Fuck you Dehor

Ciome
30-05-16, 13:14
http://coke-journey.s3.amazonaws.com/6e/4a/633323bb4a498cb759dc79ed22b6/coca-cola-zero-330ml-nutrition.jpg

lo sai che l'acqua, la CO2 e il sale non hanno calorie si? Quindi se Kcal è diverso da 0, qualcosa c'è. E dubito si tratti di proteine.

Certo una quantità trascurabile, ma tecnicamente ho detto "Non è mai zero assoluto".

ps. si lo faccio solo perchè mi va di avere ragione e non sto facendo un tubo

Orologio
30-05-16, 13:17
No dai le robe gassate...ma che cavolo vuol dire che sono a 0 calorie...anche se ti mangi i sassi sono a 0 calorie...

Dehor
30-05-16, 13:19
lo sai che l'acqua, la CO2 e il sale non hanno calorie si? Quindi se Kcal è diverso da 0, qualcosa c'è. E dubito si tratti di proteine.

ci sono aspartame, acesulfame K e ciclammato di sodio nella coca-zero

- - - Aggiornato - - -

No dai le robe gassate...ma che cavolo vuol dire che sono a 0 calorie...anche se ti mangi i sassi sono a 0 calorie...

eh?

Ciome
30-05-16, 13:53
ci sono aspartame, acesulfame K e ciclammato di sodio nella coca-zero

oh, finalmente.

vedi che sai argomentare

macs
30-05-16, 14:01
Bevete l'acido fluoridrico, anche quello ha 0 calorie :sisi:

Cmq io tempo fa avevo un po' di panzetta, certo non ero sovrappeso ma semplicemente eliminando tutte le bibite merda e limitando tantissimo i dolci l ho persa tutta. Le patatine le mangio 1 volta ogni due settimane però i biscotti non riesco a smettere i mangiarli :asd: 5 o 6 al giorno me li magno, anche più a volte

alastor
30-05-16, 14:01
e già perderne 4 in tre settimane è dubbio.

ma de che

Robin
30-05-16, 14:09
le bibite sono tutte lammerda, tranne la cedrata tassoni masterrace.

Calculon
30-05-16, 14:15
Io ho messo su 4kg i 2 mesi mangiando tutta la spazzatura possibile 🙆

Dehor
30-05-16, 14:47
oh, finalmente.

vedi che sai argomentare
se mi dici "comunque c'è zucchero, un pochino ma c'è" la risposta è "no", e non c'è da argomentare

se invece mi chiedi "allora a cosa sono dovute quelle 0.2 kcal" si può argomentare :asd:

testudo13
30-05-16, 14:54
A parte la storia dei 4 chili in un giorno che ovviamente non ha senso, non c'e' nulla di strano. con la sola dieta i chili si riprendono subito. Va cambiato il metabolismo facendo movimento/esercizio/pesi/etc. altrimenti si torna ciccioni in un lampo :sisi:

raistlin85
30-05-16, 16:02
Senti... Hai mai pensato di provare i ternogenici? Ti renderanno isterico e lunatico come una donna incinta, ma funzionano.
Ovviamente da abbinare a corsa e ad una dieta seria con almeno cinque pasti giornalieri.

Necronomicon
30-05-16, 16:10
Se alla sera ha bevuto 3 litri di roba e mangiato 2kg di altra roba, è normale che la mattina si ritrovi con kg presi