Visualizza Versione Completa : 3 settimane di dieta, persi 4 chili,poi mangiato normale 1 volta, ripresi tutti
ieri ho mangiato normale, piatto di pasta filetto di carne e un gelatino da 60 gr, oh ripresi tutti i 4 chili persi in 3 settimane di no pasta, poca frutta, verdura ecc...
ma è vita questa? uno non puo' sgarrare una volta che vanifica sforzi enormi...
è vita mangiare sempre cazzatine leggere? qua si ha piu' godimento a mangiare che a scopare, e vogliamo toglierci pure questo sfizio?
in pratica bisognerebbe dire addio ai piatti di pasta e alle pizze, meglio morire allora!
certo, con un pasto riprendi 4kg
ma vaccagher, va' :asd:
Ma che dimagrisci a fare che tanto sei sposato e figliato, chettefrega, non scoperesti uguale
Mr.Cilindro
30-05-16, 11:27
non hai perso 4 chili perchè non puoi riprendere 4 chili, e già perderne 4 in tre settimane è dubbio. Al massimo hai mangiato un po' meno per tre settimane, ti sei sgonfiato e ti sei rigonfiato, questo magari anche perchè hai un metabolismo di merda e non fai attività sportiva da una vita.
io ho iniziato a novembre a fare la dieta, da novembre a aprile sono diventato la metà come pancia, poi ho corso un mese e mezzo, ora sono quasi piatto e non ingrasso più a meno che non mi ingozzo e allora vabbè
il problema è che non faccio attivita' fisica... ma in 3 settimane veramente ho fatto grandi sacrifici, e i chiletti erano persi, poi pero' basta un pranzo domenicale normale e boom..
insomma bisogna muoversi per perdere peso, non ci sono cazzi, soprattutto dopo i 30.... ma se ero un tipo da muoversi, non li avrei mai presi i chili di troppo!
è vero che son sposato e chi se ne frega tanto per strada non si tromba, ma alle ultime analisi ho trovato le gamma gt (sembrano un modello di auto) alte, range dovrebbe essere da 1 a 50 io invece avevo 150, questo perchè probabilmente ho trigliceridi alti che pero' non mi hanno inserito nelle analisi(analisi fatte per controllo sul lavoro)... inoltre mastico nicorette , e la nicotina so che si accumula nel fegato facendo alzare sti valori....
insomma vorrei dimagrire per non crepare da fesso a 37 anni, e anche per essere pronto chissa' putacaso volesse iddio una femmina per strada volesse darla, ma non accade mai
boom un cazzo, se pensi che una pastina e un filettino ti possano far riprendere 4kg hai problemi mentali più gravi di quelli già noti
boom un cazzo, se pensi che una pastina e un filettino ti possano far riprendere 4kg hai problemi mentali più gravi di quelli già noti
ho bevuto anche tanta acqua, coca zero ecc... e boom boom!
sarà stata la coca zero, fa ingrassare molto
Io penso ti confondi con senso di gonfiore e non di massa grassa
4 kg con un pasto:uhm:
Hai assimilato anche le molecole darua che hai respirato?
regá, tutto quello che crediamo di sapere sulle diete é obsoleto. La sorella della mia ragazza ha perso 30 TRENTA. E come?
REGOLA 1: non far passare piú di 4 ore tra un pasto e l'altro. Se passa di piú l'organismo inizia ad immagazzinare grassi perché chissá quando si rimangia. É tipo na roba ancestrale per la sopravvivenza. Ovvio, ció non vuol dire fare il cenone di natale ogni 4 ore.
REGOLA 2: mangiare non prima di mezz'ora prima di andare a dormrie. Motivo spiegato sopra.
Poi vabé... ci vorrebbe un dietologo perché il cosa mangiare che é ovviamente importante. Peró lei non é che facesse una dieta di merda eh, alla fine poteva mangiare un po' di tutto nelle giuste misure.
poi svapo, se magari eviti di stare seduto 16 ore al giorno e sdraiato 8, potrebbe aiutare anche quello :sisi:
dehor e altri ricordatevi che state parlando con un PUGLIESE
quindi MERIDIONALE
chissà che se magna questo a un pasto normale
tipo l'equivalente di due pranzi di matrimonio padani
REGOLA 1: non far passare piú di 4 ore tra un pasto e l'altro. Se passa di piú l'organismo inizia ad immagazzinare grassi perché chissá quando si rimangia. É tipo na roba ancestrale per la sopravvivenza. Ovvio, ció non vuol dire fare il cenone di natale ogni 4 ore.
REGOLA 2: mangiare non prima di mezz'ora prima di andare a dormrie. Motivo spiegato sopra.
mio cuggino ha detto che se mangi alle 15.45 e alle 23.13 perdi un kilo al giorno svegliaaa
per 2-3 anni sono andato regolarmente a correre almeno 2 volte a settimana e mangiavo normale, ero magro ma non magrissimo, ho un metabolismo non eccezionale (tengo ad ingrassare, per genetica credo)
da settembre per due motivi che non sto qui a spiegare non sono più riuscito ad andare a correre, eppure sono dimagrito molto, seguendo queste semplici regole:
a) più frutta e verdura, un pochino meno pasta e pane, il resto come prima (uova, latte e formaggi, carne e pesce, affettati, cereali, ecc)
b) rimosso tutto il cibo spazzatura: qualsiasi tipo di dolci, biscotti, cioccolata, patatine, bibite gassate, ecc
c) cammino in media 30-40 minuti al giorno (ma sono impiegato e come hobby ho roba sedentaria tipo i videogiochi)
sono sicuro che se potessi mangiare cio' che voglio, tipo 3 pizze al giorno, sarei l'uomo piu' felice della terra, ma poi arrivo a 150 kg... ecco perchè i grassoni sono tutti felici! possono fare a meno del sesso! hanno il cibo! invece i magri tutti in cerca di pussy e a correre le maratone per le endorfine!
mio cuggino ha detto che se mangi alle 15.45 e alle 23.13 perdi un kilo al giorno svegliaaa
oh che te devo di. Guarda a me fondamentalmente dietologi cazzi e mazzi mi stanno sulle balle. Peró questa ha perso 30 chili in 5 mesi. Cioé la conosco bene eh, la vedo 3-4 volte al mese non é che é per sentito dire. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!1!
da settembre per due motivi che non sto qui a spiegare non sono più riuscito ad andare a correre, eppure sono dimagrito molto, seguendo queste semplici regole:
a) più frutta e verdura, un pochino meno pasta e pane, il resto come prima (uova, latte e formaggi, carne e pesce, affettati, cereali, ecc)
b) rimosso tutto il cibo spazzatura: qualsiasi tipo di dolci, biscotti, cioccolata, patatine, bibite gassate, ecc
c) cammino in media 30-40 minuti al giorno (ma sono impiegato e come hobby ho roba sedentaria tipo i videogiochi)
this
ecco hokuto ti ha appena dato un buon punto di partenza. e butta via quella merda immonda della coca cola (e tutte le bevande gassate e zuccherate) se vuoi dimagrire
Si ma se devo dire addio ai biscotti, ai dolci, alla cioccolata allora meglio la morte, dai
scusate, sempre a dire che le bibite gassate fanno ingrassare, ma le bibite zero, senza zuccheri, matematicamente non apportano calorie, non fanno ingrassare, tuttalpiu' gonfiano, no?
Mr.Cilindro
30-05-16, 12:16
fanno benissimo, bevine un sacco
sei geloso perchè ho trovato il trucco! mi gonfio di bibite zero, zero calorie e fame placata! gne gne!11!!!
gente che vuole dimagrire e beve bibite tipo coca cola :facepalm:
gente che vuole dimagrire e beve bibite tipo coca cola :facepalm:
coca zero zero calorie zero zero calorie dico zero!
in realtà le bibite, che siano o non siano "zero", hanno SEMPRE un qualcosa di zuccheri. Non è mai zero assoluto. Inoltre, bevendo quella roba ti gonfi, cosa che ti fa sentire sazio, poi quando hai espulso la CO2 ti senti un pò vuoto e ti viene ancora fame. se proprio devi riempirti bevendo, bevi acqua.
chiarito che le bevande gassate non sono il top per dimagrire, dimagrire != perdere peso. dimagrire = trasformare massa grassa in massa magra mantenendo il peso.
intanto fai come fa hokuto, e senti il dietologo che qua di valori nutrizionali non ci capisce un cazzo nessuno mi sa (me compreso)
in realtà le bibite, che siano o non siano "zero", hanno SEMPRE un qualcosa di zuccheri. no
Si ma se devo dire addio ai biscotti, ai dolci, alla cioccolata allora meglio la morte, dai
Lo sai che quella e merda zuccherata?
Ti fa solo bene alla salute
Si ma se devo dire addio ai biscotti, ai dolci, alla cioccolata allora meglio la morte, daivanno limitati molto, non è "dire addio".
Inoltre se sei forte le rinunce pesano poco :sisi:
E di tanto in tanto puoi permetterti il kebabbino con più felicità :sisi:
no
non è che ti va di argomentare?
vanno limitati molto, non è "dire addio".
perchè, il kebabbino ha zuccheri?
non è che ti va di argomentare?
http://coke-journey.s3.amazonaws.com/6e/4a/633323bb4a498cb759dc79ed22b6/coca-cola-zero-330ml-nutrition.jpg
vanno limitati molto, non è "dire addio".
Non sono forte
E ora voglio un kebab
Fuck you Dehor
http://coke-journey.s3.amazonaws.com/6e/4a/633323bb4a498cb759dc79ed22b6/coca-cola-zero-330ml-nutrition.jpg
lo sai che l'acqua, la CO2 e il sale non hanno calorie si? Quindi se Kcal è diverso da 0, qualcosa c'è. E dubito si tratti di proteine.
Certo una quantità trascurabile, ma tecnicamente ho detto "Non è mai zero assoluto".
ps. si lo faccio solo perchè mi va di avere ragione e non sto facendo un tubo
No dai le robe gassate...ma che cavolo vuol dire che sono a 0 calorie...anche se ti mangi i sassi sono a 0 calorie...
lo sai che l'acqua, la CO2 e il sale non hanno calorie si? Quindi se Kcal è diverso da 0, qualcosa c'è. E dubito si tratti di proteine.
ci sono aspartame, acesulfame K e ciclammato di sodio nella coca-zero
- - - Aggiornato - - -
No dai le robe gassate...ma che cavolo vuol dire che sono a 0 calorie...anche se ti mangi i sassi sono a 0 calorie...
eh?
ci sono aspartame, acesulfame K e ciclammato di sodio nella coca-zero
oh, finalmente.
vedi che sai argomentare
Bevete l'acido fluoridrico, anche quello ha 0 calorie :sisi:
Cmq io tempo fa avevo un po' di panzetta, certo non ero sovrappeso ma semplicemente eliminando tutte le bibite merda e limitando tantissimo i dolci l ho persa tutta. Le patatine le mangio 1 volta ogni due settimane però i biscotti non riesco a smettere i mangiarli :asd: 5 o 6 al giorno me li magno, anche più a volte
e già perderne 4 in tre settimane è dubbio.
ma de che
le bibite sono tutte lammerda, tranne la cedrata tassoni masterrace.
Io ho messo su 4kg i 2 mesi mangiando tutta la spazzatura possibile 🙆
oh, finalmente.
vedi che sai argomentare
se mi dici "comunque c'è zucchero, un pochino ma c'è" la risposta è "no", e non c'è da argomentare
se invece mi chiedi "allora a cosa sono dovute quelle 0.2 kcal" si può argomentare :asd:
A parte la storia dei 4 chili in un giorno che ovviamente non ha senso, non c'e' nulla di strano. con la sola dieta i chili si riprendono subito. Va cambiato il metabolismo facendo movimento/esercizio/pesi/etc. altrimenti si torna ciccioni in un lampo :sisi:
raistlin85
30-05-16, 16:02
Senti... Hai mai pensato di provare i ternogenici? Ti renderanno isterico e lunatico come una donna incinta, ma funzionano.
Ovviamente da abbinare a corsa e ad una dieta seria con almeno cinque pasti giornalieri.
Necronomicon
30-05-16, 16:10
Se alla sera ha bevuto 3 litri di roba e mangiato 2kg di altra roba, è normale che la mattina si ritrovi con kg presi