Accedi

Visualizza Versione Completa : Star Wars ep VII è talmente una merda fotonica...

Cento Blobfish
15-01-16, 23:00
...che nessuno ci ha ancora fatto un topic sopra sul nuovo foro :sisi:

E comunque ribadisco che è una cagata pazzesca.

Zhuge
15-01-16, 23:01
beh dai lei è caruccia

http://i.imgur.com/ahez4cK.jpg

ryohazuki84
15-01-16, 23:01
100 blobfish :rotfl:

Raist²
15-01-16, 23:04
è argomento old

Cento Blobfish
15-01-16, 23:04
A lei ce lo butterei.
A JJ e sceneggiatori ci butterei il napalm.

Austin Punisher
15-01-16, 23:08
che diavolo stai dicendo willis, è stato aperto il primo giorno nel nuovo movie machine

Cento Blobfish
15-01-16, 23:13
che diavolo stai dicendo willis, è stato aperto il primo giorno nel nuovo movie machine

In effetti mi riferivo a gias... chiedo venia, ho failato.

Angels
15-01-16, 23:17
A me è piaciuto.

Absint
16-01-16, 01:18
STATE ALLEGRI!

cmq sia ma quindi questa scena di violenza sessuale ai danni di Emma Watson com'è andata a finire? Si vedono le poppardelline?

Galf
16-01-16, 04:32
Ottimo star wars, meglio di 4 ep su 6, generalmente prende le pizze da Mad Max FF *come film* e quindi spero non vincerà molto.
Ma come SW è eccellente.

Echein
16-01-16, 07:08
Un bel film di fantascienza nulla più...Non ce più quella magia

Echein
16-01-16, 07:09
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160116/8f0b4efac7d10c0834e1644c1a7f3d31.jpg

dadone
16-01-16, 08:19
:asd:

Eddai, ma che vi aspettavate. E' stata una markettata disney. Aveva davvero senso fare una terza trilogia? No.

Ci han fatto su uno sfracelo di soldi? Si. Faranno uno sfracelo di soldi anche con gli altri 2 epi? Si.

Quindi alla fine, hanno avuto ragione loro.

Pongo
16-01-16, 08:28
A me è piaciuto, nonostante tutto :sisi:

dadone
16-01-16, 08:45
Si e' un film caruccio di fantascienza. Non avrebbero dovuto chiamarlo star wars, tutto qui :asd:

Francio
16-01-16, 08:59
A me è piaciuto, nonostante tutto :sisi:

^

caesarx
16-01-16, 09:00
STATE ALLEGRI!

cmq sia ma quindi questa scena di violenza sessuale ai danni di Emma Watson com'è andata a finire? Si vedono le poppardelline?

Chi? come? dove? quando? perchè?
:pippotto:

Pongo
16-01-16, 09:27
Si e' un film caruccio di fantascienza. Non avrebbero dovuto chiamarlo star wars, tutto qui :asd:

:uhm: no non sono d'accordo.

Piuttosto Mad Max non si sarebbe dovuto chiamare Mad Max :nono:

Echein
16-01-16, 09:35
:sisi:

Pongo
16-01-16, 09:36
http://i.imgur.com/NLTtKkA.gif

Absint
16-01-16, 12:15
Chi? come? dove? quando? perchè?
:pippotto:

In "Regression", che se ho ben capito dovrebbe pure essere un film fico, solo che non c'ho capito niente, quando uscì, quando no, se esiste non esiste.

dadone
16-01-16, 12:16
Che poi ora voglio vedere sta minchiata degli spin off tra un epi e l'altro :rotfl:

caesarx
16-01-16, 12:31
In "Regression", che se ho ben capito dovrebbe pure essere un film fico, solo che non c'ho capito niente, quando uscì, quando no, se esiste non esiste.
Prendo nota...
:scrib:

Somax
16-01-16, 12:38
Mi aspettavo una cagata fotonica, mi sono trovato Episodio IV rivisto e corretto per i tempi moderni.
Everything went better than expected.

Siriochan®
16-01-16, 13:12
Andando al cinema senza le pretese da fanboy fedora m'princess, e non essendo un autistico che pensa che la Forza esista davvero o che si fa le seghe sui pupazzetti della principessa Vesp...ehm, Leia, l'ho trovato molto godibile :sisi:

Zhuge
16-01-16, 13:19
Mi aspettavo una cagata fotonica, mi sono trovato Episodio IV rivisto e corretto per i tempi moderni.
Everything went better than expected.

esattamente this, la scelta di fare un mezzo remake è criticabile, come tanti altri aspetti della trama e la caratterizzazione di alcuni personaggi, ma poteva grandemente uscire una cosa peggio :sisi:

Dadocoso
16-01-16, 13:33
non sapevo cosa attendermi, mi sono trovato Episodio IV incasinato e con personaggi del cazzo.
Everything went as expected.

fix

Tene
16-01-16, 13:43
Ma, Dadocoso, io ero convinto ti fosse piaciuto :uhm:

Dadocoso
16-01-16, 14:06
Ma, Dadocoso, io ero convinto ti fosse piaciuto :uhm:

no non mi é piaciuto molto. Cioé, non é che sia lammerda, ma sicuramente mi discosto dai giudizi grandiosi che spesso sento in giro. Per me é un film "appena decente" con un sacco di magagne a livello narrativo e dei personaggi in diversi casi veramente con carisma e profonditá nulla.

Altra cosa che mi disturba é il grottesco tentativo continuo di imbonire le masse con citazioni e riferimenti alla vecchia trilogia. Cosa che ovviamente funziona per gli amatissimi nerd del nuovo millennio che si sono visti SW l'anno scorso, o magari la vecchia trilogia la conoscono grazie ai video di youtube "STAR WARS IN 10 MINUTI". A me ha fatto abbastanza incazzare.

In ultima analisi, hanno ridotto un personaggio della caratura di Han Solo a una macchietta messa li per far ridere e per fare nostalgia. Quando schiatta non ho sentito un cazzo, questo grazie al modo magistrale in cui hanno costruito il rapporto tra lui e il figlio. Una profonditá veramente notevole :bua: Evidentemente era piú importante mettere la scene coi mostroni tentacolari perché cosí AHAHAHAH IT'S FUNNY BECAUSE IT'S FAT :facepalm: Mi girava solo il cazzo di aver visto di nuovo un Han Solo in quello stato. E no, non credo sia perché Ford é vecchio. Aveva semplicemente un personaggio di merda da interpretare, tutto li :asd:

Poi vabbé... non fosse stato SW boh... magari un 7 risicato glielo potevo dare (proprio ad essere BUOOOOOOOOOOOOOONO e perché oggi se non ti accontenti un po' uscirebbe un film decente ogni 3 anni :bua:).

Tene
16-01-16, 14:18
Allora avevo capito male.
Comunque tranquillo che io gli ho dato 6 su imdb, quindi mi trovi d'accordo. :sisi:

Arkler
16-01-16, 14:24
Andando al cinema senza le pretese da fanboy fedora m'princess, e non essendo un autistico che pensa che la Forza esista davvero o che si fa le seghe sui pupazzetti della principessa Vesp...ehm, Leia, l'ho trovato molto godibile :sisi:

http://cdn.meme.am/instances/65413152.jpg

GenghisKhan
16-01-16, 14:54
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160116/8f0b4efac7d10c0834e1644c1a7f3d31.jpg

Visto niente e fotte niente della saga di SW, ma l'immagine è spettacolosa :asd:

Dadocoso
17-01-16, 14:55
non riesco a decidere dove fa piú figura kylo e il first order, se qui, o nel film. https://www.facebook.com/snl/videos/10153853992226303/

Bicio
17-01-16, 16:32
lo ripubblico come video di youtube :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=FaOSCASqLsE

CrazyBed
17-01-16, 16:46
Il film secondo me può o non può piacere in base ai gusti, e io ho dei sentimenti contrastanti a riguardo, anche se complessivamente posso dire che mi è piaciuto. Solo che non puoi chiamare il signore dei sith SNOKE. Spero che piu avanti venga fuori tipo che snoke in realtà è darth plagueis dato che il tema musicale di snoke è molto simile a quello di quando palpatine racconta ad anakin del summentovato darth plagueis, perchè snoke proprio non si può sentire.
E voi che opinioni avete riguardo snoke

Galf
17-01-16, 16:48
Concordo, Snoke è un nome del cavolo, è un nome "da Disney". Ho apprezzato l'assenza di "Darth", il fatto che non siano Sith, ma Snoke non se po' senti'.

Zhuge
17-01-16, 19:05
Ma può esistere il lato oscuro senza i Sith?

Maybeshewill
17-01-16, 19:14
Uno dei film piu stupidi della storia della del cinema, se vi è piaciuto fatevi due domande, anche tre.

Ottimo star wars, meglio di 4 ep su 6, generalmente prende le pizze da Mad Max FF *come film* e quindi spero non vincerà molto.
Ma come SW è eccellente.

Manuè sei tu ?

Mi sa che è serio :rotfl:

Galf
17-01-16, 19:15
Uno dei film piu stupidi della storia della del cinema, se vi è piaciuto fatevi due domande, anche tre.

Manuè sei tu ?

Mi sa che è serio :rotfl:

Serissimo. È praticamente identico al primo film, il migliore, come struttura.
Quindi se t'ha fatto cagare, se ti togli gli occhiali della nostalgia ti ha fatto cagare pure il primo SW, che casualmente è il migliore. Fai tu.

Danny2h
17-01-16, 19:17
beh che sia il remake del quattro è indiscutibile, però un conto è il quattro un conto è rifarlo paro paro nel 2015 :asd: non puoi spacciare una film vecchio per una roba nuova, però è anche vero che secondo me il marchio ha già dato tutto :bua:

vedremo poi gli altri

e comunque la tipella è da cotta istantanea :snob:

Galf
17-01-16, 19:21
beh che sia il remake del quattro è indiscutibile, però un conto è il quattro un conto è rifarlo paro paro nel 2015 :asd: non puoi spacciare una film vecchio per una roba nuova, però è anche vero che secondo me il marchio ha già dato tutto :bua:

vedremo poi gli altri

e comunque la tipella è da cotta istantanea :snob:

Guardalo così: son passati 10 anni dall'ultimo SW, pure bruttino, la gente voleva "STAR WARS" originale e la Disney doveva fare il lavorone semi impossibile di:
- accontentare i fan vecchi
- attirare gente nuova
- chiudere tutta una serie di cose aperte nei film precedenti per costruire nuove fondamenta

E quindi il film fa questo. Chi si lamenta, si sarebbe lamentato lo stesso (vi ricordate le cagate di minchia per la spada laser con la forma diversa? Ecco.) e c'è poco da fare, la Disney ha fatto un lavorone, le cose su cui ci si può lamentare davvero sono:

- sì, è una copia evabbè... ma il problema è che non è una copia che si regge in piedi da sola. Servirà il prossimo film a svelare i cattivi, in questo non c'erano.
- ci son un po' troppe cosette buttate a merda, tipo Phasma, credo per tagli di scene extra o facevano 3 ore di film
- Finn è un personaggio inutile
- Han Solo che chiede ogni 3 secondi di provare l'arma di Chewbacca non si può vedè

E bon, basta?
Sulle altre cose, il film è divertente e regge bene il "ritorno di SW". Rey è una mary sue ma è necessaria alla costruzione di un personaggio forte, si son giocati il jolly del flashback della spada laser. Kylo Ren è un emo sfigato ma è un personaggio che funziona bene così, mi piace in quanto odiabile e patetico.

Danny2h
17-01-16, 19:24
si si, ma infatti è divertente e ben girato, ma il mio parere vale poco, per me lo erano pure i Transformers quindi non sono poi questo grande critico cinematografico, mi basta che il film non abbia troppe cazzate e questo fa il suo sporco lavoro egregiamente :asd:

Era davvero un task impossibile e hanno fatto un buon lavoro tutto sommato, però è comunque episodio quattro :boh2:

Maybeshewill
17-01-16, 19:26
Quindi se t'ha fatto cagare, se ti togli gli occhiali della nostalgia ti ha fatto cagare pure il primo SW, che casualmente è il migliore. Fai tu.

Ma migliore dove :rotfl:
Non ha senso dall'inizio alla fine, è un ignobile scopiazzatura fatta male, i cattivi sono ridicoli, dal primo all'ultimo. E' una cazzo di commerciatala per bambini. Insomma ti disprezzo profondamente :asd:

Skynight
17-01-16, 19:28

:asd: infatti guarda nel primo film si incontrano tutti casualmente sullo stesso pianeta, i ribelli attaccano la morte nera con 4 caccia di numero perchè hanno le pezze al culo e darth vader è
un bimbominkia privo di controllo preso per il culo da tutti, ah dimenticavo e sopratutto si leva la maschera e si conosce già il capoccia suo superiore
per non parlare del protagonista che oltre a essere un pilota esperto è già uber sgravo nella forza con tutti i poteri jedi. :asd:
stendiamo un velo pietoso sulla yoda in versione femminile e sul baule vicino ai cessi del baretto spaziale dove rei guidata dalla forza trova la spada laser di luke persa nel secondo film
dove non viene spiegato nemmeno come ha fatto a finire li.

Galf
17-01-16, 19:29
si si, ma infatti è divertente e ben girato, ma il mio parere vale poco, per me lo erano pure i Transformers quindi non sono poi questo grande critico cinematografico, mi basta che il film non abbia troppe cazzate e questo fa il suo sporco lavoro egregiamente :asd:

Era davvero un task impossibile e hanno fatto un buon lavoro tutto sommato, però è comunque episodio quattro :boh2:

Ma come film proprio vale poco, solo che era necessario fare un reset, ricostruire e fare un po' di fanservice... nell'ottica di queste necessità il film è un ottimo star wars, ma come film in generale non è nulla di che.

Come fotografia è eccezionale invece, hanno fatto una bella ricerca estetica e delle scelte abbastanza particolari (Girato a pellicola, sono andati a recuperare le ottiche usate per gli SW originali.)

Maybeshewill
17-01-16, 19:30
No, fa schifo a 360 gradi, l'unico star wars peggiore è Ep1, che quantomeno aveva un combattimento finale gran figo.

Skynight
17-01-16, 19:31
Ma come film proprio vale poco, solo che era necessario fare un reset, ricostruire e fare un po' di fanservice... nell'ottica di queste necessità il film è un ottimo star wars, ma come film in generale non è nulla di che.

Come fotografia è eccezionale invece, hanno fatto una bella ricerca estetica e delle scelte abbastanza particolari (Girato a pellicola, sono andati a recuperare le ottiche usate per gli SW originali.)

e se non mettevano harison ford nei panni di han solo non ci sarebbe andato nessuno a vedere questo film, se non teneva lui su tutta la baracca sarebbe stato un flop.

Galf
17-01-16, 19:33
:asd: infatti guarda nel primo film si incontrano tutti casualmente sullo stesso pianeta, i ribelli attaccano la morte nera con 4 caccia di numero perchè hanno le pezze al culo e darth vader è
un bimbominkia privo di controllo preso per il culo da tutti, ah dimenticavo e sopratutto si leva la maschera e si conosce già il capoccia suo superiore
per non parlare del protagonista che oltre a essere un pilota esperto è già uber sgravo nella forza con tutti i poteri jedi. :asd:
stendiamo un velo pietoso sulla yoda in versione femminile e sul baule vicino ai cessi del baretto spaziale dove rei guidata dalla forza trova la spada laser di luke persa nel secondo film

Stai provando a fare ragionamenti logici su una serie come SW? Una serie dove i combattimenti hanno sempre fatto veramente cagare tranne poche eccezioni, le truppe d'elite non sanno colpire un fienile da 3 metri di distanza, un bambino preme un pulsante senza neanche mirare e fa saltare una base che controllava tutto un esercito di robot, in tre film ci sono state due basi superpotenti con lo stesso punto debole pari al "sparare nella marmitta di una panda"?

SW non è la serie per te, davvero.

Poi, entrando nel dettaglio.

:asd: infatti guarda nel primo film si incontrano tutti casualmente sullo stesso pianeta, i ribelli attaccano la morte nera con 4 caccia di numero perchè hanno le pezze al culo
Cose neanche troppo stupide rispetto quello che capita negli altri film.

e darth vader è
un bimbominkia privo di controllo preso per il culo da tutti,
Kylo non è Darth Vader. Come ruolo, proprio. Non è neanche un Sith. Non è neanche sotto l'impero. E no, non ci è dato sapere se l'impero sia finito, il "primo ordine" è solo una robetta di poca gente.

ah dimenticavo e sopratutto si leva la maschera e si conosce già il capoccia suo superiore
Che significa questo pezzo? :asd: le foto senza maschera c'erano prima che il film uscisse.

Normale cosa che succedeva anche nei film precedenti.

Normale cosa che succedeva anche nei film precedenti.

Tene
17-01-16, 19:54

A me non è che abbia fatto cagare per il film in se e quindi mi debba far cagare anche Ep4.
A me ha fatto cagare perché è una copia del primo. Non era un remake ma un seguito, quindi non posso accettare una trama fotocopia. Ergo, Ep4 bello, Ep7 cagata.

Galf
17-01-16, 19:56
A me non è che abbia fatto cagare per il film in se e quindi mi debba far cagare anche Ep4.
A me ha fatto cagare perché è una copia del primo. Non era un remake ma un seguito, quindi non posso accettare una trama fotocopia. Ergo, Ep4 bello, Ep7 cagata.

Se non facevano una copia del primo ti lamentavi perchè non era star wars, dannata disney che rovina le cose!!!111, non dire di no :asd:

Tene
17-01-16, 19:57
Se non facevano una copia del primo ti lamentavi perchè non era star wars, dannata disney che rovina le cose!!!111, non dire di no :asd:

Io sono quello a cui i prequel son piaciuti, meno degli originali ovviamente, ma più di questo.

Quindi direi di no :asd:

CrazyBed
17-01-16, 19:58
Ma può esistere il lato oscuro senza i Sith?

Alla fine sono sempre sith solo che sono stati REBRANDIZZATI.

Galf
17-01-16, 19:59
Io sono quello a cui i prequel son piaciuti, meno degli originali ovviamente, ma più di questo.

Quindi direi di no :asd:

Vabè se ti son piaciuti i prequel ci sono problemi alla radice :asd: già solo per i combattimenti nel nuovo capitolo ringrazio idddddio la Disney abbia tolto SW dalle mani pacioccose di Lucas.

Maybeshewill
17-01-16, 20:05
Le uniche mani pacioccose qui sono le tue :bua:

https://45.media.tumblr.com/ad2d81c3edaddcd96483d70ac1384a21/tumblr_n4qyw7eVf81trcic1o1_400.gif

Galf
17-01-16, 20:07
Lucas è un panzone incapace, non è difendibile :smugdunno:

PistoneViaggiatore
17-01-16, 20:23
Questo film, scrollatomi di dosso sia l'hype iniziale, sia la delusione conseguente, resta nell'anonimato più completo.

Cacare per cacare, di questo m'è rimasto in testa solo la risata che ho cacciato quando darkboy si toglie il parafango dalla faccia e sembra il figlio scemo di JD e Luke Skywalker che in un giro di mongolfiera registica ha più carisma di TUTTI, compreso Han Solo, in tutto il film.

Galf
17-01-16, 20:24
Questo film, scrollatomi di dosso sia l'hype iniziale, sia la delusione conseguente, resta nell'anonimato più completo.

Cacare per cacare, di questo m'è rimasto in testa solo la risata che ho cacciato quando darkboy si toglie il parafango dalla faccia e sembra il figlio scemo di JD e Luke Skywalker che in un giro di mongolfiera registica ha più carisma di TUTTI, compreso Han Solo, in tutto il film.

:rotfl:
La ripresa finale con l'elicottero è una porcata, però :asd:

Zhuge
17-01-16, 20:26
Alla fine sono sempre sith solo che sono stati REBRANDIZZATI.

nemmeno i Sith sono sopravvissuti al mercato eh? :asd:

No, fa schifo a 360 gradi, l'unico star wars peggiore è Ep1, che quantomeno aveva un combattimento finale gran figo.

volevi dire maxifiguo, vero?

PistoneViaggiatore
17-01-16, 20:33
:rotfl:
La ripresa finale con l'elicottero è una porcata, però :asd:

Francamente non m'ha dato fastidio.

E' stato l'unico momento in cui ho visto la regia fare QUALCOSA.

Se ci fate caso per tutto il film sono solo o campi lunghi totaloni di posti (posti poi...) e glielo aggiudico, visioni magnifiche (eccicredo..), con primipiani per i dialoghi, porca eva, regia debole, ritmo malgestito.

Almeno la scena finale c'è gente ferma , un minimo di respiro epico lento, per me il film è "la ragazza si fa capire come protagonista" ---> "incontra luke"

Sto film NON c'era.

Maybeshewill
17-01-16, 20:38
+1 al signor pistone

Cento Blobfish
17-01-16, 21:03
Già detto, per me è di gran lunga il peggiore dei sette.
E ritengo criminale la decisione di tagliare in sede di montaggio i 5 minuti su Hosnian di spiegoni politici tra l'emissaria di Leia e il nuovo Cancelliere (i due tizi che alla fine compaiono in tutto il film solo sul balcone del Senato a pigliarsi il raggio rosso in faccia come due pirla senza che nessuno sappia chi siano) per paura di chissà quale effetto prequel e usarli per allungare allo sfinimento la sequenza a bordo del cargo di Han Solo.
Non chiedevo una roba alla Lucas, ma due paroline sulla situazione della galassia avrebbero fatto comodo.

PistoneViaggiatore
17-01-16, 21:37
Si lo sappiamo tutti che cmq non è QUELLO il problema.

Il problema è di fondo sta PALLA CHE SPUTA FIAMME.

EBBASTA.

Oppure: FICHISSIMA IDEA.
Se la usi in un modo NUOVOooOOOOHHhh

Galf
17-01-16, 21:47
Il robottino nuovo è paciocchissimo :3

dadone
17-01-16, 21:50
jj abramo delivers again.