PDA

Visualizza Versione Completa : twich 12 persone live



Angels
02-11-23, 16:48
Ci vuole coraggio

Ceccazzo
02-11-23, 16:50
con 13?

conrad
02-11-23, 17:09
con 13?

Non si prenota che porta sfortuna :sisi:

Glasco
02-11-23, 17:49
non ho capito

gangbang-bukkake?

Napoleoga
02-11-23, 18:03
Va tutto bene in Angels oppure...

Krys
02-11-23, 18:03
qualcosa mi dice che stiamo parlando delle live di tgm, ve'? :asd:

Angels
02-11-23, 18:06
qualcosa mi dice che stiamo parlando delle live di tgm, ve'? :asd:
Qualcuno ha capito

Lolliker
02-11-23, 18:26
Qualcuno ha capito

Ma non abbiamo ancora capito se è gangbang-bukkake oppure no :uhm: (come suggerisce Lord Glasco).

Krys
02-11-23, 19:47
ne avevo anche parlato in un post parecchio tempo fa, non hanno voluto suggerimenti, azzi loro :fag:

Orologio
02-11-23, 20:01
Vecchi che parlano di videogiochi su una piattaforma di ragazzini? ...magari una live di 3 ore sui massimi sistemi ricordando i bei vecchi tempi...12 è un buon risultato...

Ci ho azzeccato?

Raist²
02-11-23, 20:05
ma Twitch non aveva vietato l'embedding?

Glasco
02-11-23, 20:22
ne avevo anche parlato in un post parecchio tempo fa, non hanno voluto suggerimenti, azzi loro :fag:
avevi suggerito gangbang bukkake?

MrBungle
02-11-23, 20:38
ne avevo anche parlato in un post parecchio tempo fa, non hanno voluto suggerimenti, azzi loro :fag:

suggerimenti per aumentare gli spects? tipo mettere una figa a leccare microfoni?

Angels
02-11-23, 20:39
ma Twitch non aveva vietato l'embedding?

Anche se non lo guardo sono un follower del canale

suggerimenti per aumentare gli spects? tipo mettere una figa a leccare microfoni?
Oggi c'erano 2 ragazze ma non è servito
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/398576287_791259263046731_1593789860463743001_n.jp g?_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=hxk9erdvVMwAX-UB3aE&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AfAeYwdrlc8R704CnrUJuPMl2tGJkCMPFb13BqBficjm hQ&oe=654991EB

Krys
02-11-23, 20:40
nah, ma anche solo fargli capire da lato tecnico come fare quelle due tre cosette sarebbe stato il caso.

avevo visto una recensione di non ricordo cosa con un tizio che stava nell'angolino in basso a sx con la telecamera puntata dal basso ed ero tipo "ma che è sta roba :asd: "

Krys
02-11-23, 21:56
Anche se non lo guardo sono un follower del canale

Oggi c'erano 2 ragazze ma non è servito
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/398576287_791259263046731_1593789860463743001_n.jp g?_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=hxk9erdvVMwAX-UB3aE&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AfAeYwdrlc8R704CnrUJuPMl2tGJkCMPFb13BqBficjm hQ&oe=654991EB

eh ho capito, ma se il risultato è questo qua allora beh, cazzo me ne faccio della fregna :asd:

https://www.twitch.tv/videos/1966655619

Angels
02-11-23, 22:43
Peccato non si vedono il numero di spettatori con i video vecchi

Brambo
02-11-23, 23:40
Ci vuole coraggio

il coraggio è di chi segue o di chi si ostina a fare le dirette? perchè davvero non riesco a capirlo :asd:

Angels
02-11-23, 23:56
il coraggio è di chi segue o di chi si ostina a fare le dirette? perchè davvero non riesco a capirlo :asd:

Entrambi sono coraggiosi, quando ci sono 12 persone a seguire dovrebbe interrogarsi sia chi fa la diretta sia chi la guarda

Krys
03-11-23, 09:24
Entrambi sono coraggiosi, quando ci sono 12 persone a seguire dovrebbe interrogarsi sia chi fa la diretta sia chi la guardaSe consideri che sicuramente tra questi 1-2 sono loro stessi + qualcuno in redazione, è molto probabile che non li guardi assolutamente nessuno :asd:

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Reeko
03-11-23, 11:07
facevo più views io quando streammavo la 24h di LeMans su iRacing :asd:

Bicio
03-11-23, 11:10
vabè ci provano :boh2: tanto ormai a usufruire del sito siamo noi e pochi altri :sisi: e noi poi certe cose manco le vediamo, quindi non è che hanno una grande platea su cui contare :bua:

su facebook tipo in 44 hanno messo "mi piace" alla notizia della diretta streaming :sisi:

Parudio
03-11-23, 11:13
Cos'hanno che non vanno queste live secondo voi? Su, dibattito costruttivo.
L'ultima volta che ci ero capitato su ricordo appunto 4 vecchi dentro dei francobolli, uno sfondo psichedelico che occupava il 90% dello spazio e ti bruciava la retina, nessuna ragazza. Sono migliorati?


Soprattutto come sta messa tgm al momento? Chi sono le colonne portanti? La rivista? Non ne sono più nulla da tipo 15 anni...

Mi piacerebbe sapere che fine fece quel tipo Ferrante, Ferretti? "Fate quello che volete, io vado avanti a lavorare" dopo che fu nominato direttore esecutivo e poi lasciò dopo 3 giorni.

Krys
03-11-23, 11:57
su facebook tipo in 44 hanno messo "mi piace" alla notizia della diretta streaming :sisi:
Ma in realtà su facebook sono pure seguiti, su diversi gruppi mi è capitato di vedere gente che riportava loro post ecc, solo non hanno l'engagement di altri. C'è da dire che gli altri fanno clickbaiting, hanno "dalla loro" i fanboy di questo e quello e si scannano tra i commenti.

Non che non ci siano i rincoglioniti dall'ahah react facile a prescindere eh, anzi, ma in generale andrebbe pure benino.


Cos'hanno che non vanno queste live secondo voi? Su, dibattito costruttivo.
L'ultima volta che ci ero capitato su ricordo appunto 4 vecchi dentro dei francobolli, uno sfondo psichedelico che occupava il 90% dello spazio e ti bruciava la retina, nessuna ragazza. Sono migliorati?

Eh, ci sono tante cose che si potrebbero fare, dipenderebbe sicuramente dalla direzione da dare alle live.
Ad esempio, target di riferimento? A chi sono indirizzate le live? Meglio mettere contenuti più per ragazzini per avere i numeri o fare riferimento ad una cerchia più piccola ma più interessata a roba seria e tecnica? Insomma, ci mettiamo dario moccia (uno a caso che mi è venuto in mente) o facciamo la succursale italiana di digital foundry?

Detto questo, una cosa che andrebbe sicuramente fatta è rivedere interamente la parte tecnica.
Basta con ste riprese dal basso, spesso non centrate, con la webcamerina del portatile, senza un minimo di fotografia e l'audio dalle cuffiette da 20€.

La situazione attualmente è questa:
https://i.imgur.com/xKWBrpM.png
ripresa a tre quarti dal basso con la faccia coperta da cuffie e riflesso dello schermo sugli occhiali. Non va bene.

https://i.imgur.com/FHwt0bt.png
Manco un primo piano come si deve, con l'immagine che ricopre solo la metà inferiore dello schermo. No ragazzi, no.

https://i.imgur.com/UQkWnyn.jpg
Qua ci sono un paio di cose che non funzionano ma sono comprensibili perché stanno a lucca e vabeh, tipo la luce di merda, la telecamera a cazzo anche qua.

Se poi vogliamo parlare d'audio mi viene da impazzire. ancora con ste cazzo di cuffiette, è TGM ed hanno budget zero pure per comprare due cazzo di microfoni. Ho capito che si tratta di una sorta di extra che fanno da casetta loro, ma così semplicemente non va.

Poi c'è la questione legata a chi sta in ripresa. Non è metterci un po' di fregna il problema, è che io vedo mio nonno che gioca e mi spiace per second variety, ma non ha carisma per stare la.

Ma non è neanche una questione di età in se per se, basti vedere il capoccia di digital foundry
https://i.imgur.com/2EJMqEw.png
Che però va bene perchè DF si occupa di cose estremamente specifiche e sono praticamente leader in questo settore.
Se ti metti a fare contenuti per ragazzini diventi automaticamente mr burns che cerca di essere giovane.

Quindi o prendi qualcuno che diventi il volto di TGM su twitch o cerchi di dare un senso a quello che stai facendo. Attualmente è na cosa che non va da nessuna parte però continuano a farlo così, a casaccio.

Bicio
03-11-23, 12:35
è che il target di TGM ormai sono i 40enni over 40, quelli cresciuti con la rivista :sisi: i gggiovani sono altrove, su altre piattaforme, altri mezzi multimediali, altro mondo, altri contenunti :sisi: e non li riprendi più visto che, salvo stravolgere il tutto e conformarsi ai concorrenti, oltre a perdere le proprie radici e ad investirci tempo/denaro/altro personale :sisi:

personalmente mi piace questo TGM più asciutto online degli altri competitor :sisi: certo le recesioni ecc sono un mix tra roba meh e roba decente, però li c'è un problema di auto concorrenza che tanto di cappello che riescono a fare recensioni online+recensioni scritte sulla rivista, quindi se fanno bene una cosa, poi rischiano di perdere sull'altra :sisi: poi li non so se chi fa la recensione online è la stessa persona che la fa anche per la rivista, quindi deve fare il lavoro due volte e magari online le fa più all'acqua di rose mentre sulla rivista sono più dettagliate :uhm: o sono le stesse :bua:

Bicio
03-11-23, 17:27
altra diretta :sisi:

https://www.twitch.tv/thegamesmachine

Krys
03-11-23, 17:48
Sbaglio o è desincronizzato?


EDIT: che poi mi incazzo perché è come se non vivessimo nell'era di nvidia broadcast per ripulire l'audio da rumori esterni dato che state in mezzo alla gente. Vabeh.

ZTL
03-11-23, 19:52
https://i.ibb.co/5BKjgSz/Screen-Shot-2017-07-13-at-1-09-20-PM.jpg

pietreppaolo
04-11-23, 10:28
https://i.ibb.co/5BKjgSz/Screen-Shot-2017-07-13-at-1-09-20-PM.jpg

this

La maggioranza delle Camgirls di 10 anni fa dirette migliori :bua:

Ah, non ho MAI seguito camgirls, non sono Shogun.

Krys
04-11-23, 11:28
non ti crede nessuno

Given
04-11-23, 14:01
this

La maggioranza delle Camgirls di 10 anni fa dirette migliori :bua:

Ah, non ho MAI seguito camgirls, non sono Shogun.
Guardi le camgirls di 10 anni? :uhm:

Parudio
04-11-23, 17:47
Qual è II Variety dei 4 (dando per scontato non sia la ragazza)? :asd:

Glasco
04-11-23, 18:01
comunque non è vero che ormai il treno è perso. il valore del marchio ce l'hanno, agganci e conoscenze nel settore immagino pure. si tratta di cacciare il grano (o trovare chi lo cacci) per gli investimenti e le assunzioni e le tricchebalacche social 2.0.

Galf
04-11-23, 18:10
Twitch è una piattaforma satura. 12 spettatori è il massimo che puoi aspettarti nel primo anno di lavoro senza una viewership organica da altre piattaforme. Devi aprire un youtube, frequentarlo, farti una presenza lì, possibilmente doppiare con shorts che poi riproponi pure su tiktok, ci stai dietro ogni giorno della settimana e da qualche parte vai...

Krys
04-11-23, 18:10
comunque non è vero che ormai il treno è perso. il valore del marchio ce l'hanno, agganci e conoscenze nel settore immagino pure. si tratta di cacciare il grano (o trovare chi lo cacci) per gli investimenti e le assunzioni e le tricchebalacche social 2.0.Neanche secondo me l'hanno perso, è che dovrebbero iniziare a dare una direzione alla cosa o lasciar perdere

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Bicio
04-11-23, 19:26
bè ma il fulcro di TGM è la rivista :sisi: la parte online la fanno per star dietro ai tempi e le dirette ecc sono un di più che secondo me fanno più per volontà/desiderio loro personale che per lavoro :sisi: salvo magari quelle ufficiali come Lucca tipo :uhm:

Krys
04-11-23, 19:41
bè ma il fulcro di TGM è la rivista :sisi: la parte online la fanno per star dietro ai tempi e le dirette ecc sono un di più che secondo me fanno più per volontà/desiderio loro personale che per lavoro :sisi: salvo magari quelle ufficiali come Lucca tipo :uhm:

Si ok, non è perché la apple fa i computer che allora possono permettersi di mettere in vendita, cazzo ne so, dei fruttolo scaduti :asd:
Stai associando un'immagine ad un nome e questa roba, imho, fa più danno che altro.


Qual è II Variety dei 4 (dando per scontato non sia la ragazza)?
il primo del mio post :sisi: