Visualizza Versione Completa : Pizza
Massì prendiamoci una pizza.
http://i.imgur.com/sfDzE9i.jpg
http://pics.wikifeet.com/Chlo%C3%AB-Grace-Moretz-Feet-2253731.jpg
c'ha la faccia tipo down!
Mr.Cilindro
30-05-16, 12:07
te sei fuori porterei in dono le tue palle a suo padre pur di poterla avere nel mio letto
https://cdn.meme.am/instances/400x/24721853.jpg
edit: ninjato da shogun
Sembra la classica sproporzionata americana, cosce lunghe e zero busto, corpo praticamente quadrato, lammerda
Sembra la classica sproporzionata americana, cosce lunghe e zero busto, corpo praticamente quadrato, lammerda
cioè, quella volta che vedi una per strada che non è obesa, non ha qualche deformazione strana, ha due gambe decisamente appetibili, bionda, discretamente messa bene e coi pantaloncini quasi girofiga, per te quella è "lammerda".
ok
cioè, quella volta che vedi una per strada che non è obesa, non ha qualche deformazione strana, ha due gambe decisamente appetibili, bionda, discretamente messa bene e coi pantaloncini quasi girofiga, per te quella è "lammerda".
ok
Son su internet per vedere il top del top, le tipe normali le vedo già in strada da me in 3D :snob:
una pizza sul culo a mano aperta :sisi:
La riempirei di burrata :sisi:
Ricordo che qua piacciono foto di cazzi enormi per pm
E' una ragazza NORMALISSIMA...in quella foto troieggia, ma potrebbe farlo anche la vicina di casa...(anzi basta uscire alla sera e se ne vedono mille come lei...anzi anche di molto più belle).
Faccio notare che è una nanerottola con un collo taurino e delle spalle degne da nuotatrice della DDR....
Questo se valutata come semplice pezzo di carne in movimento...
Poi rimarrà per sempre la mia pedo-girl preferita con Kick ass....ma è un altro discorso...
E' una ragazza NORMALISSIMA...in quella foto troieggia, ma potrebbe farlo anche la vicina di casa...(anzi basta uscire alla sera e se ne vedono mille come lei...anzi anche di molto più belle).
Faccio notare che è una nanerottola con un collo taurino e delle spalle degne da nuotatrice della DDR....
Questo se valutata come semplice pezzo di carne in movimento...
Poi rimarrà per sempre la mia pedo-girl preferita con Kick ass....ma è un altro discorso...
Wait, è davvero lei?
Lo temevo, ma non avevo il coraggio di ammetterlo a me stesso... torno a fapparmi sulle sue foto da 16enne e via
C'e' qualcosa di profondamente sbagliato nella sua anatomia :sisi:
Ricordo che qua piacciono foto di cazzi enormi per pm
ah, già, vero....
Son su internet per vedere il top del top, le tipe normali le vedo già in strada da me in 3D :snob:
fucking disgusting 3D pigs...
C'e' qualcosa di profondamente sbagliato nella sua anatomia :sisi:
Sono i pantaloncini a vita altissima, io vi lo dico, le fanno un busto più basso che largo
Sono i pantaloncini a vita altissima, io vi lo dico, le fanno un busto più basso che largo
e' la prima cosa che ho pensato, pero'
anche le spalle da nuotatrice + collo da tyson + tette inguardabili (per quell'eta') non aiutano :sisi:
e' la prima cosa che ho pensato, pero'
anche le spalle da nuotatrice + collo da tyson + tette inguardabili (per quell'eta') non aiutano :sisi:
Ripeto, meglio quando era underage, c'è poco da fare :sisi:
Ripeto, meglio quando era underage, c'è poco da fare :sisi:
:sisi:
Tranquilli, se la bomba il figlio di Beckham, per voi è una fortuna che la schifiate tanto:sisi: