PDA

Visualizza Versione Completa : Edith Bruck si ricrede sull'accoglienza ai migranti e solidarizza con Cesarino



Baddo
04-11-23, 10:32
https://www.msn.com/it-it/notizie/other/edith-bruck-mi-ricredo-sui-migranti-portano-l-antisemitismo-zerocalcare-decisione-assurda/ar-AA1jlUjM

«Noi democratici, io e tanti amici miei, siamo sempre stati per l’accoglienza dei profughi e di tutti coloro che poveracci affogavano nel mare. Ma in Francia il risultato qual è stato? Otto milioni di musulmani: tra loro anche chi purtroppo ha imparato l’antisemitismo e disegna le stelle di David sui muri»

alastor
04-11-23, 11:06
oh una scrittrice ebrea che non vede di buon occhio i musulmani

pure il disturbo di commentare zerocalcare, a sproposito :rotfl:

Zoro83
05-11-23, 16:04
Vedo certi media e giornalisti che non sanno come esprimersi a riguardo.

Dare contro alla Bruck? Rischio di passare per antisemiti.

Darle ragione? Dichiarazione indiretta che la politica sui migranti seguita a sinistra sia stata sbagliata.


Solito corto circuito di sinistra :sisi: (detto da uno che non si sente rappresentato da nessun partito).

caesarx
05-11-23, 16:21
Il problema è che a sinistra sono in effettivo corto circuito. Ci sono diktat della religione mussulmana che sono inaccettabili per il mondo moderno, ma affermarlo andrebbe contro (mica ho capito per quale motivo) i dogmi di accettazione del diverso dei sinistri.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Lo Zio
05-11-23, 16:38
Il problema è che a sinistra sono in effettivo corto circuito. Ci sono diktat della religione mussulmana che sono inaccettabili per il mondo moderno, ma affermarlo andrebbe contro (mica ho capito per quale motivo) i dogmi di accettazione del diverso dei sinistri.

i sinistrati progressisti credono che se sei diverso (dalla destra?) sei onesto e vittima :asd:

col piccolo dettaglio che i muslim sono quanto di più conservatore esista :asd:

Kemper Boyd
05-11-23, 17:48
Il problema è che a sinistra sono in effettivo corto circuito. Ci sono diktat della religione mussulmana che sono inaccettabili per il mondo moderno, ma affermarlo andrebbe contro (mica ho capito per quale motivo) i dogmi di accettazione del diverso dei sinistri.
Non solo inaccettabili per il mondo moderno attuale, ma in totale contrasto con le battaglie per l'estensione dei diritti civili. Come possano non vedere l'enorme contraddizione tra le due cose è veramente incredibile. Le manifestazioni pro palestina con le bandiere lgbtqwerty, se andassero in palestina a farlo li lincerebbero :asd:

Lo Zio
05-11-23, 18:14
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aoKonLw_460s.jpg

pasquaz
05-11-23, 18:44
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aoKonLw_460s.jpg

:asd:

Kemper Boyd
05-11-23, 18:57
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aoKonLw_460s.jpg
Esatto :asd:

GenghisKhan
05-11-23, 20:46
Bellissima questa :asd:

caesarx
05-11-23, 22:50
Qualcuno mi spiega chi sarebbero i queer...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Lo Zio
05-11-23, 22:53
Qualcuno mi spiega chi sarebbero i queer...
hai vissuto in una grotta nell'ultimo lustro? :asd:


in verità i queer rappresentano uno dei sottogruppi più vecchi nel bestiario lgbtq+ :uhm:

caesarx
05-11-23, 23:00
hai vissuto in una grotta nell'ultimo lustro? :asd:Spiegatemelo come a un bambino di tre anni. Ho provato a leggere Wikipedia ma sono più confuso di prima...
:bua:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Lo Zio
05-11-23, 23:03
stavo per linkarti proprio quella pagina :asd:

sono semplicemente quei tizi strambi, nè carne nè pesce, sessualmente indefinibili... (diciamo quasi tutto il mondo lgbtq rientra in queste parole :asd3: )

da non confondere con i/il/lo/la/gli/le drag queen :asd:



cmq se sei confuso tu, immagina loro :asd:

caesarx
05-11-23, 23:05
stavo per linkarti proprio quella pagina :asd:

sono semplicemente quei tizi strambi, nè carne nè pesce, sessualmente indefinibili... (diciamo quasi tutto il mondo lgbtq rientra in queste parole :asd3: )

da non confondere con i/il/lo/la/gli/le drag queen :asd:



cmq se sei confuso tu, immagina loro :asd:Ma è proprio questo che non capisco...
:bua:

Fanno sesso con oggetti inanimati?
Oggi sono gay domani no?
Non fanno sesso?

Non capisco...
:bua:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Lo Zio
05-11-23, 23:07
sono tutto quello e il contrario :asd:

caesarx
05-11-23, 23:09
Bene...
:bua:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Lo Zio
05-11-23, 23:11
se vuoi più dettagli chiedi a propagandaman :asd3:

caesarx
05-11-23, 23:12
No, è che pensavo di non aver capito, mentre semplicemente sono loro quelli che ancora non hanno capito.
:bua:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
05-11-23, 23:24
È solo un modo per dire che a differenza di te loro sono speciali.

Perché è un po' questa l'essenza dell'intero mondo lgdkgjtjfjghkg.

pasquaz
05-11-23, 23:32
No, è che pensavo di non aver capito, mentre semplicemente sono loro quelli che ancora non hanno capito.
:bua:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

stranosessuali e chiudiamola qui

Lo Zio
05-11-23, 23:37
il semplice termine bisex racchiude tutte le sfumature tra etero e omo sotto un'unica cappella :asd: e amen

Baddo
06-11-23, 08:56
il semplice termine bisex racchiude tutte le sfumature tra etero e omo sotto un'unica cappella :asd: e amen

:rotfl:
Dolce Lo Zio, dolce tenero Lo Zio, non cambiare mai!

comunque io dico Froci per indicare qualsiasi cosa non sia con raccordo standard.

Lux !
06-11-23, 09:07
Qualcuno mi spiega chi sarebbero i queer...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Roba scritta dai diretti interessati:

C'è pure l'rpg di Zorro :snob:

https://i.imgur.com/FelS0bv.png

Nightgaunt
06-11-23, 10:18
Il sergente Garcia era queer o solo un panzone buontempone?

Lo Zio
06-11-23, 10:19
un buonpanzone :snob: