PDA

Visualizza Versione Completa : Nvidia SLI



Frykky
30-05-16, 13:27
Non ho mai collegato due schede video (uguali) fra loro in SLI ma adesso il mi cognato mi ha chiesto di farglielo.

Dovrebbero essere 2 980ti della msi.

cosa c'è da sapere? I bridge sono tutti uguali oppure mi serve un modello preciso? Dovrebbe essere incluso nella scatola della MB (a trovarla...) oppure va comprato a parte?

Grazie

GeeGeeOH
30-05-16, 13:52
Una volta lo includevano sia nelle schede video che nelle schede madri... almeno quelle cazzute...
Comunque la cosa è semplice: se lo avete lo avete... altrimenti no... se c'era ma non lo trovate è come non averlo.

La cosa più importante però è avere un alimentatore adeguato... son 250W di scheda, per due più il resto, almeno 800W... reali, no sottomarche.

Frykky
30-05-16, 18:51
Se non sbaglio si comprò un 1000W :asd:

Lui non lo trova quindi immagino vada preso. Ho visto su Amazon c'è da tutti i prezzi, da 15€ a quasi 50.
Cambia qualcosa o prendo una via di mezzo?

Spyro23
31-05-16, 18:37
Se non sbaglio si comprò un 1000W :asd:

Lui non lo trova quindi immagino vada preso. Ho visto su Amazon c'è da tutti i prezzi, da 15€ a quasi 50.
Cambia qualcosa o prendo una via di mezzo?

Qualcuno si illumina, qualcuno è per collegare un numero maggiore di schede... Per il resto credo non cambi niente.

In bundle con la mia mobo c'era questo, mai nessun problema. https://www.amazon.it/grafica-flessibile-flexible-graphics-adapter/dp/B00576ESX2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1464716017&sr=8-1&keywords=sli+bridge

Nerevarine
01-06-16, 19:15
Esatto, basta un normalissimo bridge, inutile spendere di più per quelli "esteticamente più belli".