PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto bene in casa Bungie?



KymyA
07-11-23, 16:04
Dopo tutti i licenziamenti (perfino lo storico creatore di musiche della serie Destiny) pare che La Forma Ultima subirà ritardi.
Si sono, come al solito, scusati per le cagate fatte fino ad ora.

Devo dire che Il Testimone, come Villain finale, mi fa godere.

Con La Forma Ultima si assisterà alla fine della Luce e dell'Oscurità

Baddo
07-11-23, 16:22
Così imparano ad andare via da Mamma

Bicio
07-11-23, 16:46
Tò un'altra casa produttrice che si è concentrata su un solo titolo online e sta andando in merda, che strano :sisi:
Anche li, soldi buttati nel cesso da sony al tempo :nono:

KymyA
09-11-23, 07:55
Dicono che abbandoneranno il sistema attuale delle stagioni...mah...boh
Eppure la lore della genesi del Testimone a me intrippa

GenghisKhan
09-11-23, 11:15
Tra l'altro leggendo online pare che questo Destiny 2 sia ancora tra i migliori FPS online, e molto giocato
Forse hanno difficolta' a monetizzare dal F2P ?

KymyA
10-11-23, 11:29
io l'ho ripreso dopo tempo.
versione base con espansioni fino ai ... ai...uff...quando viene ammazzato Cayde in malo modo.

E gli assalti che mi divertono posso ancora farli. oltre ad alcune missioni della storia.
dei raid me ne sbatto altamente.
le segrete mai viste....
il frogiolo mai sopportato

showa
10-11-23, 12:11
Giocato "parecchio", o comunque con assiduità per un bel periodo di tempo.
Non ho MAI sopportato le meccaniche per fare certe attività: DEVI essere in team e DEVI portare a compimento delle azioni che hanno senso solo se sei strafatto di eroina. Credo nel Leviatano, dovevi passare fra tutti i giocatori una specie di pallina gigante, la quale azione permetteva di fare un'altra cosa che era propedeutica all'ammazzare il boss.
Scelte dei programmatori assolutamente legittime: non è che fosse un bug, no. L'hanno pensata scientemente così la cosa.
Ma è, imho, una CAGATISSIMA colossale e dopo un pezzo non ce l'ho più fatta e l'ho mollato.

Poi hanno cancellato tanti mondi, tolto attività, non ricordo più la roba. Per non parlare del pvp, piagato da cheat di ogni ordine e grado che spostati :bua:

Peccato, perché era bello.

Baddo
10-11-23, 16:00
MA Cayde mi pare sia tornato fuori, l'ho visto in qualche qualcosa
O sbaglio?