PDA

Visualizza Versione Completa : Dov'è che andrà tutto bene oppure...?



medioman.
24-11-23, 09:35
eh no, qui non si parla del fatto corrente ma di quello che accadrà.

Io punto su Taiwan... Winnie the Pooh è troppo tranquillo, secondo me prepara qualcosa per dopo Natale
Also, c'è sempre l'Africa che può fornire il suo contributo.

showa
24-11-23, 10:26
Non attaccheranno mai (direttamente) Taiwan. Al massimo proveranno a imporre una sorta di blocco navale, SE la US Navy in futuro non sarà in grado di intervenire in maniera globale come ora (tagli al budget, problemi al personale, ecc. ecc.).

Enriko!!
24-11-23, 11:15
Gli esperti dicono che la Cina fa la voce grossa più che altro perchè vuole che con taiwan le cose rimangano così come sono che tutto sommato va bene a tutti, compresi agli USA...
Dunque un attacco a Taiwan pare abbastanza improbabile...

Dire africa è un po' generico :uhm:

islandhermit
24-11-23, 11:17
dove è che andrà tutto bene? qui, nella vecchia europa

Lux !
24-11-23, 11:17
Gli esperti dicono che la Cina fa la voce grossa più che altro perchè vuole che con taiwan le cose rimangano così come sono che tutto sommato va bene a tutti, compresi agli USA...
Dunque un attacco a Taiwan pare abbastanza improbabile...

Dire africa è un po' generico :uhm:

Gli stessi esperti che, un mese rima dell'attacco, dicevano che il Medio Oriente non è mai stato così pacifico?

Absint
24-11-23, 12:52
Secondo me sara' una sorpresona, tipo il Canada invade gli USA, una cosa del genere.

-jolly-
24-11-23, 14:21
punterei sull'iran, se fanno qualche cazzata tipo un attacco in israele ricollegabile a loro

sacramen
24-11-23, 15:41
Io aspetterei a vedere i bilanci di Francia e Germania verso fine anno.
Non stanno dicendo che va tutto bene ma non ne stanno proprio parlando ed è roba un tantino frizzante :smuglala:

Bobo
24-11-23, 16:04
Boh, si parla di strane polmoniti infantili in Cina... però è una serie un po già vista, ne eviterei volentieri una seconda stagione :bua:

Rot Teufel
24-11-23, 16:27
Io punto su Taiwan... Winnie the Pooh è troppo tranquillo, secondo me prepara qualcosa per dopo Natale
oddio, c'han un epidemia di polmonite (specie in età pre-scolare-elementari), quindi non escludo un coviddì 3.0 :asd:

-jolly-
24-11-23, 16:33
la smettessero di mangiarsi la qualunque schifezza animale e merda di uccelli forse qualche epidemia la eviterebbero
sempre che non siano test biologici sfuggiti al controllo da loro mi aspetto di tutto e di più

medioman.
24-11-23, 17:05
immaginiamo questo scenario: i koreani polentoni testano un nuovo razzo e questo casca dritto dritto su una nave/città di uno stato vicino non comunista facendo un centinaio di morti e feriti e...

Absint
24-11-23, 22:50
I canadesi a cavallo di alci giganti che entrano in piena corsa

shikky
25-11-23, 05:28
San Marino che invade l'Italia

Maelström
25-11-23, 08:26
I giovanissimi al potere, gli inni nazionali di tutti i paesi remixati sotto forma di musica trap con l'autotune