PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands



Pagine : [1] 2

Blade Runner
15-01-16, 23:39
Altro titolo che sembra molto interessante ma di cui ci sono pochissime informazioni


https://www.youtube.com/watch?v=kaShR3CXjfc

per me non lo vedremo prima del 2017

Harry_Lime
15-01-16, 23:46
Altro titolo che sembra molto interessante ma di cui ci sono pochissime informazioni


https://www.youtube.com/watch?v=kaShR3CXjfc

per me non lo vedremo prima del 2017

Molto probabile, ma dipende anche da cosa presentano ubisoft quest'anmo all'e3. Se hanno un vero sostituto ad assassins creed per la stagione natalizia come si parla ora di watch dogs 2, allora andrà sicurmente all'anno prossimo.
se non hanno nulla, devono per forza risolllevare l'anno finanziario e potrebbero uscire pure per il 2016 con una versione non finita. :asd:

Blade Runner
15-01-16, 23:50
ma secondo gli ultimi rumor invece sembra che uscirà il primo di una nuova trilogia di ac (ambientato nell'antica roma).
quindi se venisse confermata credo niente watch dogs 2 almeno che non esca a settembre. ma in quel caso wildlands
slitterebbe comunque. harry per te in questo titolo cè potenziale?

Harry_Lime
16-01-16, 00:28
ma secondo gli ultimi rumor invece sembra che uscirà il primo di una nuova trilogia di ac (ambientato nell'antica roma).
quindi se venisse confermata credo niente watch dogs 2 almeno che non esca a settembre. ma in quel caso wildlands
slitterebbe comunque. harry per te in questo titolo cè potenziale?
boh e chi lo sa. Per mia natura ho sempre preferito i capitoli action di ghost recon rispetto ai seriosi della serie rainbow six.
Per dire: future soldier io lo trovo un prodotto ottimo, divertente e ben calibrato.
Il team di sviluppo di questo nuovo capitolo è lo stesso di future soldier.

Pete.Bondurant
16-01-16, 03:02
Altro titolo che sembra molto interessante ma di cui ci sono pochissime informazioni


https://www.youtube.com/watch?v=kaShR3CXjfc

per me non lo vedremo prima del 2017
Mi ispira ma anche per me ci sarà da aspettare, quest'anno Ubi punterà tutto su The Division credo.

Blade Runner
16-01-16, 08:59
Sì penso di si con un discreto supporto pure dopo il lancio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Blade Runner
10-03-16, 22:19
ma secondo voi pure in wildlands ci sarà una componente coop alla the divison oppure no?
non sarà comunque un titolo multiplayer vero?

Eric Starbuck
11-03-16, 11:31
come no?

Secondo me sarà esattamente come division ma non RPG.

Credo sia un po' più cazzone alla Just cause, con veicoli, cose esagerate e sparare dovrebbe essere più "classico", senza punteggi etc. in base al livello.

Io spero sia il "prossimo division" a livello di coinvolgimento della nostra community.

Non so se ne esistano, ma secondo me un gioco stealth in coop ne guadagnerebbe un sacco. potersi accordare tipo: "io prendo quello a destra, tu i due a sinistra etc.." sarebbe figo!

Wilmot26
11-03-16, 11:34
come no?

Secondo me sarà esattamente come division ma non RPG.

Credo sia un po' più cazzone alla Just cause, con veicoli e cose esagerate e sparare dovrebbe essere più "classico", senza punteggi etc. in base al livello.

Io spero sia il "prossimo division".

Non so se ne esistano, ma secondo me un gioco stealth in coop ne guadagnerebbe un sacco. potersi accordare tipo: "io prendo quello a destra, tu i due a sinistra etc.." sarebbe figo!
Splinter cell :sisi:

Harry_Lime
11-03-16, 11:51
come no?

Secondo me sarà esattamente come division ma non RPG.

Credo sia un po' più cazzone alla Just cause, con veicoli, cose esagerate e sparare dovrebbe essere più "classico", senza punteggi etc. in base al livello.

Io spero sia il "prossimo division" a livello di coinvolgimento della nostra community.

Non so se ne esistano, ma secondo me un gioco stealth in coop ne guadagnerebbe un sacco. potersi accordare tipo: "io prendo quello a destra, tu i due a sinistra etc.." sarebbe figo!
Non vedo in cosa possa essere paragonato a The division. Non ha una struttura RPG, non è alway online, la squadra è usata in modo più tattico e le missioni sono prettamente tattiche.
Al massimo ci sarà un coop tra amici per fare qualche missione ma allora anche gears of war è un gioco alla The division. Wildlands non ha niente di massivo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
11-03-16, 12:18
Ah no? uff. speravo che anche le "wildlands" fossero esplorabili come la new york di Division. Credevo che l'unica differenza fosse il tipo di gunplay tattico invece di RPG.

Nei filmati fanno sempre vedere squadre di diversi personaggi che si muovono insieme. Ma non mi ero ancora informato per bene.

Blade Runner
11-03-16, 23:08
già il poter fare le missioni in coop a mondo aperto sarebbe comunque interessante

Harry_Lime
12-03-16, 04:02
già il poter fare le missioni in coop a mondo aperto sarebbe comunque interessante
Le puoi fare anche in far cry 4 e non è che sia tutto questo divertimento eh.

Blade Runner
12-03-16, 09:24
Le puoi fare anche in far cry 4 e non è che sia tutto questo divertimento eh.

si con la differenza che spero che wildlands sia migliore di fc4 che sinceramente faceva petare :asd:

Harry_Lime
26-05-16, 20:44
https://www.youtube.com/watch?v=HbzRAqQgTwM
traiker di annuncio dell'e3.
uscite anche info sulle edizioni retail e digital.
uscita confermata per il 2016.
http://demandware.edgesuite.net/abbs_prd/on/demandware.static/-/Library-Sites-shared-library-allsites/default/dw6ace1359/images/landings/GRW/images/GRW_collector.jpg

pagina del sito con tutte le info.
http://store.ubi.com/eu/ghost-recon-wildlands.html

Blade Runner
26-05-16, 21:40
con wildlands,watch dogs 2 e for honor ubisoft avrebbe in mano tre potenziali bombe.
ma ultimamente spara sempre a salve. vediamo se con questi tre titoli riesce ad elevarsi.
questo wildlands sembra comunque interessante.

Harry_Lime
26-05-16, 22:23
the division rimane un buon titolo e con l'ultima patch ha preso il ritmo giusto settimanale.
for honor l'ho provato di persona e posso dirti che al di là dell'ambientazione medievale che può piacere o meno, il prodotto in se è un semplice Hack and slash dentro multi tipo capture the flag e simili. per me è scaffale.
la campagna in singolo è solo uno specchietto per le allodole.

Eric Starbuck
27-05-16, 08:03
Questo gioco invece sembra carino. ma continuo a non capire quanto sia "tattico", quanto sia stealth e quanto sia alla sparatutto.

V4n0
27-05-16, 08:04
sarà un future soldier palestrato...

Blade Runner
27-05-16, 08:49
eh appunto di carne al fuoco ce ne tanta ma bisogna vedere come hanno gestito le varie componenti.
da un lato potrebbe rivelarsi qualcosa di veramente bello perchè puoi approcciare le missioni come meglio credi.
ma dall'altra non vorrei fosse un far cry mascherato con un altro nome.
il trailer è molto bello ma mi piacerebbe vedere un gameplay più approfondito. la mappa comunque a vedere dalla
collector's sembra abbastanza grande.

Eric Starbuck
27-05-16, 10:09
sarà un future soldier palestrato...

Non lo conoscevo nemmeno.

Sta pure a due spicci su steam... però io gicai a GRAW su 360 e lo mollai quasi subito per il fatto che si moriva troppo in fretta. spero che questo con la mappa aperta etc sia un po' più caciarone e permissivo.

Blade Runner
14-06-16, 09:18
data di uscita ufficiale 7 marzo


https://www.youtube.com/watch?v=uqoX0WSE-SE

ieri in chat ho visto pareri molto discordanti :asd:

GiAmPoZ
14-06-16, 09:32
L'unico insieme a horizon che aspetto golosamente :asd:

Blade Runner
14-06-16, 09:34
L'unico insieme a horizon che aspetto golosamente :asd:

pensa che a molti ha fatto cagare. a me sembra per lo meno divertente. bisogna vedere se la mappa sarà varia
con più cose da fare. unica cosa non mi convince molto tecnicamente,the division sembra migliore. spero in qualche ritocco.

Harry_Lime
14-06-16, 10:18
Dai sto gioco fa cacare. Dopo il reveal di gameplay, l'interesse è finito sotto le scarpe.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

GiAmPoZ
14-06-16, 10:19
A me piace, l'ambientanzione e la tipologia sono fra i miei preferiti..Tutto ciò che è gestibile attraverso le coop e la coordinazione di squadra a me ha sempre incuriosito tanto...certo poi c'è da vedere ubisoft quanto sarà in grado di peggiorare le cose, ma questo è un altro discorso :asd:

Eric Starbuck
14-06-16, 10:37
L'unico insieme a horizon che aspetto golosamente :asd:

Meno male! ieri sembravo l'unico a desiderare questo gioco! :bua:

A me ispira molto, a differenza di giochi come "the division" la squadra di giocatori può e deve separarsi per affrontare i nemici da vari angoli, chi si piazza a fare il cecchino, chi va avanti come un tank, chi fa il sam fisher che agguanta i nemici in silenzio... nella fuga uguale: 2 giocatori hanno seguito il cattivo per non perderlo, il terzo è tornato in moto all'elicottero per fornire successivamente supporto aereo e una via di fuga.

Questo significa anche che ci si può organizzare, portare al punto di inizio della missione mezzi diversi, magari che so, arrivare con un carro armato per esordire col botto oppure paracadutarsi oltre una zona pattugliata per arrivare all'obiettivo in silenzio... è tutto molto "sandbox" e questo, unito alla coop mi fa sbavare. rende anche tutte le missioni molto rigiocabili con vari tipi di approccio.

Poi sono anche contento che sembri molto "caciarone" e non serioso che muori con un colpo come i vecchi ghost recon che non mi sono mai piaciuti.

Harry_Lime
14-06-16, 10:39
Dai siete già in tre con blade (le cui parole per tutto quello che vede sono: vedremo se cambierà da qui all'uscita :asd: ).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

GiAmPoZ
14-06-16, 10:40
Meno male! ieri sembravo l'unico a desiderare questo gioco! :bua:

A me ispira molto, a differenza di giochi come "the division" la squadra di giocatori può e deve separarsi per affrontare i nemici da vari angoli, chi si piazza a fare il cecchino, chi va avanti come un tank, chi fa il sam fisher che agguanta i nemici in silenzio... nella fuga uguale: 2 giocatori hanno seguito il cattivo per non perderlo, il terzo è tornato in moto all'elicottero per fornire successivamente supporto aereo e una via di fuga.

Poi sono anche contento che sembri molto "caciarone" e non serioso che muori con un colpo come i vecchi ghost recon che non mi sono mai piaciuti.

The division come idea, ambientazione e mix è un giocone, il problema è che è gestito da gente che probabilmente non ha mai capito come funziona un mmo, e per come funziona intendo cosa vuole la gente che ci gioca.
Ma per me è goty. Ora c'è da vedere se riusciranno a risollevarlo dal triste burrone in cui sta cadendo, oppure a mettere la pietra tombale definitiva su un titolo dalle potenzialità infinite.

Eric Starbuck
14-06-16, 11:01
The division come idea, ambientazione e mix è un giocone, il problema è che è gestito da gente che probabilmente non ha mai capito come funziona un mmo, e per come funziona intendo cosa vuole la gente che ci gioca.
Ma per me è goty. Ora c'è da vedere se riusciranno a risollevarlo dal triste burrone in cui sta cadendo, oppure a mettere la pietra tombale definitiva su un titolo dalle potenzialità infinite.

Il problema è che è un gioco a "ondate" con la squadra che avanza compatta in un "dungeon". non c'è pianificazione, non c'è strategia se non "io mi metto dietro la cassa a sinistra, tu vai dietro la colonna a destra. (a parte le abilità da MMORPG) qua un cecchino sembra poter fare il cecchino davvero, un incursore l'incursore etc... il tutto ambientato in un mondo "all'aperto". io spero che ci siano pochissime missioni in ambienti chiusi e che tutto sia gestito tipo gli Avamposti dei vari Far Cry, i covi della banda di watchdogs etc.. puoi fare le cose pulite, puoi sporcarti un po' le mani.. se poi va in merda e l'obiettivo scappa, via di inseguimento rocambolesco!

Come fate a non apprezzarlo da queste premesse?

Blade Runner
14-06-16, 11:06
in tutto questo però ce l'incognita dell'ia. perchè se è fatta con i piedi,cooperare serve a poco.

Kikko
17-06-16, 21:14
Per chi di noi lo ha provato a Los Angeles è più "meh" che "sì". Nel caso, qui trovate il nostro pezzo:
http://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/47992/ghost-recon-wildlands-e3-2016-anteprima-provato/

Harry_Lime
19-06-16, 15:33
Io di tutto quello visto fino ad ora di Ubisoft, vedo davvero potenzialmente da avere, solo for honor. E ho diversi dubbi anche su quello.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

fuserz
19-06-16, 15:39
nutrivo molte aspettative su questo titolo, ma dopo aver visto l'ultimo video di gameplay ho paura che sarà una cocente delusione. mi puzza di bf hardline, e non aggiungo altro..spero vivamente di ricredermi

Blade Runner
19-06-16, 16:12
devono lavorare sodo sotto l'aspetto tecnico perchè quello che si è visto sembra davvero poca cosa.
il resto è veramente tutto da valutare.

Harry_Lime
19-06-16, 16:14
devono lavorare sodo sotto l'aspetto tecnico perchè quello che si è visto sembra davvero poca cosa.
il resto è veramente tutto da valutare.
A me ha fatto cagare tutto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
20-06-16, 08:48
Non mi ha convito del tutto neanche l’assenza di qualsivoglia copertura durante le sparatorie, o quantomeno della possibilità di sporgersi da dietro i muri, con la classica manovra di “lean”, limitando l’approccio silenzioso al solo camminare accovacciati.

Annamo bene... questo mi era sfuggito dal trailer.

Comunque a livello di gameplay, a parte la grafica, il tatticismo poco marcato etc... continua ad ispirarmi perchè è un gioco tutto incentrato sulla squadra da 4 giocatori. non è come un far cry o altri in cui il coop è solo un orpello ulteriore.

Harry_Lime
20-06-16, 08:54
Annamo bene... questo mi era sfuggito dal trailer.

Comunque a livello di gameplay, a parte la grafica, il tatticismo poco marcato etc... continua ad ispirarmi perchè è un gioco tutto incentrato sulla squadra da 4 giocatori. non è come un far cry o altri in cui il coop è solo un orpello ulteriore.
Poi pretendi che non ti diciamo che sei strano? :asd: in chat eri l'unico che diceva che figo e noi vedevamo aria fritta. :rotfl:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
20-06-16, 09:41
Annamo bene... questo mi era sfuggito dal trailer.

Comunque a livello di gameplay, a parte la grafica, il tatticismo poco marcato etc... continua ad ispirarmi perchè è un gioco tutto incentrato sulla squadra da 4 giocatori. non è come un far cry o altri in cui il coop è solo un orpello ulteriore.

si però se a un tom clancy's togli il tatticismo e la parte stealth cosa rimane?
da quel trailer si vede un grande ammasso di idee buttate li che non sono per niente approfondite.
è un ibrido che rischia di non piacere a nessuno.
arrivi con i mezzi sul posto,fai due metri accovacciato,marchi i nemici che devi uccidere, entri nella struttura che sembra
mal difesa,uccidi tutti e fine. quello si è visto :asd:

questo poteva essere un grosso titolo, se buttano via anche questo ci sarebbe da arrabbiarsi.

Harry_Lime
20-06-16, 10:22
si però se a un tom clancy's togli il tatticismo e la parte stealth cosa rimane?
da quel trailer si vede un grande ammasso di idee buttate li che non sono per niente approfondite.
è un ibrido che rischia di non piacere a nessuno.
arrivi con i mezzi sul posto,fai due metri accovacciato,marchi i nemici che devi uccidere, entri nella struttura che sembra
mal difesa,uccidi tutti e fine. quello si è visto :asd:

questo poteva essere un grosso titolo, se buttano via anche questo ci sarebbe da arrabbiarsi.
Si ma sticazzi anche.
Un titolo in meno da comprare. Rimettiti a giocare a the division che diverte molto di più e ha un'atmosfera nettamente migliore.

Harry_Lime
20-06-16, 11:34
Sto gioco è brutto anche su una gtx1080.

https://www.youtube.com/watch?v=3VJlwUop0KA

Penso che texture cosi pessime era dai tempi del primo wathcdogs che non le vedevo.
Sul dettaglio visuale nemmeno mi soffermo.

Blade Runner
21-06-16, 07:48
l'ia lascia molto a desiderare

Harry_Lime
21-06-16, 08:16
Dai sta roba qua è terribile. Io spero solo che per Ubisoft rispolverare il marchio ghost recon, sia l'occasione per rendere compatibile future soldier con la xone, così rimetto dentro il disco è rigioco a quello.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
21-06-16, 09:44
e meno male che ci sono ancora 9 mesi da qui all'uscita non mi immagino cosa sarebbe venuto fuori se l'avessero rilasciato adesso.
com'è questo future soldier?

Eric Starbuck
21-06-16, 09:55
Capisco che l'errore più grande di questo gioco sia che l'hanno chiamato "ghost recon" dovevano chiamarlo "Just cause & GTA bolivia - La coop sei tu". un gioco cazzone in cui ci si diverte a fare cagate con gli amici assaltando queste basi nei modi più assurdi possibile.

Il mio difetto invece è quello di vedere un trailer, eliminare quello che non mi piace ed immaginarmi il gioco come lo vorrei io.

Blade Runner
21-06-16, 10:03
Capisco che l'errore più grande di questo gioco sia che l'hanno chiamato "ghost recon" dovevano chiamarlo "Just cause & GTA bolivia - La coop sei tu". un gioco cazzone in cui ci si diverte a fare cagate con gli amici assaltando queste basi nei modi più assurdi possibile.

Il mio difetto invece è quello di vedere un trailer, eliminare quello che non mi piace ed immaginarmi il gioco come lo vorrei io.

si ma se lo chiami ghost recon i giocatori si aspettano qualcosa di tattico e un minimo realistico

Harry_Lime
21-06-16, 10:15
e meno male che ci sono ancora 9 mesi da qui all'uscita non mi immagino cosa sarebbe venuto fuori se l'avessero rilasciato adesso.
com'è questo future soldier?
"com'è questo future soldier...."
Zio cane, l'ultimo gioco bello della serie ghost recon che lo spari come se fossi vissuto su marte. :asd:

Eric Starbuck
21-06-16, 11:02
Io giocai solo a GRAW di questa serie e lo mollai alla seconda missione. era troppo complicato per i miei gusti.

Harry_Lime
21-06-16, 11:56
Io giocai solo a GRAW di questa serie e lo mollai alla seconda missione. era troppo complicato per i miei gusti.
Non ne dubitiamo. :asd:
Comunque, future soldier è un buon compromesso, restando con la gestione della squadra ma permettendoti di gestire anche situazioni più caciarone e soprattutto con gadget tecnologici notevoli.
A mio avviso future soldier rimane il più sottovalutato della serie ma anche uno dei migliori.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bishop76
19-08-16, 10:48
gamescom trailer:


https://www.youtube.com/watch?v=F-7EQBkgpQQ

Blade Runner
20-08-16, 09:37
boh ancora dubbi. devono lavorare molto perchè dall'ultimo gameplay dell'e3 sembrava roba da scorsa gen.
e non solo come texture,ma anche come animazioni e tutto il resto.
questi video di personalizzazione del personaggio lasciano il tempo che trovano,perchè manca la base.

Eric Starbuck
25-08-16, 08:32
ma che ti frega della grafica. sembra tremendamente divertente e rigiocabile in stile Hitman. c'è un obiettivo, è dentro una base, poi tu e i tuoi amici decidete come provare a seccarlo. se alla rambo, alla sam fisher, alla SWAT coordinata come un orologio. io ci vedo molto divertimento anche in questo.

Blade Runner
25-08-16, 09:58
mah io nel gameplay che si è visto ho notato una gran confusione in termini di gameplay.
un ibrido un pò strano che rischia di non fare bene niente di niente.
si è visto poco e quello che si è visto non mi ha soddisfatto appieno. magari però modificano qualcosa
e fanno più chiarezza nel gameplay.speriamo.

Harry_Lime
25-08-16, 10:28
ma che ti frega della grafica. sembra tremendamente divertente e rigiocabile in stile Hitman. c'è un obiettivo, è dentro una base, poi tu e i tuoi amici decidete come provare a seccarlo. se alla rambo, alla sam fisher, alla SWAT coordinata come un orologio. io ci vedo molto divertimento anche in questo.
A me Eric, grafica a parte mi sembra assolutamente merdoso. The division a questo punto pur non offrendo l'approccio stealth offre più varietà e divertimento di questo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
27-08-16, 10:25
Boh, a me sembra che offra le stesse cose di The Division (tranne forse la parte "ruolistica" e di loot), con in più la possibilità di approcciare la base nemica luogo della missione in mille modi limitati solo dalla fantasia:

- con un blindato alla A-team
- dall'alto con elicottero, mitragliere etc...
- infiltrandosi di nascosto uccidendo le guardie in stealth.
- appostandosi su una altura circostante cecchinando le guardie prima di avvicinarsi. (magari mettendo in allerta l'obiettivo che tenta di fuggire e noi abbiamo uno o due compagni pronti a inseguirlo a bordo di mezzi adeguati)


A me sembra molto più articolato così che come in division dove al massimo uno usa la carabina, uno il pompa, insomma DPS, tank etc... qua mi sembra tutto più dinamico. e spero che i nemici si comportino da umani, insomma spero di non vedere scene alla benny hill tutti a correre in cerchio per uccidere joe ferro con over 9000 colpi di fucile alla testa.

MrWashington
27-08-16, 10:30
Joe ferro :rullezza:

Blade Runner
28-08-16, 11:35
che poi in alcuni frangenti mi sembra di rivedere quel pizzico di far cry.
se ci fate caso cè pure l'hud e gli indicatori presi pari pari.
e poi in fc primal mandavi il gufo ad esplorare l'ambiente circostante e a marcare i nemici qui invece ci mandi il drone.
ecco a me sembra un ibrido tra farcry e the division appunto che rischia di non eccellere in niente.
e per non parlare dell'aspetto grafico. davvero le animazioni dei personaggi sembra essere da scorsa gen e le armi sembrano
sparare a salve.
io davvero spero che da qui a marzo cambi completamente volto e venga fuori un giocone.

Blade Runner
03-10-16, 20:52
nuovo gameplay di 12 minuti


https://www.youtube.com/watch?time_continue=69&v=SXJn_Flv-uA

la cosa preoccupante è l'ia. i nemici sembrano delle marionette che non ti vedono neanche se
ti metti a ballare davanti a loro. sono tutti fermi ad aspettare di essere impallinati.

fuserz
03-10-16, 22:26
nuovo gameplay di 12 minuti


https://www.youtube.com/watch?time_continue=69&v=SXJn_Flv-uA

la cosa preoccupante è l'ia. i nemici sembrano delle marionette che non ti vedono neanche se
ti metti a ballare davanti a loro. sono tutti fermi ad aspettare di essere impallinati.

beh oddio è vero anche che il gameplay del video è full stealth, di notte, con la pioggia, è normale che li si prenda tutti un po' alla sprovvista :asd:
cmq potenzialmente, se si ha un bel gruppo di amici con cui giocare al microfono, è una figata. però c'è sempre e comunque qualcosa che non mi convince per niente e mi fa pensare "scaffale"..anche se non so bene cosa

Eric Starbuck
04-10-16, 09:01
WOW! a me continua a sembrare tanta roba questo gioco. Lo vorrei giocare con compagni fissi tutto come mostrato in questo video.

Dev'essere divertente e anche stimolante fare il "basista" col drone che coordina gli attacchi oppure dice ai compagni quando la via è libera oppure sta arrivando una guardia etc... un po' monotono forse ma si potrebbe fare a turno.

Piuttosto non vedo come si possa fare la stessa missione allo stesso modo con compagni controllati dall'IA. non credo si possa definire così nel dettaglio la strategia, tipo tu piazza del C4 in quel punto, tu disattiva il generatore, tu avvicinati con me a pozolero etc...

fuserz
04-10-16, 09:50
WOW! a me continua a sembrare tanta roba questo gioco. Lo vorrei giocare con compagni fissi tutto come mostrato in questo video.

Dev'essere divertente e anche stimolante fare il "basista" col drone che coordina gli attacchi oppure dice ai compagni quando la via è libera oppure sta arrivando una guardia etc... un po' monotono forse ma si potrebbe fare a turno.

Piuttosto non vedo come si possa fare la stessa missione allo stesso modo con compagni controllati dall'IA. non credo si possa definire così nel dettaglio la strategia, tipo tu piazza del C4 in quel punto, tu disattiva il generatore, tu avvicinati con me a pozolero etc...

infatti credo vivamente che questo sia un gioco da prendere SOLO se si ha un bel gruppetto di amici con cui fare le serate, altrimenti perde TUTTO

Bishop76
24-11-16, 16:19
nuovo trailer "Freedom of choice"


https://www.youtube.com/watch?v=O2Eh4BsjAuY

Eric Starbuck
24-11-16, 18:37
Uff... non passa più! mi ispira troppo questo gioco!

Blade Runner
24-11-16, 19:31
sicuramente il fattore cooperativo potrebbe essere l'ago della bilancia ma però bisogna vedere le qualità del titolo.
la parte in single potrebbe essere più sostanziosa rispetto a the division il che (almeno personalmente) potrebbe essere
un vantaggio.

Eric Starbuck
25-11-16, 11:09
Beh si ovvio, questo secondo me DEVE essere giocato in coop, altrimenti meh... già prevedo le incazzature con eventuali compagni guidati dalla IA.

Blade Runner
07-12-16, 00:03
come segnalato da harry mi sono registrato per la beta

Eric Starbuck
07-12-16, 10:04
Metto il link per registrarsi alla beta, così magari anche qualcun'altro verrà a farci compagnia: http://ghost-recon.ubisoft.com/wildlands/en-US/beta-registration/index.aspx

Ceccazzo
07-12-16, 10:47
iscritto anche io, vediamo

Blade Runner
07-12-16, 22:04
secondo voi quando è probabile che parta la beta?

Blade Runner
12-12-16, 08:44
http://www.dualshockers.com/2016/12/10/ghost-recon-wildlands-map-revealed/
rivelata la mappa di gioco

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2016/12/Ghost-Recon-Wildlands.png

Ceccazzo
12-12-16, 09:30
già mi immagino le pacate reazioni da parte dei boliviani :asd:

Eric Starbuck
12-12-16, 12:24
Ottima la mappa. c'è un po' di tutto. dal deserto alla neve alle montagne rocciose.

L'importante è che ci sia varietà in questi giochi.

Blade Runner
08-01-17, 16:57
breve gameplay


https://www.youtube.com/watch?v=veD4RiQ789k

Bishop76
20-01-17, 17:05
https://youtu.be/k8Atsfgm554

GiAmPoZ
20-01-17, 18:07
d1 per me.

fuserz
20-01-17, 18:45
a me continua a sembrare una enorme cagata purtroppo :boh2:
mi ricorda tantissimo battlefield hardline, come feeling intendo, anche se è un gioco molto diverso

Harry_Lime
20-01-17, 18:55
Per me day 360.
Tra un anno a 20 euro coi dlc, sarà pronto.
Ora, mi attira Meno di nulla e mi sembra una tamarrata.
Ridatemi future soldier....
Oppure fatemelo retrocompatibile con la one. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
20-01-17, 22:22
io voglio provare la beta per giudicare qualcosa di concreto

Reri
21-01-17, 11:24
io voglio provare la beta per giudicare qualcosa di concreto

Anche io, nel caso mi faccia cagare cambio il preorder.

Wilmot26
21-01-17, 14:17
Aspetto la beta, ma se ha una possibilità di approcci come MGSV me lo prendo, nonostante il primo parere negativo.

Echein
22-01-17, 07:27
Pensavo fosse il nuovo "the division" ma...boff...non fa schifo però non mi convince appieno dai video.

Blade Runner
22-01-17, 10:59
che poi le meccaniche sembrano anche interessanti perchè ci sono diversi tipi di approccio alla missione.
il fatto è che tutto dipenderà dall'ia. perchè se i nemici stanno impalati e bisogna giocare al tiro al bersaglio
ogni pianificazione va a farsi benedire. e altra cosa spero che tutti gli aiuti a schermo siano disattivabili.
già i pallini che ti indicano dove sono i nemici rompono del tutto ogni tipo di tattica.
però dico che giocato in coop potrebbe essere una figata.

Eric Starbuck
23-01-17, 11:31
Io resto molto fiducioso. aspetto la beta per farmi un idea definitiva.

Blade Runner
23-01-17, 11:35
da questo video si vedono un pò di ambientazioni oltre al sonoro


https://www.youtube.com/watch?v=xh_o_0T_cWs

- - - Aggiornato - - -


Io resto molto fiducioso. aspetto la beta per farmi un idea definitiva.

idem ormai non dovrebbe mancare molto

Echein
23-01-17, 15:10
E open?

Eric Starbuck
23-01-17, 15:49
No, closed. però fino a qualche giorno fa mi appariva il prompt per iscrivermi su facebook.. magari sei ancora in tempo.

Echein
23-01-17, 16:51
E non ho i social, a parte WhatsApp e il forum :chebotta:

Harry_Lime
23-01-17, 17:51
E non ho i social, a parte WhatsApp e il forum :chebotta:
Vai sul sito del gioco. Trovi la registrazione alla beta. A patto che sia ancora aperta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
24-01-17, 13:25
E non ho i social, a parte WhatsApp e il forum :chebotta:
Idem però mi sono registrato alla beta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
25-01-17, 20:33
Beta dal 3 febbraio.

Blade Runner
25-01-17, 22:56
si ufficiale dal 3 al 6 febbraio e chi riceverà il codice lo potrà girare ad altri tre amici.
il precaricamento sarà disponibile dal 1 febbraio. vediamo sono curioso e sopratutto voglio vedere come si comporta
l'ia.

Harry_Lime
26-01-17, 00:02
Da quel che si vede, molto male

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
26-01-17, 01:13
vedo i nemici troppo statici e che non pattugliano la zona

GiAmPoZ
27-01-17, 17:36
Io mi sono iscritto ovviamente alla beta, nel dubbio se vi arriva un codice (ps4) mi prenoto per averne uno regalato.
In cambio mozzarelle di battipaglia, aka le zizzone.

Blade Runner
30-01-17, 10:47
vediamo da che ora sarà disponibile il preload. speriamo soltanto che mi arrivi la key :asd:

fuserz
30-01-17, 10:59
anche a me farebbe piacere avere la key se non dovesse arrivarmi. ovviamente se mi arriva sarò felice di condividerla :sisi:

GiAmPoZ
30-01-17, 12:08
A me non è ancora arrivata bioparco

Harry_Lime
30-01-17, 12:24
A me non è ancora arrivata bioparco

A nessuno. Ma stai tranquillo Giampoz che arriva dai. Manco fosse la chiave del lucchetto della gnocca di Jessica Alba. :asd:

GiAmPoZ
30-01-17, 12:48
:asd:

Blade Runner
31-01-17, 22:14
quindi da domani consegnano le key?

GiAmPoZ
01-02-17, 11:31
quando quando quando?

Wilmot26
01-02-17, 18:38
Stanno inviando adesso le key. Io mi propongo per averne una, in caso sia sfigato e non venga selezionato, e a invitare qualcuno in caso sia fortunato.

Para Noir
01-02-17, 18:57
io ne avevo presa una su reddit, che ha funzionato per poco :uhm: sto preloadando i 25GB di closed beta

ho modo di invitare altri? :uhm:

Blade Runner
01-02-17, 22:11
Beta in download a chi interessa posso girare due codici (scrivetemi in pm)

a questo punto non dico hype ma sono molto curioso di vedere com'è.
molto probabile che la beta sia decisiva per l'acquisto o meno.

Echein
02-02-17, 07:25
Durata della beta? Ma poi si sa se eventuali "progressi" li
Lasciano nel gioco completo?

Blade Runner
02-02-17, 08:44
Durata della beta? Ma poi si sa se eventuali "progressi" li
Lasciano nel gioco completo?

dal 3 al 6 febbraio. no i progressi credo andranno persi.

Blade Runner
02-02-17, 10:48
per echein ti devi iscrivere all'ubi club altrimenti non ti posso invitare tra gli amici.
fuserz invece basta che accetti l'amicizia e ti invio il codice :sisi:

fuserz
02-02-17, 11:18
amicizia accettata :sisi:
grazie mille :alesisi:

Reri
02-02-17, 16:12
Anche io ho codici da vender.....pardon, regalare....se interessa a qualcuno. Mio nick ubi è Landor_reri

Echein
02-02-17, 21:18
Vabbè io sono su ubisoft.
Richiesta amicizia a reri...
Se volete darmi un codice...
blade con me è cattivo :consola:

D3luX
02-02-17, 23:00
in download!

Blade Runner
02-02-17, 23:00
inviato il codice a fuserz. echein mi sono connesso adesso ma non riesco a trovarti nella lista ubisoft. hai lo stesso nick?

Wilmot26
02-02-17, 23:09
Su ps4 ne posso dare ancora 2. Il nick Ubi è Wilmot26. Visto che non è che ci passi le giornate sull'account Ubi, se mi chiedete l'amicizia quotatemi, così poi vado a inviarvi il tutto.

Blade Runner
02-02-17, 23:12
certo che aprire i server alle 12 è da killer dai :asd: potevano aprirli prima

GiAmPoZ
03-02-17, 00:09
Io su Uplay sono GiAmPoZ, mi è rimasto un codice per chi volesse scriva qui. Da sabato pomeriggio mi sfondo.

Echein
03-02-17, 05:16
Echein ovunque.
blade amicizia ok!

Blade Runner
03-02-17, 08:47
echein codice inviato.
comunque chi lo prova per primo posti le impressioni a caldo che io potrò provarlo solo stasera.

GiAmPoZ
03-02-17, 09:24
Io ahimè prima di domani non riuscirò :(

fuserz
03-02-17, 09:26
grazie blade :rullezza:
io potrò metterlo a scaricare solo stasera che son stato fuori città finora, spero di riuscire a giocarlo domani. non so se sperare che sia un gran gioco o che sia una cagata così non lo metto in cima al backlog come temo :bua: dai video onestamente non mi ha fatto una grande impressione, ma vedremo

Reri
03-02-17, 09:43
Io l'ho avviato stamattina, pur sapendo che apre solo alle 12, ma carina comunque l'intervista al tizio....l'hype è come ai tempi di the division....

Blade Runner
03-02-17, 11:34
pure io ho provato ad avviarlo poco fa però una volta arrivato al menù non si connetteva ancora ai server di gioco.
comunque come dice il tizio del team di sviluppo è stato in lavorazione per 4 anni. dovranno pure aver fatto qualcosa :asd:
la mia per ora è soltanto curiosità (moltissima eh) e spero che dopo questa beta si trasformi in hype.
tanto se è buongiorno si vede dal mattino e questa beta potrebbe essere più che sufficiente per giudicare.

- - - Aggiornato - - -


grazie blade :rullezza:
io potrò metterlo a scaricare solo stasera che son stato fuori città finora, spero di riuscire a giocarlo domani. non so se sperare che sia un gran gioco o che sia una cagata così non lo metto in cima al backlog come temo :bua: dai video onestamente non mi ha fatto una grande impressione, ma vedremo

di niente

Echein
03-02-17, 11:47
Arrivato mail, entrato fatto login ma sto codice dove diavolo e?!?!

Blade Runner
03-02-17, 12:00
Arrivato mail, entrato fatto login ma sto codice dove diavolo e?!?!

a me era arrivato direttamente nella mail appena la aprivo ma per gli inviti non so.
forse nelle impostazioni dell'account?

Bigg
03-02-17, 12:01
-invitato da giampoz
-arrivata mail che mandava al sito
-fatto login sul sito
-arrivata seconda mail col codice
-;)

Echein
03-02-17, 12:14
Ah ecco allora devo aspettare la seconda email

Echein
03-02-17, 12:47
Codice arrivato!
Scarico e vado al lavoro!

Para Noir
03-02-17, 13:43
https://www.reddit.com/r/GhostRecon/comments/5rsjgf/still_need_betahere_you_go/

qui un sacco di codici per chi ancora non ce l'ha

Para Noir
03-02-17, 15:45
giocato di fretta la prima missione e beh, devo dire che sembra proprio una cazzofigata

GiAmPoZ
03-02-17, 17:03
giocato di fretta la prima missione e beh, devo dire che sembra proprio una cazzofigata

Peccato che harry non ti legga :asd:

Echein
03-02-17, 21:46
Io provo a lanciarlo ora

Blade Runner
03-02-17, 22:25
Doccia e lo provo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Echein
03-02-17, 23:57
Finito ora di giocare con Eric.
Domani magari dico qualcosa in più ma per ora nulla di trascendentale,anzi

Blade Runner
04-02-17, 00:41
allora fatto un oretta da solo con gli altri tre compagni controllati dall'ia.
partiamo dal presupposto che ho visto troppo poco per poter dare un giudizio approfondito ma quel
poco che ho visto non mi è dispiaciuto. le potenzialità ci sono vista anche la vastità della mappa e la libertà d'azione.
come ambientazione e colpo d'occhio direi davvero bello cosi come l'audio in generale e il ciclo giorno/notte ben implementato.
in difficoltà ghost bastano tre o quattro colpi per essere buttati giù. però è da rivalutare in gruppo.
e qui cè il punto focale. secondo me potrebbe essere tutto un altro titolo giocato in gruppo rispetto che in single anche se cè il rischio
che però diventi molto più facile. l'ia tende a fare un pò quello che vuole e si spostano in maniera disordinata rendendo difficile un approccio
più stealth. le secondarie sono implementate molto in stile far cry e forse sotto questo aspetto soffre della sindrome dei titoli ubisoft.
poi cè tutto il resto da valutare:le missioni principali,i mezzi di trasporto,le abilità, la personalizzazione del pg ecc.ecc.
ma come detto queste sono cose che si valutano dopo qualche ora di gioco.

i dubbi per il momento sono sopratutto sotto l'aspetto dell'azione. non vorrei che il tutto diventi ripetitivo dopo qualche ora di gioco.
anche se come detto giocare in coop potrebbe aiutare. e magari la storia si lascerà seguire e quindi ti invoglierà a proseguire.
però ecco visto tutto il contorno generale potrebbe valere la pena anche soltanto durasse un paio di settimane di gioco intenso.
quindi per il momento promosso ma con diversi interrogativi che spero di togliermi spolpando per bene la beta in questi due giorni.

ps:non vi pare ci sia un pò di input lag generale?

Echein
04-02-17, 06:43
Concordo che va giocato in compagnia :sisi:
Tecnicamente lo trovato "sporco" , con sistema guida mezzi bruttino e "vecchia" anche rispetto ad altri titoli Ubisoft.
Mappa grande ok ma secondarie che mi paiono alla lunga noiose e un po' tutte uguali dopo ore e ore di gioco.
Insomma lo promuovo come titolo da 30 euro da recupera quando c'è in giro nulla.
Ovviamente è una beta ( magari pure vecchia)

Blade Runner
04-02-17, 10:33
più che altro la distanza visiva soffre un pò perchè gli oggetti appaiono e scompaiono.
però in linea generale mi piace perchè offre degli scorci bellissimi e comunque l'audio è molto immersivo.
va da merito ad ubisoft nel saper fare le mappe e creare ambientazioni verosimili. però bisogna prendere in considerazione
tutto dato che non è un "simulatore di passeggiata" :asd:
vero le secondarie potrebbero risultare noiose alla lunga,ma magari cambiando regione varieranno chissà.
la guida dei mezzi (almeno auto e moto) è molto arcade ma fa il suo dovere. però ecco la sensazione è che
andare a piedi o comunque al limite utilizzare il drone dia più soddisfazione. mi immagino già dover attraversare in gruppo
un intera regione per poi andare all'obbiettivo.
non so l'ia non mi è sembrata cosi stupida da come viene descritta ma forse è colpa dei compagni non umani che rendono
impossibile pianificare.
il fatto è che a marzo escono due pezzi da novanta e risulta difficile scegliere se prenderlo subito o aspettare.

Blade Runner
04-02-17, 10:46
altra cosa che ho notato e che in molti su web sottolineano è un input lag pesante e un generale senso di ritardo
tra "comando" e "risposta" pad alla mano. sembra che quando si mira non si riesca a prendere subito il punto desiderato
e che ci sia quell'attimo di indecisione.
magari questa è una build vecchia?

Para Noir
04-02-17, 10:55
la sensibilità è sballata, quello sì, è molto più fluido the division, che condivide moltissimo con questo titolo, a occhio

però ho anche capito perchè mi piace: i nemici muoiono con un colpo :asd:

Eric Starbuck
04-02-17, 11:59
Il gioco, provato in coop con echein ieri sera non mi è dispiaciuto ma non è un titolo che comprerei al day1. magari a natale 2017 con qualche patch sulle spalle ci si prende la goty in compagnia e si gioca tutti assieme. ma ora mi pare molto acerbo.

Voglio dire, the Division beta mi sembrava un gioco fatto e finito. questo mi pare manchi di qualche mese i lavoro, mi sembra che vadano limati ancora parecchi difetti. sia grafici che meccanici.

Poi è davvero straniante che dopo anni di TPS con comandi più o meno standard questi se ne escano con il triangolo per cambiare le armi e il quadrato per salire sui mezzi. poi manca il sistema di coperture. bisogna solo abbassarsi vicino ad un riparo e il personaggio più o meno si mette in copertura. Però è un po' macchinoso cambiare "spalla".

Comunque per tutta la sessione ho pensato: dovevano chiamarlo "strike back - The game"! :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=XI6qq0gya6A

Wilmot26
04-02-17, 13:54
Provato ieri sera un paio d'ore, e non vado sicuramente di D1. La modalità ghost ha di difficile solo il fatto di farti fuori con due colpi, per il resto l'IA è veramente ridicola. La fisica dei veicoli l'ho trovata fatta male, le auto non sembrano avere alcun peso, sembra di guidare delle saponette per strada. Io speravo di avere davanti una sorta di MGV da giocare in coop, in ottica di intelligenza dell'IA e possibilità di approcci adottabili, e invece ho trovato un gioco che anche dal punto di vista degli approcci mi sembra abbastanza piatto. Per dire, ero convinto di poter almeno selezionare l'orario nel quale far partire un attacco, e invece no. Non lo boccio del tutto perché in coop è divertente, ma è ben lontano dai Ghost precedenti a livello di tattiche richieste.

Para Noir
04-02-17, 15:01
Sì, tatticamente è fin troppo facile. Poi, OVVIO che io lo sto valutando come titolo da comprare sotto i 20 euro fra 1 annetto minimo, come ho fatto per the division, e in quell'ottica mi sembra un ottimo passatempo :asd:

Blade Runner
04-02-17, 19:39
Io mi prendo ancora tutto il tempo della beta per tirare un giudizio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

swuopa
05-02-17, 03:25
Il problema di sto gioco è che è dannatamente bello in coop quanto orrondo in single.

Echein
05-02-17, 08:39
Il problema di sto gioco è che è dannatamente bello in coop quanto orrondo in single.

This.

Poi esce in un periodo in cui ci sono titoloni....

Reri
05-02-17, 09:45
Mah, secondo me i difetti del single li ritrovi tutti anche in coop eh.
L'ia è ridicola tanto in single quanto in coop.

Blade Runner
05-02-17, 11:27
ma si che sia da giocare in coop su questo non ci piove. almeno in coop riesci ad organizzarti e fare qualcosa di più tattico.
perchè a quanto ho capito ci sono diversi modi di affrontare il gioco. si può giocare alla gta cazzeggiando oppure cercare di usare
un pò più di tattica in stile "arma".
che poi pensandoci bene potrebbe offrire pure più varietà di the division. qui ce una mappa enorme e con molte più missioni
una diversa dall'altra (in teoria). poi ovvio che sono due titoli diversi con obbiettivi diversi e quindi il confronto finisce li.
però ecco se si è sicuri di poterci giocare più o meno assiduamente in gruppo allora può essere molto divertente.
non deve durare dei mesi,ma se riesce a tenerti incollato per un mese tanto basta.

swuopa
05-02-17, 11:47
Scusa Reri, non ricordo se stai provando la beta o no, ma io la ia ridicola dopo um oretta di gioco non lho piu vista, anzi tutt'altro. Una cosa che mi ha fatto sempre storcere il naso in sti giochi sono i nemici che si allertano dopo averti visto ti spatano anche, e se poi riesci a star nascosto 30 secondi è come se non fosse mai successo nulla, oppure stanno difendendo una base e sono in 4 gatti che ognuno difende i suoi due centimetri quadri, o peggio sei un cecchino e da 200 metri li secchi tutti perche restano li a presidiare e farsi ammazzare. Qui non succede niente di tutto cio. Anzi succede esattammente come dovrebbe succedere.arrivano rinforzi dallesterno a iosa se scatta l'allarme, se cecchini ti danno la caccia e ti stanano, si dividono e accerchiano, non ritornano mai al loro posto se passano 30 secondi senza che spari un colpo insistono a cercarti, i viola poi son dei cacacazzo incredibili, se ti arrocchi non vengono una alla volta ma sfondano la posizione in gruppo. Siamo quasi ai livelli di Fear.

Echein
05-02-17, 12:09
Ho rifatto un altra capatina veloce ma....proprio non mi convince per ora.
Boff non sarà scattata quella magia per ora

Para Noir
05-02-17, 13:17
Secondo me la terza persona toglie molto comunque, diventa quasi troppo facile guardare attorno agli angoli ecc., se fosse tutto uguale ma sempre e solo in soggettiva sarebbe stato molto diverso. Tanto comunque con la storia del drone è comunque facile taggare i nemici. Terza persona = casual, non si scappa

Aton
05-02-17, 14:16
Secondo me la terza persona toglie molto comunque, diventa quasi troppo facile guardare attorno agli angoli ecc., se fosse tutto uguale ma sempre e solo in soggettiva sarebbe stato molto diverso. Tanto comunque con la storia del drone è comunque facile taggare i nemici. Terza persona = casual, non si scappa
A leggere in giro i commenti, non solo per questo gioco, ma in generale, i giocatori per la maggior parte ritengono che gli stealth debbano essere per forza in terza persona, anche per poter guardare dietro gli angoli. Motivo per cui gli ultimi Deus Ex passano alla terza persona in certe situazioni. E per cui esiste sempre un qualche potere o sistema per vedere i nemici anche dietro ai muri.

Blade Runner
05-02-17, 15:27
cè qualcosa che non torna perchè qualcuno dice che l'ia è ridicola ed altri che è buona. cè una bella differenza :asd:
io credo che la terza persona sia l'ideale in un titolo del genere che non è prettamente simulativo.
un Arma in terza persona sarebbe ridicolo ma un ghost recon ci può stare. a me per esempio la terza persona in farcry 4
non è paciuta (fermo restando poi che facesse pena anche per tutti gli altri aspetti)

Para Noir
05-02-17, 16:00
beh anche dishonored è stealth ma non terza persona :uhm:

Aton
05-02-17, 16:10
beh anche dishonored è stealth ma non terza persona :uhm:
ed è uno di quei giochi in cui ho letto queste critiche... alleggerite dal fatto che è possibile giocare in maniera aggressiva e non stealth

fuserz
05-02-17, 16:34
dishonored è di impronta stealth, ma puoi fare il rambo senza problemi. oltre al fatto che prendi il potenziamento per vedere attraverso i muri in tempo zero :asd:

Reri
05-02-17, 18:07
Scusa Reri, non ricordo se stai provando la beta o no, ma io la ia ridicola dopo um oretta di gioco non lho piu vista, anzi tutt'altro. Una cosa che mi ha fatto sempre storcere il naso in sti giochi sono i nemici che si allertano dopo averti visto ti spatano anche, e se poi riesci a star nascosto 30 secondi è come se non fosse mai successo nulla, oppure stanno difendendo una base e sono in 4 gatti che ognuno difende i suoi due centimetri quadri, o peggio sei un cecchino e da 200 metri li secchi tutti perche restano li a presidiare e farsi ammazzare. Qui non succede niente di tutto cio. Anzi succede esattammente come dovrebbe succedere.arrivano rinforzi dallesterno a iosa se scatta l'allarme, se cecchini ti danno la caccia e ti stanano, si dividono e accerchiano, non ritornano mai al loro posto se passano 30 secondi senza che spari un colpo insistono a cercarti, i viola poi son dei cacacazzo incredibili, se ti arrocchi non vengono una alla volta ma sfondano la posizione in gruppo. Siamo quasi ai livelli di Fear.

Certo che la sto provando, altrimenti certe affermazioni non le avrei fatte.
Quello che dici tu io l'ho riscontrato in poche occasioni rispetto al totale degli scontri a fuoco avuti.
Infatti è proprio questa difformità di comportamenti che mi ha lasciato basito, come se il lavoro non fosse stato completato.
O forse è stato fatto apposta perché i nemici più deboli (i sicari) sono beoti di loro....mah....

Blade Runner
05-02-17, 18:21
in un titolo del genere per me la terza persona ci sta eccome. che poi se avete notato la visuale oltre ad andare in prima
persona premendo R3 si può pure spostare esterna all'arma se non si vuole usare il mirino stesso.

comunque provato un altro pò oggi pomeriggio e a me onestamente provandolo meglio sta convincendo.
poi come detto i difetti ci sono e si spera che vengono limati nella versione finale ma quello che cè non è poi
fatto cosi male. per dire la mappa e l'ambientazione è ben fatta. non sono mai stato in bolivia ma qui ce proprio
la sensazione di esserci. come qualcuno diceva è vero che non si può mandare avanti il tempo velocemente
ma se ci pensate è molto più reale. e sotto questo aspetto il ciclo giorno notte mi sembra fatto bene.
per esempio nella regione della beta si passa da giornate soleggiate alla nebbia nelle parti più alte oltre
ad essermi imbattuto in vere e proprie bufere di acqua e fulmini.
l'ia poi se non si gioca d'astuzia da comunque del filo da torcere a parte un caso dove c'erano molti nemici ma sono
riuscito a liberare un prigioniero stealth. ho notato che cercano di venirti incontro o di cercarti se scappi ma lo fanno in maniera
un pò tardiva.

per me se giocato con altri tre compagni in coop può dare soddisfazione ed essere molto divertente (a patto di voler giocare seriamente
e non cazzeggiare).

- - - Aggiornato - - -


Scusa Reri, non ricordo se stai provando la beta o no, ma io la ia ridicola dopo um oretta di gioco non lho piu vista, anzi tutt'altro. Una cosa che mi ha fatto sempre storcere il naso in sti giochi sono i nemici che si allertano dopo averti visto ti spatano anche, e se poi riesci a star nascosto 30 secondi è come se non fosse mai successo nulla, oppure stanno difendendo una base e sono in 4 gatti che ognuno difende i suoi due centimetri quadri, o peggio sei un cecchino e da 200 metri li secchi tutti perche restano li a presidiare e farsi ammazzare. Qui non succede niente di tutto cio. Anzi succede esattammente come dovrebbe succedere.arrivano rinforzi dallesterno a iosa se scatta l'allarme, se cecchini ti danno la caccia e ti stanano, si dividono e accerchiano, non ritornano mai al loro posto se passano 30 secondi senza che spari un colpo insistono a cercarti, i viola poi son dei cacacazzo incredibili, se ti arrocchi non vengono una alla volta ma sfondano la posizione in gruppo. Siamo quasi ai livelli di Fear.

come viola intendi la polizia locale boliviana? beh quella in teoria non dovresti ingaggiarla perchè a quanto ho capito se fai troppe vittime
poi ad ogni incontro per la mappa ti sparano a vista

- - - Aggiornato - - -

aggiungo: per tutto quello che riguarda le armi e la personalizzazione delle stesse mi sembra tutto molto simile a the divison
il che potrebbe non essere un male

swuopa
05-02-17, 22:57
come viola intendi la polizia locale boliviana? beh quella in teoria non dovresti ingaggiarla perchè a quanto ho capito se fai troppe vittime
poi ad ogni incontro per la mappa ti sparano a vista

- - - Aggiornato - - -

aggiungo: per tutto quello che riguarda le armi e la personalizzazione delle stesse mi sembra tutto molto simile a the divison
il che potrebbe non essere un male

Si quella, la Unidad che comunque essendo corrotta ti spara a vista fin da subito se non erro. Infatti noi avevamo attaccato una base del cartello ed era scattato l'allarme, son venuti loro a difenderla mica altri narcos.

- - - Aggiornato - - -


Certo che la sto provando, altrimenti certe affermazioni non le avrei fatte.
Quello che dici tu io l'ho riscontrato in poche occasioni rispetto al totale degli scontri a fuoco avuti.
Infatti è proprio questa difformità di comportamenti che mi ha lasciato basito, come se il lavoro non fosse stato completato.
O forse è stato fatto apposta perché i nemici più deboli (i sicari) sono beoti di loro....mah....

la seconda che hai detto suppongo, e cmq quando sono in buon numero un filo pericolosi lo sono, magari un po spavaldi e senza far uso di coperture rispetto alla Unidad che è piu addestrata, cmq accerchiamenti e attacchi corali li fanno anche loro poi magari da fattoni credono di essere bullet prof....

Blade Runner
06-02-17, 00:53
ma la beta finisce già domani?

Para Noir
06-02-17, 01:05
non era oggi? :uhm:

Blade Runner
06-02-17, 01:18
non era oggi? :uhm:

si domani nel senso oggi :asd:

Wilmot26
06-02-17, 02:19
Io ho il forte dubbio che abbiano sbagliato zona da mettere nella beta, forse era il caso di mettere un pezzo più avanzato, così da poter vedere se effettivamente le tattiche di gruppo servivano a qualcosa, perché così sinceramente ci si coordina per il gusto di farlo, ma non perché l'IA dei nemici ti porti a farlo. Ed è un peccato, perché questo gioco di momenti fighi ne potrebbe regalare a pacchi. Di sicuro salto il D1, lo recupererò più avanti intorno ai 30, se nel mentre la community non è morta e se trovo altri tre che se lo giocano per un mese, perché non è un gioco da giocare in matchmaking, almeno per me.
Spero sistemino un po' il modello di guida, perché i veicoli mi sembrano troppo leggeri, sveglino un po' i compagni, perché io li ho trovati più d'intralcio che d'aiuto, ma può essere dipeso dal fatto di non aver compreso bene come usare la (scarna) ruota dei comandi, e inseriscano una modalità come in mgsv di avanzamento del tempo, che permetta di decidere a che ora iniziare un attacco (e se poi come in mgsv i nemici si adattano alle tue strategie, allora siamo su un ottima strada).

Blade Runner
06-02-17, 08:48
si sono d'accordo in effetti nella zona che hanno reso disponibile il potenziale rimane un pò inespresso.
però da quanto si è visto tutto il discorso delle missioni secondarie gira intorno al fatto dei punti abilità per potenziare
il personaggio. ecco e qui sorge un dubbio: ai fini del gameplay le abilità saranno necessarie oppure se ne potrà
fare a meno?
l'unica cosa certa è che per giocarci decentemente si deve avere un gruppo con cui organizzarsi.
e speriamo che nella release finale abbiano sistemato qualche cosa.
in quel periodo escono due pezzi grossi ed andarsi a scontrare con loro non è facile per nessuno (e sopratutto per un titolo
non esente da difetti).

Reri
06-02-17, 09:06
Ma anche a voi jeep, pick up e moto andavano con il limitatore di velocità???
Inoltre spero che sistemino sta cosa del nat limitato perché per due sere su tre non sono riuscito ad unirmi agli altr (matchmaking pubblico però si.... ma che cazz!?!?!)

Blade Runner
06-02-17, 09:44
le jeep sono più lente ma le utilitarie e le moto mi sembrano pure troppo veloci.
ho fatto un altra mezz'ora prima della chiusura sempre più convinto che un pò di potenziale ci sia in questo
titolo ma che la beta per ovvi motivi non riesce ad esprimere. secondo me presa un pò di dimestichezza con le meccaniche
e dopo qualche ora intensa può far cambiare idea.

fuserz
06-02-17, 09:53
Io ho il forte dubbio che abbiano sbagliato zona da mettere nella beta, forse era il caso di mettere un pezzo più avanzato, così da poter vedere se effettivamente le tattiche di gruppo servivano a qualcosa, perché così sinceramente ci si coordina per il gusto di farlo, ma non perché l'IA dei nemici ti porti a farlo. Ed è un peccato, perché questo gioco di momenti fighi ne potrebbe regalare a pacchi. Di sicuro salto il D1, lo recupererò più avanti intorno ai 30, se nel mentre la community non è morta e se trovo altri tre che se lo giocano per un mese, perché non è un gioco da giocare in matchmaking, almeno per me.
Spero sistemino un po' il modello di guida, perché i veicoli mi sembrano troppo leggeri, sveglino un po' i compagni, perché io li ho trovati più d'intralcio che d'aiuto, ma può essere dipeso dal fatto di non aver compreso bene come usare la (scarna) ruota dei comandi, e inseriscano una modalità come in mgsv di avanzamento del tempo, che permetta di decidere a che ora iniziare un attacco (e se poi come in mgsv i nemici si adattano alle tue strategie, allora siamo su un ottima strada).


sono riuscito a finire le missioni della storia (quindi a tirar giù la premiata coppietta) più qualche secondaria, e ho tentato un paio di volte il matchmaking, e sostanzialmente condivido il pensiero di wilmot. qualche considerazione spot, specie su quello che non mi ha convinto:


- modello di guida ai limiti dell'indecenza: velivoli (aerei ed elicotteri, non so se ci sia altro) difficilmente gestibili, un modello di guida che non è né puramente arcade, né simulativo, ma una via di mezzo fastidiosissima. automobili che sono riuscite a far impallidire quelle di gta4 per quanto mi riguarda. oltre al fatto che, in mezzo al fango, una lamborghini aveva una tenuta migliore di un fuoristrada, che invece scivolava via come una saponetta. forse è solo questione di prenderci la mano, ma sarebbe comunque un prendere la mano su una cosa fatta male, non su un simulativo che poi magari regala soddisfazioni;


- ho apprezzato molto il fatto che i nemici tendono ad accerchiarti, ti vengono a cercare, che le coperture non sono infallibili al 100% e quindi non trovi mai un posto sicuro dietro il quale barricarti e sfoltire le fila. ho apprezzato meno il fatto che (almeno i narcos, la polizia mi è sembrata meglio) raramente tendono a prendere copertura, ma rimangono in mezzo alla strada a beccarsi i proiettili. poi secondo me ti beccano troppo facilmente ed in maniera irrealistica: ad esempio, cecchini col silenziatore un tizio dietro un palazzo, visto da nessuno, ed esce la voce "ti stanno cercando" :| wtf! poi quando magari spari dalla distanza non riuscendo a oneshottare, il nemico allertato ha già fatto l'analisi balistica al volo, sa dove sei e ti viene a prendere;


- la possibilità di avere diversi approcci agli assalti delle basi è sfiziosa (oddio, mi è capitato solo nella base militare in realtà, che infatti è stata la missione che più mi è piaciuta): puoi decidere di far fuori i cecchini dalla distanza col rischio di far scattare l'allarme oppure di entrare e farli fuori stealth, puoi scegliere di liberare i prigionieri e creare scompiglio nella base, o di staccare la corrente e penetrare non visto con la vista ad infrarossi. carino. anche se una base militare recintata con cancelli, filo spinato, torri di guardia e tutto, che poi ha delle porte laterali aperte ed incustodite, e i gabbiotti di ingresso non presidiati, fa abbastanza ridere :asd: ;


- ho trovato l'esperienza in multi tramite matchmaking agghiacciante..un po' come in the division, con la differenza che la mappa di the division è molto più raccolta, e lì c'è la possibilità di fare matchmaking "locale" all'interno della specifica missione. in wildlands entri in una partita e trovi i tuoi sparsi ai quattro angoli della (gigantesca) mappa a farsi i cavoli propri. l'esperienza in singolo, invece, è un filo più godibile, ma i compagni sono sostanzialmente stupidi, e servono quasi solo per rianimarti quando vai giù ferito. probabilmente è colpa mia che non ho capito bene come indirizzarli (tranne impostargli il bersaglio premendo X), ma mi ritrovavo spesso solo in avanti, con loro parecchio dietro a fare nulla;


- mi è sembrata un po' sbilanciata la distribuzione dei punti abilità: oltre ad averne uno per ogni livello di esperienza (se non ricordo male ero arrivato all'8 in un'ora di gioco), puoi andare da dei bersagli chiave a farti dire dove puoi trovare determinati obiettivi, tra cui appunto i punti abilità. per ognuno di questi bersagli chiave, sulla mappa compaiono sei o sette spot dove trovare i level up..boh, così secondo me sei maxato entro le prime 4 ore di gioco;


- non so se è prevista come possibilità nel gioco finale, ma mi sarebbe piaciuto che il drone fosse qualcosa in più che un semplice marca-nemici. che so, la possibilità di mitragliare, di lanciare dardi stordenti, ecc.




In definitiva: giocandolo un pochino, mi è parso meno merdasciolta di quello che ho visto nei video di gameplay, ma rimane il fatto che è un gioco che va giocato in coop al microfono con gente conosciuta, giocandolo in altro modo si perde almeno il 70% del divertimento.
Un po' come the division alla fine, ma the division è fatto immensamente meglio, ed è godibilissimo anche in singolo imho.
per chi non è riuscito a giocare la beta e vuole farsi un'idea, considerasse wildlands come il cugino sudamericano scemo di the division :sisi:
Però devo riconoscere che mentre prima pensavo di saltarlo a pié pari, dopo questa beta penso che un'occasione gliela darò, ma a 20 euro e dopo che saranno uscite un bel po' di patch.

GiAmPoZ
06-02-17, 10:05
Io l'ho provato un po' da solo, un po ' in multi.
Ora: confermo la mia tesi che affrontare con amici microfonati e dotati di pollice opponibile l'intero gioco è condicio sine qua non.
Quindi per me se si trova un gruppetto di quattro (ma secondo me va bene anche tre) amici con i quali dedicare un paio di sere a settimana a questo titolo in maniera continua e programmata allora diventa un titolo davvero godibile e divertente.
Da soli la scena cambia un po', nel senso che la storia principale resta comunque intrigante, ma da soli imho tutto l'ecosistema secondario viene a noia dopo un poco.
Capitolo IA dei compagni: è sicuramente da bilanciare e da rivedere perchè spesso fanno di testa loro rovinando qualsivoglia tipo di approccio stealth, ma dando le giuste e frequenti istruzioni si riesce a gestire e diventano anche un buon aiuto in determinate situazioni, ma chiaramente risultano sempre un'appendice e mai qualcosa su cui poter fare realmente affidamento e con cui concordare una strategia come una persona reale.

In sostanza, a me il gioco piace, e piace anche tanto. Ma, come detto, diventa imprescindibile giocare in compagnia. Ergo, mi sembra di capire che qui Landor lo prenda subito e sia predisposto a giocarci. Se si trovasse un terzo con le nostre stesse intenzioni (finire tutto in coop) allora lo prendo immediatamente anche io!

fuserz
06-02-17, 10:14
Io l'ho provato un po' da solo, un po ' in multi.
Ora: confermo la mia tesi che affrontare con amici microfonati e dotati di pollice opponibile l'intero gioco è condicio sine qua non.
Quindi per me se si trova un gruppetto di quattro (ma secondo me va bene anche tre) amici con i quali dedicare un paio di sere a settimana a questo titolo in maniera continua e programmata allora diventa un titolo davvero godibile e divertente.
Da soli la scena cambia un po', nel senso che la storia principale resta comunque intrigante, ma da soli imho tutto l'ecosistema secondario viene a noia dopo un poco.
Capitolo IA dei compagni: è sicuramente da bilanciare e da rivedere perchè spesso fanno di testa loro rovinando qualsivoglia tipo di approccio stealth, ma dando le giuste e frequenti istruzioni si riesce a gestire e diventano anche un buon aiuto in determinate situazioni, ma chiaramente risultano sempre un'appendice e mai qualcosa su cui poter fare realmente affidamento e con cui concordare una strategia come una persona reale.

In sostanza, a me il gioco piace, e piace anche tanto. Ma, come detto, diventa imprescindibile giocare in compagnia. Ergo, mi sembra di capire che qui Landor lo prenda subito e sia predisposto a giocarci. Se si trovasse un terzo con le nostre stesse intenzioni (finire tutto in coop) allora lo prendo immediatamente anche io!

guarda se non avessi già preordinato horizon e mass effect l'avrei preso io, anche perché non avendo amici che giocano mi riesce raro fare delle belle partite in coop come si deve. cmq vediamo, se mediaworld mi accetta mafia 3 usato per il preorder di wildlands, potrei fare la pazzia :asd:
anche se imho prima di almeno un paio di patch, il gioco sarà un disastro :uhm:

Blade Runner
06-02-17, 10:15
ma la progressione in coop come funziona? nel senso le missioni che si può fare in coop devo prima finirle in singolo oppure è tutto
disponibile fin da subito?

GiAmPoZ
06-02-17, 10:16
Per come ho capito è tutto disponibile fin da subito, ma i progressi della storia principale valgono sempre (anche se dopo continui in single player) mentre le secondarie le conta solo sulla mappa dell'host (che quindi dovrebbe a regola essere sempre lo stesso).

Ceccazzo
06-02-17, 10:27
solo per curiosità, ma l'equip come è gestito? cioè, lo compri coi soldi guadagnati nel gioco?

GiAmPoZ
06-02-17, 10:28
A parte armi (personalizzabili davvero a livelli maniacali) non vi è altro equip se non ciò che puoi sbloccare acquisendo esperienza e completando missioni secondarie e principali.

Wilmot26
06-02-17, 12:33
guarda se non avessi già preordinato horizon e mass effect l'avrei preso io, anche perché non avendo amici che giocano mi riesce raro fare delle belle partite in coop come si deve. cmq vediamo, se mediaworld mi accetta mafia 3 usato per il preorder di wildlands, potrei fare la pazzia :asd:
anche se imho prima di almeno un paio di patch, il gioco sarà un disastro :uhm:

Ecco, pure io se non avessi avuto Horizon e ME l'avrei preso, il problema è che per me si prende una smusata non da poco a uscire in questo periodo.

Sempavor
06-02-17, 13:04
C'è la camicia da boscaiolo. :timifag:

Puoi guidare il trattore. :smuglala:

Puoi ammazzare i tuoi compagni di squadra schiacciandoli con un elicottero. :wat:

Per me, GOTY.

Blade Runner
09-02-17, 22:04
si parla di open beta nelle prossime settimane.a chi ha giocato la beta dovrebbe arrivare una mail con un questionario
per rilasciare i feedback. mi chiedo però a un mese dall'uscita a cosa possa servire :asd:

Para Noir
09-02-17, 22:47
ma sì finiranno di metterlo a posto dopo 1 annetto come sempre :asd:

Eric Starbuck
10-02-17, 16:32
si parla di open beta nelle prossime settimane.a chi ha giocato la beta dovrebbe arrivare una mail con un questionario
per rilasciare i feedback. mi chiedo però a un mese dall'uscita a cosa possa servire :asd:

Le demo ora si chiamano beta. e per un gioco online ha molto senso perchè "obblighi" tutti i potenziali clienti interessati al tuo titolo a concentrarsi in quei giorni. Se invece la demo fosse uscita ora e restasse attiva fino all'uscita magari uno trova meno gente nel momento in cui decide di provarla... forse.

Poi così una volta finita, se ti è piaciuta l'esperienza te lo compri. non è che stai li a "platinare" le demo come si faceva una volta. :asd:

Io ho risposto al questionario ma a parte certe domande dirette, tutto quello che chiedevano non meritava la stroncatura.

Ho messo per niente soddisfatto nell'IA, nei veicoli, e alla domanda "il personaggio si muoveva esattamente come mi aspettavo.

Io non ho gradito il fatto delle coperture semi automatiche e del tener premuto il quadrato per salire e scendere dai mezzi. (cosa che magari devi fare anche velocemente ingame)

Blade Runner
11-02-17, 11:40
si vero ma la mia curiosità era a che pro fare adesso un questionario dove si chiede se si è rimasti soddisfatti da quello che si è visto nella beta e se ce ancora spazio per ulteriori miglioramente da qui all'uscita. io direi di no visto che manca un mese scarso all'uscita.

Blade Runner
19-02-17, 08:28
open beta dal 23 al 27 febbraio con una nuova regione giocabile

Echein
19-02-17, 08:39
Per ora sono dell idea che piuttosto torno su the division o su for honor

Blade Runner
19-02-17, 08:43
io aspetto sicuramente le prime recensioni per sapere se i difetti della beta sono stati eliminati e poi eventualmente decido
tanto con quello che esce a marzo arrivo tranquillo a fine aprile

GiAmPoZ
20-02-17, 09:42
Io mi gioco pure la open, devo chiarirmi due o tre punti per capire se lo prendo al d1 o dopo qualche tempo...Se qualcuno vuole provare a giocare in coop (io giovedi sera ci sono, venerdi sera idem, sabato sera idem dopo la partita e domenica pomeriggio e sera) mi faccia sapere che proviamo!

Blade Runner
20-02-17, 10:48
Io mi gioco pure la open, devo chiarirmi due o tre punti per capire se lo prendo al d1 o dopo qualche tempo...Se qualcuno vuole provare a giocare in coop (io giovedi sera ci sono, venerdi sera idem, sabato sera idem dopo la partita e domenica pomeriggio e sera) mi faccia sapere che proviamo!

si dai giampoz a questo giro mi unisco pure io e vediamo a patto che però non ci sia da riscaricare tutto spero

Eric Starbuck
20-02-17, 16:41
OK, l'ho lasciato installato. ho fatto bene o devo riscaricare tutto da capo?

Para Noir
20-02-17, 17:03
io l'avevo già piallato :bua: 1 TB comincia a starmi stretto

GiAmPoZ
20-02-17, 17:07
Io l'ho preso alla fine con la promo unieuro.
70 bombe spediti lui e horizon.
Amen.

Blade Runner
20-02-17, 23:08
si voglio capire se per questa open bisogna riscaricare tutto di nuovo o no

Harry_Lime
20-02-17, 23:15
si voglio capire se per questa open bisogna riscaricare tutto di nuovo o no
Non credo.
Ci sarà la solita patch come per the division o for honor.

Harry_Lime
21-02-17, 00:53
Comunque la beta è già disponibile per chi vuole scaricarla anche su ps4.
Basta andare nella sezione del gioco sul PSN e su altri contenuti la trovate. Aggiornata al 20 febbraio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

GiAmPoZ
21-02-17, 09:16
Io l'ho rimessa ieri in dl, sono pronto!

Wilmot26
21-02-17, 10:50
La open c'è solo il we?

GiAmPoZ
21-02-17, 12:07
Da giovedì 23 a lunedì 27.
Ci sarai?

Wilmot26
21-02-17, 12:49
Sono via fino a domenica, la scarico, ma di riuscire a giocarla non sono sicuro.

Para Noir
21-02-17, 13:46
fanculo è lo stesso file, se "compro" l'open beta in download mi compare sempre come "closed beta" :bua: altri 24gb da scaricare..

Blade Runner
21-02-17, 17:43
idem con la closed ancora installata è uscito fuori un aggiornamento di altri 24gb :asd:
ma aggiornare con la nuova mappa era troppo complicato?

edit: 21gb

Para Noir
21-02-17, 17:52
ahah si vede di no :asd: dai mi sento meno mona allora

mi chiedo se il gioco intero saranno 240 GIGOBAITS

GiAmPoZ
21-02-17, 17:53
Io l'ho finita di scaricare, attendo il fine settimana trepidante!

Reri
22-02-17, 07:35
Quindi mi state dicendo che non devo darmi del pirla perché avevo cancellato la prima beta.... :asd:

Blade Runner
23-02-17, 06:01
Finita di scaricare pure io giampoz possiamo fare una partita oggi dopo le 16 oppure dopo le 21

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Reri
23-02-17, 07:44
A che ora aprono?

GiAmPoZ
23-02-17, 09:45
Aprono alle 12, io ci sono sempre solo la sera dopo le 21.

Reri
23-02-17, 10:54
Allora io un giretto me lo faccio a pranzo. Tanto stasera prima delle 23 difficile che ci sia

GiAmPoZ
23-02-17, 12:51
Si ma io nel fine settimana mi sfondo, tiriamo mattina Landor?

Para Noir
23-02-17, 14:51
come si arriva alla zona nuova? non ho voglia di rifare tutte le missioni dell'altra beta :bua:

Harry_Lime
23-02-17, 15:04
come si arriva alla zona nuova? non ho voglia di rifare tutte le missioni dell'altra beta :bua:
E invece le devi fare, perchè almeno a me, il salvataggio del personaggio e delle missioni non l'ha tenuto.

Para Noir
23-02-17, 15:24
Sì anche a me ha detto corrotto :bua: cheppalle

GiAmPoZ
23-02-17, 16:19
a nessuno lo ha tenuto mi dicono.

Para Noir
23-02-17, 16:32
sì sì ma lo avevano detto che quello che si faceva nella closed beta sarebbe andato perso

Blade Runner
23-02-17, 17:06
se qualcuno cè stasera mi unisco per una partita

GiAmPoZ
23-02-17, 17:56
Speriamo abbiano risolto i problemi al nat...

Blade Runner
23-02-17, 18:58
l'unica cosa che sembra cambiata è un pò la fluidità generale

Reri
23-02-17, 21:40
Si ma io nel fine settimana mi sfondo, tiriamo mattina Landor?

Accetto la proposta!!!! Dopo la partita di sabato facciamo l'alba!!!! :rullezza:

GiAmPoZ
24-02-17, 09:29
Sto cazzo di nat però...

Harry_Lime
24-02-17, 11:57
Mh, io ieri pomeriggio ero sempre aperto.
Probabile che rompa le scatole con gli ip statici.
Io come telecom sono ip dinamico, non so gli altri gestori, ma una volta tiscali e altri erano statici e anche io dovevo per forza aprire millemila porte.
Prova eventualmente a mettere in dmz l'indirizzo ip della ps4.

GiAmPoZ
24-02-17, 12:31
Già fatto tutto...ip della ps4 in dmz, disabilitato firewall, non so più che fare...Ho ip dinamico e fibra telecom con quel cesso di router che danno loro ngulalleloromamme

MrWashington
24-02-17, 14:18
Già fatto tutto...ip della ps4 in dmz, disabilitato firewall, non so più che fare...Ho ip dinamico e fibra telecom con quel cesso di router che danno loro ngulalleloromamme


maiusareilororouter

GiAmPoZ
24-02-17, 16:17
maiusareilororouter

Purtroppo ste merde non ti danno alternativa, nel senso che qualunque altro router usi perdi la fonia...

Harry_Lime
24-02-17, 17:16
Purtroppo ste merde non ti danno alternativa, nel senso che qualunque altro router usi perdi la fonia...

Si ho sentito sta faccenda dei router fibra che sono blindati nelle configurazioni e obbligano a usare solo router proprietari.
Comunque tempo qualche mese e questa rottura dovrebbe essere regolamentata per legge.
Se ne parla in questi giorni in parlamento. Quindi porta pazienza.

ultima spiaggia: vai di server dns google:
8.8.8.8
8.8.4.4

Se ricordo giusto.

GiAmPoZ
24-02-17, 17:24
Si ho sentito sta faccenda dei router fibra che sono blindati nelle configurazioni e obbligano a usare solo router proprietari.
Comunque tempo qualche mese e questa rottura dovrebbe essere regolamentata per legge.
Se ne parla in questi giorni in parlamento. Quindi porta pazienza.

ultima spiaggia: vai di server dns google:
8.8.8.8
8.8.4.4

Se ricordo giusto.

Non vorrei sbagliarmi ma ho già impostato i dns di google, ad ogni modo verificherò appena torno a casa. Grazie.

Eric Starbuck
24-02-17, 17:27
Stasera vorrei farmi una partitina. vediamo se riesco. nel caso mi vediate online, fate un fischio.

Echein
25-02-17, 07:29
Giampoz apri le porte, anche io con 100mb ho smanettato un po' dentro al router.
Io per ora vado una bomba

Reri
25-02-17, 08:49
Io ce l'ho fatta abilitando il dmz. :sisi:

Eric Starbuck
25-02-17, 08:51
Che rabbia il single player: Devo difendere una radio. Fallisco. Posiziono due auto a difesa dei due lati della strada. dico ai compagni di stare in un punto dietro una delle auto mentre io difendo l'altro lato. Mi posiziono e si parte. Dopo 30 secondi vengo crivellato alle spalle per un singolo nemico che mi sparava tranquillo in mezzo ai miei.

Obbligatorio giocare in coop praticamente.

Blade Runner
25-02-17, 09:24
ma si infatti avrebbero fatto meglio a metterlo only coop

Bicio
25-02-17, 10:25
Volevo scrivere nella zona PC ma non trovo un topic :bua:

comunque, ho giocato a qualche minuto alla beta e di una cosa sono rimasto fortemente deluso visto che era forse la cosa che mi aveva incuriosito di più in questo gioco, cioè l'impossibilità di poter muovere i propri compagni sulla mappa. Gli si può dire di andare li o la in base a quello che vediamo (circa..), ma non si può fare come nel primo Ghost Recon dove tramite la mappa si può ordinare a propri compagni dove posizionarsi, dove muoversi, così da fare un attacco congiunto da più fronti..che è quello che magari si farebbe in coop con altri giocatori. Ed è un forte peccato. Alla fine così ti porti dietro dei pippottini dell'IA che sparano a ciò che hanno davanti e bon..perdendo tutto il sapore tattico che ha questo gioco grazie all'open world..

o magari si può e io non ho capito come, ma manco il tutorial ne parla..

Blade Runner
25-02-17, 10:28
ed è per questo che ha senso soltanto in coop. li almeno riesci a coordinarti.
poi certo da un ghost recon tutti si aspettano un pò più di simulazione.
infatti vorrei che anche su console arrivasse un simil arma.

Echein
25-02-17, 10:51
Concordo.
O lo si compra in gruppo, convinti e disponibili a perdere tanto tempo sul gioco o altrimenti scaffale

MrWashington
25-02-17, 12:08
scaffale sisi

Harry_Lime
25-02-17, 12:47
Volevo scrivere nella zona PC ma non trovo un topic :bua:

comunque, ho giocato a qualche minuto alla beta e di una cosa sono rimasto fortemente deluso visto che era forse la cosa che mi aveva incuriosito di più in questo gioco, cioè l'impossibilità di poter muovere i propri compagni sulla mappa. Gli si può dire di andare li o la in base a quello che vediamo (circa..), ma non si può fare come nel primo Ghost Recon dove tramite la mappa si può ordinare a propri compagni dove posizionarsi, dove muoversi, così da fare un attacco congiunto da più fronti..che è quello che magari si farebbe in coop con altri giocatori. Ed è un forte peccato. Alla fine così ti porti dietro dei pippottini dell'IA che sparano a ciò che hanno davanti e bon..perdendo tutto il sapore tattico che ha questo gioco grazie all'open world..

o magari si può e io non ho capito come, ma manco il tutorial ne parla..
Ma infatti questo di Ghost recon non ha nulla.
È un far cry in co-op. Furboni questi di Ubisoft.
Scaffale fino a quando sarà a 20 euro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
25-02-17, 13:03
ed è per questo che ha senso soltanto in coop. li almeno riesci a coordinarti.
poi certo da un ghost recon tutti si aspettano un pò più di simulazione.
infatti vorrei che anche su console arrivasse un simil arma.
Io invece sono contento che sia così caciarone. Se avessero bilanciato il single per essere giocato in solo. Senza compari della ia credo mi sarebbe piaciuto molto comunque.

Bicio
25-02-17, 13:52
ma bastava poco, un posizionamento sulla mappa, dei checkpoint dove farli andare.. :uhm:

Godot
25-02-17, 13:54
Scaffalone :sisi:

Blade Runner
25-02-17, 14:13
Io invece sono contento che sia così caciarone. Se avessero bilanciato il single per essere giocato in solo. Senza compari della ia credo mi sarebbe piaciuto molto comunque.

si insomma però si vede chiaramente che è un titolo ubisoft per certe meccaniche troppo semplici.
per dire ma tra questo e un just cause non ci corre chissà che differenza.
poi che il gioco sia divertente e godibile non ci piove (in coop ovviamente).

Bicio
25-02-17, 15:37
sono andato a recuperare delle informazioni in un posto a caso cittadino e a quanto pare c'è la "polizia" alla gta che facendo casino arrivano sempre più senza fine :asd:

ho provato l'elicottero e a quanto pare non si può andare avanti salendo di quota insieme. o l'uno o l'altro. Ho provato un aereo, mi sono sfracellato subito per i comandi (almeno su pc) :bua:

ho trovato un fucile da cecchino. A quanto pare gli hanno messo una super balistica esagerata, dove a 100 metri il proiettile già cade, oltre al fatto che ci mette qualche frazione di secondo prima di raggiungere il bersaglio..sembra di sparare con i cannoni medioevali :asd:

poi se ti seccano la visuale s'inchioda sul tuo cadavere senza darti la possibilità di guardarti intorno :bua:

Wilmot26
25-02-17, 16:23
Leggendo un po' in giro, fanno un flop bello pesante questa volta.

Harry_Lime
25-02-17, 16:31
ma bastava poco, un posizionamento sulla mappa, dei checkpoint dove farli andare.. :uhm:
Vero. Tanto hai il drone. Potevi mettere che i compagni si muovevano nelle posizioni indicate sulla mappa col drone in volo. E poi semplice segnale con un pulsante per l'irruzione dall'ingresso secondario. Così, sto gioco in singolo e lammerda più galattica.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
25-02-17, 16:33
sono andato a recuperare delle informazioni in un posto a caso cittadino e a quanto pare c'è la "polizia" alla gta che facendo casino arrivano sempre più senza fine :asd:

ho provato l'elicottero e a quanto pare non si può andare avanti salendo di quota insieme. o l'uno o l'altro. Ho provato un aereo, mi sono sfracellato subito per i comandi (almeno su pc) :bua:

ho trovato un fucile da cecchino. A quanto pare gli hanno messo una super balistica esagerata, dove a 100 metri il proiettile già cade, oltre al fatto che ci mette qualche frazione di secondo prima di raggiungere il bersaglio..sembra di sparare con i cannoni medioevali :asd:

poi se ti seccano la visuale s'inchioda sul tuo cadavere senza darti la possibilità di guardarti intorno :bua:
I comandi dell'elicottero e degli aerei invece io li ho trovati realistici. Almeno con pad alla mano, per l'elicottero devi ponderare le due leve per salire e andare avanti contemporaneamente. Magari da tastiera la cosa è più ostica ma è fattibile.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

GiAmPoZ
25-02-17, 18:09
Io dico la mia: con l'IA diventa un po' tediante, anche tenendo presente la vastità della mappa, alla lunga è davvero noioso giocare TUTTO il gioco con i soli compagni guidati dal pc.
Ma se si forma un gruppo costante è davvero divertente.
Ieri con Landor abbiamo giocato in due e coordinandoci bene siamo riusciti ad ottenere un bel divertimento ed un buon risultato.
Secondo me bastano 3 persone, se sono 4 tanto meglio, ma già con 3 diventa per me un signor gioco.

Bicio
25-02-17, 18:41
su steam lo stanno batostando parecchio..

pessime performance sul lato tecnico
noioso/ripetitivo
modello di guida cacca
enormemente vuoto
IA dei compagni da non poter gestire

:bua:

in generale tutti dicono che è un gioco ancora lontano dall'essere completato.. :uhm:

l'unica cosa positiva sembra il poter giocare in coop..

Pensare che ci speravo molto su questo titolo.. :uhm: e mi sarebbe bastato poter gestire molto meglio i vari compagni dell'IA..

A questo punto tanto valeva fare un MMO visto che in single pare sia da evitare..

alezago88
25-02-17, 18:43
Volevo scrivere nella zona PC ma non trovo un topic :bua:

comunque, ho giocato a qualche minuto alla beta e di una cosa sono rimasto fortemente deluso visto che era forse la cosa che mi aveva incuriosito di più in questo gioco, cioè l'impossibilità di poter muovere i propri compagni sulla mappa. Gli si può dire di andare li o la in base a quello che vediamo (circa..), ma non si può fare come nel primo Ghost Recon dove tramite la mappa si può ordinare a propri compagni dove posizionarsi, dove muoversi, così da fare un attacco congiunto da più fronti..che è quello che magari si farebbe in coop con altri giocatori. Ed è un forte peccato. Alla fine così ti porti dietro dei pippottini dell'IA che sparano a ciò che hanno davanti e bon..perdendo tutto il sapore tattico che ha questo gioco grazie all'open world..

o magari si può e io non ho capito come, ma manco il tutorial ne parla..

bicio sei orbo, ho aperto io il tread 2 gg fa e nessuno ci ha postato dentro XD

GiAmPoZ
25-02-17, 18:45
Comunque landor e io lo prendiamo, se anche un terzo coraggioso vuole unirsi a noi due su ps4 potremmo provare a iniziare e finire tutto in coop.

Bicio
25-02-17, 19:00
bicio sei orbo, ho aperto io il tread 2 gg fa e nessuno ci ha postato dentro XD

appunto, per questo sono venuto qui :bua:

MrWashington
26-02-17, 00:20
Comunque landor e io lo prendiamo, se anche un terzo coraggioso vuole unirsi a noi due su ps4 potremmo provare a iniziare e finire tutto in coop.


Se me lo compri te ok °°

Harry_Lime
26-02-17, 00:42
Io dico la mia: con l'IA diventa un po' tediante, anche tenendo presente la vastità della mappa, alla lunga è davvero noioso giocare TUTTO il gioco con i soli compagni guidati dal pc.
Ma se si forma un gruppo costante è davvero divertente.
Ieri con Landor abbiamo giocato in due e coordinandoci bene siamo riusciti ad ottenere un bel divertimento ed un buon risultato.
Secondo me bastano 3 persone, se sono 4 tanto meglio, ma già con 3 diventa per me un signor gioco.
Sinceramente giampoz, passerei sopra al single player e giocherei in multi dimenticando totalmente che esiste una campagna giocabile anche in singolo. Il punto è che è evidente che il problema dell'ia dei nemici praticamente inesistente (e noi 4 sai che lo abbiamo giocato tutto alla massima difficoltà consentita), diventa ancora più grave giocando in cooperativo senza 3 stupidi compagni artificiali.
Non esistono nemici che cercano di accerchiati, non esiste uno schema di difesa dell'ia. Tutto si riduce al correre dal punto a al punto b è sparare a dei birilli.
Io giàmpoz ti voglio bene, ma non mi basta per premiare un gioco Ubisoft che è evidentemente mediocre dove invece dovrebbe dare il meglio.
Quanto possiamo divertirci a correre con delle motorette su delle Land molto poco WILD?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Reri
26-02-17, 01:59
Ma piuttosto parliamo del fatto che a me i Suv vanno a 20 km/h mentre a Giampoz corrono? Ma che Ubisoft ha messo i limiti di velocità ai soli possessori di PS4 standard????

Bicio
26-02-17, 09:50
bè si l'IA è molto alla simil GTA / open world :asd: che poi per certi versi è anche meglio così se no ogni scontro rischia di durare troppo rendendo il tutto troppo lento, rischiando di rimanere senza munizioni od essere soverchiati dagli infiniti rinforzi nemici :uhm: ma è comunque in linea al target del gioco, cioè fare un action arcade senza il minimo realismo :sisi: a sto punto forse era meglio scopiazzare più pesantemente dal vecchissimo "Mercenari", gioco che non ebbi mai occasione di giocare..che però lo ricorda molto, anche se questo Ghost Recon è una brutta copia..

http://img1.annuncicdn.it/85/a8/85a8f03a6f7f9e22f91ff17ed610c484_orig.jpg

GiAmPoZ
26-02-17, 10:09
Quello degli spostamenti è la sola cosa che mi fa storcere il naso...si passa un botto di tempo a spostarsi fra una destinazione e l'altra e poco a "giocare" per davvero...

Blade Runner
26-02-17, 10:33
il rischio che almeno per quello che ho visto io è che le missioni in generale siano ripetitive. puoi cambiare zona e basi ma poi sempre
quello devi fare. ma quello che manca realmente forse è una pianificazione di base delle missioni.
cosi come le secondarie,quanto ti invoglieranno a girare la mappa? la conformazione della mappa è bella esteticamente e magari
la percorri volentieri a bordo dei mezzi o anche a piedi ma non deve essere fine a se stessa.
a me pare un openworld come se ne sono visti tanti mentre poteva realmente essere un "simulazione" del genere.
perchè di arcade ce ne sono a bizzeffe,sono le simulazioni che mancano.
poi magari ti garantisce quel mese intenso di gioco e bon ci hai ripreso la spesa però i dubbi sono legittimi.

Bicio
26-02-17, 12:51
non ho provato, ma all'IA le si può dire di guidare al posto tuo mettendo un punto d'arrivo sulla mappa? :bua:

Eric Starbuck
27-02-17, 12:56
Ma c'è il trasporto rapido tra gli avamposti. e ce ne sono parecchi. a me non ha disturbato quel poco di strada da fare dall'avamposto più vicino alla missione.

Reri
27-02-17, 20:02
Oddio Bicio, ci sono missioni dove l'afflusso dei nemici è costante (anche se gli spegni il generatore e francamente sta cosa non l'ho capita).

GiAmPoZ
28-02-17, 09:24
Il generatore serve per togliergli la corrente e sfruttare il diversivo, penso tu debba distruggere o la radio o ammazzare rapidamente il tizio che chiama i rinforzi