Visualizza Versione Completa : The First Law di Abercrombie al cinema
per i quattro gatti interessati: si è concretizzata la possibilità di portare al cinema i lavori di Joe Abercrombie.
per questioni di semplicità di adattamento il prossimo anno dovrebbero iniziare a girare "Best Served Cold", con Rebecca Ferguson nei panni di Monzcarro, invece che partire dalla trilogia origiale.
regia di Tim Miller (Deadpool)
grande hype :sisi:
protagonista black queer muslim trans ??
protagonista black queer muslim trans ??
proprio rebecca ferguson, guarda :asd:
SOLO perché sei tu, mi sono sbattuto a googlare chi fosse il tizio delle magliette. :caffe:
mi sembra il minimo :smug:
:baci: :asd:
Ma i suoi libri sono famosi?? E' vero che io, al di fuori della Trilogia del Signore degli Anelli non ho MAI letto fantasy. Roba da hard sci-fi sono io :tsk:
Ma i suoi libri sono famosi?? E' vero che io, al di fuori della Trilogia del Signore degli Anelli non ho MAI letto fantasy. Roba da hard sci-fi sono io :tsk:
sono famosi e sono veramente, veramente belli
Non fidatevi di Moloch quando parla di libri e videogiochi
Ah, e anche di figa
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
e di auto, e di moto, e di lavoro, e di salute :sisi:
Sei affidabile solo per il xfit
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
molocchio, hai leccato i libri di joe? :pippotto:
islandhermit
01-12-23, 11:29
io ho letto solo la trilogia originale, il resto merita?
io ho letto solo la trilogia originale, il resto merita?
molto, best served cold è stupendo, the heroes è una storia di guerra come poche altre. red country non mi è piaciuto invece.
la nuova trilogia (age of madness) è molto bella e molto triste
Che palle di solito sono io che faccio battute sul transessuale leccato da Moloch
Reeko e Zio siete dei prepotenti
islandhermit
01-12-23, 12:26
molto, best served cold è stupendo, the heroes è una storia di guerra come poche altre. red country non mi è piaciuto invece.
la nuova trilogia (age of madness) è molto bella e molto triste
grazie, aggiungo alla lista
non ho mai capito come molokkio abbia guadagnato questa aurea di autorevolezza e chadditudine.
donne: col batacchio
pull up: farfalloni
RAL: quadro pubblico
Trilogia de La Prima Legge capolavoro.
Sand dan Glokta, personaggio del millennio.
Sand dan Glokta, personaggio del millennio.
Orso secondo me lo batte, ma è un personaggio decisamente più tragico
- - - Aggiornato - - -
non ho mai capito come molokkio abbia guadagnato questa aurea di autorevolezza e chadditudine.
DIRIGENTE pubblico, prego :smug:
Orso secondo me lo batte, ma è un personaggio decisamente più tragico
- - - Aggiornato - - -
Orso immagino compaia nella seconda trilogia che non ho ancora letto, perchè ne La Prima Legge fa giusto una comparsa :uhm:
Tu l'hai leccata la vagina di un uomo? No? E allora taci.
Una figura mitologica, ma in carne ed ossa :prostro:
E peni riadattati in forme "femminili" :asd: :bua:
Orso immagino compaia nella seconda trilogia che non ho ancora letto, perchè ne La Prima Legge fa giusto una comparsa :uhm:
:sisi: the age of madness
Hype a duemila anche se iniziare con best served cold non lo capisco. O meglio, lo capisco ma non mi dà molta fiducia per un proseguo.
Il rischio che non se lo caghi nessuno e finisca nel dimenticatoio è altissimo.
Rebecca Ferguson top.
Mi hai convinto, messi in lista.
Lessi solo il primo e lo trovai abbastanza noioso.
- - - Aggiornato - - -
Veramente è DIRIGENTE pubblico.
- - - Aggiornato - - -
Ah ecco, l'aveva detto lui stesso. :asd:
Ottimo. sono i fantasy migliori degli ultimi anni
Vediamo se riusciranno a rovinare pure questa saga:asd:
Lessi solo il primo e lo trovai abbastanza noioso.
perché il primo da se ha poco senso, l'arco narrativo è completo solo leggendo tutti e tre i volumi. e non lo completa come te lo aspetti :asd:
voglio leggere un fantasy dove un dirigento pubblico italiano crossfittaro che non disdegna i travoni milanesi viene hisekayato in un mondo fantasy pieno di magie & mistero :snob:
tigerwoods
02-12-23, 09:11
voglio leggere un fantasy dove un dirigento pubblico italiano crossfittaro che non disdegna i travoni milanesi viene hisekayato in un mondo fantasy pieno di magie & mistero :snob:
Moloch che diventa Kayato in another world
Pete.Bondurant
02-12-23, 09:12
Ma partire da Best Served Cold spoilera l'ira diddio dalla trilogia originale, ha senso solo se hanno già deciso di non toccarla quella.
Ferguson ottima scelta ma il film lo vincono o perdono con il casting di Caul.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
come primo film non è una cattiva scelta secondo me: è autoconclusivo, i personaggi in comune con la trilogia sono pochissimi, la vicenda è molto vendibile.
senza contare che la trilogia è molto più difficile da portare al cinema (non considererei il primo e il secondo libro come autoconclusivi)
pietreppaolo
02-12-23, 10:18
molocchio, hai leccato i libri di joe? :pippotto:
Avevo letto Poe :bua:
E' un Molocco, è un essere sovrumano :sisi:
come primo film non è una cattiva scelta secondo me: è autoconclusivo, i personaggi in comune con la trilogia sono pochissimi, la vicenda è molto vendibile.
senza contare che la trilogia è molto più difficile da portare al cinema (non considererei il primo e il secondo libro come autoconclusivi)
Grazie.
Pete.Bondurant
02-12-23, 13:02
senza contare che la trilogia è molto più difficile da portare al cinema (non considererei il primo e il secondo libro come autoconclusivi)Si la prima trilogia è senz'altro più complicata da trasporre (anche in termini di budget) e non penso neanche che in tre film riescano ad infilarcela.
Io pensavo principalmente ad un certo personaggio che appare nel libro che sostanzialmente spoilera una delle plotline principali dei primi tre libri.
Va anche detto che il Joe ha sempre detto che di offerte da Hollywood gliene arrivano parecchie ma che avrebbe detto di solo ad un progetto che lo convincesse a pieno....staremo a vedere.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk