PDA

Visualizza Versione Completa : quattordicesima giornata no dai veramente non se ne può più

islandhermit
01-12-23, 14:37
Venerdì 1^ dicembre

ore 20.45: Monza-Juventus su ZONA DAZN – [Fabbri]

Sabato 2 dicembre

ore 15.00: Genoa-Empoli su ZONA DAZN – [Aureliano]
ore 18 .00: Lazio-Cagliari su ZONA DAZN – [Dionisi]
ore 20.45: Milan-Frosinone su Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW – [Marchetti]

Domenica 3 dicembre

ore 12.30: Lecce-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Doveri]
ore 15.00: Fiorentina-Salernitana ***su ZONA DAZN – [Tremolada]
ore 15.00: Udinese-Verona su ZONA DAZN 2 – [Maresca]
ore 18.00: Sassuolo-Roma su ZONA DAZN – [Marcenaro]
ore 20.45: Napoli-Inter su ZONA DAZN – [Massa]

Lunedì 4 dicembre

ore 20.45: Torino-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW – [Piccinini]

Frykky
01-12-23, 14:40
i 3 asterischi su fiorentina-salernitana sono per mettere in guardia le persone dal NON guardare il calcio noioserrimo di italiano?

Drake Ramoray
01-12-23, 17:44
Iscritto

Sicuramente non guardo niente

islandhermit
01-12-23, 17:57
i 3 asterischi su fiorentina-salernitana sono per mettere in guardia le persone dal NON guardare il calcio noioserrimo di italiano?

non lo so, li ha messi il forum da solo come per AVVERTIRCI di QUALCOSA

Brambo
01-12-23, 18:14
mi iscrivo solo per la tripletta di soulè che ho pure al fanta

tomlovin
01-12-23, 18:18
Ma no... la Juve è stasera?
Mi perderò l'ennesima perla di partita allegriana?

Vitor
01-12-23, 23:09
Io non ci posso pensare che questi sono primi a botte di partite così :bua:

Mister Zippo
01-12-23, 23:12
Vabbè non hanno le coppe e tengono Allegri.

E lo scorso anno dopo aver messo assieme una marea di 0-1 e 1-0 ha iniziato ad andare maluccio.

Certo che la telecronaca DAZN appena appena lecca juve :asd:

Angels
01-12-23, 23:26
Ma cosa che ci spalano sempre merda

Mister Zippo
01-12-23, 23:49
Sul gol di Rabiot c'è stato un "saltaaaaah" che un altro po' sembrava Caressa con "Cannnnnavaro" nella finale del 2006.

Poi rifanno vedere il gol e il francese non ha manco saltato :asd:

Credo abbiano s******o quando Allegri s'è tolto il cappello.

tomlovin
02-12-23, 12:53
Vabbè non hanno le coppe e tengono Allegri.

E lo scorso anno dopo aver messo assieme una marea di 0-1 e 1-0 ha iniziato ad andare maluccio.

Certo che la telecronaca DAZN appena appena lecca juve :asd:
Un po' di manie di persecuzione in meno e capiresti che non si tratta di tifosi della Juve ma di imbonitori che devono vendere un prodotto.
C'è da capirli, gli danno il compito di rendere interessanti le partite della Juve e questi... che devono fare? Devono fingere di esaltarsi per ogni cosa che (non) succede, è ovvio.

felaggiano
02-12-23, 13:06
Zippo è sempre un fenomeno.

MrVermont
02-12-23, 14:32
Sul gol di Rabiot c'è stato un "saltaaaaah" che un altro po' sembrava Caressa con "Cannnnnavaro" nella finale del 2006.

Poi rifanno vedere il gol e il francese non ha manco saltato :asd:

Credo abbiano s******o quando Allegri s'è tolto il cappello.manie di persecuzione livello 1000000000000000

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
02-12-23, 15:11
Un po' di manie di persecuzione in meno e capiresti che non si tratta di tifosi della Juve ma di imbonitori che devono vendere un prodotto.
C'è da capirli, gli danno il compito di rendere interessanti le partite della Juve e questi... che devono fare? Devono fingere di esaltarsi per ogni cosa che (non) succede, è ovvio.

Ma lo so eh.

Dico solo che sembra di stare su JTV :asd:

- - - Aggiornato - - -

Zippo è sempre un fenomeno.

A farvi passare per vittime del sistema però è troppo eh.

- - - Aggiornato - - -

manie di persecuzione livello 1000000000000000

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Potresti dire che quanto detto non è vero?

tomlovin
02-12-23, 19:05
Ma lo so eh.

Dico solo che sembra di stare su JTV :asd:
La partita non l'ho vista ma mi sentirei di fare una semplice domanda: non è che, per caso, si sono esaltati in quel modo anche alle azioni insignificanti del Monza?
Giusto per smentirti senza sapere niente :asd: .

Angels
02-12-23, 19:06
La partita non l'ho vista ma mi sentirei di fare una semplice domanda: non è che, per caso, si sono esaltati in quel modo anche alle azioni insignificanti del Monza?
Giusto per smentirti senza sapere niente :asd: .

Si sono esaltati sul pareggio e sul goal di Gatti, come fanno i telecronisti neutri nelle partite che commentano

Mister Zippo
02-12-23, 19:10
Non dico solo sui gol eh.

Basta rivedersi gli highlights di DAZN sul gol di Rabiot.

Angels
02-12-23, 19:13
Non dico solo sui gol eh.

Basta rivedersi gli highlights di DAZN sul gol di Rabiot.

A me è sembrato tutto normale e dopo il pareggio ci stavano smerdando, come hanno parlato bene dopo il 2-1

Drake Ramoray
02-12-23, 19:35
Che noia Sarri e la gestione immobile castellanos

Angels
02-12-23, 20:01
Che noia Sarri e la gestione immobile castellanos
la Lazio ha rischiato 2 volte il pareggio nel recupero. Colpo di testa di Pavoletti al 92esimo e e retropassaggio folle di Lazzari al 95esimo

Drake Ramoray
02-12-23, 21:40
Jovic in rete nonostante i malfidenti

Drake Ramoray
03-12-23, 14:41
Anche sta alternanza krstovic piccoli ha rotto

Visto nulla ma il rigore per il Lecce se lo è veramente procurato Falcone ?

Mister Zippo
03-12-23, 14:59
Si è stato steso in Area :asd:

Havgard
03-12-23, 15:05
Oddio steso avvocato...

Drake Ramoray
03-12-23, 16:55
E Gonzalez manco in campo
Stasera gioca tumminello al posto di dybala?

Drake Ramoray
03-12-23, 17:21
Brava Udinese che si da riprendere pure dal Verona

islandhermit
03-12-23, 20:55
sta passando sottotraccia una masterclass di mourinho

MrWashington
03-12-23, 20:58
Mou ha pianto per una settimana.

Vitor
03-12-23, 20:59
sta passando sottotraccia una masterclass di mourinho

ridendo e scherzando sono in zona Champions e hanno il secondo attacco del campionato, anche se viziato dalla gara con l'Empoli

Angels
03-12-23, 21:30
Gran goal di Chalacoso

islandhermit
03-12-23, 21:51
ridendo e scherzando sono in zona Champions e hanno il secondo attacco del campionato, anche se viziato dalla gara con l'Empoli

giocando del terrorism ball puro

LucaX360
03-12-23, 22:13
Rigore clamoroso non dato a Osimhen.
Date la seconda stella a sti ladri e chiudete la Marotta League

Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk

Covin
03-12-23, 22:15

Condoglianze.

LucaX360
03-12-23, 22:17
Condoglianze.Mi immagino a parti inverse il muro del pianto.

nicolas senada
03-12-23, 22:19

Inviato dal mio SM-A025G utilizzando TapatalkIl fallo sul contropiede del primo gol dove lo metti?

LucaX360
03-12-23, 22:21
Il fallo sul contropiede del primo gol dove lo metti?Va be ma il rigore non dato fa impallidire il fallo sul contropiede.
Siamo proprio su un'altra categoria.

islandhermit
03-12-23, 22:22
asd questa volta marotta vuole essere sicuro di vincerlo

Covin
03-12-23, 22:38
Stuprati ��
Felice per quella merda del walterone.

MrWashington
03-12-23, 22:43
Ciao walter :asd:

Vitor
03-12-23, 22:55
Certo che il passaggio Handanovic -> Onana -> Sommer mica male eh

MrWashington
03-12-23, 22:58

I 60 milioni per Onana son stati la ciliegina, però prossimo anno serve un portiere giovane :asd:

Howard TD
03-12-23, 23:08
Grande idea richiamare il bollito Mazzarri :asd:

Mister Zippo
03-12-23, 23:29
Eh mo Mazzarri c'ha la bacchetta magica :asd:

Credimi, comunque quasi un tempo lo abbiamo giocato, ci va così, tanti problemi. Peccato averlo strappato sto scudo manco a metà del campionato.

tomlovin
03-12-23, 23:36
Onana, all'Inter, era meglio del Sommer attuale.
Certo, è stato l'anno migliore della sua carriera e adesso sta facendo più o meno quel che faceva ai tempi dell'Ajax... ma è un altro paio di maniche.
Da Onana a Sommer, l'Inter ci ha guadagnato un sacco di soldi ma ci ha rimesso dal punto di vista tecnico.

Ho visto la partita e secondo me il risultato è bugiardissimo.
L'Inter non so manco dire se meritava di vincere (alla fine, hanno dominato un tempo ciascuno), probabilmente sì perchè è stata molto più concreta grazie alle qualità dei singoli.
Però la partita è stata indirizzata da una prodezza di un singolo e, soprattutto, da una minchiata astrale di Politano (non ho ancora capito perchè ci ha messo tutto quell'impegno, nel perdere il pallone da cui è uscito il 2-0). A livello di gioco e di occasioni non c'è stata tutta questa differenza.

Drake Ramoray
03-12-23, 23:40
Juric s è menato con Radonjic?
Una camomilla per quell uomo dai

Mister Zippo
03-12-23, 23:41
Risultato bugiardo, sono tornato ora dallo stadio. Ma la sconfitta ci sta, troppa differenza di motivazioni e dal punto di vista atletico.

Per un tempo buono addirittura meglio noi per propositività, ma Inter che ci conosce ed ha atteso, era molto più lucida e gira tutto bene a loro in sto periodo.
Ha vinto chi è mentalmente più forte, chi ha più fame, mentre noi ci troviamo in una situazione opposta, qualche problema di formazione ed un equilibrio da trovare o da ritrovare.

Poi ha inciso un pochetto anche l'arbitro...ma non si è perso per quello. Ho rivisto il contatto su Victor...ci sta.

Angels
03-12-23, 23:41
Il fallo di Lautaro sul primo goal è netto, il rigore non c'è

Vitor
03-12-23, 23:42
Sono un fan di Onana all’Inter, forse uno dei pochi, ma mi sembra che Sommer stia facendo molto bene. Al di là di stasera, perfetto.

Mister Zippo
03-12-23, 23:47
Il fallo di Lautaro sul primo goal è netto, il rigore non c'è

A me pare il contrario pensa un po'. Anche perchè sul primo il var non poteva fare nulla, sul secondo si.

- - - Aggiornato - - -

Sono un fan di Onana all’Inter, forse uno dei pochi, ma mi sembra che Sommer stia facendo molto bene. Al di là di stasera, perfetto.

L'Inter subisce pochi tiri in porta, l'Onana dell'Inter era molto più impegnato.

Vitor
03-12-23, 23:54
Grande idea richiamare il bollito Mazzarri :asd:

Ma guarda Uolter è probabilmente un bollito ma diciamo che non valuterei il cambio da una sconfitta contro i probabili futuri campioni d’Italia :asd:
Ha preso la squadra a pezzi moralmente e fisicamente e in 15 giorni ha beccato pausa nazionali e perso un terzino.
Aspettiamo gennaio/febbraio, piuttosto il vero errore è stato non cacciare il bollito francese a ottobre

MrWashington
04-12-23, 00:04
Vorrai dire settembre :asd:

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

tomlovin
04-12-23, 00:15
Per me, stasera Sommer è stato tutt'altro che perfetto.
Nel primo tempo ha fatto due respinte e ha lasciato la palla là, davanti a sè, a un metro. Sono i classici errori da matita blu che, quando hai la sfortuna che un avversario passi da quelle parti, diventano gol subiti.
Poi ha fatto altre buone parate, nel complesso una bella partita.

Al di là di questo, secondo me Sommer non è al livello del miglior Onana visto all'Inter.
Non gli ho mai visto fare interventi del livello dei migliori del camerunense (e infatti non credo che Sommer verrà mai valutato 50-55 mln).

Angels
04-12-23, 00:18
Sommer ha 34 anni certo non può valere 50 milioni

Howard TD
04-12-23, 10:03
Ma guarda Uolter è probabilmente un bollito ma diciamo che non valuterei il cambio da una sconfitta contro i probabili futuri campioni d’Italia :asd:
Ha preso la squadra a pezzi moralmente e fisicamente e in 15 giorni ha beccato pausa nazionali e perso un terzino.
Aspettiamo gennaio/febbraio, piuttosto il vero errore è stato non cacciare il bollito francese a ottobre

Il vero errore è stata tutta la gestione post scudetto di DeLa :asd:

Vitor
04-12-23, 10:54
Un disaster movie

Brambo
04-12-23, 10:54
io visto un cazzo ma le stats dicono 4 tiri e 3 gol inter :asd:

Vitor
04-12-23, 11:06
Nel 2023 (che tra l'altro non è ancora finito) la Fiorentina ha segnato 102 gol, più che in ogni altro anno della sua storia.

E senza attaccanti :bua:

Angels
04-12-23, 11:30
io visto un cazzo ma le stats dicono 4 tiri e 3 gol inter :asd:

I numeri non dicono tutto, le partite bisogna guardarle

MrWashington
04-12-23, 11:35
Nel 2023 (che tra l'altro non è ancora finito) la Fiorentina ha segnato 102 gol, più che in ogni altro anno della sua storia.

E senza attaccanti :bua:

E Frikky si lamenta :asd:

Brambo
04-12-23, 12:10
I numeri non dicono tutto, le partite bisogna guardarle

100% d'accordo infatti ho premesso che non ho visto nulla, solo che la statistica mi faceva abbastanza ridere :asd:

islandhermit
04-12-23, 12:26
ma ne avrà presi 120 tenendo la difesa a centrocampo

Diabolik
04-12-23, 12:27
ma ne avrà presi 120 tenendo la difesa a centrocampoDettagli, l'importante è il bel giuoco :snob:

Frykky
04-12-23, 13:59

a Mr Washington non piace questo elemento

edit: ma poi sticazzi abbiamo solo giocato più partite degli altri

MrWashington
04-12-23, 14:04

Dettagli

Drake Ramoray
04-12-23, 15:33
Centocinquanta partite in Conference potrebbero aver aumentato il bottino

Angels
04-12-23, 15:36
Centocinquanta partite in Conference potrebbero aver aumentato il bottino

Possibile

Mister Zippo
04-12-23, 17:21
Dettagli

Leggo poco più di 60. Non male, è un dato interessante, soprattutto considerato che il gioco della Viola fa ricorso quasi per nulla ai centravanti.

tomlovin
04-12-23, 20:24
Quando vi lamentate del fallo di Lautaro su Lobotka e degli arbitri italiani in genere, date un'occhiata a questo.

https://www.youtube.com/watch?v=SQbspRAU0no

Diabolik
04-12-23, 20:32
Ti ricordo che l'anno scorso a noi hanno proprio annullato un goal di Messias per dare calcio di punizione... qua almeno non era ancora goal (mi ricorda semmai quel brav'uomo di Bertini che non diede vantaggio su Kakà in un Milan-giuve dei tempi)

felaggiano
04-12-23, 20:44
Sì ma almeno sull'episodio di Messias l'arbitro aveva fischiato immediatamente dopo il fallo, qui ha dato il vantaggio e quando questo si è concretizzato ha interrotto il gioco, non ha senso.
A meno che non avesse fischiato subito per sbaglio, ci vorrebbe un audio migliore, e si sia reso conto di non poter dare il vantaggio a quel punto; però mi sembra difficile perché i giocatori continuano normalmente.

tomlovin
04-12-23, 21:37
Ti ricordo che l'anno scorso a noi hanno proprio annullato un goal di Messias per dare calcio di punizione... qua almeno non era ancora goal (mi ricorda semmai quel brav'uomo di Bertini che non diede vantaggio su Kakà in un Milan-giuve dei tempi)
E' un po' diverso, il fischio su Messias arrivò immediatamente.
Qua non si capisce come possa essere possibile che prima abbia dato il vantaggio e poi, quando l'azione è diventata pericolosa, abbia fischiato fallo.

Cioè, è due volte insensato: una perchè togli il vantaggio nonostante si sia concretizzato (Haaland mantiene il possesso), due perchè lo togli al momento in cui si era concretizzata addirittura un'azione da gol.

islandhermit
04-12-23, 21:47
arbitri inglesi lel

Diabolik
04-12-23, 22:13
Più che altro lo strano è che sembra far il gesto per dare vantaggio e poi ci ripensa e fischia

felaggiano
04-12-23, 22:21
Infatti, per quello ho pensato che avesse fischiato subito per sbaglio, poi istintivamente ha segnalato il vantaggio ma ormai la frittata era fatta. E' un po' contorto ma è l'unica spiegazione che mi viene in mente, altrimenti è scemo. :asd:

Brambo
04-12-23, 22:32
vabbeh ma la palla ce l'aveva grealish non poteva essere un'azione pericolosa :fag:

Diabolik
04-12-23, 22:32
Idee dai commenti: forse era convinto ci fosse fuorigioco e quindi è tornato indietro a fischiare il fallo (ma non mi convince, visto che nel dubbio ormai si lascia giocare in attesa di VAR), oppure non ha visto che c'era Grealish là davanti a prendere la palla, impallato nella visuale dai difensori (ma l'arbitro sembra proprio in linea con Grealish, e poi se non ci fosse stato un attaccante là davanti i difensori cosa correvano a fare?) :mah:

tomlovin
04-12-23, 22:37
Per il fuorigioco, non credo sia possibile. Gli arbitri non lo fischiano mai in autonomia, guardano sempre i guardalinee.
E lì non aveva sbandierato.

LucaX360
05-12-23, 08:50

Lascia perdere.
La roba successa in Milan-Spezia per me è molto più grave di quello successo al City, in quella partita Messias segnò e il campionato poteva chiudersi con qualche giornata d'anticipo.
Ti diranno che l'arbitro aveva comunque fischiato prima, si... mezzo secondo prima con Messias che era già coordinato per calciare :asd:

nicolas senada
05-12-23, 09:00
mi dicono dalla regia che, per i vertici arbitrali, a Napoli tutto bene. Non ci sono stati errori.

Avete capito, invidiosi che non siete altro? :snob:
Smettetela di gettare fango sui grandi amici e bravi ragazzi di Appiano :tsk:
E ricordatevi che l'amicizia e l'amore vincono sempre sull'odio e sull'invidia :caffe:

felaggiano
05-12-23, 09:05
Lascia perdere.
La roba successa in Milan-Spezia per me è molto più grave di quello successo al City, in quella partita Messias segnò e il campionato poteva chiudersi con qualche giornata d'anticipo.
Ti diranno che l'arbitro aveva comunque fischiato prima, si... mezzo secondo prima con Messias che era già coordinato per calciare :asd:

Ma che più grave, dai, siamo seri.

mi dicono dalla regia che, per i vertici arbitrali, a Napoli tutto bene. Non ci sono stati errori.

Non me lo sarei mai aspettato.

Angels
05-12-23, 09:06
:asd:
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/407376570_402366058780591_1027435828573294239_n.jp g?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=dd5e9f&_nc_ohc=g3S2MExqPnkAX_Eqbuv&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AfBycvGdEsyz-NfapgR_mFLDA3jwQQWLJvUqNPHw322Afw&oe=6573F707

LucaX360
05-12-23, 09:14

E ricordatevi che l'amicizia e l'amore vincono sempre sull'odio e sull'invidia :caffe:

Eh beh...

https://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/07/26/162927535-5eca7286-af20-47ff-8821-8aa17745e1ec.jpg

Ma che più grave, dai, siamo seri.

La differenza è che Milan Spezia era una partita marcia di Serie Ass, non di Premier.
E il malcapitato in questione non era un giocatore di 120 milioni, ma un fattorino raccattato dalla Lidl per due spicci.

Per quanto riguarda l'episodio è più grave l'errore su Messias.

felaggiano
05-12-23, 09:35
La differenza è che Milan Spezia era una partita marcia di Serie Ass, non di Premier.
E il malcapitato in questione non era un giocatore di 120 milioni, ma un fattorino raccattato dalla Lidl per due spicci.

La differenza è che sei milanista. :asd:
Se mi dici che ha avuto conseguenze più gravi perché Messias aveva segnato posso anche essere d'accordo, ma l'errore in sé è molto più comprensibile.

LucaX360
05-12-23, 09:53

La differenza è che sei milanista. :asd:
Se mi dici che ha avuto conseguenze più gravi perché Messias aveva segnato posso anche essere d'accordo, ma l'errore in sé è molto più comprensibile.

Bene, se la mettiamo così allora... la differenza è che NON sei milanista :asd3: :asd:

Secondo me non è un errore più comprensibile, perchè in quel Milan Spezia il buon Serra, a due passi dall'azione, commette un record di strafalcioni in un secondo:
vede la palla che sta andando a Messias ( liberissimo e coordinato per calciare e non a 30 metri dalla porta ma all'altezza del dischetto del rigore ) e fischia una punizione per il Milan che manco c'era!

Ora, è gravissimo quello che è successo al City, ma che Serra abbia più "scusanti" di Hooper questo no.

felaggiano
05-12-23, 09:55
Bene, se la mettiamo così allora... la differenza è che NON sei milanista :asd3: :asd:

Secondo me non è un errore più comprensibile, perchè in quel Milan Spezia il buon Serra, a due passi dall'azione, commette una serie di strafalcioni:
vede la palla che sta andando a Messias ( liberissimo e coordinato per calciare e non a 30 metri dalla porta ma all'altezza del dischetto del rigore ) e fischia una punizione per il Milan che manco c'era!

Ora, è gravissimo quello che è successo al City, ma che Serra abbia più "scusanti" di Hooper questo no.

Non è che ha più scusanti, è che si capisce perché ha sbagliato. Tu hai capito cosa cazzo volesse fare l'arbitro della partita del City?

LucaX360
05-12-23, 10:08
Non è che ha più scusanti, è che si capisce perché ha sbagliato. Tu hai capito cosa cazzo volesse fare l'arbitro della partita del City?

Secondo me Hooper, essendo lontano dall'azione a differenza di Serra quella volta :fag: , ha fatto l'incredibile stronzata di credere che quel vantaggio non si potesse concretizzare. E' l'unica spiegazione.

felaggiano
05-12-23, 10:18
Cioè non si sarebbe accorto che Grealish aveva controllato il pallone e stava andando in porta. Non mi sembra meno grave di una decisione presa di impulso. :asd:

LucaX360
05-12-23, 12:21
Cioè non si sarebbe accorto che Grealish aveva controllato il pallone e stava andando in porta. Non mi sembra meno grave di una decisione presa di impulso. :asd:

Nell'audio si sente il fischio ben prima che Grealish controlli il pallone, che infatti è ancora in aria.
Per me pensava non ci sarebbe arrivato anche vedendo i tre difensori addosso, tutto questo dalla sua prospettiva.
Quest'ultima parte non la puoi dire nei confronti di Serra invece :bua:

Comunque quella è l'unica spiegazione che si può dare a Hooper nel caso in questione, altrimenti si è venduto la partita.

tomlovin
05-12-23, 20:34
Lascia perdere.

Ma che è, uno scherzo :asd: ?
Manco Crudeli arriverebbe a tanto... sono d'accordo, tanto vale scrivere "quello di Serra è peggio perchè è contro il Milan".
Perlomeno si risparmia tempo.

Però non mi pare che quello che disse 'sta roba fosse esattamente interista.

Nell'audio si sente il fischio ben prima che Grealish controlli il pallone, che infatti è ancora in aria.
Per me pensava non ci sarebbe arrivato anche vedendo i tre difensori addosso, tutto questo dalla sua prospettiva.
Ma che ragionamento è :asd: ?
Si decide di revocare il vantaggio DOPO che una squadra non riesce a concretizzarlo.
Non PRIMA, sulla base di una sensazione di "celafa/noncelafa".

L'errore dell'inglese era e rimane totalmente inspiegabile, a differenza di quello di Serra.

Angels
06-12-23, 11:32
Pure il calendario è dalla parte dell'Inter
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/06-12-2023/inter-juve-e-la-fuga-scudetto-le-strategie-di-inzaghi-e-allegri.shtml