PDA

Visualizza Versione Completa : Files - Esplora risorse alternativo



Krys
03-12-23, 19:06
E' da un po' che seguivo lo sviluppo ma avevo incasinato talmente windows da non riuscire a farlo funzionare correttamente.
L'altro ieri sono riuscito a sfondare windows talmente forte da dover formattare tutto :bua:

Oggi ho provato a scaricare sto Files per rendermi conto che effettivamente funziona e anche bene li per li.
Ricordo che lo zio aveva detto qualcosa in proposito tempo fa ma sonasega :fag:

Qualcuno l'ha provato e ci si trova bene? :uhm:

MrBungle
03-12-23, 19:17
Perchè, cos'ha che non va l'esplora risorse che si trova già in Windows?

Krys
03-12-23, 19:21
Perchè, cos'ha che non va l'esplora risorse che si trova già in Windows?

Questo è graficamente più interessante e moderno ed ha l'unica cosa che invidio ai mac: la visualizzazione a colonne :bua:

Covin
03-12-23, 19:30
Meglio dell'esplora risorse se non fosse per un annoso problema, è lento ed è questo che non lo userò mai probabilmente.

Lo Zio
03-12-23, 21:07
Oggi ho provato a scaricare sto Files per rendermi conto che effettivamente funziona e anche bene li per li.
Ricordo che lo zio aveva detto qualcosa in proposito tempo fa ma sonasega :fag:

l'avevo giusto citato qualche giorno fa in un altro post... ovviamente i duri&puri usano ben altri explorer, alcuni nemmeno hanno mai visto l'explorer di windows :asd: :rotfl:

Krys
03-12-23, 22:08
qualche esempio? :uhm:
a parte total commander la :uhm:

Lo Zio
03-12-23, 22:09
ah non ne ho idea :asd:

fulviuz
03-12-23, 22:09
Su win11è necessario un file explorer diverso da quello obbrobbrioso di sistema che fa molto mac

Bobo
03-12-23, 22:30
qualche esempio? :uhm:
a parte total commander la :uhm:Total commander :sisi:


Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Krys
03-12-23, 22:37
Total commander :sisi:


Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

eh ma a me piacciono le cose fighe, quello è brutto :fag:

Pampero
04-12-23, 09:11
Consiglio : xyexplorer, double commander, free commander, q-dir, total commander (interfaccia un po' retro' ma tra i piu' usati).
Io da anni apprezzo xyexplorer : un sacco di funzioni (forse troppe), macro, usabile senza installazione, filtri ecc.... non manca nulla :sisi:
Baci AoE.

Lo Zio
04-12-23, 09:14
tutti contemporaneamente? :asd:

Pampero
04-12-23, 11:41
Zio qualche anno fa passai tipo mesi a provarne uno a settimana in cerca del best of the best. Ne avro' testati mille :sisi:
Quella postata sopra e' la sintesi di quelle prove :asd:.
Un bacione che so che apprezzi.

Lo Zio
04-12-23, 11:45
sì ma non dirlo così apertamente che poi gli altri ci rimangono male :asd: