PDA

Visualizza Versione Completa : Va tutto bene in Battle Net oppure....?

Lucajo
03-12-23, 21:35
L'app dell'authenticator è scaduta perchè obsoleta.

Ti rimanda a installare l'app Bnet che andrà a sostituirlo.

Ok bene! Installazione fatta. Tento l'accesso con la nuova app e ti da un codice da verificare con l'authenticator che giustamente non funziona più :facepalm:

Le cose sono due, o sono io rincoglionito (penso la più probabile), o alla Blizzard sono definitivamente allo sbando :bua:

Bicio
03-12-23, 21:44
Se non erro, la verifica d'accesso mi arriva sull' authenticator che poi mi rimanda sull'app Battle. Net :uhm:

Lucajo
03-12-23, 23:16
Appena provo ad aprire l'authenticator mi da il link per scaricare l'app Bnet senza poter fare altro

Bicio
04-12-23, 00:02
dovresti aver un codice super segretissimo che ti hanno dato di backup in caso l'authenticator non funzionasse :uhm:
te lo danno con l'attivazione dell'authenticator :sisi:

in b4: vallo a ricordare dove l'ho salvato :bua:

Lord_Barba
04-12-23, 00:12
Anche a me è arrivata la mail; andando sullo store, però, pare che io l'app nuova già la usassi. :asd:

Bicio
04-12-23, 00:31
provato ora, a quanto pare è un loop senza senso :sisi:

l'app di battle net ti apre un browser per entrare sul sito battle.net :sisi:

quindi se fai accedi->browser (integrato nell'app)->ti chiede il codice con l'authenticator che non puoi inserire perchè l'app è aperta appunto sul browser integrato dell'app :sisi:

se premi il tasto in alto a dx se non erro, ti fa aprire la pagina con un tuo browser alternativo, così da separare le due cose :sisi:

ma alla fine non serve :nono: l'app battle.net ti dice già che l'authenticator è attivo per la verifica :sisi: quindi oltre ad usarlo per quando ti chiede i codici d'accesso, per il resto lo lasci perdere perchè a quanto pare non serve ad altro :nono: non è tipo quella di steam che ha lo store ecc integrato oltre all'authenticator :sisi:

Lucajo
04-12-23, 09:57
Ah ecco non sono l'unico ad aver avuto a che fare con il loop della morte :bua:

Comunque ho risolto. Ho fatto l'accesso dal pc, rimosso e reinstallato l'authenticator. Finalmente ora fa riferimento solo alla nuova app e funziona regolarmente.

Bene ma non benissimo Blizzard eh :facepalm: