PDA

Visualizza Versione Completa : Alessandro Magno di Zack Snyder



Bicio
04-12-23, 23:00
300: Zack Snyder realizzerà il sequel Blood and Ashes, storia d'amore gay su Alessandro Magno

Il regista ha riottenuto i diritti di sfruttamento del suo script inizialmente proposto come sequel di 300 alla Warner.

https://movieplayer.it/news/300-zack-snyder-realizzera-sequel-blood-and-ashes-storia-amore-gay_135318/

"un film incredibilmente omoerotico, super violento e super sessuale"

è il periodo storico perfetto per far uscire questo genere di film :sisi:

showa
04-12-23, 23:09
:rotfl: ci vedo bene anche delle esplosioni con lens flare di Micheal Bay :rotfl:

Ceccazzo
04-12-23, 23:12
snyder è uwe boll che ce l'ha fatta

medioman.
04-12-23, 23:12
e Michael B.Jordan nella parte di Alessandro

Nightgaunt
04-12-23, 23:37
La premessa è una tale cagata che potrebbe fare il giro e uscirci il capolavoro.

conrad
04-12-23, 23:39
Nel trailer ci sarà lo

SBEEEEEEEEEE

SBOOOOOOOO

*inglese intenso*

TUTUM TUTUM

*cover canzone famosa rifatta lenta*

Moloch
05-12-23, 06:16
tutti quest'odio per snyder non l'ho mai capito, ha certamente uno stile particolare ma ha partorito filmoni come watchmen e man of steel.
gli dò fiducia :sisi:

Dadocoso
05-12-23, 08:45
tutti quest'odio per snyder non l'ho mai capito, ha certamente uno stile particolare ma ha partorito filmoni come watchmen e man of steel.
gli dò fiducia :sisi:

credo il problema sia che alex sia gay :sisi:

hoffmann
05-12-23, 08:50
tutti quest'odio per snyder non l'ho mai capito, ha certamente uno stile particolare ma ha partorito filmoni come watchmen e man of steel.
gli dò fiducia :sisi:

Avrei detto Watchman e 300.
Man of steel è una rottura di coglioni con almeno un’ora di troppo di combattimenti aerei stile Dragon ball e grattaceli che vanno giù. :bua:
Dopo 5 minuti il concetto è più che chiaro… vai avanti…

Lo Zio
05-12-23, 09:03
mai capito l'odio verso man of steel :uhm:

hoffmann
05-12-23, 09:12
mai capito l'odio verso man of steel :uhm:

Non lo odio, lo trovo solo inutilmente lungo. Ma vale per tantissimi film sui supereroi.
Si salvano forse solo Iron man (il primo) e la trilogia di Nolan di Batman (anche se nel secondo e terzo ci son diverse sbavature, ma complessivamente funzionano e li rivedo sempre volentieri).

Lo Zio
05-12-23, 09:21
io invece trovo inguardabili i batpipponi di nolan :asd: mai più rivisti dopo il cinema

hoffmann
05-12-23, 09:24
io invece trovo inguardabili i batpipponi di nolan :asd: mai più rivisti dopo il cinema

La sensazione che mi danno molti film di supereroi in molte scene d'azione è che ripetano sostanzialmente sempre le stesse robe per decine di minuti da angolazioni diverse per coprire minutaggio. :boh2:
Lo trovo molto noioso.

Lo Zio
05-12-23, 09:25
fai finta che siano tanti trailer degli aifoen, uno in fila all'altro :snob:


:asd:

hoffmann
05-12-23, 09:28
fai finta che siano tanti trailer degli aifoen, uno in fila all'altro :snob:


:asd:
Per me il film medio deve durare un'ora e mezza, due ore se ha veramente TANTO da dire. Se va oltre forse è il caso che si torni in camera di montaggio per vedere se è veramente tutto necessario :snob:

Lo Zio
05-12-23, 09:31
ah, anche montatore! PTUH!

90 minuti sono per chi ha deficit dell'attenzione :asd:



cmq, non ho mai sofferto particolarmente la durata dei film (in generale :uhm: )

conrad
05-12-23, 09:33
Perchè noi giovani con tiktok soffriamo di cali di attenzione :sisi:

hoffmann
05-12-23, 09:33
ah, anche montatore! PTUH!


mah, non ho mai sofferto particolarmente la durata dei film (in generale :uhm: )
Perché non hai bimbi da mettere a letto :asd:

Lo Zio
05-12-23, 09:35
:smug:

:asd:

- - - Aggiornato - - -


Perchè noi giovani con tiktok soffriamo di cali di attenzione :sisi:
eh sì :asd: l'iperstimolazione porta a volerne sempre di più :asd:


input! input!
https://i2-prod.nottinghampost.com/news/uk-world-news/article8683464.ece/ALTERNATES/s615b/0_dad-builds-own-1053129.jpg

:asd:

Bicio
05-12-23, 11:50
Visto il deficit d'attenzione dei giovani d'oggi, i film di domani saranno i corti di oggi :sisi:

Durata 15/30 minuti al max, come una partita online di qualsiasi gioco d'oggigiorno che punta a quel target di durata :sisi:

hoffmann
05-12-23, 11:55
Non è una questione di deficit, è che ogni cosa deve avere la lunghezza adeguata al contenuto.
Non è che più un brodo è allungato e più è buono.

Se ad esempio credete che l’unico parametro per una scopata è che sia tanto più gradevole quanto più è lunga, mi spiace per le vostre compagne/mogli :asd:

Bicio
05-12-23, 12:00
La lunghezza è determinata da quello che si vuole raccontare :sisi:

Non è che si possano scegliere i libri in base a quante pagine abbiano :boh2:

O scegliere i quadri in base alla loro dimensione :sisi:

O un brano musicale da quanto dura :sisi:

È una scelta dell'autore, nel bene o nel male. Poi sta alla gente decidere se gli piace o meno :sisi:

Baddo
05-12-23, 12:05
:rotfl: ci vedo bene anche delle esplosioni con lens flare di Micheal Bay :rotfl:

Flare lens non è la firma di JJ Abrams? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Comunque bene, io non penso lo guarderò ma è giusto ricordare ai giovani d'oggi che le civiltà classiche erano una mandria di incularioni, troppo spesso li abbiamo idealizzati.
Gente con schiavi che non aveva un cazzo da fare se non incularsi a vicenda (bambini compresi) e filosofeggiare su cazzate.
Vedrai che se non avessero avuto gli schiavi filosofeggiavano meno.

hoffmann
05-12-23, 12:22
È una scelta dell'autore, nel bene o nel male.

Certo. E se sbaglia può rovinare un’opera altrimenti buona.

Marlborough's
05-12-23, 12:24
tutti quest'odio per snyder non l'ho mai capito, ha certamente uno stile particolare ma ha partorito filmoni come watchmen e man of steel.
gli dò fiducia :sisi:

Cicisbeismo e poco altro.
Anche le director's cut di Batman V Superman e JLA non sono affatto male.
Basta non dirlo al tizio con la pashmina al collo, ecco.
O sbattersene delle sue lagne.

Lo Zio
05-12-23, 12:29
Non è una questione di deficit, è che ogni cosa deve avere la lunghezza adeguata al contenuto.
Non è che più un brodo è allungato e più è buono.

Se ad esempio credete che l’unico parametro per una scopata è che sia tanto più gradevole quanto più è lunga, mi spiace per le vostre compagne/mogli :asd:

ti fai chiamare spingi gonzales? :asd:


e cmq se 1 L di brodo è buono, 2 L dello stesso brodo è 2 volte più buono

:asd:

hoffmann
05-12-23, 13:39
ti fai chiamare spingi gonzales? :asd:


e cmq se 1 L di brodo è buono, 2 L dello stesso brodo è 2 volte più buono

:asd:
No, perché il brodo è rimasto lo stesso, ma tu sei cambiato (hai lo stomaco pieno e ormai ti disgusta). :asd:
Così come dopo due ore di film sei più stanco che all’inizio.

Lo Zio
05-12-23, 14:06
a te disgusta :asd:


cmq tutto questo che descrivi ha un nome preciso: anzianità :rotfl:

Caern
05-12-23, 14:07
Anch'io non ho trovato male MoS e Watchmen. E comunque non è storicamente noto che Alessandro ne prendesse?

Baddo
05-12-23, 14:07
La smettete di parlare di brodo?? :mad:

Gilgamesh
05-12-23, 14:42
Avrei detto Watchman e 300.
Man of steel è una rottura di coglioni con almeno un’ora di troppo di combattimenti aerei stile Dragon ball e grattaceli che vanno giù. :bua:
Dopo 5 minuti il concetto è più che chiaro… vai avanti…
https://youtu.be/VFrgf57sCbY?si=-VBfdmcqEMqjinzt

klaatu
07-12-23, 21:51
Di man of steel ricordo solo Kevin Costner che muore per salvare il cane, e Lois che se le portano ovunque e spunta dal nulla in ogni scena manco fosse la regina Elisabetta per quanta attenzione gli danno. Senza senso.
Erano belle solo le scene del trailer :sisi:

Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

Caern
07-12-23, 22:13
Beh ho trovato il pretesto per farlo morire abbastanza pietoso, è tipo "non venire a salvarmi o ti vedranno tutti", ma tutti chi, che sono impegnati a salvarsi dal tornado. Come la cosa di Martha che morirà.
Poteva rimanere con l'infarto classico.

Però l'attrice che faceva l'aliena mi faceva impazzire, ma non ho mai capito quella sorta di "intesa" col soldato

Brambo
08-12-23, 13:04
tutti quest'odio per snyder non l'ho mai capito, ha certamente uno stile particolare ma ha partorito filmoni come watchmen e man of steel.
gli dò fiducia :sisi:

oddio watchmen era già molto cinematografico come fumetto, l'unico modo per sbagliare era toccare cose e almeno ha avuto l'intelligenza di non farlo, si è girato da solo in pratica :asd:
del resto che ha girato a me ha fatto cagare praticamente tutto