Visualizza Versione Completa : MI sto comprando una chitarra elettrica
perché oltre ad essere un genio dell'informatica, della pesatura grammometrica di sostanze, dell'imballaggio professionale anti-canidi, etc..etc.. possiedo anche un orecchio assoluto. Imparo velocemente le cose che m'interessano ed ho sempre voluto imparare uno strumento.
Di conseguenza visto che il tempo ce l'ho, quindi si.
Mi raccomando Les Paul, il resto è da rozzi.
No, una cagata veloce... giusto per iniziare. Harley Benton st-20 hss
Sempre stata antipatica la chitarra :sisi:
A me sarebbero piaciuti violino, sax e batteria... penso che mi regalerò qualcosa anche io per Natale, che sono stato buono.
No, una cagata veloce... giusto per iniziare. Harley Benton st-20 hss
La Les Paul che cosa ha di male per iniziare?
Se non vuoi Gibson prendi Epiphone
Io ho questa
https://images.ctfassets.net/m8onsx4mm13s/4KOka7QtXpZcUrcjGZiOAJ/daa44ef2b4f2bec29e8a881842826a67/__static.gibson.com_product-images_Epiphone_EPIM55301_Aged_Dark_Cherry_Burst_E NL59ADCNH1_front.jpg
Mi raccomando Les Paul, il resto è da rozzi.
Non era Fender?
Io ho ancora una Gibson Les Paul Studio e una Explorer (retaggio di quando seguivo Hedfield dei Metallica).
Iniziai la mia avventura con una Strato, ovviamente.
Io ho una chitarra elettrica da barboni che,se ricordo ho pagato circa 100 eurelli, comprata nel 2013 assieme a rocksmith, che ti consiglio di comprare perché almeno ti aiuta, nei primi tempi, potendo suonare roba abbastanza figa, con una difficoltà che si autolivella sulla tua effettiva bravura.
Ha pure uno pseudo corso di chitarra per chi davvero non l'ha mai presa in mano, per avere un minimo di cognizione di quello che stai provando a fare.
E prima che arrivi il Jimi Hendrix di jas, lo so che con rocksmith non impari ne a suonare, ne a leggere la musica, stay calm.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk