PDA

Visualizza Versione Completa : Ho visto in una mail i nomi dei miei nuovi condomini

Zhuge
05-12-23, 22:37
Sono tutte signore dell'alta aristocrazia borghese, c'è anche qualche grande nome. :bua:

Lo Zio
05-12-23, 22:49
abdul abdul mohammed aziz

tigerwoods
05-12-23, 22:54
le trovi su rosa rossa?

Lo Zio
05-12-23, 22:55
troverebbe solo un nerboruto gambo :asd:

Zhuge
05-12-23, 22:55
Una ha un profilo FB di ALTO LIVELLO (non come l'inquilina nuova di mio zio, ma comune di livello Bocconi).

Due hanno cognomi di NOTABILI della città. :asd:

Lo Zio
05-12-23, 22:57
serbelloni mazzanti vien dal mare

gli altri? :asd:

Zhuge
05-12-23, 22:58
Gli altri sono TERRONI ARRICCHITI temo.

islandhermit
05-12-23, 23:10
sono le proprietarie degli appartamenti, poi dentro ci sono i travoni brasiliani e i nostri amici muslim

Zhuge
05-12-23, 23:15
:snob:

Degauss
06-12-23, 12:22
È la volta buona che ti accasi con qualche ricca ereditiera. Ultrasessantenne ovviamente.

Biocane
06-12-23, 12:52
Sono tutte signore dell'alta aristocrazia borghese, c'è anche qualche grande nome. :bua:

hai controllato le spese condominiali? mia madre ha ereditato un appartamento a Treviso in un palazzo di ricconi dove c'era pure il portiere, meno male che l' ha venduto subito, c'era pure il divano e la musica in ascensore. L' unica volta nella quale abbiamo venduto un immobile, essendo, nel nostro piccolo, una famiglia di accumulatori seriali di immobili, ma immobili della classe media, non alta borghesia, quelli costano troppo

Lo Zio
06-12-23, 12:55
divano in ascensore? un montacarichi :asd:

Lux !
06-12-23, 12:57
https://i.imgur.com/iWeOlIm.png

- - - Updated - - -

È la volta buona che ti accasi con qualche ricca ereditiera. Ultrasessantenne ovviamente.

Meglio sopra i novanta :snob:

Biocane
06-12-23, 12:58
divano in ascensore? un montacarichi :asd:

perché probabilmente una volta aveva pure l' omino che strucca i pulsanti

Lo Zio
06-12-23, 12:59
Meglio sopra a novanta :snob:
finchè non si sbriciola il femore

- - - Aggiornato - - -

perché probabilmente una volta aveva pure l' omino che strucca i pulsanti

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/f3/Grand_Budapest_Hotel_-_Wes_Anderson.jpg

Biocane
06-12-23, 13:00

- - - Updated - - -

no perché poi i parenti ti fanno causa per circonvenzione di incapace. Meglio 60 e poi introdurla a sport pericolosi, tipo io sto facendo il corso di apnea, può sempre tornarmi utile (sperando di non schiattare io)

Lux !
06-12-23, 14:09
no perché poi i parenti ti fanno causa per circonvenzione di incapace. Meglio 60 e poi introdurla a sport pericolosi, tipo io sto facendo il corso di apnea, può sempre tornarmi utile (sperando di non schiattare io)

https://i.imgur.com/2djcluv.jpg

Biocane
06-12-23, 16:48
questo non lo riconosco, in ordine eyes Wide shut, Grand Budapest hotel e .....?

Ceccazzo
06-12-23, 16:49
se non c'è un ESPOSITO non vale la pena abitarci

Biocane
06-12-23, 16:49
Dial m for Murder? (delitto perfetto)

Arnald
06-12-23, 17:00
Ricordati degli amici quando sarà il momento.

Lux !
06-12-23, 17:14
questo non lo riconosco, in ordine eyes Wide shut, Grand Budapest hotel e .....?

The Ladykillers (1955)

Biocane
06-12-23, 17:20
The Ladykillers (1955)

non l' ho visto, merita?
come si chiama quello del tizio ucciso e nascosto nella cassapanca usata per la cena con gli amici?
c'entra una sega ma mi è venuta voglia di rivederlo ma non so se è di Hitchcock e su Wikipedia con la filmografia in inglese non si capisce un kaiser

Lux !
06-12-23, 17:22
non l' ho visto, merita?
come si chiama quello del tizio ucciso e nascosto nella cassapanca usata per la cena con gli amici?
c'entra una sega ma mi è venuta voglia di rivederlo ma non so se è di Hitchcock e su Wikipedia con la filmografia in inglese non si capisce un kaiser
Si merita :snob:

Rope 1948 :teach: Quello in cui hanno imbavagliato e portato via un operatore perchè si era rotto un braccio, ma se faceva rumore rovinava il piano-sequenza :teach:

Biocane
06-12-23, 17:27
Si merita :snob:

Rope 1948 :teach: Quello in cui hanno imbavagliato e portato via un operatore perchè si era rotto un braccio, ma se faceva rumore rovinava il piano-sequenza :teach:

:look:
beh almeno non l' hanno rinchiuso in una cassa

Zhuge
06-12-23, 21:11

Ma magari, a me il diritto successorio piace un frego. :snob:

- - - Aggiornato - - -

hai controllato le spese condominiali? mia madre ha ereditato un appartamento a Treviso in un palazzo di ricconi dove c'era pure il portiere, meno male che l' ha venduto subito, c'era pure il divano e la musica in ascensore. L' unica volta nella quale abbiamo venduto un immobile, essendo, nel nostro piccolo, una famiglia di accumulatori seriali di immobili, ma immobili della classe media, non alta borghesia, quelli costano troppo

Il palazzo è nuovo. Spese condominiali ipotizzate 1K/anno max.

- - - Aggiornato - - -

se non c'è un ESPOSITO non vale la pena abitarci

No, ma c'è un QUAGLIARELLA pare.

KymyA
07-12-23, 11:01

- - - Updated - - -

Uao. Darei il culo per partecipare ad una festa così divertente.

No, wait...

showa
07-12-23, 11:16
Non capisco mai perché ci si auguri di accasarsi con una ricca e vecchia: “va bene” sposarla e diventare l’unico erede… ma se la tizia stra ricca fosse anche una gnocca imperiale?! :rotfl:

conrad
07-12-23, 14:29
Non capisco mai perché ci si auguri di accasarsi con una ricca e vecchia: “va bene” sposarla e diventare l’unico erede… ma se la tizia stra ricca fosse anche una gnocca imperiale?! :rotfl:

Avrebbe di meglio da fare che mantenere uno scappato di casa :asd:

Zhuge
07-12-23, 14:30
Avrebbe di meglio da fare che mantenere uno scappato di casa :asd:

Chi sarebbe lo scappato di casa? :asd:

Biocane
07-12-23, 14:47

perché se è una vecchia racchia, il sogno diventa più plausibile, ma in realtà è pieno di giovani aitanti pronti a sfondare vecchie racchie ereditiere e quindi è cmq irrealizzabile

Lux !
07-12-23, 14:54
Chi sarebbe lo scappato di casa? :asd:

Se hai cambiato casa, vuol dire che sei scappato dalla precedente :teach:

- - - Updated - - -

perché se è una vecchia racchia, il sogno diventa più plausibile, ma in realtà è pieno di giovani aitanti pronti a sfondare vecchie racchie ereditiere e quindi è cmq irrealizzabile
La piscina fa tutta la differenza :snob:
https://i.imgur.com/VCFZ79v.jpg

- - - Updated - - -

Bisogna sapersi accontentare :snob:

https://i.imgur.com/ROC5hFS.jpg