PDA

Visualizza Versione Completa : Orologio già nel 2000 aveva capito tutto...

Orologio
08-12-23, 19:37
Tho una bella lettura femminile...

https://lamenteemeravigliosa.it/coppie-del-fine-settimana/?utm_medium=org&utm_campaign=repost&utm_source=mcfb&utm_content=mc_786036

Bisogna trovarla giusta però....sicuramente se la si prendete terrona avrete un malus di - 50 per raggiungere l'obiettivo dell'articolo... :asd:

Cenette...vacanzine...vita quotidiana da fine settimana...e poi durante la settimana ognuno nel suo mondo (che non vuol dire che mi scopo chi voglio, ci si sente, si condividono conversazioni telefoniche e poi basta....).

...quando l'articolo ve lo linka la donna poi avrete raggiunto l'obiettivo...adesso poi che è donna manager membro del CPO dell'ordine degli avvocati (e non dell'ordine degli avvocati e avvocate ...e mi diverto a stuzzicarla...e come graffia....graurr...).

Zhuge
08-12-23, 20:05
Non dare idee.

Andrea Sperelli
08-12-23, 20:50
Praticamente tutti quelli che sono fidanzati che conosco hanno relazioni di questo tipo qua :asd:

Aleph
08-12-23, 21:08
A sto punto non è meglio andare a puttane?

Se devo passare un altro periodo dove OGNI FOTTUTO GIORNO ci si deve sentire al telefono a raccontarci il niente che è successo oggi , mi appenderei al pero.

Sinex/
08-12-23, 21:12
Il bello della coppia è dopo i primi giorni di sbatti

Bella idea del cazzo

Ciome
08-12-23, 23:41
- hanno fra i 25 e i 35 anni
- sono all'apice della loro carriera professionale

wut

also:
mi faccio il culo da quando mi alzo a quando vado a dormire, nei giorni feriali
e tutto il weekend va passato in coppia?

wutwut

Milton
09-12-23, 14:58
È quello che a me piace chiamare fidanzamenti à la Disney, dove alla fine della giornata ognuno se ne sta a casa sua e dorme nel proprio letto :sisi:

Da introverso e amante dei propri spazi, mai capita l'ansia del vivere insieme 24/7 e la convivenza...

balmung
09-12-23, 15:41
(che non vuol dire che mi scopo chi voglio, ci si sente, si condividono conversazioni telefoniche e poi basta....).

Il cuck no,
lei sì.

Cek
09-12-23, 16:09
È quello che a me piace chiamare fidanzamenti à la Disney, dove alla fine della giornata ognuno se ne sta a casa sua e dorme nel proprio letto :sisi:

Da introverso e amante dei propri spazi, mai capita l'ansia del vivere insieme 24/7 e la convivenza...

Sarei d’accordo ma mia mamma ha problemi di salute e se sto da solo ha un’ansia pazzesca considerando che abito a 250 km

Si sente molto piu tranquilla se ho una persona affianco e faccio una vita regolare

Zhuge
09-12-23, 16:17

è un tema di condivisione

Gilgamesh
09-12-23, 21:14
Tanta paura di restare da soli

Necronomicon
10-12-23, 08:27

Economicamente ha più senso, a meno che lei non pretenda di arredare casa, in quel caso è un abisso finanziario da cui non si riemerge

DayDream
10-12-23, 09:29

this