Visualizza Versione Completa : QUANTO SONO NETTI 37K DI RAL NELL'AGROALIMENTARE?
Come in tutti gli altri settori :uhm:
AH GRAZIE A POSTO
NO INVECE HO ANCORA BISOGNO DI UNA RISPOSTA!
Quasi 2K con 13 mensilità.
Minchia Baddo a quarant'anni ti devono spiegare che esistono i calcolatori online? :asd: Ovviamente in tasca ti arriverà un po' di meno in base alle accise comunali
Imposta netta 8.766,94
Stipendio netto annuale 24.832,76
Mensilità netta (su 13 mesi) 1.910,21
Mensilità netta (su 14 mesi) 1.773,77
Baddo 37K me li hanno chiesti per cucina e salotto, fai te.
Minchia Baddo a quarant'anni ti devono spiegare che esistono i calcolatori online? :asd: Ovviamente in tasca ti arriverà un po' di meno in base alle accise comunali
Imposta netta 8.766,94
Stipendio netto annuale 24.832,76
Mensilità netta (su 13 mesi) 1.910,21
Mensilità netta (su 14 mesi) 1.773,77
Li prendo quasi già con il taglio del cuneo però
Vabè sentiamo cosa vogliono
- - - Aggiornato - - -
Beh cucina E salotto posso capire.
cioé ma i mobili o inclusi anche pavimenti, mattonelle, eventuali lavori elettricitá/idraulica? :uhm:
cioé ma i mobili o inclusi anche pavimenti, mattonelle, eventuali lavori elettricitá/idraulica? :uhm:
Indovina :asd: Comunque gli allacci degli elettrodomestici ad acqua/gas non ho capito perchè te li facciano pagare a parte.
Che poi mi hanno detto 34/37k annui ral quindi boh
Andrei solo se fosse molto più vicino a casa
E se fosse un'azienda interessante
Se no rimango ad agonizzare qua finché mi pagano.
Che poi mi hanno detto 34/37k annui ral quindi boh
Andrei solo se fosse molto più vicino a casa
E se fosse un'azienda interessante
Se no rimango ad agonizzare qua finché mi pagano.
Ma scusa... neanche sai dove sta l'azienda?? :uhm:
Eh no mi ha chiamato un'agenzia del lavoro
Kemper Boyd
11-12-23, 12:02
E l'agenzia non ti dice dove andresti a lavorare? :uhm:
Si me lo dirà quando ci andrò o ci parlerò
Mi hanno letteralmente chiesto se possono parlare con me per un lavoro in provincia ecc ecc
Beati voi se non avete mai avuto il piacere di cercare lavoro, ma è la prassi per le agenzie non dire il loro cliente fino a un certo punto della selezione eh :asd:
- - - Aggiornato - - -
Certe volte ragazzi mi sembrate una tribù di endicappati
- - - Aggiornato - - -
cit.
E l'agenzia non ti dice dove andresti a lavorare? :uhm:
sei un po' fuori del giro dei colloqui, vero? :asd:
> non sa calcolarsi il netto
> tribù di handicappati
:asd:
Comunque io ho 25.500 di RAL e prendo 1700 netti
Secondo me c'è qualquadra che non cosa nelle vostre calcolazioni.
Solo arredi,senza divani.
Badduo, considerando che come backoffice commerciale il cambio di settore non rappresenta un problema (come potrebbe essere invece per uno che lavora in ambito tecnico) se l’azienda non è in culo ai lupi e ti propongono il contratto io direi di accettare
Indovina :asd: Comunque gli allacci degli elettrodomestici ad acqua/gas non ho capito perchè te li facciano pagare a parte.
Ah boh, a ciascuno il suo. Se spendo così mi hanno detto che sono compresi.
Comunque io ho 25.500 di RAL e prendo 1700 netti
Secondo me c'è qualquadra che non cosa nelle vostre calcolazioni.
bonus renzi + passaggio di scaglione
- - - Aggiornato - - -
e non guardare le trattenute quando passi i 50k, è un regime sovietico :bua:
Senza arrivare ai 50k
Sto mese 1k di trattenute zio cane
Forse è per via del taglio del cuneo
Altra cosa, i premi produzione in busta sono inclusi nel RAL sul CU no?
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Eh e allora dovrei avercele anche sul nuovo lavoro in teoria :uhm:
Sì, ma hanno una tassazione differente.
Badduo, considerando che come backoffice commerciale il cambio di settore non rappresenta un problema (come potrebbe essere invece per uno che lavora in ambito tecnico) se l’azienda non è in culo ai lupi e ti propongono il contratto io direi di accettare
Eh, se tanto mi da tanto (godo e me ne vanto) sarebbero 10k lordi in più rispetto ad adesso.
Comunque periodicamente me le fanno ste offerte GASTRONOMICHE e non mi prendono mai per cui è bello sognare.
chi mi ricorda l'excursus lavorativo di baddo?
chi mi ricorda l'excursus lavorativo di baddo?
Competenze in Combattimento:
Maestro nell'uso di spade a due mani e asce da guerra
Abilità eccezionali nel combattimento corpo a corpo
Resistenza straordinaria a fatica e dolore
Conoscenza tattica avanzata in battaglia
Esperienza da Conquistatore:
Baddo ha condotto numerose campagne militari con successo, conquistando regni e ampliando i suoi territori. La sua fama di comandante abile e spietato si è diffusa attraverso le terre selvagge. Ha guidato le sue truppe attraverso deserti infestati di mostri e foreste oscure, portando la sua bandiera al culmine di molte città.
Esperto Seduttore:
Oltre alla sua abilità in battaglia, Baddo è noto per il suo fascino irresistibile. Ha un modo unico di conquistare il cuore delle donne, anche dopo aver conquistato i loro regni. La sua presenza carismatica e la sua virilità indomita sono leggende tra le taverne e i castelli delle terre conosciute.
Produttore di Zucche:
Contrariamente alle aspettative di molti, Baddo coltiva una passione segreta per l'agricoltura. Nel suo tempo libero, gestisce una vasta tenuta agricola che produce zucche di varietà uniche e saporite. La sua dedizione alla coltivazione è paragonabile solo alla sua dedizione in battaglia. Le sue zucche sono rinomate per la loro qualità e sono ricercate in tutto il reame.
Educazione:
Addestramento militare nelle Montagne del Nord
Apprendimento autonomo delle tattiche di guerra e strategie militari
Conoscenza approfondita dell'arte dell'agricoltura tramandata da generazioni nella sua famiglia
Riconoscimenti e Onorificenze:
Conquistatore dell'Anno (per cinque anni consecutivi)
Premio d'Eccellenza per la Migliore Varità di Zucca
Cavaliere dell'Ordine del Drago Dorato
Hobby e Interessi:
Collezionista di armi antiche
Amante delle storie epiche e delle ballate
Sviluppatore di nuove ricette culinarie a base di zucche
Baddo il Feroce rappresenta un perfetto equilibrio tra un conquistatore spietato e un produttore appassionato. La sua storia è raccontata nei canti e nelle storie delle persone che vivono nelle terre che ha attraversato, rendendolo una figura leggendaria, tanto per la sua forza in battaglia quanto per la sua straordinaria abilità nell'arte della seduzione e nella coltivazione di zucche.
Solo arredi,senza divani.
cioé arredi quindi sarebbero i mobili della cucina, piú tavolo tv, e magari tavolo da pranzo in sala? :uhm: :bua:
E per capire, é un preventivo per una casa gigante e di design da riccone o é la cruda realtá delle cose in Italia? :bua:
cioé arredi quindi sarebbero i mobili della cucina, piú tavolo tv, e magari tavolo da pranzo in sala? :uhm: :bua:
E per capire, é un preventivo per una casa gigante e di design da riccone o é la cruda realtá delle cose in Italia? :bua:
Bisognerebbe chiedere a Gnappo :uhm:
Zhuge grazie per avermi rovinato il topic
Bel topic in cui si evidenzia benissimo come con ciò che guadagna in un anno un proletario, un professorone non ci arreda neanche una stanza della sua magione :snob: . 5 stelline
Beh è giusto così
Se avessi voluto guadagnare di più avrei dovuto studiare e investire su me stesso tempo e danaro, e forse non ne avrei neanche le capacità mentali (anche se a giudicare da alcuni professionisti di legge e medicina che conosco penso che avrei anche potuto farcela :asd: )
Inutile raccontarsela. Chi visse sperando morì baddando.
La domanda giusta è: riuscirebbe baddo in un anno intero a segare la legna, sintetizzare la vernice e le colle, assemblare tutto, ferramenta inclusa?
Insomma, vale più un anno di vita di baddo o un buon mobilio?
La domanda giusta è: riuscirebbe baddo in un anno intero a segare la legna, sintetizzare la vernice e le colle, assemblare tutto, ferramenta inclusa?
Insomma, vale più un anno di vita di baddo o un buon mobilio?
Non è una situazione credibile, le aziende dispongono di materiali già pronti trattati stagionati, e di macchinari ad hoc.
La risposta è no :asd:
I macchinari costano e costa il loro ammortamento, quindi il confronto è pari. :snob:
Mmmm azienda commerciale di 5 persone, ufficio in Italia di una "multinazionale" del commercio di alimenti in scatola...
MMMMMMMMM
blastomorpha
11-12-23, 21:14
Beh è giusto così
Se avessi voluto guadagnare di più avrei dovuto studiare e investire su me stesso tempo e danaro, e forse non ne avrei neanche le capacità mentali (anche se a giudicare da alcuni professionisti di legge e medicina che conosco penso che avrei anche potuto farcela :asd: )
Inutile raccontarsela. Chi visse sperando morì baddando.
Vabbé per legge e medicina basta un po' di buona memoria, potevi provarci :fag:
- - - Aggiornato - - -
quest'anno abbiamo le detrazioni dei contributi versati, a scaglioni
Va bene prendo quelle, patate arrosto di contorno e da bere un Chianti credo si accompagni bene, si?
non capisco cosa significa, visto che i contributi si deducono :asd:
Cucina + tavolo + parete attrezzata salotto e altro mobile appeso in salotto.
O così, o vai al Mondo Convenienza dove con 5K arredi due case.
tigerwoods
11-12-23, 23:48
Zhuge ma almeno poi ci fai le feste eleganti?
No le feste eleganti le fa quella del '95 che ha preso al piano di sopra. :snob:
Posso essere invitato da quella del 95 di sopra?
tigerwoods
12-12-23, 00:03
Posso essere invitato da quella del 95 di sopra?Devi avere abbastanza ral
:uhoh:
Minchia...
cioé con quella cifra, mobili fatti su misura, cucina compresa, ci ho fatto la casa praticamente, comprensiva di sanitari, elettrodomestici, pavimenti e via discorrendo.
Ok, chiudo con gli OT che poi baddo si inquieta
Mastro Razza
12-12-23, 10:10
si ma la ral per non essere considerato pezzente in ITAGLIA quale è ?
si ma la ral per non essere considerato pezzente in ITAGLIA quale è ?
circa un quarto di tigerwoods
circa un quarto di tigerwoods
No, dai con quella cifra non solo non sei pezzente, ma sei nababbo.
Un quinto è troppo.
Meglio un terzo.
ese 1/3 tw ... chi sei, il pres rep?
tigerwoods
12-12-23, 11:20
con un terzo potrei mantenere una famiglia con un figlio e moglie casalinga in affitto da zhuge a legnano.
nababbo o anche CapoDiBomba
Dai 50/60 direi
Netti.
- - - Aggiornato - - -
con un terzo potrei mantenere una famiglia con un figlio e moglie casalinga in affitto da zhuge a legnano.
Conti fatti, 10K€ netti il taigher, bravo. :snob:
Netti.
- - - Aggiornato - - -
Ah certo, netti. O almeno se vuoi vivere senza grossi pensieri in città come Bologna e Milano :sisi:
Come deve essere bello essere ricchi.
Kemper Boyd
12-12-23, 15:55
I soldi non fanno la felicità, figuriamoci essere poveri
Comunque non è agroalimentare è commercio
cambia poco mi sa
anzi niente
rimane il fatto che io ho 25.500 di ral nel 2022 ma di netto prendevo 1600 COME I POZIBILI
quante mensilità, baddino :asd:
14 :asd:
Come già detto :snob:
- - - Aggiornato - - -
Come dice moloccio sarànno bonus rensi e così via
e poi 136 euro di bonus produzione fissi
tigerwoods
12-12-23, 16:22
e poi 136 euro di bonus produzione fissi
coca e mignotte tutta la notte
Non è una situazione credibile, le aziende dispongono di materiali già pronti trattati stagionati, e di macchinari ad hoc.
La risposta è no :asd:Si ma quei materiali se li sono o prodotti o se li sono pagati.
Sia il.costo di prenderli fuori che il costo di produzione interna contribuiscono, ricarico incluso, al prezzo finale.
Si ma quei materiali se li sono o prodotti o se li sono pagati.
Sia il.costo di prenderli fuori che il costo di produzione interna contribuiscono, ricarico incluso, al prezzo finale.
Si ma io da dove devo partire, dall'albero?
Si ma io da dove devo partire, dall'albero?Segui il tutorial https://youtu.be/mrd7CxDxyEE?si=vzJk_4gzBLtdnw70
SE VUOI ESSERE PIù BELLA
METTITI IL MASCARA PUTTANELLA
chissà se clapis potrebbe far uscire adesso questa canzone