PDA

Visualizza Versione Completa : WearOs 3 FINALMENTE su smartwatch Mobvoi



showa
13-12-23, 10:10
Primo link che mi è venuto fuori: https://www.xiaomitoday.it/ticwatch-wear-os-3-aggiornamento.html

Solamente per TicWatch Pro 3 Ultra GPS, Pro 3 GPS, E3, Pro 3 Ultra e Pro 3 LTE.
Solamente dopo un anno e mezzo di ritardo rispetto al "seconda metà del 2022".
Solamente quando WearOs 4 è già fuori (https://www.hdblog.it/indossabili/articoli/n574740/pixel-watch-wearos-firmware/).


MAI, MAI e poi MAI più comprerò uno smartwatch della Mobvoi.

showa
20-12-23, 10:40
https://www.smartworld.it/news/ticwatch-pro-3-update-wear-os-3-5.html/amp

Devi PURE resettare ai dati di fabbrica lo smartwatch, QUANDO si degna di segnalarti che è finalmente arrivato l'aggiornamento :rotfl: che cialtroni incapaci.

Edit: ho volutamente tenuto fuori dal commento l'assenza dell'assistente di Google, mancante per l'ennesima volta :rotfl: perché non me ne è mai fregato nulla. Non che ce ne fosse bisogno, ma è l'ennesimo "dettaglio" che fa della Mobvoi una vera merda fumante :smugpalm:

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

showa
20-12-23, 14:26
Vi fate un ENORME favore, voi che state forse leggendo questo topic? NON seguite questa guida:


https://www.youtube.com/watch?v=Asd0200msYM

Il punto 5 è una cazzata atomica: quando lo smartwatch si riavvia, chiede "giustamente" WearOs sul telefono. Che (WearOs scaricato dal Play Store) è ancora il 2.qualcosa. :faggomicida:
E soprattutto: quando lo smartwatch si riavvia dopo il reset, NON mostra nessun aggiornamento :faggomicida:
Quindi, SE va bene (sono diventato deficiente per ri-fare il pairing :faggomicida: ), tornate semplicemente alla situazione precedente. Col bonus di dover re installare da capo tutte le eventuali ulteriori app. :faggomicida: :faggomicida:
:faggomicida:

showa
22-12-23, 22:27
FINALMENTE sono riuscito a installare WearOs 3.5 Alleluiah!!!!
Ho dovuto diventare scemo per capire COME diamine si facesse a far partire l'update, dato che tutto pareva essere aggiornato: lanciando "aggiornamenti di sistema" (o una voce simile, non ricordo più com'era pre-upgrade) saltava invariabilmente fuori la videata "Il sistema è aggiornato". Orbene, bisognava tappare più volte su quella scritta per lanciare l'aggiornamento :rotfl: non ricordo su che sito l'ho letto, ma gliene sarò immensamente grato.
NON occorrono i "10 minuti" che vengono spacciati dalle guide per scaricare e installare l'upgrade, manco per SBAGLIO: un'ora almeno. E' importante avere lo smartwatch in carica o che sia almeno al 50% della batteria.
Una volta che si sarà riavviato, sullo smartphone disinstallate WearOs e lasciate solo TicHealth, attraverso il quale ri-fare il pairing.

Spero questa testimonianza possa essere stata utile, anche per ribadire (purtroppo) la CIALTRONERIA over 9k di Movboi.... :smugpalm: ^n

Lord_Barba
23-12-23, 08:43
Posto solo perché, per combinazione, ho un amico che ha fatto l'aggiornamento l'altro giorno; ovviamente gli ci sono voluti 2 tentativi perché gli si inchiodava durante l'update. :asd:

showa
09-01-24, 13:36
:uhoh:

Riuppo il topic per continuare a "lasciare la mia testimonianza".
Non so è il mio vecchio Mi 9 lite, fermo ad Android 11, a fare le bizze con WearOs 3.5 + tichealth, o sono in generale gli Xiaomi: spesso non si ricevono notifiche sull'orologio, nonostante smartphone e orologio siano connessi tramite bluetooth. Tra l'altro, in Tichealth c'è proprio una "pagina" che avverte l'utente che su alcuni modelli di Xiaomi/Poco/redmi può rendersi necessario riavviare lo smartphone. :bua:
L'ho fatto stamattina, il riavvio, dopo alcuni giorni che cercavo di capire cosa stesse succedendo, et voilà: di nuovo ricevo le notifiche.
Cos'è successo (eventuali update, per dire. Non ceerto il mio caso: l'ultimo è del giugno 2021 :no: ) da quando le ricevevo a quando ho smesso? Nulla :smugpalm:

showa
09-01-24, 13:49
Appunto :rotfl: "disconnesso" nuovamente :rotfl:

:smugpalm: ^n

showa
17-01-24, 07:33
Dopo diversi giorni di utilizzo, e di assenza di ulteriori disconnessioni, posso dire che finalmente Wearos 3.5 risolve degnamente le assurde mancanze presenti nella versione 2.x
Ho sempre trovato allucinante, per dirne una, l'assenza di un "client" di WhatsApp, con tutto quello che significava.
Non mi pare l'autonomia sia stata modificata (in senso positivo o negativo). Nel mio caso, avendo "2" display e usando principalmente quello monocromatico, ricarico l' orologio non frequentemente.
Se qualcuno (che legge il topic :asd: ) avesse eventuali ritrosie a implementare l'upgrade (a prescindere dal tipo di smartwatch posseduto) vi dico di non preoccuparvi e installare il prima possibile il nuovo Wearos. :sisi:

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk