Visualizza Versione Completa : Tesla richiama oltre 2 milioni di veicoli, problemi con il pilota automatico
Cosa vuol dire richiama?
Che ritirano 2 milioni di macchine e le sostituiscono o che han chiesto ai proprietari di andare nell' officina più vicina affare un aggiornamento software di 10 minuti?
Non basta scaricare l'aggiornamento? :pippotto:
Cosa vuol dire richiama?
Che ritirano 2 milioni di macchine e le sostituiscono o che han chiesto ai proprietari di andare nell' officina più vicina affare un aggiornamento software di 10 minuti?
Che tornano all'officina da sole, ma visto che hanno un problema al pilota automatico finiscono tutte in un fosso
giusto ieri ho visto il film "il mondo dietro di te", si son portati sfiga da soli
- - - Aggiornato - - -
Che tornano all'officina da sole, ma visto che hanno un problema al pilota automatico finiscono tutte in un fosso
:rotfl:
Che tornano all'officina da sole, ma visto che hanno un problema al pilota automatico finiscono tutte in un fosso
https://www.youtube.com/watch?v=4N7_yNwqaVw
visto, sempre detto che le batterie sono pericolose, esplodono quanto meno te lo aspetti e prendono fuoco bruciando per mesi :snob:
ok, il problema è alla guida semiautonoma, ma scommetto che è comunque colpa della batteria...
- - - Aggiornato - - -
Che tornano all'officina da sole, ma visto che hanno un problema al pilota automatico finiscono tutte in un fosso
:asd:
https://mikelanemods.com/wp-content/uploads/2018/10/kr-ml.gif
Immagini che puoi sentire (se hai quasi 50 anni :bua: ).
Immagini che puoi sentire (se hai quasi 50 anni :bua: ).
Anche 40 dai :bua:
GenghisKhan
13-12-23, 16:14
Che tornano all'officina da sole, ma visto che hanno un problema al pilota automatico finiscono tutte in un fosso
E' un'immagine bellissima :rotfl:
https://i.imgur.com/5YFdXA5.jpg
Kemper Boyd
13-12-23, 17:30
:asd:
Quanto stronzi bisogna essere per non avere nemmeno voglia di guidare
c'è anche la forum community :smugprof: https://www.teslari.it/forum/
va beh che fanno anche i raduni delle mini o dei trattori :lurge:
ryohazuki84
13-12-23, 18:08
se compri una macchina col pilota automatico meriti di andarti a schiantare contro un faggio
Se compri una macchina invece di un cavallo.. :sisi:
Si chiama progresso :boh2:
Quanto stronzi bisogna essere per non avere nemmeno voglia di guidare
Spetta eh. Ho comprato macchina con cambio automatico, cruise control adattivo e mantenimento della carreggiata. Best accessorio evah.
c'è anche la forum community :smugprof: https://www.teslari.it/forum/
va beh che fanno anche i raduni delle mini o dei trattori :lurge:
dove sono tutti entusiasti per la qualità e il livello di assistenza :bua:
Spetta eh. Ho comprato macchina con cambio automatico, cruise control adattivo e mantenimento della carreggiata. Best accessorio evah.
Che non significa guida s(c)emi autonoma :asd:
dove sono tutti entusiasti per la qualità e il livello di assistenza :bua:
Viene da chiedersi perché la gente spenda così tanti soldi per una Tesla... a conti fatti è ancora ben lontana da standard qualitativi decenti :asd:
Viene da chiedersi perché la gente spenda così tanti soldi per una Tesla... a conti fatti è ancora ben lontana da standard qualitativi decenti :asd:
Per lo stesso motivo che li porta a cambiare smartphone (per dirne una) senza averne la MINIMA necessità, rincorrendo modelli sempre più costosi.
Viene da chiedersi perché la gente spenda così tanti soldi per una Tesla... a conti fatti è ancora ben lontana da standard qualitativi decenti :asd:
un po' una moda. Inoltre la model3 non costa poi così tanto, se pensiamo per es. alla potenza.
Tutt'altro discorso per le S e le X, rapporto qualità/prezzo indecente
un po' una moda. Inoltre la model3 non costa poi così tanto, se pensiamo per es. alla potenza.
Tutt'altro discorso per le S e le X, rapporto qualità/prezzo indecente
Sono comunque circa 50k, non pochi considerando gli interni molto scarni, senza nemmeno un display per la velocità dietro al volante :asd:
Che tornano all'officina da sole, ma visto che hanno un problema al pilota automatico finiscono tutte in un fosso
:rotfl:
Questo guida una tesla:
https://twitter.com/La_Piera7/status/1735054902525649327?t=HiQCX_b6-ZJ8SEOx9kqxjA&s=19
Che non significa guida s(c)emi autonoma :asd:Beh ma quello della Tesla si chiama Full Self Driving
Che non va confuso con l'autopilot full self driving, è solo un sistema di assistenza alla guida che si chiama così
Come se vendessi uno schermo che si chiama 8K di nome ma in realtà è un crt
Io sto sempre dell'idea che il richiamo è sempre cosa buona.
Sono comunque circa 50k, non pochi considerando gli interni molto scarni, senza nemmeno un display per la velocità dietro al volante :asd:
non c'è proprio un quarzo :bua:
usano la scusa del minimal per accorpare tutti i comandi su quella specie di ipad centrale solo perchè non vogliono ammettere che i tasti fisici (infinitamente più comodi) hanno ovviamente un altro costo
https://youtu.be/pOyZpd_jmlk?si=EmkPGUQyVvreHWO_
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non c'è proprio un quarzo :bua:
usano la scusa del minimal per accorpare tutti i comandi su quella specie di ipad centrale solo perchè non vogliono ammettere che i tasti fisici (infinitamente più comodi) hanno ovviamente un altro costo
I tasti touch per le funzioni fondamentali sono estremamente pericolosi :bua:
I tasti touch per le funzioni fondamentali sono estremamente pericolosi :bua:I comandi fisici sono meglio del touch, è indubbio, perché puoi riconoscerli al tatto senza distogliere lo sguardo dalla strada.
Meglio ancora sarebbe avere dei comandi che ti permettono di non spostare le mani.
Vogliono fare la macchina tecnologica? Perché non mettono i comandi vocali?
Ah già, già ci sono
https://www.tesla.com/ownersmanual/modely/it_us/GUID-EA1715B0-A3A6-454E-995A-8AA2C3A32D44.html#:~:text=Per%20avviare%20un%20com ando%20vocale,e%20la%20Model%20Y%20risponder%C3%A0 .
I comandi touch per il clima sono una roba oscena :asd:
I comandi touch per il clima sono una roba oscena :asd:Tutto sul touch è scomodo mentre stai guidando.
Infatti si usano i comandi vocali
Kemper Boyd
14-12-23, 21:40
Se c'è una cosa più scomoda dei comandi touch sono i comandi vocali
Tutto sul touch è scomodo mentre stai guidando.
Infatti si usano i comandi vocaliTutto quello che ti serve può stare sul volante
Tutto sul touch è scomodo mentre stai guidando.
Infatti si usano i comandi vocaliComandi vocali palla assurda, visto che ogni volta bisogna evocare l'assistente virtuale :asd:
Tutto quello che ti serve può stare sul volanteMai viste auto avere più della radio sul volante
Comandi vocali palla assurda, visto che ogni volta bisogna evocare l'assistente virtuale :asd:È un tasto che hai sotto al pollice e poi pronunci il comando eh
Mai viste auto avere più della radio sul volante
Appunto, e l'unica altra cosa importante è il clima, per quale basta la manopola che si gira senza guardare. Ci manca solo che se voglio disappannare il parabrezza devo mettermi a dire "ACCENDI ARIA CONDIZIONATA AL MASSIMO" come un ritardato
Appunto, e l'unica altra cosa importante è il clima, per quale basta la manopola che si gira senza guardare. Ci manca solo che se voglio disappannare il parabrezza devo mettermi a dire "ACCENDI ARIA CONDIZIONATA AL MASSIMO" come un ritardato
In realtà le manopole sono almeno 2 se non 3 (getto sul parabrezza + ventola più forse la temperatura) più il tasto dell'aria condizionata.
vs un tasto sul volante + "Disappanna parabrezza"
"Eh ma è da ritardato"
Posso capire e condividere il discorso tablet ma i comandi vocali no
No, è solo una. Quella della temperatura non serve, quella della posizione neanche perché l'opzione parabrezza+piedi è quella che uno tiene sempre. Idem per il condizionamento che di solito è sempre su on e non serve attivarlo ogni volta. Tralasciando che molte auto hanno direttamente il tasto singolo per disappannare che mette ventola al massimo e direzione sul vetro.
I comandi vocali sono utili e anzi necessari per molte cose, tipo navigatore, chiamate, lettura messaggi, musica, ma metterli per ogni cosa sacrificando il tasto fisico vuol dire andare contro alla quality of life. Infatti per costringerti a usarli devono spostare tutto sul touch altrimenti uno userebbe sempre la manopola
Abbiamo sensori per tutto e ancora non c'è quello per il parabrezza così da togliere in automatico l'umidità? :uhm:
Sulla mia C3 i tastini per disappannare sono fisici, il resto invece è sul touch. In teoria dovrebbe gestire in automatico tutto da solo in base alla temperatura selezionata ma poi qualche modifica ti tocca sempre farla e mentre guidi ci sono troppi passaggi da fare che ti portano a distogliere lo sguardo dalle strada.
Abbiamo sensori per tutto e ancora non c'è quello per il parabrezza così da togliere in automatico l'umidità? :uhm:Sulla vecchia macchina avevo risolto in maniera molto casereccia.
Abitavo ad $posto_di_merda dove la temperatura scendeva sotto i 6, spesso anche sotto lo 0(l'ho già detto che era un posto di merda?).
Ciò causava ghiaccio sul parabrezza (a cui non ero abituato ma so essere cosa diffusa) ed a volte ghiaccio anche sul lato abitacolo (con numerosissime mie bestemmie).
Essendo l'umidità interna a ghiacciare la soluzione fu semplice.
Misi un mangia umidità bello grosso sotto i sedili.
Niente ghiaccio interno e niente vetri appannati.
Ma non esistono i vetri termici anti appannamento o ghiaccio? :uhm:
Ma non esistono i vetri termici anti appannamento o ghiaccio? :uhm:
Eh ma devi attivarli, non puoi mica farci passare dentro ininterrottamente corrente per scaldare :chebotta:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.