Visualizza Versione Completa : Scusate, ma franko li manda solo a me i pm di insulti?
manco il coraggio di farlo in pubblico :rotfl:
svapo ha più stile
Questi criptogay che non hanno il coraggio di mettere la faccia nelle loro azioni.
Una volta sì che c'erano veri finti uomini.
Mi manda solo foto sue con le guance aperte (avete capito QUALI guance).
Molocco culo e servo di Big Pharma.
:snob:
ryohazuki84
16-01-16, 00:06
spione :lul:
L'amore non è bello se non è litigarello.
Anche a me ha mandato un PM di insulti :uhlol:
Disagio pesante :uhlol:
Anche a me ha mandato un PM di insulti :uhlol:
Disagio pesante :uhlol:
basaglia canaglia :uhlol:
in tutto cio' dico solo che mi fa strano rileggere opo come "opossum" e non in una delle sue reincarnazioni :asd:
Franko manda qualcosa pure a me, tipo copia carbone
Sinex dillà è quasi in reato o hanno depenalizzato totalmente l'ingiuria? :asd:
Mi aspettavo un comportamento più rilassato da parte di gente over 25
A me ha mandato una foto di lui nudo con tanto di timestamp. È abbastanza imbarazzante perché c'è lui col pene avvolto in una piadina farcita a mo' di kebab.
AdminSprea "State tranqulli che a tempo debito diremo NOI le cose come stanno. E non sono come ve l'hanno descritte. La disonestà non paga MAI."
:pippotto:
A me ha mandato una foto di lui nudo con tanto di timestamp. È abbastanza imbarazzante perché c'è lui col pene avvolto in una piadina farcita a mo' di kebab.
A wild predator90 appears.
AdminSprea "State tranqulli che a tempo debito diremo NOI le cose come stanno. E non sono come ve l'hanno descritte. La disonestà non paga MAI."
L'amore vince sempre sull'odio!
:nono:
- - - Aggiornato - - -
Avevo postato l'immagine del messaggio privato, ma poi mi sono ricordtao che c'è DT in giro.
Ma in teoria se l'immagine è di un altro forum, non dovrebbe valere quella STUPIDA regola, giusto?! :uhm:
Shitstorm incoming! Nome del thread sull'altro forum?
:nono:
- - - Aggiornato - - -
Avevo postato l'immagine del messaggio privato, ma poi mi sono ricordtao che c'è DT in giro.
Ma in teoria se l'immagine è di un altro forum, non dovrebbe valere quella STUPIDA regola, giusto?! :uhm:
Non vale
Linka, linka.
Sinex dillà è quasi in reato o hanno depenalizzato totalmente l'ingiuria? :asd:
Mi aspettavo un comportamento più rilassato da parte di gente over 25
Quasi
Shitstorm incoming! Nome del thread sull'altro forum?
Attenzione - da leggere (http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?372217-Attenzione-da-leggere&p=14825694#post14825694)
:rotfl:
E un modo per manifestare il suo affetto per alcuni utenti:lul:
in tutto cio' dico solo che mi fa strano rileggere opo come "opossum" e non in una delle sue reincarnazioni :asd:
ma è da più di un anno che le ho cancellate e scrivo col nick originale :asd: anche se è vero che ho postato comunque poco nel frattempo.
Opossum io sono molto felice del tuo ritorno stabile e anelo ad aprire un club con te inerente le nostre speculazioni mentali
Attenzione - da leggere (http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?372217-Attenzione-da-leggere&p=14825694#post14825694)
:rotfl:
Grazie, è tutto spettacoloso!
Quel tizio ha trovato pane per i suoi denti :asd:
Opossum io sono molto felice del tuo ritorno stabile
Se stabile non è ancora deciso, stiamo valutando.
e anelo ad aprire un club con te inerente le nostre speculazioni mentali
Tutte le mie elucubrazioni sono rimaste un po' a Edimburgo e un po' su quel treno di Verona :(
ma è da più di un anno che le ho cancellate e scrivo col nick originale :asd: anche se è vero che ho postato comunque poco nel frattempo.
ecc'hai ragione... dimenticavo il thread simil prypiat!
Tutte le mie elucubrazioni sono rimaste un po' a Edimburgo e un po' su quel treno di Verona :(
Che memoria splendida.
Vieni che ti massaggio le zampine.
franko ma sei davvero così sfigu?
io pensavo facessi finta
Franko the new jacol
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
http://i.imgur.com/3ulWFE6.gif
Che memoria splendida.
Vieni che ti massaggio le zampine.
Mi spiace, le mie zampine e la mia anima appartengono in contumacia a Monica Bellucci.
Posso offrirti solo amore mercenario, finché non viene a ritirarmi.
ZioYuri78R
16-01-16, 15:40
Il primo bananato del nuovo corso :asd:
Il primo bananato del nuovo corso :asd:
Quanto fail :rotfl:
Rot Teufel
16-01-16, 17:37
A wild predator90 appears.
l'incula yoshi :asd:
Mi spiegate esattamente chi è 'sto Franko? :asd:
E non dite Predator90 vi prego che ancora mi ricordo del perizoma. Grazie.
Mi spiegate esattamente chi è 'sto Franko? :asd:
E non dite Predator90 vi prego che ancora mi ricordo del perizoma. Grazie.E' un baldo giovane che è apparso sui nostri vecchi lidi molto tempo fa.
Alterna momenti di serietà a crisi svapiane, quindi è facilmente diventato un personaggio odiato al pari (se non di più) di Svapo.
Franko futuro jacol o stevanin
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il primo ban del nuovo forum, roba di cui andare orgoglione