Visualizza Versione Completa : Va tutto bene a Modena
O gli hanno polverizzato l'it del settore medico?
manca l'oppure e almeno uno stralcio di notizia visto che stiamo parlando di un fatto locale non di livello nazionale.
voto 0 su 5
https://www.ausl.mo.it/attacco-hacker-aziende-sanitarie-modena
Basta come fonte?
sì ma non è che sia molto interessante
sì ma non è che sia molto interessanteHanno tutto piantato, non gli va nulla, dal VoIP alla stampante passando per la consultazione dei referti.
Nel frattempo sul dark web ci sono i dati sanitari (e quindi ubersensibilj) di diverse centinaia di migliaia di persone.
Summon vittorio.75, che posta regolarmente di utonti informatici che definire subumani è offendere pesantemente i subumani.
Non occorre un qi da 200 per immaginarsi che razza di infrastuttura informatica + skills siano presenti in una qualsiasi amministrazione pubblica.
Shikky, cos'è che mi stavi piemmando mentre ero fuori Italia e con la casella piena?
Shikky, cos'è che mi stavi piemmando mentre ero fuori Italia e con la casella piena?Te l'ho scritto di nuovo :ASD:
Summon vittorio.75, che posta regolarmente di utonti informatici che definire subumani è offendere pesantemente i subumani.
Non occorre un qi da 200 per immaginarsi che razza di infrastuttura informatica + skills siano presenti in una qualsiasi amministrazione pubblica.A livello di infrastruttura medica, parlo a livello di materiale, il modenese è probabilmente la punta di diamante della nazione.
Pare che la falla sia in mezzo al personale e la cosa non mi sorprende.
WhiteMason
15-12-23, 11:50
PAZZESCO
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Mi rifiuto di partecipare ad un topic con il titolo che non rispetta la regola "Va tutto bene a *** oppure..."
:tsk:
Dove sono i moderatori? Dove sono?
Necronomicon
15-12-23, 14:14
Non occorre un qi da 200 per immaginarsi che razza di infrastuttura informatica + skills siano presenti in una qualsiasi amministrazione pubblica.
Dove lavoro io abbiamo computer con Windows 7 collegati all'internet e alla intranet :asd:
Uno sono convinto abbia ancora Vista, per qualche motivo.
Dove lavoro io abbiamo computer con Windows 7 collegati all'internet e alla intranet :asd:
Uno sono convinto abbia ancora Vista, per qualche motivo.
" :rotfl: "
Anch'io ho Windows 7
Master race
Kemper Boyd
15-12-23, 14:53
Visto quanto offrono nella PA per le posizioni di SENIOR nel campo dell'IT, mi stupisco che esistano dei server funzionanti con dei dati da rubare
Visto quanto offrono nella PA per le posizioni di SENIOR nel campo dell'IT, mi stupisco che esistano dei server funzionanti con dei dati da rubare
*sad programmatore nel pubblico noises*