Visualizza Versione Completa : Smanettoni a me (Windows insaid) (crosspost)
http://www.thegamesmachine.it/forum/informatica/9300-installazione-di-riparazione-di-windows.html
Magari tra un "formatta" e un altro salta fuori qualche buona risposta :sisi:
Devo entrare in modalità Svapo per essere degnato? :uhm:
devi stare sul cazzo alla gente o essere un alpha.
sei una delle due cose?
Se diventassi come Svapo sarebbe la prima opzione, quindi problema risolto. :snob:
Comunque nell'altro pc ho dovuto reinstallare Windows 10 sopra l'installazione esistente perché era misteriosamente andata a friggersi. Ora è tutto a posto e i programmi e i documenti sono come li avevo lasciati.
Windows 10 masterrace.
Allora... già Windows con il suo bootloader è una mmerdah...
effettivamente scarica una ISO con SP2 integrato (ma non una ISO già craccata) e metti il tuo seriale. Non stai facendo un illecito.
Eeeeh, "fatti prestare" in corsivo e sottolineato non significa fatti prestare :no:
Qui mancano le basi!
Sent from my iPadella
Eeeeh, "fatti prestare" in corsivo e sottolineato non significa fatti prestare :no:
Qui mancano le basi!Grazie maestro per la tua lezione! :thumbup:
A dire il vero ci ho provato ma o non sono bravo a cercare o in italiano a 32 bit mi prestano sono l'ultimate e non credo accetti il pk di un Business... :uhm:
Ci sono quelle multiversion
Appena picciizzo controllo
Sent from my iPadella
Boh stamattina avevo un po' di tempo e ho provato il tutorial linkato nell'altra discussione. Mi manca solo mettere il nuovo install.wim perché dannazione non esiste un freeware che modifichi le ISO, i shareware hanno il limite delle dimensioni e ci avrei messo meno a rifarla con ImgBurn.
Però dai, ora so come si preinstallano i software, il mio bagaglio di conoscenza inutile si è arricchito ulteriormente.
https://www.youtube.com/watch?v=gR3lXEH80Nw
non si capisce se e' un cortometraggio, un trailer o un video musicale :uhm:
:uhm:
Bon ho lasciato perdere il metodo slipstream, sto cercando il DVD.
Da quando ho... avviato la procedura per il prestito, però, non c'è nemmeno un "seme" disponibile :cattivo:
Ok, ne ho trovato un'altro, speriamo bene :uhm:
Ed esiste qualcuno a cui piace Vista! :o
Inviato il: Feb 17 2016, 10:02 AM
Al momento il miglior OS Microsoft!
Chi ha W7 può confermare gli sbattimenti per rimuovere gli update su telemetria, Aggiorna a W10, carico svchost CPU 100%
Vista SP2 è la panacea per chi non condivide la direzione "privacy abuse" degli ultimi Windows.
Ed esiste qualcuno a cui piace Vista!
Inviato il: Feb 17 2016, 10:02 AM
Al momento il miglior OS Microsoft!
Chi ha W7 può confermare gli sbattimenti per rimuovere gli update su telemetria, Aggiorna a W10, carico svchost CPU 100%
Vista SP2 è la panacea per chi non condivide la direzione "privacy abuse" degli ultimi Windows.
E fa pure andare Halo 2
che failanza halo 2 :asd:
l'unico videogioco coi DRM fissati alla versione del sistema operativo :asd: