Visualizza Versione Completa : Vediamo se sarò vittima del patriarcato...
Stamattina stavo andando bel bello per la mia strada in moto e una gentile signora ha pensato bene di centrarmi una valigia laterale con la sua Vespa, sbucando da uno stop.
La valigia è esplosa, ma nessuno si è fatto niente, non siamo neanche caduti.
Io sono stato ESTREMAMENTE tonno. Ci siamo scambiati i biglietti da visita: "Ah, ma siamo colleghi, ahaha, tarallucci e vino"
E insomma, essendo una distinta professionista, faccia da brava persona, abbiamo convenuto che mi sarei informato sul costo della valigia e le avrei fatto sapere. Lei mi avrebbe prontamente rimborsato.
A distanza di 3 ore Fantozzi a questo punto venne colto da un leggero sospetto...
Ho mandato la mail al suo studio... vediamo se risponde. :bua:
Leggevo proprio ora di una denuncia contro ignoti per mancata soccorso, una povera signora sta raccontanto una lacrima strappastorie per spennare il gonzo di turno.
Anni fa mi capitò una cosa simile con uno che poi è sparito.
Fatta successivamente denuncia all'assicurazione.
Hai la targa, vero?
...ed era appena uscita di galera (cit.)
È una PROFESSIONISTA? :uhm:
Mai mai mai convenire su un sinistro, almeno fai una foto al veicolo e segnati la targa. Se era gnocca comunque sei scusato
peggio
sarai vittima del vittimismo
Kemper Boyd
15-12-23, 13:54
Oppure, se te la giochi bene, puoi essere patriarca del vittimismo :sisi:
Mi ha detto di mandarle l'iban che mi fa subito il bonifico :eek:
Ora come minimo mi aspetto una marea di richieste di RID dalla Nigeria. :asd:
Speravi richieste di altra natura? :fag:
Andrea Sperelli
15-12-23, 14:33
SE DOMANI NON TORNO....
PENSACI TU A LASCIARE LA TAVOLETTA ALZATA DOPO PISCIATO
A NoNickName una volta hanno chiesto iban e poi e diventato moderatore :tremo:
Mi ha mandato la ricevuta del bonifico.
Da una banca locale, storicamente per clientela borghese.
Ora vediamo se lo ritira o se arriva l'accredito. :asd:
Che tempi strani in cui vivere, quelli in cui ci stupiamo delle persone per bene.
:asd:
potevi accordarti per un pompino fatto bene
Mi ha mandato la ricevuta del bonifico.
Da una banca locale, storicamente per clientela borghese.
Ora vediamo se lo ritira o se arriva l'accredito. :asd:
Passadore?
Passadore?E quale se no :snob:?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
islandhermit
15-12-23, 21:33
cioè ti sei fidato di una AVVOCATESSA?
Che tempi strani in cui vivere, quelli in cui ci stupiamo delle persone per bene.
:asd:
Vittima del particolato
cioè ti sei fidato di una AVVOCATESSA?Architetta
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
cioè ti sei fidato di una AVVOCATESSA?
ARCHITETTA
islandhermit
16-12-23, 00:03
non è che sia tanto meglio
Madonna che negatività però :bua:
Ok che deve arrivare l'accredito ma per ora che hai da rinfacciarle porella :asd:
WhiteMason
16-12-23, 11:36
Quando un architetto in Vespa incontra un architetto in moto
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
ARCHITETTONA?
pics!
:fag:
- - - Aggiornato - - -
pensa se era un ingegnere civile!!
:fag:
Scusate ma in che senso una valigia esplode?
:asd:La mia compagna ha soccorso una rEgazzina che le è svenuta davanti in bus.
Tutti quelli che l'hanno saputo le hanno fatto i complimenti, i genitori della rEgazzina le si sono prostrati in ringraziamento con cesto natalizio e tutto quanto.
Bah ha solo fatto ciò che doveva fare
NoNickName
16-12-23, 23:37
potevi accordarti per un pompino fatto bene
E metti che lui non ci sa fare
La mia compagna ha soccorso una rEgazzina che le è svenuta davanti in bus.
Tutti quelli che l'hanno saputo le hanno fatto i complimenti, i genitori della rEgazzina le si sono prostrati in ringraziamento con cesto natalizio e tutto quanto.
Bah ha solo fatto ciò che doveva fare
un collega ha soccorso una vecchia caduta sulle strisce per un quasi incidente con un'auto.
ringraziamenti e salamelecchi dalla cariatide sul posto, dopo due mesi gli arriva la richiesta di risarcimento danni per n-kmila euri.
quando sono in treno/aereo tengo le cuffie a volume ottundente dal primo all'ultimo minuto, ed è un peccato perché così mi perdo le volte che chiedono se c'è un medico a bordo.
AummaAumma
17-12-23, 11:36
un collega ha soccorso una vecchia caduta sulle strisce per un quasi incidente con un'auto.
ringraziamenti e salamelecchi dalla cariatide sul posto, dopo due mesi gli arriva la richiesta di risarcimento danni per n-kmila euri.
quando sono in treno/aereo tengo le cuffie a volume ottundente dal primo all'ultimo minuto, ed è un peccato perché così mi perdo le volte che chiedono se c'è un medico a bordo.
Wat?
Explain.
da fuck? l'autista è scappato e i parenti si son voluti rifare sull'unico onesto della situazione? :bua:
Wat?
Explain.
responsabilità civile medica = bancomat
ho certe storie che mi fanno chiedere perché i colleghi ancora lavorino
Che domande, per i soldi.
- - - Aggiornato - - -
A proposito Molocco, mia mamma la aprono giovedì, chissà se dopo posso chiedere un po' di soldi anche io. :fag:
da fuck? l'autista è scappato e i parenti si son voluti rifare sull'unico onesto della situazione? :bua:
basta dire che il danno (in questo caso da caduta) è stato peggiorato dal negligente intervento del sanitario.
che poi sia vero o meno lo deciderà il giudice :fag:
basta dire che il danno (in questo caso da caduta) è stato peggiorato dal negligente intervento del sanitario.
che poi sia vero o meno lo deciderà il giudice :fag:
spero almeno che il giudice tenga conto di una perizia di un team medico imparziale prima di emettere il verdetto.
se non la soccorreva visto che era sul posto l'avrebbero imputato come minimo di omissione di soccorso essendo un medico :bua:
NoNickName
18-12-23, 23:40
Se non sbaglio nel 2017 è intervenuta una legge proprio per deresponsabilizzare i danni porvocati dai soccorritori