Visualizza Versione Completa : Threads by Meta
vabeh in pratica cazzo è? :uhm:
> cazzo
> J4S
pleonastico, direi.
In b4: la risposta a Twitter/X?
ryohazuki84
15-12-23, 17:49
è la copia di twitter fatta da zuckerberg, quindi la merda fatta dalla merda
Hanno rotto il caxxo tutte ste merde social :sisi:
Non mi iscriverò mai più ad un social per quanto mi riguarda. Mi tengo quelli che ho già e basta, quando moriranno semplicemente non li userò più
Nightgaunt
15-12-23, 20:51
Io ormai non riesco neanche più a star dietro ai nomi di queste cagate/buzzword/marketing.
vabeh in pratica cazzo è? :uhm:
https://i.imgur.com/EOECRcS.png
mi sono iscritto (a pagamento) quasi immediatamente.
un po' come instagram sta a facebook, threads sta a twitter.
twitter? scusate, intendevo X.
lo chiamano tutti così ormai, che sbadato.
in pratica prende l'idea originale e la migliora.
pensate a tiktok e poi ai reels su instagram.
capito che qualità?
ho perso abbastanza tempo su J4S, direi.
torno su threads, scusate.
PS zuckerberg non è assolutamente un rettiliano :rotfl:
GenghisKhan
16-12-23, 16:52
La mia metà si è iscritta, e mi ha illustrato la prepotente innovazione rispetto a X, poter postare commenti audio :snob:
Si scopre che la maggior parte sono rutti e scorregge :snob:
Perfetto direi :snob:
Del resto chi non ama i messaggi vocali su WhatsApp? Il passo successivo era farne un social
megalomaniac
16-12-23, 17:30
Ho letto pure io diversi personaggi entusiasti per i commenti vocali. E da una rapida occhiata vedo che in diversi li stanno utilizzando.
Ma chi cazzo è che si mette ad ascoltare vocali di perfetti sconosciuti dal contenuto ignoto e lo preferisce al leggere? :rotfl:
Ho letto pure io diversi personaggi entusiasti per i commenti vocali. E da una rapida occhiata vedo che in diversi li stanno utilizzando.
Ma chi cazzo è che si mette ad ascoltare vocali di perfetti sconosciuti dal contenuto ignoto e lo preferisce al leggere? :rotfl:
beh ma comunque c'è la trascrizione :snob:
La mia metà si è iscritta, e mi ha illustrato la prepotente innovazione rispetto a X, poter postare commenti audio :snob:
Perfetto direi :snob:
Nel contratto di iscrizione ci sarà sicuramente una clausola in cui acconsenti all'uso dei tuoi rutti e scoregge per addestrare qualche AI :snob:
ho già visto fregnette che fanno sentire la voce con otto miliardi di commenti sotto :asd:
della tua mugliera
Già twitter era per sfigati, adesso è da redattori de l'espresso. Neanche di Panorama, no no, proprio de l'espresso (cit.)
Cantavano così 10 anni fa, e non capisco come la gente lo usi ancora. Threads mi sembra solo peggio, con di mezzo lo zampino di Zuckerberg.
Gli stessi che usano le chat vocali su Discord
ryohazuki84
16-12-23, 19:20
Già twitter era per sfigati, adesso è da redattori de l'espresso. Neanche di Panorama, no no, proprio de l'espresso (cit.)
Cantavano così 10 anni fa, e non capisco come la gente lo usi ancora. Threads mi sembra solo peggio, con di mezzo lo zampino di Zuckerberg.
appunto, la merda fatta dalla merda