Visualizza Versione Completa : sedicesima giornata inizia il countdown verso la coppa d'africa
ryohazuki84
15-12-23, 18:09
Venerdì 15 dicembre
Ore 20.45: Genoa-Juventus su ZONA DAZN - [Massa]
Sabato 16 dicembre
Ore 15.00: Lecce-Frosinone su ZONA DAZN - [Zufferli]
Ore 18.00: Napoli-Cagliari su ZONA DAZN - [Marcenaro]
Ore 20.45: Torino-Empoli su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - [Marinelli]
Domenica 17 dicembre
Ore 12.30: Milan-Monza su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K - [Aureliano]
Ore 15.00: Udinese-Sassuolo su ZONA DAZN 2 - [Manganiello]
Ore 15.00: Fiorentina-Hellas Verona su ZONA DAZN - [Ferrieri Caputi]
Ore 18.00: Bologna-Roma su ZONA DAZN - [Guida]
Ore 20.45: Lazio-Inter su ZONA DAZN - [Maresca]
Lunedì 18 dicembre
Ore 20.45: Atalanta-Salernitana su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW - [Feliciani]
Drake Ramoray
15-12-23, 20:02
E non scordare quella d Asia
Non vivo proprio, tale è l'attesa spasmodica :tsk:
Drake Ramoray
15-12-23, 20:49
Facciamo il fanta coppa Asia per comprare sedici kim
Non può esser peggio che scegliere tra Krstovic e Thauvin
MrWashington
15-12-23, 21:18
Va bè ma il tipo del Genoa :rotfl:
Pure per la gazzetta era rigore
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/15-12-2023/genoa-juve-la-moviola-manca-un-rigore-per-la-juve.shtml
islandhermit
15-12-23, 23:45
ah vabè arbitrava massa, si spiega tutto
All in di Marotta anche ieri sera?
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
nicolas senada
16-12-23, 11:07
Sbaglio o c'è un tocco sulla coscia prima?
Ammesso che, a termini di regolamento, conti qualcosa, vista la postura del difensore del Genoa
Drake Ramoray
16-12-23, 12:18
Ekuban può diventare un calciatore vero ?
felaggiano
16-12-23, 15:40
Sbaglio o c'è un tocco sulla coscia prima?
Ammesso che, a termini di regolamento, conti qualcosa, vista la postura del difensore del Genoa
Col braccio così largo è rigore anche col tocco precedente. Lo sbaglio dell'arbitro ovviamente ci sta, il mancato intervento del VAR invece è incomprensibile.
Non credo che la posizione del braccio c'entri niente, se prima c'è un tocco su un'altra parte del corpo.
A meno che uno non pensi che il difensore vada apposta col braccio verso il pallone, che è tutt'altro paio di maniche.
Back to the origin
16-12-23, 19:38
Luca Marelli, ex arbitro e oggi opinionista di DAZN, subito dopo la partita ha analizzato l'episodio sottolineando chiaramente perché fosse da assegnare calcio di rigore. Il tocco di braccio era molto evidente ma probabilmente al VAR sono stati ingannati dall'iniziale tocco di coscia del giocatore. Interpretazione e valutazione del VAR sbagliata poiché Massa andava richiamato al monitor per via del braccio di Bani che era già in posizione punibile sin dall'inizio e si allarga verso il pallone
Ma è solo una delle millemila notizie sul nettissimo rigore negato.
A sto giro è un po' difficile trovare giustificazioni.
Drake Ramoray
17-12-23, 12:22
Bravo Turati ieri : due gol sul suo palo uno peggio dell altro
Luca Marelli, ex arbitro e oggi opinionista di DAZN, subito dopo la partita ha analizzato l'episodio sottolineando chiaramente perché fosse da assegnare calcio di rigore. Il tocco di braccio era molto evidente ma probabilmente al VAR sono stati ingannati dall'iniziale tocco di coscia del giocatore. Interpretazione e valutazione del VAR sbagliata poiché Massa andava richiamato al monitor per via del braccio di Bani che era già in posizione punibile sin dall'inizio e si allarga verso il pallone
Ma è solo una delle millemila notizie sul nettissimo rigore negato.
A sto giro è un po' difficile trovare giustificazioni.
Ma non dico che non ci fosse, quel rigore, eh.
Solo che (contrariamente a quel che dice Marelli, che non ho mai capito perchè venga portato sempre a riferimento :asd: ) mi pare molto più più probabile che sia stata fischiata l'intenzione di andare verso il pallone col braccio, piuttosto che il braccio lontano dal corpo.
Non è stato punito un intervento scoordinato, è stato punito un intervento volontario.
:bua:
eppure finora aveva fatto un signor campionato
Drake Ramoray
17-12-23, 14:44
Una partita fa poco testo dai
Anche Falcone da quel che leggo e pure lui qualche settimana fa…
Joe Commisso
17-12-23, 16:59
Una fiorentina" allegriana" vince uno a zero
Oggi mi sento un po' come i tifosi della Juve :asd:
https://www.fiorentina.it/calma-calma-calma-italiano-e-linvito-alla-pazienza-ai-tifosi/
Ha detto pure calma calma calma !
Mamma mia, di una scarsezza imbarazzante.
Nel primo, il problema non è solo che prende gol sul primo palo: l'azione parte perchè sbaglia un rinvio con le mani semplicissimo, regalando una palla pericolosissima al Lecce (tra il suo rinvio e il gol sul primo palo, il Lecce fa solo un passaggio). In aggiunta, il pallone gli passa da sotto al braccio.
Nel secondo, riesce a farsi fregare da un pallone facilissimo, tirato dal comune confinante e neanche tanto forte.
Onestamente, mi viene il dubbio che se la sia venduta.
Una fiorentina" allegriana" vince uno a zero
Oggi mi sento un po' come i tifosi della Juve :asd:
https://www.fiorentina.it/calma-calma-calma-italiano-e-linvito-alla-pazienza-ai-tifosi/
Ha detto pure calma calma calma !
Frykky starà facendo il corteo (da solo).
Che squadra di falegnami la Roma mamma mia
Drake Ramoray
17-12-23, 20:02
Cho una collezione di infortunati e sv sta giornata che gioco col 532 forse
Cho una collezione di infortunati e sv sta giornata che gioco col 532 forse
Io ormai ho 1 difensore su 8, non dico altro
Mister Zippo
17-12-23, 20:33
Mourinho che tira fuori Sanches dopo 19' così da avere l'agente che distrae la stampa dalle domande è l'ennesimo colpo di Genio :rotfl:
visto solo gli highlihts
Ngonge :asd:
islandhermit
17-12-23, 21:54
Mourinho che tira fuori Sanches dopo 19' così da avere l'agente che distrae la stampa dalle domande è l'ennesimo colpo di Genio :rotfl:
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
lazio inter da ufficio indagini
Sarrismo di altissimo livello.
A parte il Marottismo ad alti livelli, l'inter ha dei numeri pazzeschi. Han fatto tutti un super lavoro.
MrWashington
17-12-23, 22:39
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
lazio inter da ufficio indaginiEh perché il Monza :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
islandhermit
17-12-23, 22:45
vabè marusic ha messo in porta lautaro, almeno facciamo finta per bene :asd:
Mbof, questi da Bergamo Torino (Juve) Napoli Roma (Lazio) hanno tirato fuori 10 punti su 12, siamo ai livelli del Napoli dello scorso anno come dominio sul campionato.
Mbof, questi da Bergamo Torino (Juve) Napoli Roma (Lazio) hanno tirato fuori 10 punti su 12, siamo ai livelli del Napoli dello scorso anno come dominio sul campionato.
La proiezione è 96 punti
Io ormai ho 1 difensore su 8, non dico altroPioli sei tu?
ryohazuki84
18-12-23, 12:48
A parte il Marottismo ad alti livelli, l'inter ha dei numeri pazzeschi. Han fatto tutti un super lavoro.
marotta best dirigente italiano per distacco proprio, anche se la squadra peggiora ogni anno riesce a migliorarla comunque
marotta best dirigente italiano per distacco proprio, anche se la squadra peggiora ogni anno riesce a migliorarla comunque
Oddio, secondo me Giuntoli ha fatto una cosa che rimarrà nella storia, molto più grossa di quelle fatte da Marotta.
Però è vero che, a livello di costanza di risultati, nessun manager è come Marotta.
E' anche vero che ultimamente (a parte Giuntoli, appunto) la concorrenza non è che sia di primissimo livello, non sta esattamente primeggiando contro Galliani, Moggi e roba simile :bua: .
La Juve rubba...
[URLhttps://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/24-12-2023/juve-per-rocchi-col-genoa-era-rigore-per-mani-di-bani.shtml[/URL]