Visualizza Versione Completa : Va tutto bene a Nanatsusaya oppure...
blastomorpha
16-12-23, 11:35
https://www.youtube.com/watch?v=8-TMlNGzDd4
tigerwoods
16-12-23, 11:44
sará un malefico piano di capelliunti
islandhermit
16-12-23, 11:56
lo hanno riempito di bot!1!!!11
Ha una faccia strana
- - - Aggiornato - - -
Cmq penso sia attenzion uoring!!
ok visto il video
secondo me è aver scritto ikea nel nome che ha causato ciò. Non sembra anormale.
Ci sono veramente MOLTI over 45 nel mondo che vanno su youtube e avete idea di quante donne possono cercare "ikea" su google? Se trenda appare anche lui.
Boh.
Ciao nanà!
Ha una faccia strana
- - - Aggiornato - - -
Cmq penso sia attenzion uoring!!
Vedremo la tua a 95 anni :lul:
Stolti e ingenui: è stato il calabrese per le sponsorizzazioni :sisi:
Stolti e ingenui: è stato il calabrese per le sponsorizzazioni :sisi:
Ci avevo pensato anche io al calabrese
Se cerco Ikea Giappone esce subito lui ma diciamo che non mi sembra una roba che uno cerca tutti i giorni :asd:
lo hanno riempito di bot!1!!!11
Si chiama assegnato forzoso ed è il principale metodo con cui i cittadini italian i saranno chiamati a sostenere la loro PATRIA dai malvagi attacchi dell'Europa e della Grande Finanza Internazionale.
islandhermit
16-12-23, 16:02
ma saranno grandi bot o MINI bot?
Attacco di Marco Togni, senza dubbio
Nanatsusaya vincera'
Il suo canale e' magnifico :cattivo:
Ai bot ci diamo le bot
Nanatsukoso è bravo e lo fa per piacere personale lo youtuber...e quindi supererà qualsiasi problema.
Comunque concordo con chi pensa che il problema nasca dall'avere inserito nel titolo il nome di una multinazionale...per me da Disney ad Ikea, da Microsoft ad Apple..da google a..ecc...se si mettono nei titoli nomi delle grandi multinazionali parte sempre un warning...
Lo può fare Orologio che ha un canale for fun da quattro gatti...ma Nanatsukoso sta diventando grandino e seguito e non può tirare in ballo brand altrui, anche se fatto in buona fede...
Cioe' tu Orologio dici che non sono bot, ma effettivamente signore di 60 anni che googlano Ikea giappone?
Dico che ogni evil corp ha alle proprie dipendenze personale che ti butta giù video che parlano del proprio marchio...indipendentmente se male o bene...perché la comunicazione deve essere gestita esclusivamente da loro.
Ovvio che succede solo a chi ha a canali di un certo livello...
Il messaggio di fondo di Nana...anche se in modo simpatico ...è che è costato tutto un botto...
Il secondo messaggio che può passare è perché a questo punto non provare il piccolo artigiano?
Il famoso piccolo artigiano che fa bei mobili moderni a prezzo contenuto, certo
No... però c'è il "medio artigianato" che fa prodotti su scala nazionale.
Il famoso piccolo artigiano che fa bei mobili moderni a prezzo contenuto, certo
"Sono 800kg di mogano, che faccio, lascio?"
Sono cresciuto a lissone, la patria del mobile e ti posso dire che ci sono alternative all'ikea che comunque non regala i mobili eh...
Googlate un po' e i prezzi non è che si discostano troppo...col vantaggio che magari portate a casa qualcosa che non sia identico in ogni parte del globo...
Poi ovvio il bel mobile costa un fottio, ma secondo me è anche un concetto superato...anche il ricco preferisce cambiare l'arredamento ogni tanto che avere 100k di mobili a vita...
Ma dai Orolo', e dai su. E dai.
Comunque ci son stato all'IKEA di Harajuku settimana scorsa, minuscolo e vendono quasi esclusivamente arredo più che mobilio (e per forza, non c'è spazio per niente nelle case giappo)
Ma dai Orolo', e dai su. E dai.
Ha ragione Orologio eh
Absì tu stai tutto il giorno a finire videogiochi, cosa vuoi saperne del mondo reale? :asd:
Ma chi cazzo se li compra i prodotti di artigianato della leggendaria "Lissone" dai
Sei te Baddo che vivi nella Contea degli Hobbits :asd: altro che mondo reale :asd:
- - - Aggiornato - - -
Comunque ci son stato all'IKEA di Harajuku settimana scorsa, minuscolo e vendono quasi esclusivamente arredo più che mobilio (e per forza, non c'è spazio per niente nelle case giappo)
Ikea e' da tempo che fa due tipi di negozio, il grosso megastore coi mobili, e i negozietti piu' piccoli con gli articoli da arredo.
Di nuovo, niente di incredibile, a Madrid e' cosi' da ANNI.
La pizza buona non la fanno solo in Italia ragazzi, mi duole comunicarvelo
MI DUOLE.
blastomorpha
18-12-23, 13:32
Non so chi sia, ma mi è uscito fuori tra i consigliati.
Anche il tizio è vittima di una attacco a quanto pare, e cita anche il nostro Nanatsusaya.
https://www.youtube.com/watch?v=gGFBcK-BHG4
ho visto il video, mi pare costi un po' meno di quella italiana, ma com'è possibile? perché ci inculano tutti ?
ho visto il video, mi pare costi un po' meno di quella italiana, ma com'è possibile? perché ci inculano tutti ?
Be' aspetta... in Giappone , Nana lo dice sempre, in questo periodo lo Yen e' molto meno forte dell'Euro
Ci sta che quindi in Euro , quindi in Italia, Ikea costi di piu'
In più è una new entry, deve farsi conoscere, ci sta che inizia coi prezzi bassi, deve pure competere con la sister company del Daiso, la Standard Product, che appunto vende prodotti simili a 10€ e meno
E col nazionalismo Giapponese
Che sia benedetto