Visualizza Versione Completa : Va tutto bene a Praga, oppure...
https://i.imgur.com/W6C2TuL.jpg (https://www.reuters.com/world/europe/prague-university-shooting-leaves-several-dead-police-say-2023-12-21/)
Ha sparato alla ceca :caffe:
una praghiera per le vittime *
https://www.quotidiano.net/esteri/sparatoria-praga-killer-messaggi-ua2xyky9
Dal suo diario social si apprende poi che per la mattanza lo studente si è ispirato a una ragazza di 14 anni russa, Alina Afanaskina, che uccise due studenti e poi si suicidò a Bryansk il 7 dicembre scorso. "Alina Afanaskina mi ha aiutato troppo – scrive Kozak sempre su Telegram –. Ho aspettato, ho sognato, volevo, ma Alina è alla fine arrivata, era come se fosse venuta in mio aiuto dal cielo giusto in tempo". Tra i suoi ‘modelli’ c’è anche Ilnaz Renatovich Galyaviev, il protagonista della strage nella scuola di Kazan in Russia (9 morti l'11 maggio 2021).
Su Telegram l'autore della strage afferma anche di “odiare il mondo” e di voler “lasciarsi alle spalle quanto più dolore possibile”. I messaggi appaiono tutti dello stesso tenore: "è una giornata di (Censura), è una vita di (Censura)", scrive il 12 dicembre; "bevo il tè e vorrei spararmi", il giorno dopo. Nell'ultimo post, datato 19 dicembre, l'assassino afferma di sentire “un ronzio nelle orecchie”.
questo era davvero uno malato di mente!
https://i.imgur.com/W6C2TuL.jpg[/url]
:commosso:
Maledizione anche da questo lato dell'oceano non si può più stare tranquilli
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.